Tutto quello che per noi si chiama amore
di Arvati77

26/02/17, ore 23:08

Ciao!!!

Fa piacere leggere questo aggiornamento... O almeno questo spezza poco il cuore.

Perché Viktor non parla!? Mi strazia il cuore vederlo così indeciso e così ferito!
Ogni volta che sembra stia per fare veramente un passo avanti nei confronti di Yuuri ecco che diventa fumo... Ci morirò dietro!

Yuuri è così instabile che farà finire me al manicomio.
Cosa vuole? Se vuole Viktor perché non fa qualcosa oltre che mettere l'anello?
Manderebbe di fuori chiunque!!!!!

Bernard questa volta è riuscito a comportarsi più da coach... Mi piace... Anche se continua a puzzarmi di pericolo ambulante.

Mi piace molto la scelta di mettere Phichit Chulanont sul podio, ma, personalmente, mi sarei ispirata alla pattinatrice che ha ispirato Yuri per le musiche ed i costumi, del resto Yuzuru Hanyu ha ispirato Yuuri.

Complimenti vivissimi!

26/02/17, ore 23:03

Eccomi! Intanto, bellissime le descrizioni delle esibizioni come al solito, sembra quasi di vederli davvero mentre sono sulla pista, sono molto coinvolgenti!! ... Manca davvero poco ormai, Yuri e Victor stanno per confrontarsi e non posso fare a meno di domandarmi come vivranno questa momentanea ''rivalità''... Vitya vorrebbe dire tante cose a Yuri, da una parte capisco la sua scelta di non volerlo turbare in un momento così delicato, dall'altra vorrei tanto che se lo riprendesse e gli dicesse tutto quanto (anche se i loro anelli in un certo senso parlano al posto loro)! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!

26/02/17, ore 19:23

Secondo me Victor si sta comportando bene, nel senso che quando si tratta di Yuri occorre sempre andarci con i piedi di piombo, senza fretta altrimenti rischia l'effetto opposto e controproducente per lui.
Capisco i suoi timori, per quanto possa essere una persona coraggiosa, conosce bene il suo Yuri e probabilmente voleva solo cercare di carpirgli delle informazioni sul suo rapporto con Bernard(è geloso marcio XD).
Yuri mi pare che, malgrado le sue remore nei confronti di entrambi, sia comunque sempre più incline dei confronti di Victor, speriamo non faccia qualche altra cavolata almeno.
Aspetto la prossima gara, mi sa che dopo che gareggeranno uno contro l'altro ed alla fine della competizione, si sbloccherà qualcosa tra loro due... o almeno lo spero.

26/02/17, ore 19:08

<3 <3 <3 ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi entusiasmo sempre di più!!! e se devo dire la verità non so chi scegliere tra Bernard e Victor... quindi mi sembra un po di fargli le corna xD ma fa niente!!! mentre leggo questo capitolo ho capite che forse un po se lo merita pure :P (mi sembra un vigliacco) detto questo spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!!! un bacio virtuale!

25/02/17, ore 12:17

Ciao ^^
Ho finito di vedere Yuri on Ice appena due giorni fa, e cercare una fanfic da leggere è stato automatico. Il tuo primo capitolo è molto promettente, ben scritto e in linea con l'anime. Cercherò di mettermi presto in pari: l'idea di avere tanti capitoli davanti mi fa già gongolare! Per non parlare del nuovo personaggio e delle situazioni che potranno venirsi a creare... Mumblemumble
Ti segnalo un errore di battituta: prima combinazione* di salti.

Geny

21/02/17, ore 21:37

Il faccia a faccia Bernard VS Victor lo aspettavo da tempo, e l'intervento improvviso di Yurio mi ha lasciata di stucco (anche se ha subito messo in chiaro il fatto che non vuole minimamente essere il confidente di Yuri ahaha non si smentisce mai quel ragazzo)!!! Comunque quella polpettina di Yuri DEVE decidersi e prendere una posizione *doppi sensi mode on* o Berny o Vitya. E io tifo per la Victuuri ovviamente, manco a dirlo... Aspetto con impazienza io seguito!
Alla prossima ♡

20/02/17, ore 18:49

Bernard... lo sai... se ti becco ti schiaccio con la macchina...ti avevo avvertito...
A parte gli scherzi (!!!!), bellissima la gelosia di entrambi, il nostro piccolo Yuuri ha colpito nel cuore sia l'ex allenatore che l'attuale. Adoro Victor geloso e pure arrabbiato, pensavo a una scazzottata... ;)))))
Yuuri è troppo buono, Bernard ha esagerato, non si fa così... e spero che Victor si vendichi, tiè!
Bellissima tutta la parte finale, stupenda la frase "Certo, avrebbe potuto amare altri nella sua vita, l'amore in fondo ha tante forme, ma il suo Amore sarebbe stato sempre e soltanto lui." Sì, caro Yuuri, è così, il tuo amore (e viceversa) è solo lui...

Brava cara socia, un abbraccio e alla prossima!

Micia

20/02/17, ore 04:11

Oddio! Victor geloso! Lo adoro! Ha un che di mmm... come dire..... tagliente! Gelido!.... Ecco da "Re dei Ghiacci" se è così ke volevi descriverlo ci sei riuscita da dio!
E nn vedo l'ora che se lo riprenda il suo Cotoletto!
E Bernard e meglio ke tiene le manine a posto!
Bene nn vedo di leggere il continuo per sapere come andranno a finire le cose!
A presto Stilly79

P.s. dimenticavo Yurio the best!

20/02/17, ore 00:17

Scontro tra Bernard e Vitya. Victor avrebbe già vinto se solo Yuuri non si complicasse così tanto la vita. Lui ama Victor, e Victor ama lui.. perché cercare di dimenticarlo e far soffrire tutti e due? Ah Yuuri Yuuri, che combini? È proprio confuso anche se lui sa esattamente cosa prova! Spero che la gara gli vada bene :) al prossimo capitolo

19/02/17, ore 21:53

Inizio col dire che è un bellissimo capitolo forse il mio preferito finora.
Ma....Come cavolo fa yuuri a non capire che Victoria è got mente pazzo di lui e che in rata non l'ha perso?
Uff quei due sono così...vabbe prima o poi lo capiranno, no?
Spero aggiornerai presto 😘

19/02/17, ore 21:42

E qui comincia la lotta tra galli dello stesso pollaio... solo che la gallina contesa in questo caso è Yuri XD
E' palese e lampante la gelosia di Bernard e quella di Victor, il quale cerca in ogni caso di marcare il suo legittimo territorio.
Yuri finalmente riesce a fare un po' di chiarezza nel suo cuore, ha finalmente capito che il suo unico vero amore è Victor, ora però c'è da capire se vuole combattere per riaverlo oppure se preferisce darsi per vinto senza far nulla.
Yurio in questa storia è un amore, non lo amo particolarmente per via del suo carattere irascibile e maleducato però stavolta si è dimostrato un vero amico (anche se non lo ammetterà mai nemmeno sotto tortura lol)
Voglio proprio vedere come finirà questa "scazzottata" tra i due contendenti *mastica popcorn*

15/02/17, ore 00:09

Che dire? Veramente una bella storia, mi piace tutto (dal ritmo narrativo, alla caratterizzazione dei personaggi), persino l'inserimento di un personaggio nuovo (da me ribattezzato Bernie-tienigiúlezampe-bello) mi è risultato assolutamente in armonia con il Canon della storia.
Solo una cosa: ma i nostri piccioncini torneranno a tubare vero? Non resteranno lontani per sempre VERO?????? *sguardo da cucciolo di foca in azione*
Nella speranza che tu possa aggiornare presto ti faccio ancora un sacco di complimenti!!!!
Baci Misf!
Ps scappo a leggere la tua altra ff!
Pps ti prego fa fare a Yurio una sfuriata coi fiocchi contro il nostro caro cotoletto XD
Ciaoooo

13/02/17, ore 18:16

Eh be', prima o poi sarebbe capitato... Yuuri si deve scontrare con Victor, visto che lui è tornato a gareggiare. Già immagino come si sentirà, e soprattutto riuscirà a superare questa emozione? E anche Victor... fa tanto il "duro", ma quando ha saputo dell'ammissione di Yuuri al Gran Prix ha tremato...
E Bernard???? Ehi, giù le mani da Yuuri, pussa via!!!!;))))) Il bel giapponesino attira anche questo allenatore, forse era meglio mettergli una donna, come coach!;))))))))

Brava cara, e grazie per la segnalazione finale!!

UN abbraccio dalla tua socia

Micia

13/02/17, ore 13:03

Eccomi finalmente!!! Ammetto che l'idea di vedere Yuri e Victor sulla pista come rivali mi intriga parecchio. Spero che quel cotolettino si faccia valere e che riesca a mettere da parte i suoi sentimenti quando il momento della gara arriverà! Per quanto riguarda Bernard devo dire che mi sta piacendo sempre di più. Apprezzo molto il suo modo di approcciarsi a Yuri; nonostante provi una forte attrazione fisica nei suoi confronti lo rispetta e non lo forza in alcun modo, e questo atteggiamento è molto dolce! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^^

12/02/17, ore 20:41

Beh che dire? Una notizia inaspettata che si può definire un fulmine a ciel sereno... almeno per quanto riguarda Victor e Yuri, infatti entrambi si sentono sotto pressione, non tanto per scoprirsi sfidanti quanto piuttosto per l'ansia di vedersi e non sapere come comportarsi in una situazione del genere (che in effetti per loro è una novità assoluta escludendo il primo grand prix fallito di Yuri).
Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo riguarderà solo l'incontro con Yurio e Phichit... a meno che Victor non decida di fare una capatina per tastare il terreno XD