Tutto quello che per noi si chiama amore
di Arvati77

18/04/17, ore 23:40

*lancia il riso ai novelli sposi* che dire... m a g n i f i c o ! Davvero un bellissimo finale, pieno di emozioni!!! Mi dispiace che sia già finita (non che 17 capitoli siano così pochi, ma essendo abituata alle tue long su Vampire Knight mi è sembrata super breve! ahah) ma è stata davvero una splendida fanfiction. Brava brava come sempre, hai dato alle mie due polpettine adorate un finale perfetto, esattamente come speravo!! Ora devo recuperare i capitoli dell'altra storia visto che sono rimasta super indietro!
A presto!!

17/04/17, ore 10:47

Ciao socia, eccomi! Che teneriiiiii.... che si sposano (più o meno) a NY, con solo poche persone care attorno (Bernard non aveva l'influenza, eh?? Peccato...).
Dolcissimo il dopo, dove se ne stanno chiusi in camera a consumare il matrimonio,...sei bravissima a descrivere le scene d'amore tra loro, che non sono mai volgari o troppo spinte, ma il giusto che da' colore e un po' di "rosso" alla storia.
Finisco col dirti che, come sempre, hai imbastito una storia bella, ricca, piacevole, hai analizzato con attenzione e bravura la psicologia del personaggi, hai imbastito nel modo giusto le gare e le note tecniche (sai che su questo ti adoro!!!!), e quindi un grosso BRAVA finale!
Grazie anche per aver messo nelle note la nostra fic in corso e quella che verrà!

Un abbraccio
Micia
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 10:52 am)

17/04/17, ore 09:54

Applausi!tanti applausi. Ed anche questa fanfic é completa.
Sigh ora sono triste, me ne torno nel mio angolino della depressione in attesa di qualcosa di nuovo. Poi però noto che è da diversi giorni che non leggo tutte le fanfic! Corro a rimediare!
Comunque grazie per averci accompagnato in questa storia e non vedo l'ora di sapere di che cosa si tratta il tuo progetto

17/04/17, ore 00:36

Grazie, è stata una fic davvero fantastica e questo epilogo ci stava davvero da dio!
Sto già seguendo la tua fic con MiciaSissi, come già sai e ho l'acquolina in bocca all'idea di una nuova fic!
A prestissimo.
-Jo

16/04/17, ore 18:51

Ciao! Bel capitolo la parte finale l'ho adorata! Ma il matrimonio... ok riservato e civile.... e nn valido in molti paesi.... ma mi e parso un pò... "perdonami" scialbo, troppo frettoloso. Forse avevo io altre spettative su questo finale "sicuramente" e me ne scuso.
Spero di leggere presto altri tuoi racconti!
A presto
Stilly79

16/04/17, ore 18:27

Io piango tanto.. Lo sai???/tanto tanto.. Spero che tu abbia voglia di scrivere qualche extra sulla Storia... Altrimenti fa nulla. Aspetto con ansia il tuo nuovo lavoro!!!

Grazie di questa meravigliosa storia!!!!

16/04/17, ore 16:43

E siamo arrivati alla fine... aimè siamo giunti al termine di questa stupenda fanfiction che mi ha coinvolto in mille modi!!!! Il capitolo conclusivo è stato come avevi promesso corto ma coinvolgente 😍😍😍 con Bernard che ha fatto da testimone a Yuuri 💗💗💗 e la cosa che più mi ha colpito sono stati i colori degli abiti (lo so diciamo che sono fissata con chi è in bianco e chi è in nero) e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata Victor in bianco... però devo ammettere che in bianco e celeste sembra un angelo 😍😍😍 Grazie per aver scritto questa fanfiction e per averla portata a termine 😍
Arigatougozaimasu!!!! 💗💗💗 un bacio virtuale e buona Pasqua!!! 😘🌹

12/04/17, ore 08:42

Storia bellissima, veramente, ho finito gli ultimi due capitoli in classe, dunque puoi capire la mia difficoltà nel trattenere la mia gioia.

Sinceramente ho temuto fino all'ultimo per Bernard ma alla fine non ha rovinato nulla tra Yuuri e Viktor, quindi ora gli posso pure volere bene.

Veramente bellissima storia, complimenti.

11/04/17, ore 21:12

Un capitolo bellissimo!!! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto quest'ultima gara, non potevi scriverla meglio di così a mio parere, e le esibizioni dei nostri tre sono state magistrali! La proposta di matrimonio di Victor mi ha fatta sciogliere, e il fatto che Yuri non voglia separarsi da Bernard è stata una bella sorpresa. Sono contenta che lo voglia ancora come coach, mi sarebbe davvero dispiaciuto vederli dividersi dopo tutto quello che c'è stato... Insomma, è stato un capitolo pieno di emozioni, e a questo punto sono impaziente di leggere il finale!!!
A prestissimo!

11/04/17, ore 20:54

Tante, troppe stillettate al cuore!
È stata una fic fantastica, davvero, e questo finale ci sta davvero a pennello.
Non pensavo vincesse Yuuri, devo essere sincera, ma la minima differenza di punteggio in effetti è migliore rispetto al finale che avevo pensato io.
Grazie grazie grazieee!!
-Jo

11/04/17, ore 19:34

L'ansia mi sta divorando, veramente, non so più che cosa aspettarmi !
Per quanto possa adorare il nuovo personaggio, amerò sempre di più la viktuuri...

Ottimo lavoro, coinvolgente.
Ora scusa ma scappo a continuare...SPERIAMO BENE.

10/04/17, ore 19:41

E che capitolo finale... loro sono adorabili, brava, mi sono piaciuti tantissimo nelle gare (tu sei speciale nel descriverle, socia!), e soprattutto sono riusciti a mantenere un certo "sangue freddo" durante le esibizioni, con punteggi stratosferici. E alla fine Yuuri ha ben due premi: l'oro e Victor come marito, il giapponesino timido e grassoccio ne ha fatta di strada!!!!;))))
Mi è piaciuta la frase di Bernard: "niente sesso prima di una gara"! Eh, ormai avevano dato, mio "caro"!!!! Ecco, speravo che Yuuri se ne liberasse, invece no, lo vuole come coach! Santo ragazzo... e lascialo andare, no???? Non vorrai mica averlo come testimone, veroooo??????
Bellissima la frase: "...colui che era stato il suo grande idolo, prima di diventare il suo coach... ed il suo compagno".

Brava socia, attendo l'epilogo (spero senza Bernard, che va ad allenare la squadra olimpionica francese...au revoir!)

Baci
Micia

10/04/17, ore 19:25

Eccomi finalmente, scusa se ci ho messo i secoli!!! Parto col dirti che ho molto apprezzato lo spazio che hai dedicato a Yurio e a Otabek. Ovviamente, essendo così giovane, Yurio ancora non sa comprendere bene i sentimenti che prova, ma finalmente si inizia ad intravedere il suo lato sensibile! Ammetto che ce li vedrei benissimo insieme, ma solo tra qualche anno, quando Yurio diventa maggiorenne ;)... Detto questo faccio un applauso immenso a Yuri che finalmente si è deciso ad andare da Victor! Alleluja! Quanta passione repressa che avevano ahaha è stato stupendo vederli finalmente così presi l'uno dall'altro, aspettavo da troppo un momento simile, anche se un po' mi dispiace per Berny...
Domani mi leggo anche l'altro capitolo così mi rimetto in paro!
Baci!

09/04/17, ore 22:35

Ciao! Capitolo meraviglioso!
Non sò ke altro dire! Mi sono riletta il capitolo tipo 3 o 4 volte non ricordo...prima di scriverti.
Sono lieta anzi no felicissima di come è andato il G.P. anche se non credevo che Yuri vincesse no nn me lo aspettavo ma cmq mi ha reso felice!
Guarda quasi quasi Bernard mi inizia a stare simpatico 😂 quasi....
Spero che nel prossimo ci sarà magari il galà e il tanto agognato matrionio?!
Ti prego nn lo fare durare poco l'epilogo ma una lunghezza ragionevole 😉 mi spiace che sia quasi terminato questo tuo racconto 😭
Be magone a parte
Ci sentiamoalla prossima!
Stilly79

09/04/17, ore 15:56

Ciao Marta!
Ho sentito la tensione crescere mentre leggevo questo capitolo! 😄😅
Per un certo numero di righe ho pensato vincesse Victor e che in un qualche modo lo avrebbe stupito comunque chiedendo a Yuuri di sposarlo!
Ma ha vinto Yuuri!!! :D E ne sono contenta, perché alla fine la sua vittoria è stata un insegnamento per tutti quelli che hanno letto questa ff: Credere sempre in sé stessi,andare sempre avanti anche se gli altri ti credono un debole e incapace... E lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.
Comunque l'epilogo del capitolo fra Bernard e Yuuri è bellissimo. Non me lo sarei mai aspettata... 😃 Sono stra felice che Yuuri abbia chiesto a Bernard di fargli ancora da allenatore! ^^ E grazie per aver scelto di scriverne la motivazione nelle ultime righe!
E... Ora sono in ansia per l'epilogo vero e proprio! 😂
Grazie a te per aver scritto questa long! 😘