Una Casa Per Due
di scarletredeyes

14/12/16, ore 21:03

Bella la storia, belli i personaggi, scrivi molto bene. Ora passiamo alle cose importanti: klimt merita una fiction tutta per sé. È troppo forte e geniale...come tutti i gatti del resto. Comunque io sono per il team klimt. Ed era ora che quei due si baciassero! Continua a farci sognare!

14/12/16, ore 16:52

Ciao! Questa volta sono arrivata alla fine del capitolo con la vista offuscata... mi sono emozionata tantissimo (anche se non sono arrivata proprio a piangere) a leggere queste righe e ancora devo bene capire per cosa!
Sicuramente la scena finale mi ha dato il colpo di grazia, vedere Ailin tormentato e distrutto catapultarsi tra le braccia di Deaven in cerca di conforto è stato "bello"!
Ma anche le riflessioni di Deaven mi sono piaciute un sacco e mi hanno permesso di conoscere meglio il personaggio... è bello vedere la nascita e l'evolversi di certi sentimenti!
Questa volta DAVVERO non sto più nella pelle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
A presto :)

14/12/16, ore 13:43

Bang ! Mi hai sparato un colpo al cuore con questo bacio inaspettato (che però non ci sta affatto male u.u ) . Adesso tocca a Deaven riuscire a consolare Ailin e spero che faccia due chiacchere anche con i genitori, così, giusto per mandarli a quel paese

14/12/16, ore 13:14

ODDIOO.
L'ha baciato? Così?
Non ci credo! Sono troppo curiosa di leggere la reazione di Deaven a questo!!

14/12/16, ore 13:00

Ok un punto a Zack e alla sua schiettezza XD Finalmente gli è arrivata l'illuminazione divina ed è riuscito ad ammettere i suoi sentimenti. Ora non ci resta che prendere a pizze in faccia i genitori di Ailin per averlo ridotto in quello statao T.T : Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto la fine con il bacio XD ( Devo dire però che mi saebbe piaciuto di più che Deaven ascoltasse la conversazione di Ailin con i suoi genitori così forse entrava tutto incazzato e li prendeva tutti a calci e magari sgonfiava i labbroni alla madre XD)

14/12/16, ore 12:58

Cioè, è una magia! Ho appena finito di leggere quello precedente e poi trovo questo! *Q* Finalmenteee sìì! Sto scelrando ancora.
Deaven quanto sei tenerello!? Ma che dolce... mi sono sciolta! Mi piace un sacco la parte in cui finalmente si rende conto che gli piace e che gli manca e yeeeeeeeah il bacio! Penso che stavo aspettando questo momento dal prologo... non male.
Però devo sempre rimproverarti la tua perfidia. Ma come si fa a far finire un capitolo così!? Mi vuoi morta! Uffaaaaaa ora voglio leggere immediatamente anche il prossimo, devo sapere cosa farà Deaven! (Anche se una mezza idea ce l'ho *pervy face*).
Fai una magia e aggiorna presto ok?
Un bacioooo <3

14/12/16, ore 12:54

Ecco, forse era meglio se non leggevo a questo punto!
Ma che rabbia! Ma come si fa dico io ad essere così m***e!? Guarda non sai come vorrei entrare nella storia e prendere a calci sti due.
Povero Ailin... posso sentire la delusione e la rassegnazione mentre finalmente dice loro quello che pensa. Ha ragione comunque, questi due sono ottusi e chiusi nel loro mondo altolocato di sto piffero. Nonostante sia un capitolo abbastanza drammatico mi è piaciuto veramente tanto.
Credo comunque che non sarà finita qui con Rebecca e Oliver e ho la sensazione che li rivedremo ancora... dopotutto non si è ancora chiarito niente e restano dei punti, abbastanza salienti, da discutere ancora!
Spero solo di doverli digerire fra qualche altro capitolo magari! XD
Per ora sono sicura che Deaven arriverà per consolare e coccolare il mio piccolino, perchè se non è così, ti denuncio. :D
Bene, alla prossimaaa! <3

14/12/16, ore 12:41

Che tristezza questo capitolo che inizia già con un temporale!
Ma Ailiiiin!! Potevi benissimo restare a casa di Deaven in sua compagnia per il resto della vita, che te ne frega dei tuoi genitori?! Già da come si sono presentati poi mi verrebbe già da prenderli a calci nel cu*o!
Povero il mio Deaven che crede di aver fatto chissá che cosa e invece non immagina nemmeno tutto quello che sta passando il mio piccolo cinnamon roll. È tutto molto ingiusto! D:
Adesso però mi vado a leggere l'incontro con i genitori! :P
Ciaoo <3

12/12/16, ore 18:43

Povero Ailin, ritrovarsi solo in questo modo deve essere tremendo, anche se devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto un sacco... cioè Ailin ha finalmente tirato fuori del carattere e mi è sembrato un po' più maturo! So che molto di quello che ha detto è legato alla rabbia e alla frustrazione, ma mi ha fatto vedere un ragazzo molto più forte e maturo di quello che sembra...
Per i suoi "genitori" non mi sento di sprecare nemmeno una parola, si commentano da soli con le loro azioni... devo dire che li hai reso benissimo l'idea, mi sembra quasi di odiare qualcuno di reale XD

12/12/16, ore 18:04

Vabbè va ho capito... Ailin dovrebbe inaugurare un festival del "mai una gioia". Cioè non è possibile che, dopo aver rifiutato l'invito dell'amore della sua vita, ed aver passato giorni a torturarsi il criceto, i gentori dopo neanche mezz'ora se ne vanno. Io spero con tutto il cuore che Deaven abbia sentito tutto ed in qualche modo riesca a consolare Ailin altrimenti entro nella storia e lo abbraccio io ( se solo fosse possibile XD)

12/12/16, ore 17:16

Come sono felice che hai già aggiornato!
Viste le premesse degli scorsi capitoli l'incontro con i genitori, con Rebecca più che altro, è stato abbastanza come me l'ero immaginato.
Sappi che al momento in cui Ailin si è messo a dire le cose in faccia alla madre nella mia testa mi ripetevo "cantagliele Ailin!" (retaggio potteriano...)
Dal prossimo capitolo mi aspetto come minimo che Deaven abbia sentito, se non tutta, almeno parte della discussione (muri sottili e tutto il resto...)
Così finalmente queste due teste dure chiarirebbero anche il malinteso che si è venuto a creare quando Ailin ha lasciato l'appartamento di Deaven in fretta e furia.
Questa storia migliora ogni capitolo che passa :)
alla prossima!
b.a.

10/12/16, ore 22:40

Ciao!!! In questo ponte sono stata occupata e non sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli fino ad oggi...
Non vedevo l'ora di leggere dell'arrivo dei genitori del piccolo Ailin e di quello che combineranno...
Comunque devo dire che in questi ultimi due capitoli ho avuto la netta sensazione che Deaven si sia affezionato, se non qualcosa di più, al piccolo e addirittura a Klimt!!!
Posso dire di aver visto dei passi avanti da parte di entrambi... non vedo l'ora di leggere come proseguirà la cosa tra i due!
Al prossimo capitolo!!!

10/12/16, ore 20:39

Ooook già il titolo non preannunciava nulla di buono, ed infatti così è stato XD I genitori di Ailin li vorrei già mandare in quel bellissimo posticino che conosciamo tutti... Spero solo che Deaven venga a salvare Ailin dalla catastrofe genitoriale XD

10/12/16, ore 19:14

Nooo... il capitolo interrotto proprio a questo punto!
Finalmente è arrivato il momento del tanto temuto confronto dei genitori, non serve dire che sono stra curiosa di vedere cosa succederà, vero? Soprattutto tenendo conto che la giornata è "destinata solo a peggiorare".
Immagino che ne vedremo delle belle...
Povero Deaven che non sa che questo distacco da parte di Ailin non è colpa sua ma per la visita dei genitori del ragazzo.
Quasi quasi me lo immagino che si decide ad andare finalmente a chiedere spiegazioni proprio mentre Ailin è nel bel mezzo di una discussione con i suoi "amati procreatori".
b.a.

10/12/16, ore 17:53

ODDIO CI SIAMO.
Sono arrivati i genitori! Comunque mi dispiace un botto per come sono andate le cose sulla convivenza... si vede che deavon c'è rimasto male! :(