Tutto quello che per noi si chiama amore
di Arvati77

09/04/17, ore 15:34

In questo capitolo ho riso, ho pianto (di gioia), mi sono messa ad urlare la mia felicità ai quattro venti, ho avuto il batticuore, sono rimasta sorpresa, stupita, ho avuto paura e infine mi sono abbandonata ad una bellissima commozione dovuta alla troppa felicità!!! in pratica ho provato tutti i miei sentimenti nella lettura di questo splendido capitolo!!! Grazie infinite per avermi regalato così tante emozioni in una sola volta!!! Questo capitolo è stupendo, fantasmagorico e potrei continuare ad aggiungere tantissimi aggettivi ma sono sicura di non riuscire a trovare quello adatto... comunque ci ho provato!!! Grazie ancora per aver scritto questo stupendo capitolo <3 Detto questo aspetto con entusiasmo l'epilogo di questa meravigliosa fanfiction!!! Un bacio virtuale <3

04/04/17, ore 08:18

Questo capitolo è stato fantastico. Nelle mie storie, in verità, i rapporti durano molto di più, ma questo "plurirapporto" mi ha lasciato davvero senza fiato!
Era ora che i due piccioncini si ritrovassero, sono davvero molto molto contenta.
Quello che mi chiedo è: Bernard si fa andare bene la situazione?
Vedremo!
Continua così, al prossimo capitolo!
-Jo

03/04/17, ore 17:54

Evviva! Bernard stai pure fuori tutta la notte coi tuoi amici, ecco, bravo, vai a bere, giocare a biliardo, al cinema... ecc... ecc...
Non poteva che andare così... loro non possono stare lontani... splendida la scena d'amore, brava socia, ci sai fare anche con le coppie yaoi. E non poteva mancare anche il bis nella doccia, ihihih!!! Adesso chi vincerà la gara? Dopo questa "ginnastica" notturna saranno abbastanza lucidi per dare il meglio di loro? Mal che vada vince Yurio...;)))) l'importante è che siano assieme.
Bella l'ultima frase, molto romantica...

Brava socia, baci!!!
Micia

03/04/17, ore 15:11

E, finalmente direi, Yuuri ha scelto!

Sono felicissima!

Posso solo chiedere a proposito di Bernard? Si intuiva nel precedente capitolo che si stava mentalmente rassegnando, ma è sembrato totalmente indifferente in questo capitolo, vedremo esplosioni più avanti?

Yuuri che stupisce tutti per la sua risolutezza mi piace un sacco!
Non so perché, ma ho ancora un alone di paura circa i suoi sentimenti per Bernard, comunque sembra riservargli tanta gratitudine ed ha cercato di innamorarsi di lui.

Viktor è stato piuttosto tagliente con quella frase, era una confessione?

Grazie per aver aggiornato!

03/04/17, ore 00:10

Ciao! Bè non ho molto da dire..... solo ke è un capitolo meraviglioso finalmente i 2 piccioncini si sono riuniti sul serio! E il francese sè messo da parte mi spiace qusi x lui.... no scherzo 😂
A questo punto devo pure supporre che la tua meravigliosa storia sia quasi conclusa 😭 almeno dimmi quanti copitoli rimangono per favore così mi preparo psicologicamente 😓
A presto un abraccio Stilly79

02/04/17, ore 21:45

Marta!!! Sono tornata dopo un lungo periodo di assenza su EFP causa esami (T.T sono gli ultimi e ho sempre meno tempo da dedicare a ciò che vorrei) ! Ho letto tutti i capitoli e cavolo,sono tornata con una recensione sul più bello!! :D
Ho sofferto tanto perché Yuuri e Victor non riuscivano a comprendersi e ad ammettere il grande sentimento che li unisce... Ma finalmente (anzi già da prima) si sono ritrovati.
Loro due sono speciali.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,è delicato,romantico e non volgare!
Ma lo sai chi mi piace tanto?
Bernard.
È proprio un tesoro... Vuole bene a Yuuri, anzi prova qualcosa di più, ma sa bene che nel cuore della persona amata non c'è lui,ma Victor.
E lui lo ha accettato. Con non poca sofferenza,ma lo ha fatto proprio in nome dei sentimenti che prova per Yuuri. Non tutti si sarebbero comportati così. Spesso si reagisce molto egoisticamente...
Avevi proprio ragione quando hai detto:"il suo ruolo non sarà banale!". Così è stato! Io l'ho amato davvero come personaggio! ^^
Ma sai? Sono curiosa per l'ultimo capitolo e ancor di più per l'epilogo! :)

Alla prossima recensione! ^^

02/04/17, ore 21:39

Sono contentissima che Yuuri abbia capito finalmente i suoi sentimenti! Lui può amare fino in fondo solo Victor e io amo loro due assieme :) bellissimo Victor che abbraccia Yuuri prima della gara, è davvero tanto dolce. Hanno passato anche una notte di fuoco, spero che non abbia ripercussioni durante la gara ahahahahah al prossimo capitolo :)

02/04/17, ore 20:26

😍😍😍😍💗💗💗❤❤❤ *mentre di gioia* sono troppo contenta per questo capitolo 💗💗💗 un emozione dopo l'altra ❤❤❤ povero il mio Bernard... 😭😭😭 ma è così bravo e buono che IO lo sposerei senza problemi di sorta... ❤❤❤ e finalmente Yuuri e Victor si sono chiariti e rimessi insieme❤❤❤ non vedevo l'ora che arrivasse questo momento 😍😍😍 detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo (che suppongo sia quello della gara no???) Un bacio virtuale 🌹😘

02/04/17, ore 19:25

Whaa non ci credo! È quasi finita!
Come farà ora il mio cuoricino?!
Amen, mi tocca sopravvivere con altre fan fic, è l'unico modo che conosco.
Pianificherai qualcos'altro in futuro? Forse non dovrei oppure è troppo presto per chiederlo ma sono curiosa.

30/03/17, ore 03:00

Wow! Ringrazio Bernard per essersi allontanato da Yuuri, che povero da solo non riesce a capirle certe cose... Piccolo Yuuri. Poi finalmente Victor è entrato in azione e sono molto contenta, il loro bacio di questa volta non ha mandato la testa di Yuuri in tilt e poi si sono tenuti per mano tutto quel tempo. Peccato per la fine, mi è dispiaciuto che Bernard fosse lì, magari Yuuri avrebbe comunque rifiutato però ci sarebbe stato un abbraccio o un altro bacio. Amo Victor con tutto il mio cuore e amo anche Yuuri e sono convinta che loro due debbano stare assieme perché sono la perfezione e spero tanto che Yuuri lo capisca e che nel prossimo capitolo faccia la scelta giusta. Al prossimo aggiornamento :)

27/03/17, ore 22:12

Ma non mi puoi lasciare così!! Insensibile!
Mi piace molto come sta venendo, spero proprio che Victor e Bernard facciano a pugni, sarebbe così romantico e figo! Ti preeeeeeeego falli picchiare!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Spero che Yuuri durante la notte raggiunga Victor! e.e)
-Jo

27/03/17, ore 18:59

Eeehhhhh evviva!!! Bernard stai lontano, ormai è fatta!!! Tièèèèèè!!!! Sei geloso, Bernard???? Ihihihih!!!!!!!
Dunque, veniamo a noi: finalmente si sono smollati, questi due, Victor come sempre è fantastico e l'ho adorato quando si baciano per strada incuranti dei passanti. Quando Yuuri è uscito da solo per Marsiglia mi sono un po' preoccupata, è una città abbastanza pericolosa e meno male che non si è ficcato nei guai... e mi è piaciuta molto la frase finale, quando Victor pensa che quello che doveva fare l'ha fatto e adesso deve essere Yuuri a fare la sua scelta. E, conoscendolo, starà ancora rimuginando sul da farsi...

Brava socia, speriamo in bene... baci!

Micia

27/03/17, ore 15:01

Bernad.. caro e dolce ( nemmeno troppo) Bernard... vuoi continuare ad assaporare i sapori.. si? bene. le tue labbra devo stare distanti da Yuuri... ecco bravo ci siamo capiti. e allo stesso tempo, non starmi sulla porta, che l'altro mi va in crisi mistica e mi abbandona Viktor ( spero solo x dieci secondi. in mente ho un'idea di Yuuri in pigiama che scappa dal suo amore) Viktor, esimia testina di cippa... pensarci prima???

27/03/17, ore 00:45

Ciao! Il comportamento di Yuri e tipico suo! Ma poi ci pensa Yurio ha fallo tornare in sè!
La situazione "intima" con il francese nn mi piace.... ma ci stà.... devo ammetterlo "anke se mi pare di averlo già accennato nei capitoli scorsi" che mi stà veramente antipatico!
Yuri e Victor ta le vie di Marsiglia 😍😍😍 che dolci i 2 piccioncini che si chiariscono "almeno un pochino e con calma" e tornano a tubare! E secondo me se Bernard nn era ad aspettarlo forse Yuri avrebbe se nn passata tutta la notte ma parte nella stanza del Russo 😂😂😂 speriamo che non sia troppo tardi x loro! Li amo troppo!
Ciao al prossimo capitolo!
By Stilly79

26/03/17, ore 21:41

"Rimani con me sta notte, Yuuri" é una classica dichiarazione d'amore e abche dichiarazione da "ehi, ti voglio scopare questa sera", se vogliamo essere più pervertiti eh...
Comunque meno male che adesso si sono un po' chiariti, finalmente mi sento felice per loro :D perché dopo aver letto "eden" e "la forza dell'amore" mi era salito un groppone in gola che non ti saprei descrivere. Aggiungiamo il fatto che dovrò attendere chissà quanto per il prossimo capitolo. Ah, ahimè.. e così un'altra bella fan fic si sta per svolgere al termine. Ora tornerò nel mio angolino deprimente