Ringing
di Antys

11/12/16, ore 00:40

Aah le coincidenze della vita! Il posto speciale di Stiles per studiare é la palestra dove si allena proprio Derek. Altri segnali inconsci dettati dal palleggio della palla di derek e da un tro bacio fantasma che si presenta nello spogliatoio dopo che Derek si presenta cavaliere in armatura pronto a salvare Stiles dalle sue 'rivali', ma ovviamente questo ancora lui non lo sa u.u
Ed é bello vedere come ci girano sempre attorno senza mai ammettere niente.

A presto u.u

09/12/16, ore 22:30

Sono senza parole. Non so come esprimermi. Capitolo TOP, davvero; la mia anima sterek sta fangirlando a tutto spiano per la tenerosa dolcezza di questo capitolo.
Sono contenta che anche Scott stia iniziando a vedere qualcosa <3 e oserei dire che non l'abbia presa troppo male, anzi. Quando Stiles chiede a Derek se ha squartato un insetto, non ho capito, era una battuta? XD
SONO COSÌ DOLCIOSI che la glicemia mi è salita alle stelle, e non potrei esserne più felice! Li amo giuro! Questo scorcio di quotidianità mi ha fatto gioire! *evviva una gioia di tanto in tanto!*
Domanda: la mamma di Stiles potrebbe sapere qualcosa? No perché adesso ogni scusa è buona per trovare qualcuno che sappia qualcosa lol
Spero di non aver perso passaggi fondamentali; in tal caso fammelo notare ed io provvederò a colmare la mia mancanza (eventualmente chiedo scusa, ma non sono prorpio a 100 in questi giorni)
Lo dico e lo ripeto: scrivi sempre capitoli meravigliosi. Quasi quasi commento solo per farti i complimenti XD
#ot : cosa ne pensi degli ultimi episodi della sesta stagione? Le volte precedenti mi ero dimenticata di chiedetelo :)
Ciao ciao e grazie per il bel capitolo. Baci

09/12/16, ore 00:33

Le pippe mentali di Stiles che iniziano *-*
Il suo corpo sembra mostrare instintivamente un'interesse che lui ancora non comprende. Leggi i segnali Stiles! Leggili perché sono proprio davanti a te, tra baci fantasma e gelosie non ancora identificate come quella per la professoressa Blake.
Perché di gelosia si tratta u.u

A presto u.u

02/12/16, ore 19:31

Sono scioccata. Allora, da dove parto? Prima di tutto, ti vorrei evidenziare un errore: si scrive àncora, non ancòra [Hermione so-tutto-io mode on. Ahahahah scusami], perché dove hai messo l'accento tu, assume il significato di "molteplici volte" e non nel senso di "qualcosa a cui aggrapparsi", ma comunque questo è un dettaglio. Capitolo: giunta alla fine della lettura ho elaborato una nuova ipotesi (squillino le trombe): ci deve essere una profezia! È l'unica soluzione! Altrimenti non mi spiego il "non era lei // se avessi aspettato, l'avrei saputo" ciò vuol dire che in qualche modo doveva saperlo, e l'unico modo che mi viene in mente è una profezia. Gli anelli devono avere anch'essi qualche potere soprannaturale comunque, altrimenti non si spiega come mai si scaldino in determinati contesti. Erica, durante la chiacchierata con Stiles, gli ha fornito informazioni che il nostro piccolo e fragile umano sembria non cogliere a pieno (e anche a fine capitolo, non sono certa abbia capito) ed Erica sembrava molto Hagrid ed il suo "forse non avrei dovuto dirtelo" ma a quanto pare non le importa, e nemmeno a Derek oserei dire, anzi, forse ne è stato quasi contento. Kate! Li mortacci sua! La affoghiamo nella piscina della scuola?
Domanda: non ricordo se la famiglia di Derek è ancora viva e vegeta, o se la morte di Paige non è stata l'unica tragedia ad aver segnato la vita di Derek. Puoi rinfrescarmi la memoria per favore? Perché in questi capitoli sono successe così tante cose che poi mi confondo!
Ti chiedo scusa per lo sproloquio e per le citazioni potteriane, che sono saltate fuori involontariamente.
Sempre capitolo stupendo, pieno di emozione e di avvenimenti, sebbene quotidiani(?), di un certo spessore per la storia.
Preghiamo tutti insieme che Stiles metta assieme tutti i tasselli. Ma è una cosa che scopriremo solo nella prossima puntata ;)
Miss sproloquio dice passo e chiudo. Saluti :D

01/12/16, ore 20:58

In super ritardissimo ma ci sono, nonostante sia il mio compleanno e io debba ancora chiamare il cinese per prenotare la cena di domani. u.u (E la recensione l'ho pubblicata dopo ma questo pezzo è oro quindi lo lascio. u.u)
Innanzittuto... NO, STILES! Non si evita Derek Hale, non si evita soprattutto perché non è giusto nei suoi confronti e perché lui non ti ha fatto proprio niente (non possiamo dare sempre la colpa a lui u.u), è inutile prendere la scusa delle "ragazze di Derek" perché sappiamo tutti che non lo stai facendo per questo! E poi com'è possibile che, adesso che lo evita, si comporta proprio come se fosse il suo fidanzatino? Perché, diciamocelo, ha risposto a Kate proprio come farebbe una fidanzatina inviperita, saccente e sarcastica, con un'ironia acida che avrebbe fatto impallidire perfino me - che di sarcasmo ne so qualcosina - quindi c'è sicuramente qualcosa di... malsano. E non dico che Stiles è malsano, o forse sì. u.u C'è sicuramente un... sentimento? Sotto.
Comunque sono d'accordo con Lydia, questa situazione è strana e la storia non può più essere ignorata né da lei né da Stiles stesso, che si comporta come se non ci fosse nulla di "strano" tra lui e Mr.Hale. Andiamo... Chi ci crede più? u.u
Una grande comparsa quella di Derek che osserva tutta la scena da lontano, da bravo spettatore. u.u E da lupo silenzioso ed osservatore.

Vorrei aprire una grande parenti per Erika, io l'adoro troppo e non potrei fare altrimenti. Lei è l'ago della bilancia e - ovviamente - anche il cupido della situazione, è eccessivamente diretta ed anche fuoriluogo ma la adoriamo proprio per questo, ma è l'unica che dice le cose come stanno: Stiles sta evitando Derek e lui - come tutti c'aspettavamo - ne sente la "mancanza" anche se, ovviamente, non lo ammetterà mai... Come faremmo senza la nostra Erika?
E' uno dei personaggi secondari più importanti, secondo me, della storia perchè è grazie a lei che Stiles si permette di dire - e fare - certe cose, nonostante ovviamente, alla fine, sia proprio Lydia a tirar fuori le parole "chiavi" dalla bocca di Stiles. Sono amici, lei lo corrompe con le patatine e lui se ne esce con delle frasi che fanno sì che io gli voglia un po' più bene (o forse no u.u). Derek è turbato? E lui? Lui non è turbato? Dicci di più, Stiles! Dicci!
Lydia ne sa sempre una più del diavolo, quasi come Stiles, e mi fa abbastanza paura di tanto in tanto.

Alla fine Stiles si interessa per davvero a Derek, altrimenti non si comporterebbe in questo modo. Non sei curioso - così curioso - nei confronti di una persona se quella non ti interessa minimamente, che sia un interesse amoroso o meno non importa, e lui mi sembra proprio molto (ma molto u.u) interessato e curioso. Derek è un brontolone, lo sappiamo tutti, e non è neanche il massimo della socievolezza (si può dire? o.o) però abbiamo, ormai, capito che Stiles ne conosce una più del diavolo e - devo ancora capire come -  è proprio lui a decifrare i comportamenti di Derek, capendo subito che c'è qualcosa che non va. E c'è qualcosa che non va, no? Ovviamente. E lui non si da pace... Qui sì che lo apprezzo, soprattutto perchè invece di prepararsi per il concerto (anche se è obbligatorio e se ne sarebbe stato benissimo a casa u.u) non può fare a meno di buttare l'occhio sul caro Hale che - proprio come me - fa il Sourwolf di turno. u.u E' l'unico, togliendo il suo branco, che si preoccupa per lui e questo gli fa onore (dimenticando sempre che è l'unico che si rende conto perfino dello spostamento di un pelo delle sopracciglia di Derek. u.u)

Ed aveva pure ragione! Sarà stato il violoncello a suggerirglielo oppure è stato il suo sesto senso? Fatto sta che... Ommioddio! Derek Hale è un lupo mannaro! Vorrei dire "chi l'avrebbe mai detto?" ma un po' me l'aspettavo, dati i mille suggerimenti che c'hai dato, e poi Stiles è ossessionato da lune piene e lupi mannari quindi se lui non fosse stato un lupo ci sarei rimasta proprio malissimo. u.u Il compito di Stiles è quello di placare l'animo del nostro lupone senza più controllo ( povera Paige che fa sempre da cavia, morendo ), lui conoscitore di licantropia e legato "mentalmente" al caro e simpaticissimo Hale. Ciò che mi piace è il fatto che Derek continui ad allontanare Stiles, non perchè lo voglia ma perchè è terrorizzato dall'idea di fargli del male - di ucciderlo - quando invece Stiles proprio neanche ci pensa, lui non ha paura di lui e non ce l'avrà mai - probabilmente - ma vuole proprio aiutarlo, cercare di fare qualcosa e ne sa anche una più del diavolo! Questo pezzo è bellissimo proprio per questo motivo, perchè Stiles accetta Derek e non fugge nonostante si sia appena reso conto che il ragazzo più quotato dell'istituto non è solo un "lupone" solitario ma è un lupo mannaro per davvero, uno di quelli che mordono e ringhiano, che possono ucciderti da un momento all'altro... Ed ha gli occhi azzurri, quelli di un assassino. Ah, incosciente e coraggioso Stiles!
Che tenerelli che rimangono insieme per tutta la notte! ** Al freddo e al gelo - fanno un baffo a Dolce Remì - ma non non ci pensiamo a questo, giusto? u.u
Non pensiamo nemmeno al fatto che Stiles si risvegli sotto le coperte, coperto e al caldo, e che il Sourwolf di turno non sia più con lui.. O forse sì, anche in queste piccole cose Derek mostra una cura ed un'attenzione nei confronti di Stiles che ci fa rabbrividire tutti.
Ma... Aspetta, come diavolo fa Derek a sapere dove si trova casa di Stiles? Io, questo, lo chiamerei stalking.

E niente, per questo capitolo direi che ho finito. u.u
E' uno dei capitolo più belli, questo, perché si nota come - nonostante tutto - a Stiles importi per davvero del benessere di Derek, capitano della squadra di basket o meno, spezza cuori o meno, essere sovrannaturale o meno. Derek è un cucciolino che soffre e non si sa controllare ma ci prova e ci riesce. c.c E io soffro, come sempre, quando si parla di lui.
La "sovrannaturalità" di Derek cambierà le cose? Immagino lo scoprirò nel prossimo capitolo e nei successivi. u.u
Alla prossima recensione!

Ottimo lavoro, come sempre.

27/11/16, ore 23:35

Wooo I'm back!
Povero Stiles, sempre che si caccia in guai seri. É un piacere rileggere questa storia, vedere sempre come scrivi di uno Scott più sveglio e intelligente.
Proprio per questo motivo Stiles non dovrebbe farsi sfuggire le parole dell'amico.
La strada ancora é tanta e lunga proprio come le ragazze che vanno dietro a Derek! Quale maledizione per il povero Stiles.

Alla prossima u.u

27/11/16, ore 11:26

Capitolo stupendo...mi ha fatto molto ridere soprattutto "puoi entrare" "non sono un vampiro" 😄
Devo ammettere che nello scorso capitolo (sempre molto bello) sono rimasta sorpresa dal fatto che Stiles non abbia avuto paura di Derek e sia rimasto molto calmo dopo che ha scoperto che le creature di cui ha letto tanto nei suoi libri siano reali.
Sono un po' perplessa sulla faccenda degli anelli e la sensazione di calore che prova Stiles. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirne di più.
Kisses

26/11/16, ore 01:28

Come al solito capitolo stupendo e poi mi sento super fiera dallo scorso capitolo, perché io sapevo tutto muahahahaha (una sorta di risata malefica?)
Comunque, adesso la cosa che mi da più dubbi ultimamente è questa cosa degli anelli. La sensazioni che il suo anello da a Stiles, cosa che molto probabilmente succede anche con Derek, e anche alla fine di questo capitolo quando descrivi la calda temperatura che rilasciano i due gioielli mentre Stiles E Der sono vicini... Non so mi intriga abbastanza, e se hai intenzione di scrivere un finale del tipo 'anelli delle anime gemelle' (cosa che sospetto dalla prima volta che i due ragazzi hanno notato l'uguaglianza degli oggetti) hai il totale appoggio

Baci Layla

25/11/16, ore 22:53

Buooonasera :) e ci sono riuscita! Ho letto e commentato di venerdì. Yey ahahah
Ok. Capitolo. Fondamentalmente non ho quasi niente da dire, se non: AHAHAHAHAHAHAHAHA --> "puoi entrare", "non sono un vampiro" scambio di battute top, davvero, sarei potuta cadere dal letto se non fossi stata infagottata tra le coperte! Bel capitolo come sempre, con uno Stiles impaziente e convincente (per non dire che obbliga proprio Derek a recarsi da lui ecco...) e un Derek forse un po' insicuro sul da farsi, ma lo trovo comprensibile. Li mortacci sua, Stiles! Sembra così cieco a volte, e sì che è intelligente ed arguto! Confermata quindi la mia teoria sull'anello (?)
Ma me ne è sovvenuta un'altra, anche se più che altro è una domanda: i continui riferimenti che fai al comportamento da volpe di Stiles... ti prego, dimmi qualcosa di più! Perché se vedo qualcosa che non c'è, poi ci rimango male XD
La sesta stagione ci sterminerà tutti! Pensa che ho prorpio letto settimana scorsa la storia che hai scritto l'anno scorso, e ho fatto subito il collegamento con questa stagione. A proposito: bellissima! C'avevo un magone nel leggere certi passaggi...
Bon, anche per stavolta ho finito. Miss sproloquio dice passo e chiudo. Ciao ciao :D

23/11/16, ore 22:01

La terza voce é tornata a recensire u.u
Un'altra avventura per i nostri Sterek é iniziata *-*
Questa tradizione della scuola di Bacon Hills é molto affascinante e mi ha colpita subito ( magari un giorno dovresti prestarmi il manga u.u).
Stiles avrà perso il suo primo amore, ma dalla fine di questo capitolo si intuisce che ne sta per trovare un altro!

19/11/16, ore 23:52

La mia anima da sterek shipper sta facendo i salti di gioia! Puntualmente l'aggiornamento lo vedo sabato, nonostante passi metà pomeriggio del venerdì a vedere se hai caricato il nuovo capitolo... prima o poi riuscirò a leggere l'aggiornamento di venerdì, parola mia!!
Capitolo: yeeee non volontaria rivelazione di Derek, probabilmente molte cose saranno finite al prorpio posto nel cervello di Stiles, ma com'è ovvio, si creeranno altri interrogativi, a cui probabilmente lui (Stiles) potrebbe dare una risposta, ma che preferisce non darsi, ovvio. Anche il mio cervello inizia a lavorare ed elaborare ipotesi (più o meno probabili): tipo che per via dell'anello -ma non solo- Stiles è in qualche modo legato e forse destinato a quel capoccione di Derek. Okay, per ora è l'unica... mi servirebbero altri indizi per dare libero sfogo alla mia fantasia. Vorrà dire che cercherò di scriverti una nuova ipotesi per ogni capitolo ;)
Bello bello tutto. Mi piace :) tanti saluti e al prossimo aggiornamento :D
Miss sproloquio dice passo e chiudo ^.^

19/11/16, ore 11:20

Io lo so paveo e tu sei che io lo sapevo. È dal primo capitolo che lo dico e tu mi hai sempre dirottata verso una bugiaaaa

Ma io sono un piccolo genio del male e sapevo che Stiles non aveva le allucinazioni. Apparte questa mia piccola "vendetta personale" come al solito capitolo stupendo. Ultimamente la presenza si Derek è minima ma quando c'è ha un grande impatto. Amo il personaggio di Stiles, ma penso che quello di Der abbia una storia, un carattere, un comportamento che me lo fa adorare troppo, forse anche perché mi ci ritrovo. (Escludendo la storia del lupo mannaro obv)

Quindi niente, brava brava brava voglio sempre di più che sia venerdi

Baci Layla 😘

19/11/16, ore 07:30

L'istinto di Stiles non sbaglia mai.
Povero Derek che perde il con controllo a causa del violoncello proprio in una motte di luna pina.

12/11/16, ore 22:53

Non posso aspettare una settimana! Hai aggiornato solo ieri, non ce la posso fare. Bellissima ff, davvero. Ho letto questi capitoli tutti oggi pomeriggio, e tipo WOW! Rendi ogni momento, ogni parola, ogni sfumatura in modo incredibile. Poi la trama di base è intrippante (okay, usiamo l'italiano: intrigante), appena penso di aver capito tutto, c'è qualcosa che mi fa ricredere, e rimango sempre con il fiato sospeso. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Ciao ciao :D

12/11/16, ore 21:47

Molto simpatica la bionda fragola quando dice non era una critica, ma mi viene da chiedermi se sia amica sua o del giaguaro Kate argent.
Derek si decide a spiegarsi altrimenti come pretende che l'altro faccia come vuole lui ( cosa che in ogni caso Stiles non farà mai ) ma sicuramente sarebbe d'aiuto.

Ha!attesa.
Tremenda attesa