Ringing
di Antys

12/11/16, ore 19:05

NONNOOOOOOO! (Ogni riferimento alle note è puramente casuale. u.u)

Perchè tutti si preoccupano per Derek quando è stato Stiles ad essere preso di mira? (Che poi anche io mi preoccupo per Derek, ma sh!)
Sono comunque d'accordo con Lydia, sul fatto che Derek avrebbe raso al suolo tutta Beacon (?) Hills nel momento in cui si è reso conto che Kate aveva preso di mira Stiles e l'ha umiliato davanti a tutta la scuola (Non voglio immaginare se avesse fatto altro. o.o), ed anche sul fatto che Stiles riesce a decifrarlo in maniera migliore di tutti gli altri - da sempre e per sempre, mi sa - e che quindi dovrebbe essere lui - e solo lui - a parlargli per vedere se è ancora sul piede di guerra o se è tornato in mood "lupetto innocente". u.u
Erica arriva sempre al momento giusto, eh? E poi, a partire da Cappuccetto Rosso, lei è stata proprio brava a dire sempre la frase giusta al momento sbagliato, appoggiando così chiunque - Lydia compresa - e portandolo a lanciare delle belle frecciatine a Stiles... Chissà che non glielo abbia già spezzato il cuore al nostro Capitano dal cuore di pietra! Sono molto curiosa di saperne di più. u.u

Le belle storielle di Stiles e le partite di Basket!
E' vero quando si dice "chi fa da sé fa per tre", ovvero che Stiles fa meglio a fare tutto da solo invece di portarsi quella palla al piede di migliore amico che si ritrova (Scusa Scott ma non mi piaci per niente. u.u) e che è soltanto grazie a se stesso - forse - se adesso ha uno dei posti migliori in palestra, seduto accanto ad una delle ragazze più maliziose e provocatrici sulla faccia della terra! Immagino che abbia anche imparato con il tempo a capire come funzioni, il bastket, perché io - ad esempio - non ci capirei proprio niente ma mai, neanche se lo guardassi per anni interi. Stiles invece è intelligente, lo sappiamo.
Sai che Derek distratto non ce lo vedo? Per essere distratto dev'essere accaduto qualcosa di davvero grave, strano o inaspettato, perché mi sembra proprio quel tipo di persona sempre concentrata - o almeno che finge di esserlo - e per perdere il controllo lui deve sicuramente entrarci un qualcosa di losco. Che poi mi fanno morire tutti che spingono Stiles ad andare da lui, come se lui e Derek fossero migliori amici da sempre e lui fosse l'unico a capirlo... Quel poveraccio ha paura che se lo mangi! Non lo invidio per niente e mi dispiace anche un po' per lui, costretto ad immolarsi anche quando non ha idea del perché.

E Derek arrabbiato farebbe paura a chiunque, non credo comunque che rispondere con sarcasmo - tanto sarcasmo - aiuti e se non fosse stato Stiles sono certa che il Capitano l'avrebbe mandato fuori a calci nel sederino... Che sia la triscele a renderlo un po' più quieto nei suoi confronti?
Fantastico Stiles che invece di consolare Derek - forse non sono nemmeno le parole adatte - si ritrova ad ipnotizzarsi e a toccare impropriamente il nostro Hale, pronunciando perfino delle frasi lupesche che inquietano il nostro simpaticone! (Stiles non siamo mica in Teen Wolf, Derek è solo l'Alpha dei Capitani. u.u) Perché Derek è davvero inquietanto, secondo me, e probabilmente anche stupito dal fatto che Stiles ne sappia una più del diavolo - per davvero - e che lo tocchi in modo così sfacciato! Okay, forse esagero, ma conoscendo Derek sono certa che non voglia essere sfiorato da nessuno che non abbia il permesso perciò - viste le circostanze - è stato proprio un azzardo; Derek avrebbe potuto staccargli la testa da un momento all'altro, secondo me.
Non gli avrà staccato la testa ma si è parecchio arrabbiato, o inquietato, e vorrei tanto capire il perché. Derek ed il suo sesto senso, forse?
Perfino Stiles ha capito che c'è qualcosa che non va e se ne esce con delle parole - a parer mio - molto ingiuste perché così non aiuta nessuno dei due, Derek lo sta facendo per lui - lo aiuta proprio perché vuole farlo - e rispondergli così non solo lo fa arrabbiare ma lo ferisce allo stesso tempo; se io mi sentissi dire delle cose del genere ne verrei sicuramente ferita e mi infurierei, proprio come lui.
Ho l'impressione che dopo questa burrascosa conversazione le cose cambino parecchio, lo temo più che altro perché conoscendo entrambi non prevedo nulla di buono. Adesso non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo! Mi aspetto grandi imprecazioni. u.u

Al prossimo venerdì (più o meno)!
Che la forza sia con noi e con Anakin Skywalker.

12/11/16, ore 18:32

Eccomi qui di nuovo, stanca dalla passeggiata con il nipote di Darth Fener. u.u
Passo direttamente alla recensione e non tergiverso, sì sì.

Mi chiedo come faccia Stiles a studiare - e a concentrarsi - con tutto quel trambusto, io immagino già il rumore della suola delle scarpe che striscia sul campo da basket e mi vien voglia di staccarmi i timpani D: quindi vorrei proprio chiedergli come fa a concentrarsi e a rendere meglio, lì dentro. E mi chiedo anche, poverino, che livello altissimo di sfiga debba avere una persona per beccarsi una pallonata in pieno viso (Attenti alla faccia, per Diana!!!) proprio lanciata dal carissimo Boyd. Almeno ha Erica che cerca da fargli da infermiera - nonostante mi inquieti il suo essere sempre così maliziosa - e che viene deliziosamente interrotta da Derek Hale (Salve, Capitano!) e dal suo modo molto carino di essere austero ed assolutista. Stiles è ai suo ordini! u.u
IL TUO!
Ma ci rendiamo conto??? No, okay, sono calma. u.u
A: Grazie, Derek, per sostenermi nel pensare che Stiles sia un pazzo a concentrarsi in mezzo a tutto quel rumore.
B: Grazie, Derek, di nuovo perché sei una brava infermiera.
C: STILES COSA DICI? (Mi banneranno, prima o poi, per tutto questo corsivo.)
Ci sta spiegare perché ti concentri in quella palestra ma uscirtene con certe cose è...è... Traumatico! Almeno per me e non voglio nemmeno immaginare come sia per Derek, sentirsi dire una cosa del genere a caso, nonostante lui si sia comportato come se già lo sapesse (Gatta ci cova!). Un altro, al posto di Derek, probabilmente l'avrebbe preso per pazzo ma, a quanto pare, il nostro caro Capitano crede alla fantasia di Stiles, ma poi... Com'è che sa tutte queste cose? Più andiamo avanti e poi lui si comporta come se conoscesse Stiles da una vita, cioè, anche quest'ultimo sa certe cose ma non come Derek! Lui le dà proprio per scontate! Urge una bella seduta/confessionale con l'Hale di turno, eh!
SAREBBE UN'OTTIMA IDEA?!
Quando, esattamente, è diventata una fanfiction porno gay? u.u Okay che volo con la fantasia, lo sappiamo, ma Stiles non puoi cedere così velocemente alle provocazioni di Derek e a cascare in un tranello architettato benissimo. (Siano lodati Derek e le sue provocazioni.) Pensa se l'avesse distratto davvero, cosa sarebbe successo e altro che destabilizzato!!! Il Signorino Stilinski sarebbe stato più che destabilizzato ed io ne sono convintissima. u.u

Povero, povero, povero, povero Stiles.
Non ho nemmeno parole per descrivere il livello di disagio ed imbarazzo che abbia provato quando quella strega (Ciao Kate!) gli ha rovesciato il vassoio addosso... Come se fosse colpa sua, poi! Ha solo lo stesso anello di Derek e gli orbita attorno per qualche motivo, mica è pronto per sposarselo e il nostro Capitano ha occhi solo per lui! No, no. Non è mica così.. Meno male che, almeno, qualcuno è andato a salvarlo perché non ce l'avrebbe fatta da solo - che bello avere dei migliori amici come Scott che ci sono sempre, eh - e meno male che è stato Derek così mette le cose in chiaro e spiega alle signorine che Stiles è un povero sfortunato ragazzo con un anello con la triscele. In questo capitolo mi dispiace per lui, sì, ma forse solo in questo. u.u
Quello che mi piace di Stiles è che non si arrende, nonostante l'umiliazione pubblica e tutto quello che proverà rivedendo a rallentatore quella scena nella sua mente lui non cede, non lascia vincere Kate ma - addirittura - quasi diventa più deciso e si immola per una causa che non è la sua. E' possibile che si stia affezionando a tal punto a Derek? Perché lottare per lui, altrimenti? Perché è davvero una lotta, questa, e a tutti gli effetti... Quelle ragazze sono proprio agguerrite e lui non è per niente al sicuro, come dice Derek, nonostante avrà sempre la sua ombra - come abbiamo capito - alle spalle, pronta a proteggerlo dal mondo intero, ma basterà? Non lo so.

Ultimo appunto: Benediciamo Derek e le sue provocazioni, ancora. u.u

Ed anche questa è andata, forse molto più lunga delle precedenti ma se devo parlare di ciò che mi preme non posso di certo riassumermi troppo.
Alla prossima, Eche (che spero sia entro oggi u.u).
P.s. Che carino Stiles con i vestiti giganteschi - ovviamente non suoi. u.u

12/11/16, ore 17:28

Ci sono! Ci sono! (Con i sensi di colpa a mille.)
Allora, da dove comincio?
Innanzitutto complimenti Stiles, che ti ritrovi a parlare di Derek con chiunque sulla terra - ma non lo detestavi? - e che ti stai facendo trascinare dall'amore per il gossip proprio dall'amore della tua vita - oh, Lydia, ti vogliamo bene! - o, forse, solo dalla curiosità nei confronti di Mister Simpatia non simpatico. u.u
Le loro ipotesi sono perfino plausibili, in fondo sono o non sono due delle menti più brillanti dell'istituto? (Magari anche della terra.) Io opterei sicuramente la donna sposata, non so quanto mi piaccia l'idea della prof perché mi da l'impressione di fanfiction sconcia ma approvo Derek con una donna più grande di lui (Questi uomini che vogliono stare con le vecchie, chi li capirà mai?), e vorrei tanto poter gossippare liberamente con Lydia perché lei sa così tantissime cose che placherebbe la mia sete di sapere su tutto il mondo. c.c Comunque...Stiles, com'è che sai che Derek detesta la Blake? Avete dei trascorsi di cui noi non siamo a conoscenza? Perché io, da persona totalmente disinteressata e sconociuta, non saprei sicuramente una cosa così "intima".
Questo ragazzo ci nasconde sicuramente qualcosa! u.u
E... Sì, sarebbe figo se Derek fosse innamorato di un ragazzo e non potesse dirlo a nessuno perché ha paura dei pregiudizi, ma... Aspetta! Derek non ha paura dei pregiudizi, no? Quindi non può assolutamente essere, non credo sia una cosa possibile e - almeno secondo me - lui sarebbe capacissimo di infischiarsene di qualsiasi cosa, rigido e senza cuore (Poverino, però!) com'è. u.u Quindi, niente, rimango pro professoressa sposata e con figli!

PAIGE!
Che ansia e che angoscia, questa storia! Io non riesco proprio a non soffrire ogni volta che ne sento parlare e solo ad immaginare un Derek sofferente mi si spezza il cuore, tra l'altro lo capisco se - dopo tutto quello che è successo - vuole soltanto chiudersi nel suo angolino triste e smettere di avere contatti con il mondo... Come può provare ad amare qualcun altro con la paura che, da un momento all'altro, possa accadere qualcosa anche a lui/lei proprio come a Paige? E' giustificatissimo, secondo me, ma che qualcuno lo aiuti! c.c Non ce la faccio a vederlo soffrire..

Ed ecco che ci si mettere pure Heater! Insomma, non solo abbiamo le "amichette" di Derek ora anche Stiles ha le sue spasimanti (Perché si vede lontano un miglio che è una spasimante sua. u.u), però ammetto che lei mi sta simpatica, sembra molto meno gatta morta di tutte quelle che vanno dietro a Derek, sarà anche perchè Stiles non è un sex symbol e non è che se ne innamorano tutte (STOLTE!).
Ringraziamo Derek per averci informate che Heater non è interessata a lui - e non Stiles che sembra proprio ciecato. u.u
E... MA COSA?! Quando siamo passati da "ehi, ciao, abbiamo lo stesso anello" a "ehi, ciao, fuggiamo insieme" ? Mi sono sicuramente persa qualcosa e mi rendo conto che Stiles sappia - e faccia - troppe cose senza neanche pensarci, alla fine scopriremo che anche lui è segretamente innamorato di qualcuno e quel qualcuno è proprio Derek. u.u Non mi spiego altrimenti tutta questa amicizia sbocciata da un momento all'altro!
(E fosse solo amicizia...)
In realtà sembra più mamma chioccia! Perché non hai motivo di comportarti come una ragazzina preoccupata, Derek se la sa cavare benissimo da solo e la Blake non se lo mangia mica! (Forse.) I comportamenti di Stiles, come avrai capito, mi confondono perciò non mi sono ancora fatta un'idea di che tipo di persona sia - e di cosa voglia dalla vita - mentre Derek... Oh, ma Derek chi l'ha capito mai? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. u.u

Dopo questo sproloquio insensato (Povera Mariagrazia e i suoi pensieri ingarbugliati) me ne vado, Ren ha appena buttato giù una sedia e vuole uscire. D:
A prestissimo con una nuova - ed entusiasmantissima - recensione, in cui vedrai quanto questi due mi confondano!
Brava, Eche, come al solito.
20 punti a Corvonero per la storia degli occhi rossi. Derek è Alpha always and forever nei nostri cuori. (Recensione modificata il 12/11/2016 - 05:32 pm)

12/11/16, ore 14:58

Come sempre capitolo meraviglioso.
Mi sorprende come tu riesca a rendere ogni cosa che scrivi piena di emozioni. Nulla è mai piatto, lento o noioso.
Scrivendo crei un mondo di passione e sentimenti forti che arrivano a chi legge in modo impetuoso e veloce. Non si sfugge a questo turbinio di emozioni.
Simultaneamente a quando cominci a leggere, ci sei dentro, e non ne esci più.
Aspetto con ansia la prossima settimana per sapere cosa combinano questi due, e come al solito non smetto mai di dirti quanto io ami il personaggio di Derek.
Inoltre sono sempre più convinta che Stiles non soffra di allucinazioni ma che il "branco" sia proprio quel tipo di branco, e ciò mi affascina molto; perché (a differenza di tante altre storie) sei riuscita a continuare una storia senza renderne gli eventi soprannaturali il centro. A volte ci si dimentica della coppia in sé e si finisce per (s)cadere nel mondo degli esseri mannari tralasciando la storia di Derek E Stiles. Invece tu rendi tutto perfettamente il omogeneo. Ogni avvenimento si collega perfettamente all'altro, e sono convinta che se derek fosse davvero un lupo mannaro saresti benissimo in grado di descrivere gli eventi soprannaturali senza creare troppi impicci.
Quindi come sempre io ho scritto uno sproloquio e tu come sempre sei bravissima.

Baci La xx

Ps. La piccola nota riguardante Star Wars a fondo pagina mi ti fa amare ancora di più, perché anche io come te e Stiles sono patita e nerd della saga.

12/11/16, ore 11:29

Mi piace molto questa storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere scorrevole, riesci a catturarmi ed è come trovarmi lì.
Ho come l'inpressione che tutti comincino a capire cosa stia succedendo tra Derek e Stiles tranne Derek e Stiles.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà.
Kisses

12/11/16, ore 01:30

oohhh! questo non me lo aspettavo proprio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se ho un po paura sul come si metteranno le cose ...poveri cuccioli!

05/11/16, ore 18:30

OK, dopo i dubbi dello stesso capitolo, adesso sono sicura o che Stiles abbia le allucinazioni (vedi le vene nere di Erica) o che Derek sia un lupo e abbia anche il branco.
Comunque, bando alle ciance.
Come al solito capitolo meraviglioso. Davvero non so neanche più che dirti, sembrano sempre parole sprecate con te.
Amo sempre di più il personaggio di Der, è così pieno di sfaccettature, espressioni sentimenti nascosti che me lo fanno apprezzare a dismisura. E poi non riesco a impedirmi di immaginarlo come Ian Nelson, ovvero l'attore che ha interpretato Derek da giovane nella quarta stagione.
Davvero brava come al solito.
Quindi niente, a venerdì
Baci La xx

05/11/16, ore 12:02

adoro questo tuo racconto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi molto bene ed i personaggi sono veramente ben "dipinti", aspetto con ansia il proseguo, ciao!

05/11/16, ore 11:21

Ciao, adoro questa storia, ne sono oltremodo indipendente ed è una cosa che non mi capita spesso. È assurdo come ogni riga riesca ad incuriosirmi così tanto e, ad essere sincera, crea anche molta suspance perché fa credere al lettore che a momenti possa succedere qualcosa di inaspettato ( magari una bacio....). Mi piacciono i personaggi, come riesci a farli esprimere e i loro dialoghi. Avrei una domanda; non ricordo di aver letto se sono tutti umani o meno( perdonami questa mancanza) ma, le caratteristiche lupesche che dai sono perché li mostrerai in seguito come licantropi o per richiamare a tratti la serie tv?
Per quanto riguardo lo sfogo sul personaggio: Kate è una grande stronza ( scusa per la parola ma anche nella serie tv non l'ho mai sopportata).
Per quanto riguarda stiles ho due pensieri contrastanti: è intelligente, regge i flirt con Derek e la cosa del gioco della palla è qualcosa di incredibile ma, non riesce a capire che è lui "la persona speciale"; forse ci spera?!
Su Derek non ho niente da dire, è perfetto come sempre; freddo, taciturno, misterioso con gli altri ma premuroso e attento per il suo stiles.
Ah, quanto amo gli sterek.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Ciao
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 11:24 am)

04/11/16, ore 22:29

Avvolte e bello e rassicurante avere un proprio posto privato, anche se si tende a dimenticare che e doli un illusione.
In effetti non saprei chi tra Derek ed Erika sia più pericoloso
Ma forse e Lydia a esserlo.

02/11/16, ore 04:39

Ho scoperto questa storia davvero pochi minuti fa e ho letteralmente divorato questo tre capitoli. Devo farti davvero i miei complimenti.
Le parole scorrono in maniera estremamente lineare e semplice, non sei affatto ripetitiva e non annoi mai.
La trama è chiara ma al contempo piena di misteri. Per esempio, soprattutto in questo capitolo, ci sono delle allusioni che fanno pensare che Derek non sia umano, ma non è una cosa certa e ciò mi fa davvero venir voglia di andare avanti e scoprirlo.
Ma la cosa che mi piace di più, e che penso sia anche la più importante, è la credibilità dei personaggi. Nessuno si comporta in modo scontato, neanche Jackson e Scott, che anche nella serie TV hanno dei comportamenti ben precisi e non vanno quasi mai fuori dalle righe (il ragazzo più famoso della scuola che è un pò stronzo ma he alla fine si rivela quasi buono - il ragazzo sconosciuto di turno che però si mette con la ragazza bella e popolare).
In questa storia tutti hanno le loro sfaccettature soprattutto Derek che ha un comportamento che a parer mio lasca davvero senza fiato.
Sei davvero brava non c'è che dire e amo il modo in cui attui le conversazioni. Spero tu aggiorni presto e mi dispiace se ti ho annoiata con questo sproloquio ma tu volevo davvero far sapere che hai un talento naturale nello scrivere e quindi ti faccio i miei complimenti.
Baci, La xoxo

28/10/16, ore 22:48

In questo capitolo ho adorato il modo in cui fai interrsggire Lydia e Stiles così... Cosi
intimo e amichevole.

23/10/16, ore 20:59

non si legge niente potresti usare un carattere più grande per favore. grazie mille.

23/10/16, ore 17:07

Il grande e grosso lupo mannaro che inquieta le classi - e le vite - dei nostri amati protagonisti è tornato!
No, non sto parlando di me ma di Derek Hale. u.u Ciao a te, Derek, e alle tue fantastiche entrate in scena con il botto!
Mi chiedo sempre come Stiles possa reagire veramente, cosa provi dentro di sé, quando si ritrova questo omone burbero che entra nel suo campo visivo. Che poi sembra già abbastanza intontito di suo, ogni volta che c'è lui davanti, perciò forse non voglio davvero saperlo... u.u Cooomunque.
Alla fine l'anello non era quello di Stiles - GENIACCIO - ma di Derek e lui sembra molto propenso a prenderlo in giro con cattiveria, e tanto sarcasmo, mentre Stiles resta - come avevo detto - intontito e gli dice perfino grazie (MA GRAZIE DI CHE?!) quindi direi che il nostro Hale sa confondere tutti alla perfezione.
10 punti a Serpeverde!

Ed ovviamente il loro incontro non poteva passare inosservato, essendo Derek una delle figure più di spicco nella scuola - e l'amore di tutte/i - non poteva non essere notato mentre faceva scambi illeciti con Stiles - GENIACCIO x2 - quindi adesso abbiamo uno Stiles perseguitato dall'orda di donnine che amano Derek e vorrebbero proprio avere tutto ciò che ha lui. Che poi, scusa, anche se avessero il suo anello - o uno simile al suo - cosa concluderebbero? Non penso che questo porterebbe ad amarle, anzi, tutt'altro quindi mi chiedo proprio cosa abbiano in mente queste ragazzette. Povero Stiles, non lo invidio.
Jackson sa sempre tutto, poi! Quest'uomo tiene d'occhio Derek così tanto che lo considererei quasi un altro spasimante del nostro Capitano. u.u
Che poi è carino che, alla fine, lui non sia lo sciupafemmine che invece sembra, il burbero (no, quello lo è) e cattivone che rifiuta tutte nel modo peggiore soltanto perché non le ritiene alla loro altezza... Mi piace l'idea che Derek sia più di questo, e che Stiles possa essere contraddetto per una volta. u.u

Stiles Ho-Sempre-Fortuna Stilinski, dovrebbero chiamarlo.
Solo lui si può ritrovare davanti ad una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti - proprio quella A DEREK, poi! - e non è neanche malaccio, dato che così ha visto con i suoi occhi che c'è qualcosa in più in Derek e che non è che le odi tutte le sue spasimanti ma HA LA TESTA A QUALCUN ALTRO. Derek Hale innamorato ci piace molto. u.u
E' molto inquietante che, alla fine, quella ragazza lo comprenda - e sembra sapere anche lei di chi sia innamorato - e che quasi lo appoggi (MA SEI SERIA?!) però rende Derek ancora più tenerello... Altro che omone tutto d'un pezzo! Qua abbiamo davanti un agnellino con l'aspetto di un leone, ti abbiamo scoperto Derek, ormai lo sappiamo tutti che non sei quello che fai finta di essere! u.u
E comunque NON SI FA! Tu non puoi colpire Stiles con il tuo sarcasmo tagliente e pungente, spaventarlo, e poi flirtare con lui come se niente fosse (DOPO CHE HAI RIFIUTATO UNA RAGAZZA) perché sei scorretto e mi traumatizzi Stiles che è già combinato maluccio a causa tua, nonostante non abbiamo ancora capito bene il perché... La nostra mascotte nerd è terrorizzata dal grande Capitano? u.u
Il bacio non lo commento neanche perché ho avuto la stessa reazione di Stiles - anche se da un lato ho proprio esultato - e credo che Derek sia proprio SCORRETTO! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire se Stiles emigrerà in Burundi a causa di Derek oppure si trancerà il dito per far svanire quell'anello maledetto dalla sua esistenza.

Alla prossima! u.u

22/10/16, ore 21:30

Ora sono davvero curiosa di sapere come reagirà Stiles.
E sono completamente d'accordo con Derek
anche io sono "gelosa" delle mie cose