Ringing
di Antys

19/02/17, ore 15:00

Omg più lungo della storia stessa quasi ... ahahah
Leggo solo ora perché venerdì ero presa a cercare un introvabile bigletto aereo a buon prezzo per Londra (regalo di compleanno XD ) e sabato è stato il delirio, ma ora mi dedico a te e al tuo epilogo *so sed*
Ho letto questo mega capitolo in tre momenti diversi, tra venerdì sera e oggi, e avevo paura di continuare a perdermi a causa delle continue interruzioni, ma fortunatamente non è successo ^.^
Vedo che stavolta "àncora" l'hai scritto giusto... ahahah ;)
Al momento della narrazione dove Stiles rientra nel loro appartamento e c'è Derek che sonnecchia sul divano, sapevo già che sarebbero finiti abbracciati e sdraiati su quel divano rosso.
Always *w* si ameranno per sempre, punto. <3
Ti confesso che non ho molto da dire: hai già detto tutto con l'epilogo e le parole finali di conclusione e saluto. Ci speravo vivamente che parlassi dei loro anni all'università, ero prorpio curiosa, e hai saputo inquadrare tutto: la nostalgia e il dolore che sa provocare a causa della lontananza, i momenti bui, i fraintendimenti sfiorati per un pelo, e la luce, la luce che questi due portano nella vita l'un dell'altro, e quello di cui parli è un amore meraviglioso, forse quello che tutti vorremmo, ma è qualcosa che sicuramente vogliamo per loro (nonostante sia tutta finzione, ma abbiamo bisogno anche di questo), un amore forte ed infinito. E io ti ringrazio per aver pubblicato questa meraviglia ed aver avuto l'occasione di leggerla.
Attendo con gioia la tua prossima pubblicazione. Un abbraccio forte. :)

18/02/17, ore 23:44

Se gli altri capitoli sono stati un giro slle montagne russe con questo epilogo hai reso tutto perfetto.
Rendendo quasi tattile ogni loro emozione.

17/02/17, ore 22:17

Stupendo! Un capitolo stupendo e perfetto! Sono troppo dolci e carini, da questi capitoli si capisce perfettamente che si amanoe tutta la loro sofferenza nell'essere separati. Li adoro e mi mancherà questa storia meravigliosa <3

12/02/17, ore 20:09

Se vuoi ti prendo in parola e aspetto questo messaggio di critica e massacro riguardo la corrente stagione di TW; felicissima di parlarne con te. Per quanto riguarda la Stydia, dico solo che secondo me è stata un po' esagerata, cioè, carini e tutto, ma non riesco a shipparli così ardentemente, e certe scene avrei anche fatto a meno di vederle. Ma tant'è, quindi passiamo al capitolo ;)
Inizio col dire che, per due volte ho iniziato il capitolo, e per due volte mi sono fermata ad Erica che dice "mio caro Cappuccetto Rosso"; alla terza volta sono riuscita ad andare fino in fondo, ammetto che non mi sentivo psicologicamente pronta ahaha
"Sono scura che li farai neri" chi? Derek e il suo anello? XD
"ne era così innamorato e perso" omg l'ho letto davvero? I miei occhi si sono davvero scontrati con queste parole? Ahhhhhh vado a prendere i fazzoletti (?)
"Non c’era alcun progetto prima di te" e questo delinea il profondo e sincero affetto che Derek prova nei confronti di Stiles, e omg dammi una versione reale di Derek perché lo voglio anche io un ragazzo così, anche gay va bene, me lo terrò come migliore amico ,che va bene uguale (più o meno ahahah)
"Ed era una bugia" e qui rischiamo che crolli tutto il duro lavoro fatto da Derek negli ultimi mesi (anni...?)
Ahh... penso mi stia venendo la tachicardia, o l'ansia... non so, ma entrambe descriverebbero bene ciò che provo ora.
Ahhhhhh l'ha chiesto!! Ahhhhhhh l'ha detto!! FINALMENTE! GIORNO DI GAUDIO! okay, andiamo avanti.
Questo tuffo nel passato è stato qualcosa di indescrivibile. Ho percepito il rifiuto di Derek come fosse il mio, e mi sono sentita partecipe del dolore provato da Laura.
Però ora voglio il bacio, eh!! v.v
SIIIIIII è giuntoooooooo! Mamma mia quanto ci hai fatto penare per questo dannatissimo e meraviglioso bacio! Mortacci tua eh!!
Ahaha o mamma mia ahaha l'intrusione del branco di Derek e degli amici di Stiles è stato un tocco da gran maestro! Ti giuro, mi stavo scompisciando dalle risate per le frasi di ognuno di loro. Ammettiamolo, per Scott sentir parlare di odori e lupacchiotti deve essere stato davvero strano XD (non mi ricordo, mi pareva avessi detto che Scott non verrà mai a conoscenza del mondo soprannaturale, giusto? O questo accenno accennato può voler dire che forse un giorno verrà messo al corrente di tutto?)
Amo i gesti plateali, e quello di Stiles è stato plateale al quadrato =D
E comunque no, non sono pronta per l'epilogo! Provo un duplice e contrastante sentimento di desiderio e repulsione per l'epilogo, perché segnerà la fine insindacabile di questa MERAVIGLIOSA e FANTASTICA storia. E quindi no. Ma credo correrò a rileggerla nei momenti di nostalgia =')
Le brevi citazioni che ho riportato le ho sentite necessarie, perché in pochissime parole hai saputo esprimere concetti che altrimenti avrebbero necessitato di molte e molte parole, e quindi chapeau a te! :) ogni volta dimostri grande maestria e capacità di espressione che molti/e autori/autrici pensano di avere ma che in realtà mancano completamente (almeno a parer mio ecco...).
E interrompo qui questo elogio, e lo completerò nella recensione del prossimo capitolo (non che epilogo D: ) perché altrimenti ti esalti troppo ahahah ;) scherzo eh
Ti saluto. E, se vorrai, aspetterò il messaggio precedentemente da te censurato nella scorsa tua risposta riguardo la 6° stagione XD

11/02/17, ore 15:53

Da quanto aspettavo questo momento? Devo ammettere che mi aspettavo il primo tentativo da parte di Stiles di (tentare di) ignorare il suo lupo preferito, una volta riscontrati... ansie, insicurezze, rancore? Forse tutto insieme? Il passato di Derek è Laura e gli anelli è stato molto dolce ed è stato particolare vedere il primo incontro tra Derek e gli anelli, però devo ammettere che mi sono persa il passaggio tra la camera di un adolescente Derek e la bancarella da cui Stiles ha poi preso l'anello... ma non dirmelo, se c'è lo troverò rileggendo ;) Aspettavo da una vita questo momento! La dichiarazione è poi il bacio! Sono stati due momenti in cui mentre leggevo avevo letteralmente il cuore a mille! È stata proprio un'emozione... Li aspettavo da tantissimo e sono caduti proprio al momento migliore... È stato perfetto! Temevo ci avresti fatto penare e li mettessi in due momenti diversi, in diversi capitoli... ma per fortuna non è le mie ansie sono state placare! E poi il branco :3 Hahahaha, con tutto quello che li hanno fatti penare ci sta la loro rivincita! Sono stati bellissimi hahaha. Poi personalmente adoro che Stiles abbia preso fiducia nei suoi sentimenti e in quelli del lupone e abbia deciso che sono più importanti di qualsiasi cosa, baciandolo davanti a tutti... Io sono una che ama particolarmente queste gesta e ahwww il mio cuoricino è felice :3 Invece sono molto triste sapendo che siamo già arrivati all' epilogo e quindi la fine..... Mi mancherà questa storia e già spero tornerai presto con qualcos'altro, hahahaha Ciao! Alla prossima :3 baci da kiki <3

11/02/17, ore 00:49

Questi 17 capitoli sono scivolati via e non ne ne sono resa conto.
Questo e decisamente uno dei più belli
Non vedo l' ora di leggere l' epilogo, anche se un po mi dispiace dato che ebl' ultimo capitolo

10/02/17, ore 23:10

Grazie per il bellissimo regalo di compleanno!!! Finalmente c'è stato il bacio,adesso nell'epilogo mettici tanto amore,se l'hanno meritato,fammi ridere.......:-D:-D:-D Sei una brava scrittrice quindi le richieste ci stanno tutte;-) A venerdi con un nuovo avvincente e romantico capitolo marycate

10/02/17, ore 21:50

Siii si sono riappacificati, si sono chiariti :) mi mancherà questa storia, è stato un bel viaggio. È stato bello leggere i loro cambiamenti, i loro sentimenti pian piano sono usciti fuori e si sono fatti valere :') non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo. Alla prossima settimana ^^

05/02/17, ore 17:37

Bello. Molto bello . Mi piace il modo in cui sono completamente dipendenti uno dall'altro senza neanche se ne rendano conto ... ma io voglio il momento che stiles ammetta finalmente che è pazzamente e follemente innnamorato di Derek e vice versa , non ce la faccio più ad aspettare 😓

04/02/17, ore 06:42

Prendo le difese di Derek!!! Tutto ha un senso: Derek ormai è completamente preso da stiles, lo dimostra il fatto che dorme con lui fino al mattino, si trasforma con la luna piena e và da stiles, mangiano assieme, studiano assieme, si confidano.... sono dimostrazioni di affetto! Derek pur di non lasciarlo ha aspettato tanto per andare a visitare il college e il scambiarsi gli anelli non entrava nei suoi piani. Derek lo ha fatto perché ormai stiles gli è entrato dentro e sono sicura che al suo rientro ne vedremo delle belle :') è giusto tutto questo?? Io difendo derek :) alla prossima^^

04/02/17, ore 00:30

No!
Cattivo Derek non si fa
Causare a Stiles un attacco di panico.
Eppure allo sceriffo un misero messaggiosul non svegliare il figlio gli
e lo ha rimasto.
Gli costava tanto fare
lo stesso col ragazzo?

03/02/17, ore 23:02

Sappi che è tutto il pomeriggio che aspetto il capitolo. Ogni scusa era buona per collegarmi e vedere se c'era l'aggiornamento. E omg il capitolo è LUNGHISSIMO!!
(All'inizio del capitolo, ma non ricordo bene dove, c'è un errore di battitura: hai mancato l'apostrofo scrivendo "lubicazione" anziché l'ubicazione. Niente di grave eh, ma mi sembrava giusto dirlo, in modo da poterlo correggere. Le sviste capitano, e a furia di conoscere il testo non lo so nota più)
Ho la tentazione di dare a Derek del vigliacco... sappilo. E mi sta salendo l'ansia leggendo di Stiles che riflette su tutto.
La mia memoria fa cilecca. Non mi ricordavo che Lydia sapesse che Derek dormisse da Stiles (penso di essermi persa coi tempi verbali, ma okay, s'è capito)
Ma. Ma. Ma!!!! Sono senza parole. Spero ci sia una motivazione valida per il comportamento di Derek, perché è inammissibile, sono d'accordo con Stiles. Ecco. Adesso piango.
Sento tutta la disperazione di Stiles e ho un'ansia allucinante. Lo sapevo che sarebbe arrivato anche l'attacco di panico. Sei un po' crudele, sai? D"=
Adoro l'amicizia tra Scott e Stiles!! <3 E il fatto che il nostro Scott Tontolotto McCall abbia assimilato tutto riguardo la "relazione" senza battere ciglio è stato bello, perché dimostra la vera amicizia che li lega e l'assenza di giudizio tra loro; okay che forse aveva intuito qualcosa anche lui, ma averne una conferma così lampante non deve essere stata una passeggiata, diciamo. Nonostante i dubbi di Malia, Scott è riuscito a far quietare Stiles e il suo attacco di panico. Un applauso, grazie.
Credo che in questo capitolo siano fischiate non poco le orecchie a Derek, per quanto si è parlato di lui; e credo che Stiles abbia avuto i suoi diritti ad insultarlo. Anche se comprendo la ritrosia di Derek riguardo la partenza, e la necessità di partire ora per non perdere l'occasione, ha scelto prorpio un momento pessimo! Miseriaccia! Dannato lupo.
E l'intervento di Malia è giunto a tamponare e chirificare un minimo la situazione.
Okay. Dunque. Quanto manca? Un capitolo più l'epilogo, giusto? Sì, deve PER FORZA essere così, non può essere altrimenti.
Se in questo momento potessi mandarti un audio, sentiresti tanti mugolii disperati ed esclamazioni contrastanti riguardo Derek e la sua partenza. Che poi, avrebbe anche potuto avvisarlo, eh!!
Senza parole. Punto.
A proposito del finale di stagione, cosa ne pensi complessivamente della 6A? Io ci ho sperato fino alla fine, che la stydia non diventasse canon, non perché non mi piacciano, ma perché non ce li vedo; sono carini e la cosa è stata costruita bene, ma essendo sterek nel cuore, non è una cosa che digerisco bene, ecco.
Ookay. Digressioni a parte, è stato un capitolo molto incisivo e pieno di disperazione, forse anche velatamente triste, perché, come ha detto anche Malia, a Derek non piaceva l'idea di andare (ovunque sia andato), quindi immagino che anche lui fosse abbastanza destabilizzato dagli avvenimenti del venerdì prima e dispiaciuto di diversene andare prorpio in questo momento; inizialmente non ci avevo pensato, di vedere la cosa dal punto di vista di Derek, cosa che nemmeno Stiles penso abbia fatto. Ehhhhh *sospiro sconsolato* portiamo pazienza che tutto si sistemerà, perché si sistemerà, vero? Vero?!
A settimana prossima ç.ç
Ah, dimenticavo. IO ADESSO VOGLIO QUESTO FAMOSO ANELLO! (quindi ti informo che il 26/2 faccio gli anni. Ahahahah)
Okay. Ciao. Me ne vado. Bacii
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 11:08 pm)

03/02/17, ore 22:52

Ho passato mezza giornata a stressare una mia amica per questo aggiornamento, stavo impazzendo hahaha <3 Penso di non aver mai lasciato una recensione e il perché nella mia testa suona così complesso che metterlo per iscritto lo rende molto ridicolo: principalmente ho questa idea mentale che quando ti piace tanto, tanto qualcosa o qualcuno è ingiusto dirglielo e... e basta. Insomma, volevo scriverti qualcosa di articolato e sensato ma visto che così facendo non avrei mai veramente scritto qualcosa... ah! Al diavolo. Quindi Ciao. Sono Chiara, e amo questa storia. Di tuo avevo già letto altro, non avendolo mai veramente collegato a te, ma man mano che rileggere il tuo stile mi è entrato un po' dentro e (per ricordare Stiles e il suono di un certo pallone da basket) ho imparato a riconoscerlo. Quindi ho collegato un po' i puntini e mi sono resa conto che dietro a molte delle storie che più ho amato ci sei tu :) me torda. Dicevo dello stile: è la prima cosa che ti colpisce, o che almeno colpisce me. Molte virgole, pochi punti, frasi lunghe e complesse e ognuna con un suo sinificato nascosto, visibile o non a primo sguardo. Ammetto che all'inizio mi era difficilmente digeribile ma poi ho capito che era solo perché avevo bisogno di essere completamente lucida e attenta, per leggerti... e le ore tarde di cui approfitto all'inizio mi sono state contro, lo ammetto. Però poi ti fai amare. Di quello che scrivi mi attira particolarmente la profondità dei personaggi e delle loro emozioni, e questo capitolo ne è un esempio. Posso dire che aleggiava sopra di loro questo imminente crollo emotivo? Secondo me sì, era lì li... doveva accadere, penso fosse un passo naturale per proseguire e per maturare e accettare cose che erano solo troppo astratte. I piccoli gesti di tenerezza mi fanno scoppiare il cuore e per quanto tu ne possa dire io resto dell'idea che il "Ti amo" di Derek è in così tante azioni nei confronti di Stiles che... Mi viene da dire che sia quasi superfluo che lo dica a parole... O almeno per noi spettatori ;) perché c'è qualcun altro che ci sta morendo, intorno a queste paroline inespresse verbalmente. E visto che sono una persona che non fa mai quell'occasione si prefissa di fare... temo proprio che ho finito qui. Non sono brava nei lunghi discorsi appassionati e non saprei neppure bene come esprimere tutte le emozioni che mi fai provare quando leggo le tue storie, i tuoi capitoli... Quindi... A settimana prossima, spero di riuscire a scriverti qualcosa di un po' più sostanzioso hahaha, magari con un po' più di memoria da parte mia. Bye, bye, baci e tanto affetto <3 kiki

28/01/17, ore 13:39

L'inizio promette cose interessanti *w*
Capisco appieno l'indecisione di Derek, ma se fossi stata Stiles mi sarei gettata addosso al lupo e ciao ahaha cioè, che tentazione immensa, ma ringrazio che Stiles sia più ragionevole ed aspetti.
Alla domanda che mi sono posta "che fine ha fatto Malia?" La risposta è "sì e trasformata ed esposta in tutta la sua natura". O M G è stata una scena stupenda. Il mio cuore straborda di feels and fluff *occhi a cuoricino* perché, insomma, si sono mostrati nella loro interezza ad una persona che avrebbe potuto rifiutarli, ma loro lo conosco e sanno di potersi fidare di Stiles.
"Sulle labbra del figlio dello sceriffo vi era una curva lieta e benevola, completamente assuefatto dalla posizione perfetta in cui si trovava, che l’accoglieva come se lo aspettasse da tempo immemore." DA TEMPO IMMEMORE !! La trovo una frase rappresentativa di tutto quanto.
"immergendo la testa nell'ascella del licantropo." Mmm che profumino ci sarà stato... AHAHAAH scusa ma ci voleva! Tutto troppo serio e toccante.
"Ci vediamo a scuola, Stiles" mi confonde. Cioè: hanno ricominciato a dormire insieme (anche se penso non abbiano mai smesso), ma il fatto che non si voglia fermare a colazione, nonostante l'autorizzazione di un ormai arreso sceriffo, mi fa pensare che una parte di Derek respinga ancora la cosa.
Oh, Boyd, Boyd... l'uomo dai comportamenti piacevolmente inaspettati.
Okay... okay... momento. Ha detto "Andremo a casa" ha detto così, non "ti porto a casa" e dal mio punto di vista c'è un'enorme differenza! Fronte contro fronte. Tesori belli, vi ricordate vero che siete in mezzo alla mensa, e che ogni vostro contatto non ordinario (come questo, per l'appunto) catalizza su di voi l'attenzione, vero? Non credo. Ma siete teneri comunque <3 domande scomode e dove trovarle; Malia che salva sempre la situazione in extremis. Ho sentito il sospiro di sollievo da parte di tutto il tavolo.
Questa influenza è provvidenziale. Eh... sempre detto io. Alcol e influenza annientano la lucidità delle persone, facendo dire cose che altrimenti non direbbero. Ed è proprio una manna dal cielo! Finalmente. Non è un bacio, ma è lo step che lo precede -mi auguro-; ci siamo quasi, me lo sento. A meno che... (illuminazione del momento) tu non decida di farli baciare alla/in conclusione di tutto; e sarebbe un bel finale, ma tremendamente meschino, perché oltre all'inizio di qualcosa di vero, segnerebbe la fine di tutto per noi.
Sento di aver dimenticato qualcosa di fondamentale importanza, tipo: la domanda a cui Stiles sta cercando una risposta. Ah. Già gli anelli (che idiota che sono).
OMG GLI ANELLI. In questo momento avrei bisogno di un audio, più che della possibilità di scrivere, perché solo la voce potrebbe esprimere al meglio ciò che penso, ma ci provo comunque (vediamo se ho capito tutto, o dico solo cavolate): a questo punto possiamo appurare che siano "magici", le vibrazioni che Stiles sentiva non erano frutto della sua immaginazione, ma effettivamente l'anello vibrava davvero perché 'sentiva' la necessità di infilarsi all'anulare sinistro dell'altra mano -che tutti noi conosciamo-, e alla fine, nello scambio degli anelli (sembra stia parlando di un matrimonio XD ), essi si adattano alla dimensione del dito dell'altra persona. Ci ho preso? Forse no ahahah
In ogni caso, questo è stato un capitolo WOW ! Perché insomma, stiamo giungendo al bandolo della matassa, e ovviamente non sono pronta, ma emergono tutte le cose che ci hanno tenuto col fiato sospeso fin dal principio.
Mi pare di aver detto tutto...
Alla prossima settimana! Enjoy :D

28/01/17, ore 12:59

posso dire che mi sono sciolta con questo capitolo?*.*
già dalla presentazione di Derek e Malia nelle rispettive versioni animalesche stavo gongolando come una pazza,inutile dire che quel "davvero bellissimo" mi ha steso...poi con lo scambio degli anelli sul letto ho viaggiato proprio in un altro mondo,ahahah ;)
è direi che i tempi sono maturi,su su Sterek siamo con voi *.*

al prossimo capitolo!^^