Una Casa Per Due
di scarletredeyes

09/12/16, ore 16:55

Ahahah Ailin è l'ansia. Oddei quanto ho riso!
I messaggi sono il top *-* teneriiii! Ok, la smetto e torno un minimo seria va! Questa convivenza all'inizio mi piaceva un sacco come cosa, poi leggendo la fine ho come l'impressione che sia stata più un male che un bene... cioè la parte delle foto è da far piangere. Ho pianto. È così ben scritta e descritta che mi è venuto il magone al posto di Ailin. Deve essere stato bruttissimo passare davanti a tutte quelle foto e fare tutte quelle considerazioni tristi... basta che sennò piango di nuovo!
Per quanto riguarda Zack: DEVI SPARIRE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE.
Mi oppongo alla sua comparsa in questa storia, deve sparire, deve essere cancellato. NON LO VOGLIO! Sono disposta a firmare una petizione! Ma come cavolo si permette!? Proprio delicato poi oh!
Solo per il fatto che abbia spezzato il cuoricino del mio piccolino merita di finire bollito in pentola.
Provvedi alla sua autodistruzione per favore.
Comunque complimenti ancora e aspetto il prossimoooo! <3

09/12/16, ore 16:49

Oh my God! Sul serio Deaven ha proposto una convivenza ad Ailin e lui ha rifiutato? Non posso crederci. Cioè, in realtà sì. Lo capisco, fra tutte le cose che ha per la testa in questo periodo non è proprio il caso di dare buca ai genitori... solo che uffa! Non riesco a prendermela col personaggio perché so che ha fatto la scelta giusta. Colpa tua. Tua e delle diavolerie che studi di notte.
Ad ogni modo l'inizio mi ha fatta sciogliere. Ma come sono teneriiii!!! Daai Deaven, si vede lontano un miglio che sei innamorato capperi, confessa il tuo amore e impegnati per fare tanti figli! :P
Comunque ero convinta che sarebbe finito bene almeno questo capitolo con la bella premessa iniziale e invece...
Cooomunque sono convinta che tu abbia un piano in mente e quindi aspetto paziente e buona buona di vedere gli sviluppi di questa storia che ormai mi sta portando via l'ultimo briciolo di sanità mentale rimasta! :D
Ok, addio e ci si sente alla prossima, ciaooo! <3

09/12/16, ore 16:44

Ammore Deaven! Ok è ufficialmente nella mia top 10.
Sono rinco, ma è tutta colpa tua e delle tue storie stupende D:
Ailin è dolcissimo e la parte finale è troppo bella. Direi meno male che c'è Santiago perché sennò delle volte servirebbero solo delle sberle ben assestate! XD
Comunque sto Zack faceva proprio bene a tenerla cucita sta boccaccia del cavolo che non serve a niente! >.< Lo odio!
Alla prissmaaaa <3

09/12/16, ore 01:08

No vabbè, ti stimo troppo per il tuo pubblicare così velocemente i capitoli, mi rendi davvero troppo felice. E niente, come al solito la storia mi piace sempre di più, e anche questa volta ho l'impazienza di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo ( aspetto con ansia l'arrivo dei genitori di Ailin )

08/12/16, ore 19:52

Ma no dai, non è possibile che ad inizio capitolo sembrano esserci delle gioie poi, alla fine, arriva sempre la depressione XD. Comunque questa storia mi interessa sempre di più ed ogni volta nn posso fare a meno di pensare che i personaggi assomiglino ad un manga, anche se hanno caratteri diversi XD

07/12/16, ore 16:53

Ho appena finito di leggere la tua FF e la trovo davvero divertente! E poi condivido con Ailin la passione per i dolci (no, seriamente, quando vado in pasticceria c'è da avere paura con me) e amo i gatti, per cui non riesco proprio a capire come a Deaver non possano piacere...comunque noto che si sta sciogliendo, quindi spero che Ailin esca da questo stato di angoscia in cui versa....aggiorna presto! Thalia_

05/12/16, ore 18:39

Ciao!!! Devo dire che in questo capitolo Deaven è stato molto dolce... prima con Klimt (coccole e cuscino) poi anche con il piccolo Ailin con il pasticcino al cioccolato!!!
Anche se vedo Ailin sempre più triste e sembra quasi che si sta arrendendo... ma stiamo a vedere ;)

04/12/16, ore 06:22

Ma povero Ailin! Ho sentito chiaramente il suo povero cuoricino fare "crack" all'unisono con il mio 😢 Non tanto per Zack (anche se il suo commento è stata la goccia che fa traboccare il vaso), quanto per le foto; il momento in cui Ailin si rende conto di come sia la vita dell'altro, ricca di affetto e amici, è di una dolcezza e di una tristezza incredibili. Sei stata molto brava a rendere le emozioni di Ailin di fronte a quelle foto, quella scena per quanto triste è una di una dolcezza e profondità quasi inaspettate, visto il tono leggero di inizio capitolo.
Detto ciò, sappi che odio Zack 😉 è maleducato e delicato come un elefante in cristalleria! Spero si faccia perdonare u.u Oppure Deaven potrebbe consolare Ailin... *fantastica*
Al prossimo capitolo :3

03/12/16, ore 10:50

quanto capisco Ailin, il mio piccolo cucciolotto puccipucci... per quanto riguarda questo nuovo personaggio, beh... è proprio un soggetto (dalle mie parti significa "tipo strano dai comportamenti ambigui)! insomma, in tre battute è stato capace di distruggere il mio piccolo cucciolotto puccipucci. e poi, aggiungo, il fatto che si chiami Zack non aiuta a farmelo star simpatico, perchè è un nome che odio da sempre, pur senza alcuna ragione.
che dire... Deaven aggiusterà ogni cosa, o finirà di spezzare quel che è già rotto.
un bacio e al prossimo aggiornamento :D

02/12/16, ore 23:25

Povero Ailin!!!! Cioè stare in quella casa lo sta piano piano distruggendo... spero che Deaven interverrà per risollevare la situazione ;)
Zack non mi piace per niente per ora...
A presto

29/11/16, ore 11:24

Ciao, sono approdata alla tua storia qualche capitolo fa e l'ho trovata deliziosa! È spiritosa, brillante e adoro i protagonisti *-* Ailin è tenerissimo, amo il suo modo di essere e amo quel pestifero di gatto che ai ritrova :D Deaven mi incuriosisce, mi sembra una persona "da sciogliere", spero che la convivenza aiuti! E poi voglio sapere cosa accadrà con l'amico "ingombrante di Deaven...sono sicura che spunterà fuori! Alla prossima! :3

27/11/16, ore 21:38

Cariiiii. Ma quanto sono teneri e quanto è dolce Deaven?!?!?
Negli ultimi capitoli me lo hai fatto apprezzare tantissimo, speriamo in bene anche per il futuro!
Ogni volta che sento la storia di Ailin mi viene da piangere come una fontanella, però sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Deaven. A volte e proprio vero che ci diamo delle priorità sbagliate. Questa frase mi è piaciuta tantissimo! Brava!
Poi mamma mia ho amato anche la parte sul passato di Deaven, finalmente si intravede qualcosa in più anche su questo personaggio! Bene, bene.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come proseguirà la convivenza di questi due e come si svilupperà l'intera vicenda.
Complimenti e alla prossima darling! <3

25/11/16, ore 14:41

Ma wow. Cioè questo ragazzo attira disastri peggio di una calamita! Ho l'ansia perché non so cosa aspettarmi... e se non ce la fanno a sistemare casa prima che arrivino i suoi? Tu. Sei. PERFIDA. Menomale che Deaven si è offerto di ospitarlo. Sono curiosa di vedere questa convivenza a cosa porterà... e poi ora devo capire chi è sto Zack. È lui il tipo che va a fare visita a Deaven tutti i giorni, vero? No perché sennò direi che ci sono altri intoppi da dover risolvere! Mo sono curiosa! Vabbe, aspetterò! Alla prossima <3

24/11/16, ore 16:42

Ma è davvero TROPPO sfortunato Ailin! Poverino!
Sono contenta che Deaven si sia offerto di ospitarlo! Sono sicura ci sarà da ridere per la loro convivenza XD

20/11/16, ore 22:19

Ehilà! Il fatto che Ailin rimarrà solo per un po' in realtà mi fa ben sperare che andrà da Deaven per sfogarsi la prossima settimana 😍
A presto!!!