Tutto quello che per noi si chiama amore
di Arvati77

26/03/17, ore 21:00

*lo scroscio degli applausi è così forte che riescono a sentirlo anche le persone il piazza*
Io: "Victor mi congratulo con te per la bellissima mossa, non so se ti ho già detto che ti voglio tanto tanto bene!!!" *mentre corre per abbracciarlo*
Victor:" Grazie mille!!! Ma ancora non si sa nulla, non ho fatto altro che temporeggiare fino all'arrivo in hotel con il mio Yuuri!" *si lagna mentre mi stringe in uno dei suoi caldi abbracci*
Io:" Dai Vic!!! Vedrai che Yuuri non ci metterà molto a fare la sua scelta!!! O almeno lo spero..." *mentre sospiro rumorosamente*
Yuuri:"Ecco... Veramente io sarei qui non parlate di me come se non ci fossi!!!"
Io:" Hai sentito qualcosa Vic??? sembra che ci sia anche qualcun altro oltre a noi!!! Qualcuno che non sa decidersi" *mentre faccio l'occhiolino a Victor*
Yuuri mette il broncio e dice:" Se è così che stanno le cose, torno da Bernard" e si gira per tornare in hotel. Nel frattempo Victor sussulta all'udire il nome di Bernard e vedendo allontanare Yuuri inizia ad inseguirlo per fermarlo... speriamo che vada tutto bene!!!
Tornando a noi che bel CAPITOLO!!! Anche se mi piace Bernard perché tratta Yuuri con i guanti e si preoccupa sempre per lui, Yuuri e Victor insieme sono tutta un altra cosa 😍😍😍 dopotutto sono la mia ship preferita ❤❤❤quando si sono chiariti mi sono sentita più leggera, e nel frattempo che loro "parlavano" io commentavo dicendo frasi del tipo "ma Victor ragiona Yuuri l'ha fatto per te, ti ama non ti farebbe soffrire" o " Yuuri, Victor ha ragione anche se tu lo hai fatto con le migliori intenzione si è sentito tradito"( il tutto è avvenuto sotto lo sguardo scoccato di mia madre che sicuro ha pensato che avessi seriamente qualche problema ma non ha proferito parola) insomma mi ha proprio preso!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 🌹

26/03/17, ore 18:27

Parto dalla fine: quel ''rimani con me stanotte'' è stato wooow!! Yuri, cazzarola, VAI DA VICTOR! Come fai a resistergli dopo che ti dice queste cose?! Cogli quest'occasione e fai pace col cervello una volta per tutte perché non ti sopporto più!!!! Immagino che sia inutile sperare che Yuri accetti la proposta di Vitya, vero? Ma comunque una parte di me ci spera ardentemente! xD Ora rimarrò con quest'ansia fino al prossimo capitolo...
Baci!

20/03/17, ore 22:09

Casto bacio ... E io faccio fuori Bernard!!! Viktor Per Diana svegliatiiiiii.... Sti due saranno la mia rovina!!!

20/03/17, ore 19:45

Povero Yuuri... si sta ammazzando sul ghiaccio pur di dimenticare Victor... chissà se lo batterà? Bernard qui mi è piaciuto di più, ha fatto bene a imporgli di riposarsi, se non si stacca un attimo poi non ce la si fa ad andare avanti, ha agito da persona saggia e preparata.
Victor anche mi ha fatto tenerezza... pensarlo solo fino a sera tarda lì sulla pista, mi ha dato una sensazione di solitudine molto forte. Yurio , nonostante il carattere e l'età, ha agito bene, dimostrando di tenere molto a lui.
E adesso... non so cosa aspettarmi, una volta in pista uno contro l'altro... ma soprattuto non vedo l'ora che si ritrovino, mi spiace Bernard ma quella è la porta,...ihihih!!!

Brava cara, alla prossima e baci!

Micia

20/03/17, ore 14:41

Inizio col dire che Yurio mi fa morire ogni volta! La sua acidità nasconde la sua vera personalità, l'ho sempre pensato; in realtà non è così stronzo, ci si atteggia e basta xD Nel frattempo Yuri e Victor si concentrano sul pattinaggio in vista di questa ultima e decisiva gara, fanno di tutto pur di tenere alla larga i propri pensieri, e l'immagine di Vitya da solo in mezzo alla pista è davvero triste... Spero davvero che una volta concluso il Grand Prix Victor si riprenda Yuri!!! (scusa Bernard, mi piaci, ma io tifo per la Victuuri!)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Baci baci!

20/03/17, ore 00:36

Ciao! Sia Yuuri che Victor ci stanno dando dentro prima della gara ma anche per rimanere troppo a pensare l'uno all'altro. Bernard ormai mi fa tanta tenerezza e Yurio è molto importante, dice a Victor di sbrigarsi e spero che lo faccia. Non deve pensare di lasciare perdere Yuuri, spero che ascolti Yurio. Mi dispiace che stia per finire, ma allo stesso tempo voglio sapere come finisce! Non vedo l'ora di leggere della finale :)

19/03/17, ore 22:10

Yuri si sta ammazzando di lavoro per non pensare a Victor, Victor si sta ammazzando di lavoro per non pensare a Yuri tra le braccia di Bernard... direi che quei due potrebbero cominciare a far pace col cervello ed affrontarsi appena possibile.
Yurio come al solito è un amico determinante, ha ragione a dire che se Victor aspetta troppo, qualcun altro prenderà il suo posto nel cuore del giapponese (che in questo caso è riferito a Bernard perchè è colui che gli sta più vicino ma secondo me si riferiva a qualcosa di più ampio).
Il rapporto tra Yuri e Bernard è cambiato, è evidente in questo capitolo dal fatto che Yuri sia arrossito alle battute dell'altro quando ormai, dopo il trascorso passato tra loro due, sarebbe una reazione inutile e superflua (almeno se Yuri fosse consenziente, ovviamente).
Bernard ha fatto un evidente passo indietro ed il suo bacio è un chiaro simbolo di devozione, con quel casto bacio gli ha detto che lo ama al punto da poter rinunciare a lui pur di vederlo felice e questa è una cosa molto intensa a mio avviso.

19/03/17, ore 20:03

Ciao! Eccomi qui! Che dire capitolo relativamente calmo con i 2 ke si allenano come matti ogniuno nel loro paese...
Yurio qui cerca di dare una "pacca sulla spalla" figurata a Victor dicendogli che Yuri e Bernard nn stanna assieme non sò quanto sollievo a dato a Victor questa cosa visto che dopo Yurio gli ha ricordato di fare in fretta a riprenderselo che ha ragione il Francese si sta insuinuando "nel letto" di Yuri nn metaforicamente parlando... visto che già qualcosa e successo....
Il finale mi lascia interdetta Bernard esce dalle terme con la mano nella mano con Yuri? Mmmm.... speriamo che nn succede nulla dopo il bagno.....
Al prossimo capitolo
Ciao by Stilly79

19/03/17, ore 19:17

Ciao é la prima volta che commento una fan fiction tra le tante che ho letto (tutte a tema yuri on ice). La tua mi sta veramente appassionando, c'é un sacco di drama...lo adoro, anche se ogni volta che finisco un capitolo finisco sempre in un angolino a soffrire per la vikturi. Spero che la loro situazione si risolva al più presto soffro troppo a vedere yuri tra le braccia di un altro. Tra quelle che sto leggendo la tua é fra le più entusiasmanti.

19/03/17, ore 19:11

Ma che carini che sono 😍😍😍 ad ogni capitolo mi confondo di più le idee!!! Ma piace troppo Bernard e con Yuuri è cosi tenero e coccoloso 💗💗💗 sempre a prendersi cura di lui 😍😍😍 un po' mi dispiace per Victor 😢 ma che ci possiamo fare così è la vita!!! Comunque è stato davvero un bel capitolo anche la parte di Yurio che "aiuta" Victor mi è piaciuta molto!!! Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo per restare ancora più confusa sulla ship che preferisco 😂😁 un bacio virtuale!

14/03/17, ore 21:44

Il momento che tanto attendevo è arrivato; il faccia a faccia tra Yuri e Victor. Le parole di Yuri sono state davvero toste (deve fare pace col cervello quel cotoletto, io lo adoro ma in momenti del genere lo gonfierei di botte!) ma Vitya non vuole darsi per vinto per fortuna. Entrambi hanno sofferto, entrambi stanno passando un periodo difficile, e mi domando fino a che punto andrà avanti questa situazione... In tutto ciò anche quel poveraccio di Bernard ci sta rimettendo perché il suo allievo è un eterno indeciso. Un casino, Yuri, hai fatto un casino figlio mio!!!
Al prossimo capitolo!

13/03/17, ore 19:33

Ragazza, ti dico solo che sei stata in grado di farmi shippare e iniziare a farmi tifare anche per Bernard e Yuuri.
Non hai idea dello stato in cui sono ridotta grazie a questa storia.
Ti prego, non farmi soffrire troppo Bernard (, mi ci sono affezionata ormai).

Alla prossima,

Ale

(Recensione modificata il 13/03/2017 - 07:34 pm)

13/03/17, ore 19:33

Eh, come sai io una bella scazzottata con Chris come arbitro me la sarei goduta... tanto per picchiare un po' Bernard (!!!!) ;))))))))
A parte questo, bella la scena e l'idea del ristorante tutti insieme, immagino l'imbarazzo di Yuuri con quei tre... ma Victor finalmente si smolla, e speravo in qualcosa di più oltre al bacio. Yuuri è davvero frastornato, e così non capisce più nulla... ma il suo Victor è deciso a riprenderselo, e lo sai che se non finisce così poi ti aspetto sotto casa.....;)))))
Yuuri adesso però ha una motivazione in più per vincere... lo vedo bello deciso, come tutti gli indecisi, quando pensa a come raggiungere una cosa, ci riesce. E Victor lo avrà come degno avversario....

Brava socia, ci tieni di nuovo sulle spine.... ma almeno Bernard ha tenuto le sue manacce a posto!!!!;))))

UN abbraccio
Micia

13/03/17, ore 17:33

Bernard caro e dolce Bernard... giacchè tu sei francese non mi garbi molto, dunque...premesso questo.... ma non senti le campanelle a festa quando Viktor guarda Yuuri, non senti l'amore di Yuuri che trasuda da ogni poro? non ti senti un po' di troppo? ma soprattutto COME TI PERMETTI DI TOCCARE IL NOSTRO COTOLETTO?? vuoi botte? basta dirlo, è un attimo... arrivo e SBAM una testata nei denti e goodbye!!!!!!!

ps. che Yuuri si svegli o la testata arriva pure a lui!!

ihihihihi

13/03/17, ore 16:45

Ed ora mi chiedo
Chi vuole veramente Yuuri?

Questo capitolo mi ha fatto sentire un pendolo, il momento che sorridevo come una scema e subito dopo pensavo che mi verranno le rughe per quanto mi si accartocciava la faccia.

Povero Viktor, sta soffrendo tantissimo per l'incapacità di Yuuri di capire, posso solo fare il tifo per lui!!!!

Complimenti come al solito per la scrittura!!!!!