Il campione e la ladra
di Bankotsu90

23/12/17, ore 10:34

Perfetto è Koga è fuori, questo nuovo allenatore sembra decisamente più interessante.
Certo che lui doveva essere tutto tranne che stimato, visto come l'hanno fregato senza il minimo rimorso.
Almeno adesso la situazione si sbloccherà.
Ci sono rimasto di sasso e ho riso quando Fiammetta ha chiesto il denaro.
Fregato alla grande Tory, mi chiedo se lui si vendicherà in qualche modo.

22/12/17, ore 13:31

Mi è piaciuto molto il comportamento di Lorelei, è stata professionale, finalmente qualcuno ha costretto Ash a prendere posizione.
Caspita, quanto lavoro per il campione...mi ha come dato l'impressione di aver dato due nomi a casaccio per togliersi da quella situazione.
Intanto chiunque avesse indicato era un ottimo allenatore.
Sono contento per Jessie, le cose le sembrano andare discretamente bene.
Ahi, questa storia dei varchi dimensionali mi suona malissimo.
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 01:42 pm)

17/12/17, ore 21:13

Adesso Misty è un po' tragica, nessuno ha parlato di divorzio o altro e in fondo ha lei tutte le ragioni. Voglio vedere quale avvocato divorzista non obbligherebbe Ash a pagare un bel assegno mensile di mantenimento.
Non che lei abbia il carattere per fare la mantenuta.
Ash si sta dimostrando uno scansafatiche, la lega è in crisi e lui accampa scuse. Anche se non deve proporre lui i nomi, potrebbe essere presente ed aiutarli a scegliere. Spero che qualcuno lo prenda a calci in culo.

16/12/17, ore 10:33

Sono felice per Jessie e che in casa Ash le cose vadano meglio. Certo, adesso bisogna risolvere il problema di Misty.
Su Jessie posso dire che ha pienamente ragione, quello della madre è stato un abbandono bello e buono.
La ragione arriva fino a un certo punto.

12/12/17, ore 05:56

La razione di Miette è più che giustificata, francamente mi stupisco che debba anche solo pensarci.
Bello l'incontro tra Ash e Delia, come la storia del passato di lei. Che Ash fosse il figlio di Giovanni lo aveva più o meno inutuito dai capitoli iniziali con lei che sospirava.
Almeno così abbiamo un'idea di come andava avanti Delia, non mi risulta che avesse un lavoro nell'anime.
Un capitolo piacevole da leggere.

10/12/17, ore 15:58

Bello il combattimento tra Jessi e Matori, mi dispiace per l'ultima ma se è andata a cercarcelo.
All'inizio mi stava più simpatica, ma poi ha cominciato a comportarsi da dilettante.
Non mi stupisco di Fiammetta, dopo un'orgia con i genitori del suo fidanzato tutto il resto è noia.

29/11/17, ore 14:24

Il classico incontro che non ti aspetti...e che puntualmente rovina ogni piano.
Non sono sicuro di condividere l'idea di Matori di eliminare anche Jessie, anche se è vero che trovando il cadavere di lei forse nessuno indagherebbe troppo a fondo trattandosi si una criminale.
Matori ha trascurato un dettaglio importante, quello di travestirsi magari anche solo tingendosi i capelli.
Sono d'accordo con Lorelei, quando si incominciano a sentire lunghe liste significa che non si concluderà niente.

19/11/17, ore 20:01

E' andata come ci si aspettava, per Ash neanche mi dispiace perché ha avuto quello che meritava.
Quindi adesso Jessie sta correndo nuda per strada? Spero vivamente di no.
Da adesso penso proprio che le cose si faranno caotiche e interessanti.

12/11/17, ore 10:37

Matori si sta lasciando dietro troppi cadaveri, tutte tracce e in più secondo me ha fatto un errore con l'abbonamento.
Se è nominativo e scoprono che il suo legittimo possessore è morto, potrebbero scoprire che direzione ha preso il suo assassino.
Ho fatto una ricerca su internet su Samina, queste due sono destinate a diventare migliori amiche XD. Sono curioso di vedere come procederà questo incontro.
Su Gena e Miette, mi ero dimenticato di loro. Però sono sempre convinto che la loro storia terminerà in un foursome.

07/11/17, ore 20:31

"Il delitto Takagi"...ammetto che questa idea mi ha sorpreso.
Non posso evitare di chiedermi, da quale pokemon sia ottenuta quella mortadella.
Bisogna dire che Ash si sta godendo la vita: è giovane, ricco e al momento fa sesso quando vuole. Ma sarà bene che non esageri e che mandi via Jessie appena possibile, sopratutto che le procuri dei vestiti!
Mi aspettavo che Misty avrebbe detto almeno qualcosa in difesa delle sorelle, evidentemente c'era poco che potesse dire.
In effetti, ogni tanto mi ero chiesto ma Ash "Quand'è che lavora?" Finora lo abbiamo sempre visto nella villa, a fare niente. Dovrà pur allenarsi ogni tanto. Avrà dei doveri da svolgere.
Capitolo divertente.

05/11/17, ore 09:52

Mi stavo giusto chiedendo come Red avrebbe affrontato la cosa, il fatto che anche altri avessero visto quella bambina.
Il suo stupore, i suoi dubbi senza domanda sono resi molto bene.

La scena a casa Namikaze è davvero simpatica. Si, dire di aver ucciso un amico non è il massimo come spiegazione.
Kushina che arrossisce è adorabile, secondo me il marito si è fatto certe idee per quando andranno a letto.

Matori, in pratica e senza saperlo, sta risolvendo il problema di decidere quali allenatori prenderanno il posto delle sede vacanti. Per caso sta incontrando i possibili candidati uccidendoli.
Spero davvero che non uccida Liza, non perché mi importi di un personaggio che non conosco quanto perché lo riterrei una decisione non necessaria e da dilettante. A ogni cadavere avrà sempre più attenzione addosso.

01/11/17, ore 18:37

Misty e Molly che condividono lo stesso letto in una tua storia credo che possa finire in un sol modo. XD
Brendon non mi sorprende, si sapeva che sarebbe finita in quel modo e non credo neanche che Fiammetta si arrabbierebbe se lo scoprisse mentre la tradisce. Non dopo l'orgia in famiglia.
Cmq non capisco l'insistenza del comandante della Stella Rossa sullo sterminio dei pokemon, sappiamo che già aveva il pallino di dominare l'universo usando i pokemon leggendari. Progetto a cui ha rinunciato solo dopo che gli hanno spiegato che era impossibile.
Adesso mi chiedo perché portare avanti questo sterminio? Pure crudeltà non può essere e non è una necessità. Quindi credo che lo faccia in vista di un piano futuro, che ancora mi sfugge.

30/10/17, ore 16:18

Tutti perversi e contenti XD
A questo punto Trinity potrebbe prenderli a lavorare con loro, sarebbe perfetto. Gestiscono le terme tutti assieme e sesso sfrenato nei momenti di riposo. Io accetterei all'istante.
Mi ha fatto molto piacere vedere Blue, sapevo che c'era qualcosa di strano in quella bambina anche se tutti la vedevano.
Chissà cosa farà Red? Farà finta di niente con Sara o proverà a indagare?

30/10/17, ore 13:39

Sono contento per Miette, finalmente delle persone gentili. Si capisce bene quanto ci sia rimasta male dal comportamento del suo idolo.
Anche se...stai progettando un threesome o un foursome con l'aggiunta di Gena?
Quella bambina mi lascia molto perplesso, avevo anche pensato fosse un fantasma ma se anche gli altri la vedono è un essere umano. Però c'è qualcosa di strano.
Sarebbe stato strano se il Red Star non avesse avuto un servizio segreto. Anche se la cosa mi sembra sia stata trattata in maniera un po' troppo brutale. Non era proprio una questione di vita o di morte per nessuno. Non dico che non ci sarebbe scappato il morto, però i morti spingono sempre a indagare più del dovuto.
Forse la cosa migliore sarebbe stato un incidente simulato, dove nessuno si sarebbe posto domande.
Tuttavia continuo a chiedermi come farai a unire tutte queste storie separate in un unica trama.

26/10/17, ore 15:38

Allora inizio con il dire che sono una appassionata di pokemon per quanto riguarda la prima generazione e la seconda... (un po meno la terza) e leggere questa storia se pur un AU mi ha incuriosita moltissimo soprattutto perchè c'è l'introduzione del padre di Ash, che in tutta la serie dopo di 20 anni di onorata carriera non è mai comparso.
Apprezzo anche molto la coppia Ash/Misty che diciamolo è la primissima coppia della serie (il personaggio di Serena per quanto l'apprezzassi all'inizio lo odio si è rivelato una totale delusione).
Misty mi è sempre piaciuta tanto, non solo per il suo modo di fare ma anche per il suo carattere (se avvolte un tantino irritante e provocatorio) è sempre stata un personaggio di spicco cosa che non si può assolutamente dire delle coprotagoniste femminili che sono venute dopo di lei... nessuna aveva carattere e tutte ricalcavano il classico stereotipo femminile...