Il campione e la ladra
di Bankotsu90

05/10/17, ore 13:52

Lui lo chiama sospetto? Va beh...almeno è abbastanza furbo da averci pensato. Qua si sta armando uno di quei casini che l'apocalisse è niente.
Da come si tratta Bellocchio, mi sa tanto che la polizia internazionale è pagata più che bene.
Butch e Cassidy sono arrivati in paese, vediamo come se la caveranno.

04/10/17, ore 14:06

La vedo malissimo per Ash, veramente male... se Misty è ansiosa solo perché non lo trova in giro per casa, tremo a cosa potrebbe fare trovando una Jessie con il solo intimo addosso.
Al confronto l'esercito della Stella Rossa è una minaccia trascurabile.
Gena e Miette riescono ad andare d'accordo questo mi fa piacere, però sono curioso di sapere come la loro presenza influirà nella storia.

02/10/17, ore 20:40

Capisco che Matori possa anche essere una bella donna, ma Corey non può farsi sfruttare in questo mondo.
Tiene in casa una sconosciuta, gratuitamente, e mi pare di capre che in casa fa tutto lui. Spero quasi in una svolta drammatica in cui Corey è uno psicopatico e imprigiona Matori facendone la sua schiava.
Non mi aspettavo che Butch e Cassidy avessero un colpo di fortuna...
Ash che si emoziona a vedere Jessie in intimo, questa mi ha sorpreso. Spero sia abbastanza furbo da non cadere in tentazione con lei, anche se sperare nella furbizia di Ash è un po' troppo.
Pero dovrebbe fornirle dei vestiti. Se Misty la scopre potrebbe anche accettare la presenza di Jessie che si rifugia da loro, ma il fatto che lo faccia in intimo potrebbe far perdere di credibilità la sua storia.

01/10/17, ore 14:28

Il fatto che salti fuori del marciume sull'esercito della Stella Rossa mi piace molto, perché trovo la cosa veritiera.
La notizia che massacrano pokemon potrebbe causare a loro più danni di quello che credono, se confermate perderebbero la faccia.
Purtroppo conosco poco il mondo pokemon, i nomi e luoghi che citi dopo mi sono estranei. Le scene mi sono piaciute, ma non so dire altro.

30/09/17, ore 18:41

Sono contenta per Miette e sto rivalutando un po' Gena.
Delia ho sempre pensato fosse una milf da paura, a questo punto mi sto chiedendo come la prenderebbe Ash se avesse un fratellastro.
Se continua così la cosa è più che probabile. Cmq non pensavo che Tony potesse essere geloso di Oak, d'altronde è per quello che ha preso improvvisamente Delia. Ha sentito il bisogno di marcare il territorio.
Vediamo come se la cavano Butch e Cassidy, confesso che faccio il tipo per i criminali dichiarati. L'esercito della Stella Rossa ha troppo potere.
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 06:57 pm)

30/09/17, ore 14:03

Sono contento che Jessie se la sia cavata, spero anche gli altri due compari. Un po' ero preoccupato per questo trio di idioti.
Brutta scelta non dire niente a Misty, tutto questo porterai guai e grossi...
L'avevo detto che questo l'esercito della Stella Rossa e Red non erano affidabili, troppo potere per un esercito privato.
Infatti lui adesso voleva controllare l'universo usando i pokemon leggendari.
Mi fa piacere che non sia un cattivo irragionevole che pensa che i suoi desideri devono prevalere a ogni costo, se una cosa è impossibile è impossibile. Capire questo lo rende un cattivo migliore di altri.
A questo punto mi aspetto un qualche antico artefatto o roba simile che renda tutto questo possibile.

29/09/17, ore 20:44

Non mi aspettavo che a Gena venissero i sensi di colpa. Vediamo un po' se riuscirà a mettere a posto la sua coscienza. Non che comunque avesse degli obblighi verso quella sconosciuta, le sue ragioni per comportasi in quel modo le aveva ed erano valide per quanto le esterni da stronza.
Matori al momento mi sta abbastanza simpatica, spero riesca cavarsela.
Ash con villa e cameriera? Ah beh, questa non me l'aspettavo proprio ma essendo il campione immagino che i soldi arrivino senza problemi. Adesso non resta che attendere e scoprire chi sia il misterioso aggressore.

29/09/17, ore 13:56

Come ho detto in precedenza, l'aspetto più apprezzabile della trama è l'inserimento riuscito molto bene di temi maturi nell'universo pokemon.
Mi è piaciuta molto l'avventura descritta nei flashback, ma ho apprezzato maggiormente i problemi di Ash ad accettare che la madre abbia instaurato una relazione.
Posso capire la rabbia iniziale, soprattutto per non averglielo detto subito ma credo che in seguito avrebbe dovuto accettare la cosa.
In fin dei conti sua madre è vedova e non da poco.
Ho trovato anche molto interessante l'inserimenti di cose come armi nucleari, una passata guerra mondiale e la presenza di kamikaze.
Il mondo anime dei pokemon era fin troppo da bambini, ma del genere che apprezzano i Teletubbies e con questo ho detto tutto.

28/09/17, ore 20:20

Non so come classificare Corey, da un lato si porta in casa un'estranea assoluta senza il minimo controllo è per questo è un idiota.
Dall'altro porta in casa una bella donna che fa di lui un genio.
Non conoscendo niente di Sabrina mi è difficile commentare non succedendo niente di particolare.
Gena mi pare una stronza, però bisogna dire che il suo punto di vista non è sbagliato.
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 08:25 pm)

28/09/17, ore 14:41

Preciso che ho smesso di seguire Pokemon dopo la seconda stagione o giù di li.
Tutto troppo superficiale e ridicolo.
Qua invece vediamo una storia nell'universo Pokemon con toni decisamente più maturi, basti pensare all'esistenza di un ente militare che uccide.
Tuttavia non condivido la scelta che nel corso dell'operazione, tutti i membri del team rocket rimangano uccisi.
Se fosse stata un operazione segreta sarei stato d'accordo, invece per il fatto che ne parlino al telegiornale mi fa aspetterei non pochi guai per l'esercito della Stella Rossa e per l'ufficiale che ha guidato l'operazione.
Ma questa è una questione di gusti.
Al posto di Bellocchio mi concentrerei sul massacro appena avvenuto, questa Stella Rossa ha un po' troppo potere.
Sono felice di vedere Ash e Misty che stanno assieme. Soprattutto, finalmente Ash e compagnia invecchiano.
La parte finale con Delia devo dirla di averla trovato quanto mai interessante.
Trovo che hai creato una storia più interessante di qualsiasi altra serie pokemon.

30/07/17, ore 07:32

Mi hai fatto sfidante della tua lega pokemon?? Davvero?? Grazie *-* Anche se mi sarebbe piaciuto vedere la nostra sfida XD
Gena e Miette sembrano aver trovato finalmente pace e ora fanno il programma assieme.
Miyamoto vuole fare pace con Jessie, chissà se ci riuscirà XD
Non commento il comportamento di Trinity, Butch e Cassidy XD
Effettivamente nessuno sa il motivo della giovinezza di Samina... Avrà preso l'APTX XD Comunque non ce n'è uno che si salva nelle tue ff tutti ninfomani o comunque con quel chiodo in testa per raggiungere i propri scopi...
Brandon (Ruby) si annoia a morte XD
Ma povero professor Oak, che fine triste :(
Brock scomparso... Non mi stupisce per niente... Si sarà perso seguendo qualche bella donna XD
Che tenero James che ha scelto Charmender come starter *-*
Davvero un bel finale... I miei complimenti Tony ^^

29/07/17, ore 21:58

Ahahah ala fine in questa storia ci mancava solo Rocco XD
Misty e Molly amanti? Ahahah ganzo XD
Comunque mi dispiace un po' per Misty che è quella, secondo me, ne ha fatto le spese più grandi... Insomma, ha trovato l'uomo che ha amato da sempre con la sua peggior nemica XD Poveraccia XD
Però vabbè, ha la sua amante ed è felice penso xD
Il finale mi è davvero molto piaciuto.
Hai fatto una panoramica su tutti i personaggi di pokémon e su cosa stavano facendo dopo tutti questi anni passati.
Il momenti più belli per me sono stati quando Ash si è riconciliato con sua madre e quando Jessie ha finalmente perdonato sua madre.
Davvero una bella storia, complimenti :)
Se ne scriverai un'altra simile, stai certo che la leggerò :)
lmpaoli94

29/07/17, ore 07:39

Che carino questo matrimonio :) Questa tua abitudine di scrivere però i pensieri degli invitati invece che quelli degli sposi mi lascia sempre un po' scioccata, nonostante l'abbia vista più e più volte nelle tue storie e una volta l'abbia usata anche io, ma solamente per esigenza di trama XD
Comunque Tony può mai parlare di lavoro prima del matrimonio?? XD
Ti stupirà sapere comunque che anche se amo alla follia Blue, Gary mi sta altamente sulle scatole, anche se so che è il suo corrispettivo nell'Anime XD

25/07/17, ore 00:47

Questo giro di capi - palestra sembra essere una vera soap opera XD Mi stupisco che tu ti ricordi tutti i nomi dei personaggi nelle vari regioni :) io ne ricordo a malapena alcuni XD
Comunque complimenti per il capitolo :)
A presto
lmpaoli94

25/07/17, ore 00:00

Di tutta la prima parte in cui ci sono Vera, suo padre e Lino, quella più interessante è quando hai spiegato cosa è successo alle due sfere e ai Team Idro e Magma XD Sarà che i dialoghi sono semplici, quindi non c'era chissà cosa di cui parlare ovviamente XD
Ruby (scusa se lo chiamo sempre così, ma ormai è forza dell'abitudine) è sempre stato il mio protagonista preferito <3 Quindi vederlo così menefreghista ogni tanto mi irrita, però pazienza, fic tua scelte tue ;)