Una Casa Per Due
di scarletredeyes

07/01/17, ore 13:40

Ecco, ansia ansia ansia...spero che ailin faccia un discorso epico e che faccia impallidire tutti i presenti. E se andasse a finire male ho già pronto il diversivo. Nella mia fantasia entra klimt in versione gatto ninja e graffia tutti x vendicare il suo padrone maltrattato. A presto...

07/01/17, ore 09:32

Sei tanto cattiva! Sono arrivata in fondo convita che avrei letto il discorso di Ailin e invece sono qua a disperarni per il prossimo capitolo!
Devo dire che però questa parte è stata davvvero interessante, ho sentito la tensione aumentare sempre più mano a mano che leggevo!
A prestissimo!

07/01/17, ore 03:49

Spero che tu dopo ti faccia perdonare con un capitolo tutto.dedicato ad una notte dove Ailin e Deaven di sicuro non giocheranno a carte XD. Vabbe che noia! Posso immaginarmi Ailin che tentava di suicidarsi con la forchetta per non sentire più l'elenco delle carriere. Poi non ho potuto far altro che immaginarmi tutti con le voci da lord spocchiosi XD. Bhe tanto ormai l'ansia fa parte del mio essere quindi... al prossimo capitolo XD

06/01/17, ore 19:21

Deaven è l'amore <3 e anche Klimt XD Che teneri che sono, meno male ci sono loro a rallegrare il povero Ailin! E la tata, ovviamente! <3 Mi piace un sacco il suo personaggio, è una vera mamma, altro che quell'arpia! Chissà cosa succederà durante il fatidico pranzo...prevedo tempesta!
Alla prossima, con ansia :)

05/01/17, ore 20:34

Aww che bel episodio 😍😍😍 mi ha fatto piacere leggere del paese natale e il passato di Ailin!

05/01/17, ore 20:11

Ciao...
Ho scoperto questa storia per puro caso..diciamo a causa di un virus ( che tuttora non mi libero) del telefono....
Devo ringraziare la mia rabbia per aver trovato questa storia XD
Cliccando su una storia a caso e puff... Magia...
Mi ritrovo con questa emozionante storia, mi ha intrattenuto tutta la giornata facendomi emozionare
Adoro Klimt ( il mio personaggio preferito) in tutti sensi, ogni volta mi fa morire dal ridere, e per certi versi ricorda la mia cartina ( quella cerca di farti fuori, se ti siedi nel suo posto preferito ).
Speravo tanto che il natale lo passassero con la famiglia di Deaven e va bè mi accontento della festa del nuovissimo anno. Speravo tanto che Ailin avesse un altro angelo

05/01/17, ore 19:54

Che qualcuno benedica quella santa della tata di Ailin che lo ha fatto diventare così invece che come quei guasta feste. Ailin dovrebbe dire " aspettate che lo sto cercando" e loro " cosa?" " il gran cazzo che me ne frega delle vostre laure" comunque l'ultima parte è stata dolcissima e non vedo l'ora si sapere come andrà la cena con i genitori di Deaven XD

05/01/17, ore 18:19

Questo capitolo è meraviglioso, non vedevo l'ora di leggerlo!! <3
Grace è semplicemente fantastica e menomale che c'è stata lei nella vita di Ailin per farlo venire fuori così bene! La famiglia invece non si smentisce mai e già prevedo tempesta nel prossimo capitolo, specialmente per la comparsa di zia Isadora (certo che quando qualcuno ti sta su i nomi li azzecchi sempre! XD) e quindi ora sono in ansia di sapere cosa succederà poi nel prossimo capitolo.
Sto adorando questa storia letteralmente, non vedo l'ora che pubblichi gli aggiornamenti, sono dipendente! :')
Grazie mille veramente per questi capitoli meravigliosi, un bacio! <3
P.s. Viva Klimt!! XD

04/01/17, ore 18:37

Ancora un capitolo senza klimt, mi vedo obbligata a lamentarmi per questa mancanza! Ah ah scherzi a parte...un altro capitolo bello ma che ovviamente lascia con il fiato sospeso. Spero che ailin vinca la battaglia contro la sua famiglia. E non vedo l ora che conosca la famiglia di daeven. E comunque, klimt sei un mito anche se ti abbiamo perso di vista...

04/01/17, ore 16:07

Ma povero Ailin costretto a sorbirsi le chiacchiere di quel vecchietto! Ahahah XD comunque ora ho l'ansia perché immagino cosa succederà al famoso pranzo con la famigliola... e non mi piace!! Deaven pensaci tu a rimediare, mi raccomando!! Comunque la mamma di Deaven già mi piace... sembra mia mamma quando le attacco il telefono "non ti permettere!!" XD mitica.
Adesso aspetto con ansia il prossimo perché sono stra curiosa... Ailin faccio il tifo per te! Alla prossima <3

04/01/17, ore 16:04

Oh mio Dio. Mi devo riprendere da questa dolcezza infinita! Ma quanto sono belli questi due?!?! Troppo.
Finalmente Ailin ha accantonato tutte le paure che aveva concentrandosi sull'amore che prova per Deaven e gli ha detto di sì!! Sono troppo felice, una gioia ogni tanto ci sta! Ahahah.
Bellissimo, non ho veramente nient'altro da dire! <3

04/01/17, ore 10:35

oh!! sono così dolcini questi due!
mi piace tanto la piega che sta prendendo la storia e aspetto gli aggiornamenti con il cuore in gola! da quando si sono messi insieme, poi, sono davvero bellini, ai limiti del diabete, ma li adoro troppo. sanano il mio bisogno di dolcezza e zucchero, in molti casi.
un abbraccio e alla prossima

04/01/17, ore 08:44

Ciao!!! Wow i due hanno fatto passi da gigante in questi pochi capitoli... Ailin ha veramente tirato fuori gli attributi e addirittura andrà ad affrontare i genitori!!!
Ero curiosa di conoscere la madre di Deaven e di vederla rapportarsi con il figlio e il ragazzino... scriverai di lei più avanti?

03/01/17, ore 21:45

Oh my god che ansia! Questa si che sarà l'ultima cena... spero che almeno ailin sputi fuori tutto il suo odio verso i loro confronti così io potrò esultare come una pazza e gridare a squarciagola " vai cosi Ailin! Diglielo a quei damerini dove possono mettersi le loro professioni ed opinioni". Comunque mi chiedo cosa voglia fare Ailin quando finirà l'università, il giardiniere, lo scrittore, il fioraio? Ci sarà un motivo per cui si è ribellato così tanto ( famiglia del cavolo a parte ). Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

31/12/16, ore 09:18

Aww si sono detti ti amo, entrambi 😍 Sembra impossibile per essere vero ahah sta andando tutto liscio :') sono contenta di come sta procedendo la tua storia!
Complimenti!