Juliet & Juliet 2
di shinepaw

02/03/17, ore 12:26

Quanto è dolce Blake e quanto preoccupato per il suo amore. Mi sarebbe tanto piaciuto abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene, Condivido anche l'atteggiamento di Ryuu, non sempre uno si sente pronto per il matrimoni, anzi tanti amici mi hanno confessato che alla vigilia mette sempre paura il pensiero di doversi sposare, quello che poi è successo a Ryuu.
Questo capitolo è stato molto emozionante.
Mi strapace questa storia.
Complimenti sempre

02/03/17, ore 12:11

Capitolo volato via in un soffio. Trovo monto intrigante questa storia in questo capitolo, dove Blake e Ryuu stanno attraversando un periodo un pò nebuloso e questo mi dispiace, perché ho sempre amato ed adorato questa coppia.
Che devo dire da parte di Ryuu non mi aspettavo una situazione del genere, non pensavo mai che sarebbe andato un giorno in crisi.
Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso il capitolo.
Davvero brava, complimenti.

27/02/17, ore 15:12

Fantastico capitolo e racconto. Come sono carini complimenti cara Isa, un'altra storia bellissima.
Spero di leggerti di nuovo al più presto, vero?
Ti abbraccio forte.
Tiziano

27/02/17, ore 14:57

Ma quanto sono belle loro.
L'aggiunta di questo capitolo è stato il classico ciuffo di panna sul dolce: la perfezione.
Bravissima e a risentirci a presto.

27/02/17, ore 14:40

Cho fatto a non accorgermi che avevi pubblicato la tua storia e quindi il nuovo capitolo. Sono contento intanto di aver letto il nuovo capitolo.
Sono molto felice di leggere questa storia perché è un genere che ho letto pochissimo e grazie a te faccio conoscenze nuove. Ho sempre tanta voglia di leggere le tue storie e ormai da due anni che non ne perdo una.
Sto Apprezzando queste due ragazze, e aspetto con ansia l'aggiornamento cerro nel passato ci avevi abituato male. ah ah ah. Ma va bene lo stesso.
Compliment.
Un bacio a presto

17/02/17, ore 19:54

Che capitolo, che bel regalo, non pensavo che tu postass due capitoli insieme.
Che devo dire è una delle storie che mi sono piaciute. Ora che il capitolo mi dispiace.
Al prissimo capitolo.
N

17/02/17, ore 19:41

Mi è piaciuta un sacco! Complimenti è tenera e romantico come piace a me.
Brava.
Sei stata bravissima.

17/02/17, ore 17:31

Bel capitolo. Mi è piaciuto un sacco.
Sia quello che hai scritto sia il tuo stile: Spero di leggere presto altri tuoi racconti.
Il capitolo mi è piaciuto molto per simpatia e arguzia.

17/02/17, ore 17:08

Che devo dire capitolo bello e strepitoso.
La tua storia è bellissima, scrivi divinamente ed è molto bene caratterizzata.
Posso dire di provare molto gioia nel leggere questi racconto perché non è facile leggere e trovare racconto di questo genere. Emotivamente mi sta coinvolgendo.
Comunque ti sto adorando, non sai quanto ti sia grato per aver scritto questa bellissima storia e spero di poterla finire di leggere presto.
Un grande abbraccio.

17/02/17, ore 17:01

Fra i tanti autori che a san Valentino si sono cimentati in racconti e tra questi c'è anche il tuo e quando ho visto qualcosa mi sono messo a gongolare. E' da tanto che non ti sento e questa è l'occasione per approfittarne
Il capitolo è bello anche perché ha fatto una carella ti tuoi personaggi che hanno potuto festeggiare nel miglior modo possibile la festa degli innamorati
Bravissima come al solito.

08/02/17, ore 19:55

Ma quanto mi è oiaciuto questo capitolo. Scritto divinamente e colmo di emozioni.
Mi sono piaciutre molto le die coppie sia quella maschile che qyella femminile.
Complimenti perchè ho adirato questo capitolo dalla prima all'ultima frase.

08/02/17, ore 19:47

Ciao, ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto davvero molto.
Grazie per la splendida lettura.

07/02/17, ore 09:47

Molto, molto bella questa storia e la sto seguendo cin passione. Una storia ricca di sentimenti ben descritti tra l'altro. Mi piace soprattutto cone descrivi il rapporto tra le due protagoniste e in questo caso anche tra Blake e Ryuu. Sinceramente sembrava averli davanti agli occhi.
Mi ha messo un po' di apprensioni questi due ragazzi che ho sempre ammirato per il loro amore puro e sincero, spero che i tratti solo di una mia impressione.
Complimenti

18/01/17, ore 08:05

Il capitolo mi piacemolto, troppo bello, ma la storia mi piace di più.
Storia bella, che mi sta facendo impazzire, non avevo mai letto di due ragazze.
Roppo bello.

18/01/17, ore 07:56

Ciao, ti adoro, hai scritto un capitolo per me favoloso. Derek lo vedo pericoloso ma alla fine penso che questo amore tra le due ragazze prenderà il sopravvento.
Un bacio grande, alla prossima