Ringing
di Antys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/10/16, ore 15:13

Ho letto molto tempo fa il manga su cui hai ispirato la tua storia e l'avevo adorato per la sua delicatezza. Non vedo l'ora di leggere il tuo seguito per vedere come Stiles reagirà ;) ciao!

21/10/16, ore 21:56

*O* maciiii che bello!!!!
Io mi sono fatta un idea ora te la duco secondo me è stato Derek ha comprare l anello uguale a quello di stiles non so come ma e riuscito a scoprire il modello e ne ha preso uno uguale xké è innamorato di lui o e la sua anima gemella.... Ci sono andata vicino????
Capitolo bello non vedo l'ora di leggere il successivo...

17/10/16, ore 12:17

Ciao Antys,
ho letto il pezzo. Il primo impatto è interessante mettendo subito in relazione i personaggi, fin dall'inizio li nomini e conferisci loro atteggiamenti (le dita che tamburellano sul tavolo) o i pareri (del messicano, che la dice sempre giusta, a quanto ho capito). Il messicano è colui che nota le differenze e vede le situazioni mentre Siles è il tipo che non riesce a togliersi questo Derek Hale dalla testa.

Questi tre personaggi sono caratterizzati, hai fatto vedere come lui conosce Derek di vista e poi l'abbia incontrato in bagno, le loro diverse attitudini di porgersi (Derek spavaldo, Stiles coraggio ma che si trattiene) e anche la reazione pacifica di Stiles.

Il contesto è un liceo, si vede subito come vengono presentati i personaggi, ed è interessante capire se l'anello che Stiles si è messo al dito era suo, oppure dello stesso Derek. Sarà interessante capire come proprio loro due abbiano o possano avere il medesimo anello , ed il perché, oppure vedere le relazioni tra i due.
Hai composto bene il pezzo , mi piace davvero, anche perché hai staccato i vari episodi del capitolo che quindi ha delle pause.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona continuazione, e al secondo capitolo!
Aida87
(Recensione modificata il 17/10/2016 - 01:48 pm)

15/10/16, ore 00:15

Ma dai! Conosco questa storia! Più precisamente conosco il manga yaoi. Hai fatto bene nel farlo in modalità sterek. Mi piace brava!

14/10/16, ore 23:25

Bella storia veramente complimenti,originale è scritta bene!! Sono rimasta stupida,dopo averla letta,del raiting che hai utilizzato perché mi aspetto di leggere tanto AMORE. ...;-). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, um abbaccio marycate

14/10/16, ore 23:23

Questa storia mi incuriosisce molto.
Sono molto curiosa di leggere come la porterai avanti.

14/10/16, ore 22:39

Partiamo dal presupposto che inizio a pensare di essere cieca perché la dimensione del tuo font mi crea scompensi e non ci vedo...Meno male che l'ho letta così tante volte che, ormai, la conosco a memoria. u.u

Da dove comincio? Oddio! Avrei così tante cose da dire che potrei spoilerare questa fanfiction a tutto il mondo ma non si fa, mi limiterò a commentare quel che leggo e ad essere il più obiettiva - fingendo di non sapere assolutamente come andrà a finire - e seria possibile (ma a chi voglio darla a bere?)
Questa storia degli anelli a me avrebbe messo tantissima ansia, mi sarei tipo sentita sempre osservata ed avrei vissuto con l'ansia - appunto - di veder cambiare dito all'anello che la persona che mi interessa ha addosso, non credo ci sia stratagemma peggiore per far ammattire la gente. Stiles sembra essere fuori da tutto ma, in realtà, c'è dentro proprio come tutti gli altri anche se lui - poveraccio - ha il suo "amore della vita" già impegnato con il nostro caro Jackson - che è un simpaticone tra l'altro - e non ha nemmeno bisogno di guardarsi intorno e sperare che quell'anello sparisca (non lo farà mai, ovviamente).
Anche lui ha ceduto alle "tentazioni", nonostante non lo voglia ammettere, ed è carino vederlo con un anello al dito a sua volta. Cooomunque...
Volevo fare un applauso a Scott che sta cercando di sposare Allison in tutti i modi, prima che si renda conto che è un idiota e deve lasciarlo, e va a chiedere consiglio proprio all'unico essere sulla terra che ha avuto una fidanzata in croce - ed era pure nei suoi sogni - quindi bravo, Scott, sei davvero sveglio. u.u

Vedo che Derek sta già simpatico a tutti, insomma. Il grande capitano della squadra di basket amato da tutti ma detestato dal gruppetto di Stiles, ovviamente più da Jackson perché lui si sentirebbe in competizione con chiunque (e grazie, Jack, ma non avevamo bisogno di sapere che avevi una fidanzata perché lo sappiamo già tutti ;D) sia di sesso maschile ed aspiri ad invadere il suo spazio vitale, come se Derek conoscesse quelle due parole, ma dai...
Io contraddico Stiles, non gli starei affatto alla larga neanche se ululasse alla luna, forse soltanto perché sono razzista nei confronti dei giocatori di basket.

E poi vedi che è lui che non gli sta alla larga! Ma dai, Stiles, sei poco credibile!
Che poi perché Derek è diventato così gentile? Sa esserlo, soprattutto? E conosce perfino il nome di Stiles? Aspetta, mi sono sicuramente persa qualcosa..
Anche Stiles che lo chiama per nome quando anche lui DOVREBBE non conoscerlo. Tanti applausi per Stiles, scroscianti proprio.
Il primo incontro clandestino dello Stilinski con un uomo in una scuola superiore... Ahi, ahi, non si accettano i fazzoletti di carta dagli sconosciuti, Stiles!

Che poi, povero Stiles! Prima viene minacciato da Derek - che ha problemi di doppia personalità - e poi perfino il suo anello lo rifiuta!
Secondo me è perché è entrato a contatto con il capitano della squadra di basket e non doveva farlo, l'anello segue il suo consiglio e gli sta alla larga. u.u
Un altro applauso a Scott che sostiene che le dita ingrossino da un momento all'altro, a caso, come se nulla fosse!

Ah, questi anelli che scivolano negli anulari come se niente fosse...

Aspetto con ansia il prossimo venerdì per la successiva recensione, anche perché ho l'impressione che più andremo avanti e più saranno interessanti. u.u
Di nulla, comunque. E ti risponderò sempre ai messaggi, deliranti ed assillanti che siano, anche perché ormai siamo un Team collaudato.

Vado ad ululare alla luna. u.u

14/10/16, ore 13:02

Ciao....mi piace molto come hai strutturato la storia... Io non ho letto il manga da cui ti sei ispirata ma sono curiosa di come continuerai la storia...e spero che aggiornerai presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]