Il campione e la ladra
di Bankotsu90

24/10/17, ore 21:05

Sono d'accordo che Ash abbia fatto cambiare aspetto a Jessie, questo dovrebbe rendere più difficile un suo riconoscimento.
Tuttavia ho l'impressione che si sia dimenticato di Misty, sua moglie. Come si dice "fare i conti senza l'oste. "
Sono contento per Butch a Cassidy, in fin dei conti non hanno più niente da perdere. In quei casi l'unica soluzione è andare avanti un giorno per volta e godersela.

23/10/17, ore 14:37

Fino adesso Matori mi era piaciuta, ma adesso non più. Lasciarsi dietro una scia di cadaveri è una cosa da novellini.
Il primo ci stava perché aveva bisogno di prendere le distanze dalle truppe dell'esercito della stella rossa in zona, ma adesso che era distante era inutile.
Un furto avrebbe sollevato in futuro molto meno clamore, spingendo le autorità a interessarsene di meno. Adesso credo che tutti vorranno il colpevole.
Ho capito...Gena è una pazza bipolare! Se non è così è proprio una scema. Davvero pensa di poter fare qualcosa per Miette?
Pentirsi adesso è tardi.

19/10/17, ore 20:30

Ash non lo sa, ma sta dando tanta corda con cui impiccarsi da solo.
Riguardo questa bambina misteriosa che ha trovato Red, non sto tranquillo e mi aspetto qualche colpo gobbo nella trama.
Gena che stava risultando più simpatica, ritorna in testa alla classifica delle s.....e. La colpa è palesemente sua.
Adesso vorrei sapere cosa farà Miette visto che è nuda per strada.

19/10/17, ore 13:56

Bredno è un autentico stronzo! Ha la ragazza, con cui fa orge con i familiari e quindi non credo si lamenterebbe per un tradimento, ma dice a Lola che è la donna che ama.
In più usa le sue conoscenze per togliere posti di lavoro e darli ad altri, ma che simpatico. Ovviamente sono solo d'accorso sul fatto di sostituire Forrest.
Gena e Miette dovrebbero procurarsi della panna montata. Proprio non capisco, e sono curioso di vedere, come utilizzerai questi due personaggi.
Ash che si porta in casa le sua fan con cui fare delle sveltine non me l'aspettavo.
Complimenti autentici a Mandy per il suo autocontrollo.
Ovviamente Ash è un idiota, come sempre, un po' di precauzioni e poteva evitare di farsi scoprire.
Senza far notate che Jessie che si ferma a tempo indeterminato non è fattibile. Chiunque lo capirebbe. Deve parlarne con Misty.

18/10/17, ore 21:36

Testarda la tipa a continuare a proporre Misty, se si è ritirata si è ritirata.
Corey...ah,ah,ah...sono curioso di vedere quando scoprono la verità.
Bella l'idea del disastro naturale, adesso per Jessie le cose dovrebbero farci più facili.
Si, Ash è il solito idiota.
Mi chiedo quale sarà la prossima mossa Matori.

17/10/17, ore 20:29

Questo cross-over proprio non me l'aspettavo. Francamente non credo che lo sterminio dei pokemon sia solo per i motivi detti.
Non mi stupirei se Red avesse qualche secondo scopo, stiamo parlando di una persona che aveva realmente pensato di poter dominare l'universo catturando i pokemon leggendari.
Non ci credo che ha dato quegli ordini senza secondi fini.
Sasuke qui mi pare proprio un b.......o che avrebbe bisogno di tante pedate nel sedere. Suo fratello è solo leggermente meglio.
Molly, se non mi sbaglio, penso sia quella del flash back.
In effetti mi sono sempre chiesto cosa mangiassero visto che non esiste un animale che non è un pokemon, tranne l'uomo.
Ho sempre pensato che l'universo pokemon sarebbe stato più sensato se solo una frazione di animale fosse pokemon e ve ne fossero poi altri normali come mucche e maiali.

16/10/17, ore 14:36

Gena e Miette fanno la spesa e sembra proprio che la prima abbia preso in simpatia la seconda. Questi due personaggi sono quelli che mi lasciano più perplessi, perché meno di altri riesco a capire come li vuoi usare. Sinceramente, mi aspetto alla fine che sveli una qualche carognata.
Però non mi convince il fatto che Miette " non abbia mai cucinato niente", se una vuole diventare una cuoca dovrebbe avere un minimo di esperienza anche solo amatoriale per capire se cucinare le piace.
Forza Matori! Scappa all'esercito della stella rossa e rifonda il Team Rocket! Nel frattempo sfrutta tutti quelli che ti capitano a tiro, elimina chi ti ostacola...mi sembra una giovane Dasha...
L'idiota (Ash)... si fa delle domande...gran bella soluzione...rimandare il problema. Trovarla quando sua moglie sarà di ritorno sarà senz'altro meglio. La miglior possibilità che ha è di risolvere tutto prima del ritorno di Misty, senza contare che Jessie adesso sa anche come ricattarlo nel caso questo le tornasse utile.
Roviniamo una vita felice per una sveltina, con in più il rischio di finire al patibolo. Un genio.

15/10/17, ore 06:18

Ci mancherebbe un'orgia al matrimonio, magari con Red che si diverte con Delia.
Red mi è sembrato un tantino freddo al fatto che suo figlio di sposi e lui stia per diventare nonno. Può anche darsi che mi sbagli e sia semplicemente il suo normale modo di fare.
Posso solo sperare per Ash che l'ormone impazzito di Tony faccia una sveltina con Misty. Certo che anche lui, tenere Jessie in intimo? Procurargli dei vestiti?
Non mi ha però convinto la parte in cui Ash rischia il plotone d'esecuzione. La stella rossa è un'entità privata, da solo non può compiere un atto simile se non ha l'autorizzazione dal governo locale, se esiste un governo locale, in caso contrario sono atti criminali.
Come anche il fatto che non credo che la gente sopporterebbe una simile oppressione senza ribellarsi.
Tecnicamente lo stessa Stella Rossa è ora inutile, se agiva dietro permessi governativi ed era quindi pagata, i governi potrebbero anche decidere che adesso è una spesa di cui possono fare a meno.

13/10/17, ore 21:39

Posso dire che mi è caduta la mascella, facendomi rimanere a bocca aperta, quando ho letto di Brendon e di come si è fatto ogni donna di casa.
Non so se la storia sul passato di Jessie sia un idea originale tua o no ma devo dire che mi è piaciuta. Commovente e qui la vediamo anche più saggia di Ash, visto i consigli che gli da e ricordandogli che di mamma ve ne è una sola.
Ho forte difficoltà a immaginare James abbastanza virile da far sesso.
Ash è un idiota. Dopo tutti i suoi discorsi sul sentirsi tradito, lui tradisce Misty. E' sempre stato un personaggio che non ha mai avuto la furbizia dalla sua.

12/10/17, ore 14:33

Corey ha avuto la giusta punizione per la sua stupidità. Forza Matori che faccio il tifo per te.
Sono contento che Raichu stia bene. Doti Stealth? Come quella di arrivare dall'aria, su una mongolfiera, urlando un ridicolo motto!
Carine le storie sul passato di Cassidy e Butch.

10/10/17, ore 21:31

Sapevo che Matori era più pericolosa di quello che sembrava, avevo detto che Corey era un idiota a portarsi in casa una perfetta sconosciuta.
Anche se merita i complimenti per essere riuscito a portarsela a letto, francamente non credevo ci sarebbe riuscito.
Jessie che cattura così facilmente Raichu (Pikachu)!
Misty sta per partire, temo il peggio...

09/10/17, ore 20:15

Certo che l'esercito della stella rossa è brutale.
Mi aspettavo una reazione maggiore di Ash, ha preso tutto con un certo distacco.
I presupposti per una mega lite familiare ci sono tutti.
Devo dire che non trovo troppo sbagliato il termine "squinzia" usato da Ash visto il thressome che ha fatto con la dottoressa, in più quest'ultima sembra pronta a farsi Delia a ogni futura visita.
Adesso che Misty si assenta spero che Ash non faccia niente di stupido, che di a Jessie quello che serve e la butti fuori di casa.

08/10/17, ore 11:43

Capitolo carino, il threesome tra Red, Delia e Lee non mi pare abbia tanto senso.
Certo che Misty è possessiva, a quel "Dove vai?" mi veniva da rispondere " Son ca..i miei" cmq lui potrebbe fornirle qualche vestito, visto che ha ben ragione di preoccuparsi.
Hai capito Miette, un attimo di distrazione e allunga le mani. Sono curioso di vedere come reagirà Gena ad avance più esplicite.

07/10/17, ore 13:55

Adesso che Butch e Cassidy hanno scoperto la verità mi chiedo cosa decideranno di fare. Trovo particolarmente interessante le vicende di loro due.
Mi chiedo se loro e altri superstiti del Tema Rocket si ritroveranno.
Chissà fino a che punto Matori è pronta a spingersi per mettersi al riparo.
Intanto Corey è riuscito a farla entrare nel letto, bravo lui.

06/10/17, ore 13:49

Non so se sia importante o meno per il fine della trama, ma terrò bene a mente il nome delle aziende citate. Quando ci sono grandi interessi può succedere di tutto, non mi stupirei se l'esercito del fiocco rosso si mettesse in mezzo. Red ha i suoi lati oscuri, non credo si farebbe problemi a inserirsi in un affare lucroso.
Vorrei solo capire, ma Jessie girava per la villa in intimo o si era messa qualcosa addosso? Hai capito le due cameriere? Divertente questa piccola avventura, bella la frase finale.