Una Casa Per Due
di scarletredeyes

20/11/16, ore 17:29

Eh, ma allora lo fai apposta!
Possibile che il capitolo prima è tutto perfetto e poi inizio già a sentire puzza di guai!? Adesso che Santiago va via, conoscendoti, come minimo finirá il mondo. E io, inutile a dirlo, ho giá l'ansia.
Comunque sta nonna è il top. Cioè, insegni a troi*****re già a quest'etá! Ahahahah, fantastico!
Speriamo che Ailin non abbia bisogno di chiamarlo a questo punto. Comunque sono felice che abbiano "fatto pace" almeno quello!
Beh, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ci sentiamo, un bacioo! <3

P.s. non preoccuparti, tutti abbiamo i nostri impegni. Riposati :*

20/11/16, ore 17:24

Mamma mia che ritardo mostruoso anche stavolta! Scusami darling!
Comunque il capitolo mi piace un sacco. DEAVEN HA TROVATO KLIMT! Sono morta dalle risate mentre leggevo di questo poveretto che pensava se recuperarlo o no! :´)
Poi vabbè... Ailin è stra tenero e devi darti una mossa a renderlo felice perché sí! Mi innamoro ogni giorno di più di questa creatura meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e già che ci sono, corro!
A presto! <3

16/11/16, ore 19:49

Oooooh che bello vedere il gattone tornare a casa!!!!
Alla fine sarà tutto merito di Klimt se tra quei due ci sarà mai qualcosa XD
Al prossimo capitolo!

13/11/16, ore 22:27

Nooooo Klimt! Non gli è successo niente vero???
Quel gatto è la sola famiglia di Ailin, per lo meno la sola che gli è rimasta vicino e non gli fa pesare il suo essere se stesso... immagino come si possa sentire il ragazzo!
Mi è piaciuto vedere Deaven preoccupato per Ailin, cioè mi ha dato l'idea che tenesse a lui!
Adesso sono in ansia anche io per Klimt...

13/11/16, ore 20:29

oh, no, Klimt! ho letto il capitolo abbracciando il mio cane e promettendogli che sarebbe stato sempre con me (e credo anche che mi abbia risposto dicendomi che non mi abbandonerebbe mai, ma non sono sicuro). cucciolotto mio... non fargli del male, ti prego!
ok, momento di sclero e tenerezza a parte, ma quanto è carino Deaven che si offre di aiutarlo?? e Ailin mi ha fatto solo venire voglia di abbracciarlo, ciccio puccioso

13/11/16, ore 20:04

Aw che bel capitolo! Povero micetto spero stia bene...
deavon mi sta piacendo sempre di più, è stata davvero gentile questa volta con lui!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:)

13/11/16, ore 18:21

Cosa stai combinando!?!? Dov'é finito il mio adorato micetto!?!?!?
Oddei, ora sí che sono ancora più in ansia del normale.
Povero Ailin D: non riesci a lasciarlo tranquillo per un capitolo, vero? ahahah.
Deaven mi è piaciuto. Si sta piano piano guadagnando la mia stima. Sono contenta che si sia preoccupato cosí tanto da accompagnarlo a cercare il suo micio, anche se a lui non gliene può fregare di meno.
Ailin è andato.. è cotto! Chissà che dirà Santiago di tutto questo...
Come al solito mi tocca aspettare... e sará meglio per te che Klimt torni a casa sano e salvo!
Baci <3

12/11/16, ore 20:54

Mamma mia ma quanto sono teneri e dolciosiii!!
Finalmente Deaven ha abbandonato la corazza da antipatico (si spera definitivamente). Carino, molto carino. La scena dei pasticcini è stata top. Ailin sembra proprio un bambino goloso e mi ha fatto una tenerezza assurda!
Sono in ansia ora per sapere come andrà avanti, visto questo sconosciuto belloccio che gira intorno a Deaven e l'imminente visita dei cari genitori.
Speriamo che non succeda niente di brutto, ma conoscendoti è praticamente impossibile ahahah.
Complimenti ancora perché questa storia mi sta prendendo davvero un sacco! Alla prossima <3

12/11/16, ore 13:08

Dolci, dolci, dolcissimi! ammetto che il finale del capitolo mi ha strappato un sorriso scemo. non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. la storia mi prende ogni capitolo di più! complimenti!

11/11/16, ore 22:25

Ma quanto è dolce Ailin??? In questo capitolo penso che ha dato il meglio di se (per ora)... cioè lo posso quasi vedere a guardare sbalordito tutti quei dolci come se fossero la cosa più bella del mondo 😂
Mi piace vederlo così preso, anche se sono un po' preoccupata per lui, per quello che succederà con il Deaven e con i suoi genitori...
Certo che anche Deaven è stato carino... cioè non era obbligato a farlo, il ragazzino sta proprio sciogliendo il muro che si era creato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre)
A presto!!!

08/11/16, ore 18:52

Ma santa polenta!
Ma nooooooo Deaven cosa fai!? D:
Tu mi vuoi uccidere vero? Cioè, non basta che lo tratti male ogni tre per due, ma poi lo scopriamo anche "in confidenza" con qualcuno!? Eh no, non si fa!
Però ora sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata.
Ailin mi fa una tenerezza che più tenerezza di cosí non si può! È sveglio, intelligente, tenerello e dolcioso e non si merita di perdere del tempo appresso a uno come Deaven. Almeno rimango di questa opinione... Deaven deve dimostrarmi di meritarsi tutte queste attenzioni. È anche vero che però all'amore non si comanda, quindi spero nel miracolo dell'autrice :D
Ma sei perfida e quindi non so ahahah.
Santiago lo voglio sposare, è ufficiale. Eeee niente, aspetto il prossimo capitolo per forza. È troppo brutto sclerare su uno solo, quindi aspetto ahahah.
Alla prossima my dear! <3

08/11/16, ore 17:06

Ciao :)
Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo non vedo l'ora che pubblichi quello successivo... cioè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Però una cosa Ailin l'ha capita, oltre al fatto che è geloso, adesso ha la certezza che Deaven è interessato agli uomini, anche se non a lui in particolare... per ora ;)
Alla prossima

02/11/16, ore 17:56

Ciao!!! Che bello vedere l'aggiornamento così presto... sono contenta che tra i due c'è un attimo di tregua per cercare di salvare un po' questa situazione particolare!
Sono contenta che Deaven non è stronzo come sembra, cioè questa piccola incomprensione me lo sta facendo rivalutare...
Ailin con la sua ingenuità e dolcezza mi fa sempre tanta tenerezza e a volte mi viene voglia di abbracciarlo e proteggerlo dal mondo XD
Ok sto impazzendo!

02/11/16, ore 17:46

Sto ridendo... ridatemi i polmoniiii!
Oddei O.O Ma sto vecchietto è allucinante! Cioè, ma come fai a dimenticarti di dire una cosa del genere! Suonato, è suonato forte! Ahahah.
Bellissimo, hai descritto veramente bene e sei quasi quasi riuscita a convincere anche me che queste cose sono possibili (?) no, davvero.
Una magia.
Poi vabbe' questi due che litigano di brutto mi piace sempre. È diventata la mia vita ormai! XD Tu mi incasini l'esistenza.
Poi FINALMENTE mi è parso di intravedere di nuovo il mio dolce, tenero e zuccheroso Deaven alla fine. Speriamo che si mantenga su questa linea, ma conoscendo il suo bipolarismo ne dubito! :')
Ma dai!? Non l'aveva fatto a posta? Io credevo di sí... che mente perfida che ho! Povero Ailin che si dimostra sempre un bambino proprio come dice il più grande... riuscirà prima o poi a fare colpo? Mah.
Tu mi lasci sempre con questi grossi interrogativi che mi faranno esplodere le coronarie!
Per ora mi accontento dell'attesa (ansiosa) e ti saluto!
Grazie! <3

02/11/16, ore 17:41

Cioè!?!?!?
Io sclero malissimo anche con questa storia!! D:
Ma come cappero fanno a venirti in mente certe cose, me lo spieghi? Adesso c'ho una curiosità di vedere come mannaggia andrà avanti questa storia che tu non hai idea.
Ailin è tenerissimo! E Santiago è diventato il mio eroe. È troppo fantastico. Ho gli occhi a cuoricino! <3
Deaven invece è simpaticissimo come al solito ahahahah -.-'
No dai, quando discutono è sempre un piacere! Io muoio sempre dal ridere perché mi immagino la scena e non ce la posso fare!
Ti adoro, come adoro la storia!
Grazie <3