Il campione e la ladra
di Bankotsu90

02/07/17, ore 01:07

Jessie che rivede sua madre dopo 20 anni? Altra carramba che sorpresa! XD Era inevitabil che la prendesse in quel modo. anzi, è stata fin troppo calma. Ma va bene lo stesso. Jessie tornerà da Ash? Oppure Ash tornerà da Misty se lei acctterà mai le sue scuse? Spero di scoprirlo presto :)

02/07/17, ore 00:56

Delia amante di Giovanni? Carramba che sorpresa! XD Ash figlio di un criminale? Non posso crederci XD Che bella sorpresa che ci hai riservato XD ERa ora che i rapporti tra Ash sua madre tornassero ad essere buoni. ERa inutile rimanere in collera per una cavolata del genere (Anche se ora penso che Ash non ce l'ha più con sua madre perchè ha appena saputo che suo padre era uno dei criminali più pericolosi al mondo). Ma fa lo stesso. Spero per Ash che ritorni ad avere una famiglia che gli stia vicino.
Detto qusto, hai altre sorprese in serbo per noi lettori? XD
A presto

01/07/17, ore 16:41

Jessie che si salva per il rotto della cuffia... Infatti sarei stato alquanto sorpreso se tu l'avessi fatta morire xD

01/07/17, ore 10:56

Io tifo ancora per Misty, o almeno per uno dei tuoi soliti threesome, mi fa troppa pena povera... Beh almeno tornando ad essere capo-palestra potrà anche distrarsi e rifarsi in qualche modo, ma spero ancora che perdoni Ash XD
E chi se la dimentica la festa... XD
Comunque sarebbe carina la coppia VeraxLino

01/07/17, ore 10:49

Beh almeno si sono re incontrate e Jessie ha una seconda chance, sono sicura che come è successo tra Ash e sua madre, anche Jessie si riconcilierà con la sua.
Anche la chiamata è stata semplice ed esaustiva... Beh vado a leggere il capitolo successivo.

01/07/17, ore 00:38

Bravo Ash Ketchum! XD Finalmente sei stato scoperto XD se non amava Misty poteva dirlo fin dall'inizio... è veramente senza cuore. A che serve fare le corna? XD Ora vorrei proprio vedere se Misty si vendicherà... XD

30/06/17, ore 01:31

Ora anche Lorelei e Lance? XD Ma cos'è una soap opera? Ahahahah questa storia mi fa schiantare dalle risate ogni capitolo che leggo XD
Ma questa storia avrà mai una fine? XD

30/06/17, ore 01:21

Ma cosa succede in questa storia? Tutti gli uomini tradiscono le loro mogli e fidanzate per darsi alla pazza gioia con le loro amanti? XD Questa sì che è una storia con il rating rosso XD
Problemi in paradiso? Credo che Delia e Tony non dureranno molto... Ma magari mi sbaglio. Starò a vedere :)

30/06/17, ore 01:02

Ma cos'è che Ash ha in mente? Vuole trasformare Jessie nell'amante perfetta a sua immagine e somiglianza? Mah è proprio uno s.....o XD
Vorrei vedere la faccia di Misty quando un giorno di questi lo scoprirà. Perchè lo scoprirà vero? Ash ha bisogno di una bella lezione XD

30/06/17, ore 00:54

Poteva pensarci prima di cacciarla! Che stupida che è Gena -.-

30/06/17, ore 00:48

Ash che da un vestito di Misty a Jessie? Ma è impazzito o cosa?! XD
Povera Miette. È anche colpa di Gena se ella è finita in questa situazione XD

29/06/17, ore 13:40

Chissà se Miette e Gena si riappacificheranno e torneranno ad essere, maestra e allieva, ma soprattutto amanti...
Oh <3 Sono contenta che con la scusa di raccontargli di suo padre si sono riconciliati *-* Ci voleva :) Comunque bell'idea quella di rendere Ash figlio di Giovanni, insomma è un bel colpo di scena, molto di classe ;)

28/06/17, ore 12:45

Alla faccia che combattimento coi fiocchi tra le due donne del Team Rocket... E alla fine Jessie viene salvata da Samina e Lilia... Beh noi in realtà sappiamo già perché Red la vuole vedere XD
Hai capito la coppia aperta RubyFiammetta?? XD Beh diciamo che le coppie aperte sono il tuo cavallo di battaglia XD Forse finalmente vedremo un threesome con due maschi e una femmina??

28/06/17, ore 12:33

Ho la vaga impressione che Matori voglia uccidere anche Jessie XD
Intanto gli altri due fuggiaschi cercano di farsi una nuova vita... Credo che il titolo più adatto per questa fan fiction sarebbe stato "I superstiti del Team Rocket" XD
E hai capito Lorelei e Lance XD E bravi i furboni XD

28/06/17, ore 12:24

Povera Misty... Però sapevamo che in un modo o nell'altro sarebbe finita così...
Ora la mia domanda è, visto che nella descrizione della fan fiction c'è scritto che è una AshxMisty, torneranno insieme (magari anche con Jessie)? Oppure lei non lo perdonerà più e quella descrizione era solo per la prima parte della fic?