Ringing
di Antys

28/01/17, ore 07:03

È un capitolo pieno di sorprese e emozioni! Sono felice di sapere che derek si è completamente lasciato andare con stiles, sono felice che ora sono veramente una cosa sola, malia è un cucciolo cresciuto troppo velocemente e stiles è il fratello iperprotettivo :) oddiooooo derek mettendo l'anello di stiles si eè praticamente dichiarato!!! Stiles d'ammalato è completamente sincero e dolce, non che da sano non lo sia ma così è tutta un'altra cosa :') adoro questo capitolo, alla prossima ^^

27/01/17, ore 23:45

Molto suggestivo e intenso l'incontro tra il figlio dello sceriffo e il lupo completo.
E il fatto che Stiles anni avuto accortenze anche verso la coyote mostra ancora una volta quanto nella tua versione il ragazzo tenga apertamente a tutti i membri del branco anche se a un lupo nero dagli occhi blu, un pi di più.
Il tuo sceriffi da molta, molt a pazienza.

22/01/17, ore 20:25

Ciao :D quando venerdì ho visto il tuo aggiornamento, ho aspettato, me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa, e sapevo di non essere pronta XD idem ieri, ma giunta ad oggi pomeriggio non potevo aspettare ancora, al che ho letto. Ma, lo ripeto, non ero psicologicamente pronta, ed con ragione. L'avvertimento che ha continuato a squillare in sottofondo durante la lettura è stata PANICO! CATASTROFE IN ARRIVO. Avevo ragione.
Dunque... Sono profondamente dispiaciuta per Heather, ma la gelosia non serve a niente in questo caso, non ha speranza poverina *so sad*
Ho il vago sospetto che questo sarà un capitolo pieno di parole usate male e al momento sbagliato... e siamo solo ad inizio capitolo #panic (e invece no, era solo un momento. Però Derek ci è rimasto davvero male!!! D: )
Malia ti prego fa quacosa! Non poteva lasciare che si ignorassero così a lungo. Chissà perché alla fine è sempre lei a fare le comunicazioni stravolgenti...
#panicpanicpanicpanic
Ma è tutta un suo film mentale il fatto che Ennis voglia portarsi via Stiles? Cioè, si sente solo minacciato per via della sua presenza e dei loro trascorsi, giusto?
Mi si stringe il cuore a vedere un Derek così fragile e indifeso...
Tu mi vuoi morta! Ero lì, pronta e assolutamente certa del loro bacio... e niente! Non c'è stato nessun bacio. Ma apriti o cielo, involontariamente Derek sta dimostrando tutto il suo amore per Stiles, e lui lo sta percependo tutto.
Palese che prima o poi comparisse lo sceriffo! #panic OMG! Lo sceriffo sa tutto. Corriamo ai ripari. Si salvi chi può! Comprensivo ma fino ad un certo punto. Vorrei tanto essere nella testa dello sceriffo in questo momento. Cosa farà in futuro se noterà ancora (perché lo farà sicuramente) la presenza di Derek in casa?
Ecco, Malia e Cora sono assolutamente una visita inaspettata! E che notizie portano!!
Lupo completo. Omg I can't believe that! Sono senza parole. Davvero. Il fatto che si sia trasformato, cosa comporta? Cioè... non riesco a pensare ahahah
Facciamo che attendo risposte...
Dalla tua follower senza parole, tanti saluti e alla settimana prossima per un capitolo ancora più sconvolgente.
Manca poco alla fine O.O tipo 3 capitoli. Non ce la posso fare. Troppo poco.

21/01/17, ore 22:36

Peter ha fatto bene a cacciare Ennis. In realtà credo che a modo suo Peter tenga al nipote e che in un certo senso lo consideri di sua proprietà e che solo lui possa tormentarlo.

21/01/17, ore 15:25

Oww ma che bel capitolo!
Ma quanto possono essere teneri gli Sterek, io li adoro!
Complimenti come sempre, sei fantastica, e il fatto che Derek sia un lupo completo mi intriga molto.
A presto,
Hope

21/01/17, ore 07:33

Nono sceriffo lasciali stare assieme!!!! Derek non ti sacrificare! Oooo piccoli... adoro questa soria. Alla prossima^^

14/01/17, ore 21:38

Il ragazzo ha preso sul serio il suo ruolo e non solo con Derek, anche se solo a lui gli raccomanda di non sbranare nessuno.
In fin dei conti a ognuno di loro due serve l altro

14/01/17, ore 00:08

Buona sera, carissima! Sappi che durante questo capitolo ho provato sentimenti molto contrastanti. Quindi, veniamo a noi!
Altra partita, altra scommessa (sarà un caso che tutte le volte -2 per l'esattezza- che c'è qualcosa di importante, più del solito intendo, io debba leggere la sera tardi e quindi rileggere le frasi innumerevoli volte? Miseriaccia! Almeno è un bel venerdì sera ;) )
Boyd top, lui che tutto sa ma che tutto tace. Mi era molto simpatico anche nella serie tv (mannaggia a Jeff Davis! Lui uccide sempre tutti)
Accade di rado, ma ogni tanto i ragazzi -in questo caso i compagni di squadra- hanno accettato bene l'elemento estraneo, e si comportano meglio (?) delle donne; no bugia, le donne sono delle rompipalle! A volte gli uomini sono meglio, pensano meno. AHAHAH
Eh sì, Stiles è unico e l'unico!
Ahi ahi ahi... argomento ostico quello del college/ università, perché significa dover pensare ad un futuro, futuro dove per un paio d'anni non sarebbero più insieme ogni giorno. Ma sarà davvero come sembra? Ovviamente no.
Tan Tan Tan. Pensavo fosse per motivi diversi, che Derek non ci volesse ancora andare per non stargli lontano. Ci metterò un po' a collegare tutti i tasselli; la notte il mio cervello processa lentamente.
"Andrai via per inseguire qualcun'altro". IDIOTA! Sei tu!
No cioè. Nel momento dello sfregamento dei loro nasi, io ci avrei visto un bellissimo bacio! Voglio un bacio! Avremo un bacio, sì, vero?
Vai Malia! Fai valere le ragioni di Derek e apri gli occhi a Stiles. Lui sa metà della storia?, bene, ora che giunga anche il resro.
Uh uh uh! ANELLI. Quindi: che gli anelli siano legati siamo d'accordo. Non mi ricordo cosa tu mi abbia detto in precedenza, ma è possibile che Laura li abbia fatti con una componente più o meno magica?
È stato un capitolo tosto. In alcuni momenti hanno affrontato istanti di crisi, e come è normale i nodi vengono al pettine: anelli, futuro, persona speciale... Tutto. Ci stiamo avvicinando alla fine, e questo capitolo ne è stata la prova, per l'appunto.
Vorrei far notare qualcosa di profondo, ma come già detto, è tardi e il mio cervello non collabora, chiedo venia. Chiedo venia anche per tutte quelle domande abbastanza retoriche ed osservazioni che non necessitano di risposta AHAHA
Non mi dimentico di farti come sempre i complimenti! Hai uno stile e una scorrevolezza invidiabili! Come vorrei saper scrivere come te.
Buona notte. O buon giorno o pomeriggio, in base a quando leggerai. Al prossimo aggiornamento :D

13/01/17, ore 00:47

Derek è rimasto e siamo ancora tutti un po' sconvolti.
Ovviamente nessuno lo è più di Stiles perché ritrovarselo vicino serve sia da calmante che da eccitante, e non nel senso che si eccita ma nel senso che va in brodo di giuggiole e non ne capisce più nulla. Derek è stato davvero carino a rimanere, a capire la situazione, e poi ci ha regalato la scena spassosissima in cui Stiles va in panico per la maglietta del lupone che ha il suo odore... Ciao, Stiles! Ti ricordi che Derek è un licantropo, sì? Puoi lavarla anche con la candeggina, contro i lupi funziona soltanto il detersivo per cani che utilizzo io, se vuoi te ne presto qualche bicchiere. u.u
E' davvero esilarante, comunque, ed anche soddisfacente che Stiles ammetta di essere agitato da Derek (ah, questo lupone che gongola) ma lui, ovviamente, deve sempre fuggire e toglierci la possibilità di vedere una colazione a casa Stilinski ed uno Stiles agitato che guida la sua bambina con Derek sul sedile del passeggero. Sarebbe stato davvero bellissimo ed io ho odiato, un pochino, Derek per essersene andato. Anche se con quella maglietta poi... Poco sgamabile.

Come ho detto pocanzi "poco sgamabile"!
Insomma, era ovvio che Lydia si accorgesse di quella maglia. Era ovvio che proprio lei lo notasse, tanto ormai è totalmente dedita - e fissata - alle vicende che riguardano Stiles e Derek; anch'io l'avrei notato, suvvia! Solo coloro i quali non hanno interesse per loro non c'avranno fatto caso, sicuramente però le "ragazze" di Derek si staranno già mangiando le mani ed avranno lanciato seimila maledizioni al povero Stilinski.
Stiles, comunque, fattelo dire che sei scemo e che ti sei messo nel sacco con le tue stesse mani. Io non dico che Lydia non doveva saperlo ma che significa "eccezionalmente"?? Cioè, tu saresti la volpe furbissima e con il sorriso scaltro? Derek Hale ti agita a tal punto che ti freghi senza neanche accorgertene? Ed è anche inutile che cerchi di pararti paragonando Derek a Scott perché è ovvio che sono due persone completamenta diverse e che hanno due ruole diametralmente opposti nella tua vita.
Ah, Stiles! Questa volta hai fatto un buco nell'acqua!
Ti abbiamo scoperto. u.u

Malia rimane sempre la mia persona preferita, sia per il suo carattere che per il fatto che si preoccupa sempre così tanto per Stiles! (*piange*)
Qui abbiamo un assaggio della "coppia" che sono Stiles e Derek. Insomma, Derek sembra infastidito da Lydia ma è quasi come se si contenesse perché - ovviamente - non vuole fare scenate, Stiles invece scatta subito quando capisce che c'è qualcosa che non va, quando deve spiegare a Derek il fattaccio e quando sa - dentro di sé, lo sa - che il Sourwolf potrebbe andare su tutte le furie da un momento all'altro. E' riconosciuto che lui sia un tipo riservato, no? Chissà cosa avrà pensato nel momento in cui ha capito di essere etichettato come quello che ha "tolto la verginità a Stiles" quando non l'ha nemmeno toccato? Insomma, starà rosicando dato che non è nemmeno vero. Poveraccio! u.u Altro che arrabbiato, secondo me è solo frustrato!
Io me lo aspettavo che bisticciassero, comunque. Solo un po'. Da coppietta.

Stiles è un secchione, e fino a qui ci siamo, ma Derek che studia proprio non ce lo vedo. u.u
Infatti di studio se ne parla per una frazione di secondo, si finisce a parlare di Lydia e - magicamente - oltre alle dovute scuse di Stiles si torna a parlare del discorso che più gli preme: la sua persona speciale. Prima o poi glielo chiederà direttamente? Qualcosa come "Me lo vuoi dire o no? Ho l'ansia!" oppure dovremmo aspettare altri mille anni? Non che mi dispiaccia ma bramo per vedere la sua espressione quando Derek risponderà sinceramente. u.u
Da qui si evince che Stiles non sia impegnato "mentalmente" più di tanto, no? Un ragazzo innamorato non parlarebbe così della sua cotta storica, inoltre oltre ad essere cinico mi sembra anche realista, sa che Lydia non potrà mai essere sua - che ha Jackson - ed è pronto ad amare ed essere amato ancora... Qualcuno si offre volontario? u.u
Sono bellissimi, comunque. A loro basta pochissimo per esprimere tantissimo. Non hanno bisogno di paroloni, a loro non servono, ma basta qualche parola pronunciata con il tono giusto ed uno sfiorarsi di mani per comunicare più di quanto le loro bocche potrebbero mai dire. Stiles si sta sempre di più avvicinando a Derek, lo cerca e lo aspetta, lo vuole vicino, e il nostro lupone non può far altro che assecondarlo perché, si sa, è quello che sa fare meglio.

Sì, Stiles è proprio viziato ma è colpa di Derek ehy! u.u
Non voglio difendere Stiles, lungi da me, ma è proprio ovvio che al lupone piaccia da morire viziare quella volpe scapestrata. Non gli resiste più, ormai, e credo che farebbe qualunque cosa per lui - anche se lo sta già facendo - e lo Stilinski prende tutto ciò che può e sembra anche molto propenso a farlo per un bel po' di tempo. E' proprio un lussurioso essere capriccioso ed egoista! u.u

Se la recensione è sottotono è che sono provata e stanca! Chiedo venia. c.c
Malia regna sempre, sappilo, anche quando ha soltanto una piccola scenetta io la amo alla follia.
Ci avviciamo sempre di più a vederli diventare una coppia questi due, lo so, e non sai quanto ne possa essere felice!
Non vedo l'oooora!
Alla prossima. u.u

12/01/17, ore 23:52

Com'è che, alla fine, ho sempre degli arretrati? Povera me e la mia scarsa memoria!
Sono qui per il capitolo dedicato a me, cioè, in realtà non è dedicato a me ma c'è il cupcake red velvet quindi è come se lo fosse. u.u
Qui abbiamo un accenno di uno Stiles altruista e tenerissimo di fronte ad una Malia ancora un po' bambina che è incapace di trattenere delle emozioni - che nemmeno io tratterrei, di fronte al cibo - che la fanno diventare tenerissima. E' stato davvero carinissimo Stiles ma mi ha colpito più Malia che non capisce il suo gesto, venuta fuori da un altro tipo di mondo - quello dei predatori - si ritrova a non capirci nulla e sono convinta che lui le abbia insegnato qualcosa.
E Derek l'ha insegnata a noi, urlandoci a squarcia gola - con il color rosso ciliegia u.u - che per fare contento Stiles farebbe qualunque cosa.
Malia è felice, Stiles è felice, Derek è felice. Azzarderei a dire che sono felice anche io. u.u

Se possibile, la seconda parte è ancora più bella perché qui è Malia a comportarsi come sa che dovrebbe (e stento davvero a credere che Peter abbia fatto il papà, si vede che è un Au u.u) ed anche in questo caso è inquietantemente tenera come deve essere. Stiles, ovviamente, non può semplicemente accettare - come noi umani egoisti facciamo - ma decide di condividere con lei il suo "bottino" e i due diventano sicuramente "amici delle carote" mentre si rivelano qualche piccolo segretuccio. Malia ha avuto una vita difficile e Stiles è uno spione... Derek è un ladro ed uno stalker ma lo sapevamo già. u.u
E' importante, comunque, che Malia si accorga che Stiles li conosce, li apprezza e non li giudica. Lei è il membro più importante della famiglia Hale e se lei ama Stiles, allora, potranno amarlo tutti.

Da qui inizia la parte un po' più angst ed è tenero che sia proprio Malia ad accorgersi del cambiamento di Stiles, trovo azzeccato anche che sia Scott a decidere di andare da lui al posto di Derek. Sappiamo tutti benissimo che lui non vuole prendere il posto del suo migliore amico, che mira ad altro, e se ci fosse andato in quel momento probabilmente ci saremmo trovati senza la scena successiva ed io non l'avrei affatto accettato. u.u
La storia di Stiles e della sua famiglia mi ha sempre resa un po' emotiva, non tanto per la malattia della madre ma per quello che ne è conseguito. Quel povero bambino di otto anni si è ritrovato a dover vivere con una donna evidentemente malata, che peggiorava di giorno in giorno, e che di giorno in giorno perdeva il contatto con la realtà, con la vita e con le persone che le stavano accanto. E' assurdo come quella malattia l'abbia portata a rifiutare proprio l'unica persona - oltre allo sceriffo - che la amava davvero, che avrebbe fatto di tutto per aiutarla e che non meritava tutto quell'odio. E' stata un'ingiustizia, un bruttissimo scherzo del destino ed io non voglio neanche immaginare cosa abbia provato Stiles e cosa stia ancora provando; è logorato da così tanti fattori che ad elencarli tutti si perderebbe una giornata. E' per questo che Derek fa l'unica cosa che sa di dover fare: ascoltarlo.
Sappiamo che Stiles è uragano ma, a volte, quel vortice inarrestabile se ne sta zitto e quieto ed è in quel momento che ha bisogno di parlare. Apprezzo che si apra così con Derek, mostra di fidarsi, che tra loro le cose sono davvero cambiate e che il loro rapporto è reale ed intimo come non era qualche capitolo fa, ed è bello che riveli le sue insicurezze proprio ad un uomo che gli ha mostrato di essere insicuro a sua volta, parlandogli delle sue parole, mostrandosi insicuro su un futuro che potrebbe portarlo ad essere proprio come sua madre, senza però uno sceriffo innamorato di lui. Beh... Lui ha Derek, solo che ancora non se ne rende conto.
Il giorno in cui Derek gli dirà che è la sua "persona speciale" mi aspetto che Stiles muoia di infarto. Un bel finale angst se lo merita, questa testa vuota! u.u
No, okay, è tenero e gli voglio bene...Ma sei tonto! u.u

Mi dileguo e vado a recensire l'altro capitolo, che domani è già venerdì e non voglio essere indietro di tre capitoli (T.T)
Malia rulez! E' e rimarrà sempre la mia preferita in questa fanfiction. u.u
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 11:56 pm)

08/01/17, ore 13:52

Ciao Antys!
Seguo la tua storia da quando l'hai iniziata, ma solo ora ho deciso di lasciare una recensione.
Adoro il modo in cui scrivi, è veramente sublime, e la trama è originale, non credo di aver mai letto una storia del genere. I miei più sinceri complimenti.
I momenti Sterek sono adorabili, li adoro, per di più il fatto che stia procedendo tutto con calma mi fa impazzire e nel senso buono!
Ancora tanti complimenti,
Hope

07/01/17, ore 22:38

In questo capitolo Derek mi sembra un grande e grosso lupo nero intento a leccare le ferite di una piccola e docile volpe.
Mi sembra giusto che anche per Stiles ci sia qualcuno che lo vizi.

07/01/17, ore 16:33

In risposta alla tua risposta alla mia recensione del 12° capitolo (che cosa complicata): AMEN! Parole sante, le tue! Hanno fatto un gran pasticcio con il rapporto Stiles/Malia, e di conseguenza noi fan abbiamo fatto una gran confusione!, o almeno la maggior parte, ovvero quelle che non sapevano scindere le caratteristiche del personaggio rispetto al rapporto sentimentale avuto con Stiles, diciamo, e che solo perché shippavano Stydia o Sterek, allora "assolutamente NO Malia". Okay, argomento chiuso.
Capitolo: avevo gli occhi a cuoricino! Questo capitolo è stato una gioia per l'anima e il cuore! Lydia è la solita perspicace ed impicciona, ma noi le vogliamo bene comunque (tranne Derek, che inizierà a marcare il territorio anche con lei, SOPRATTUTTO con lei, ho idea). Stiles è entrato nelle grazie di Malia: che onore ;) evviva Malia <3
Ora i nostri due zucconi - perché ammettiamolo, sono dei dannati zucconi- devono capire di essere reciprocamente mentalmente impegnati l'un con l'altro. Punto. Evviva gli sposi AHAHAHAH
Quando lo capiranno squilleranno le trombe! Anche se in realtà lo hanno più o meno capito, ma devono solo ammetterlo reciprocamente.
Domanda che mi sto ponendo da un po': visto che l'ultima volta (ieri) mi hai detto che avevi già tutto pronto e mancava solo l'epilogo (mi sembra), QUANTO MANCA ALLA FINE? Perché non riesco a quantificare: potrebbe mancare poco, tipo 7 capitoli, o tantissimo, tipo che non siamo nemmeno a metà.
Questa volta mi è uscita una recensione più breve del solito, ma non perché il capitolo non meriti, anzi!, semplicemente perché è tutto meraviglioso e a parte poche cose non ho molto da dire. Fai sempre un lavoro stupendo. Ci risentiamo venerdì prossimo :D
Ciao ciao baci

07/01/17, ore 00:48

Ho appena realizzato che hai aggiornato, ma che soprattutto non commentavo un tuo capitolo da secoli (lo so che ti sono mancata cara, con le mie supposizioni strane - che poi si rivelano giuste - e il mio sconfinato amore per DerBear) e quindi niente, eccomi tornata.

Quando si tratta di te non so mai che dire, a parte che ogni venerdì che passa sono sempre più innamorata della tua storia. Anche questo capitolo è perfetto. Amo Lydia che si impiccia, ma che in realtà si sta solo preoccupando del suo Stiles. E vogliamo parlare della parte "non scottarti' -troppo tardi - ? No, davvero il mio cuore si è fermato. Non so perché, è troppo bello come momento. Mostra quanto stiles tenga a der e.... È bellissimo 😭😍
Inoltre il commento di Der sulla volpe ammaliatrice (per un attimo mi hai fatta pensare a Kira), dio potrebbe essere più infatuato di cosi??
Io qui sto impazzendo. Ho bisogno che Stiles realizzi che è lui la persona speciale di Derek, anzi no, voglio una rivelazione pubblica, con urla e lacrime e Derek incazzatissimo che dice a Stilinski che lo ama, in mezzo al corridoio con tutte le ragazze di Hale che piangono disperate e che si strappano i capelli.
Anche se in realtà non sarebbe oer niente da loro (mettersi a litigare davanti a tutti, intendo. Non hanno bisogno di altre attenzioni.), quindi opto più per un Derek convinto che Stiles sia addormentato e si confessa, ma Stiles apre gli occhi e non lo so.... Qualcosa di magico succede.
E poi c'è la questione degli anelli, che non si è ancora risolta. La mia opinione è che siano magica mente incantati o robe simili, stile anelli delle anime gemelle. Le mie teorie sono sempre strambe lo so, però già una volta ho provato di avere ragione.... Quindi, magari, chi lo sa? In fondo non c'è due senza tre, o in questo caso uno senza due (dio lo so sono proprio fuori come un balcone)
Alla fine blatero sempre e comunque (però avevo un sacco di parole da recuperare), quindi me ne vado byeee

PS. Ritieniti responsabile dei miei fallimenti, dato che sto qui a leggere le tue opere invece di iniziare a leggere un libro per scuola, che fra due giorni deve essere finito.
PPS. Se fallisco davvero sappi che l'unico modo per farti perdonare è un bacio Sterek nei prossimi capitoli (niente di troppo, una semplice pecca sulle labbra basterà a rendermi felice)

Continuo a blaterare

Baci Layla

06/01/17, ore 21:46

Ok. Sarò franca ... quando arriverà il momento in cui Derek dirà a Stiles di essere innamorato di lui ? Perché siamo gia al 13° capitolo e sono stufa di aspettare se non disperata😢