Tutto quello che per noi si chiama amore
di Arvati77

13/03/17, ore 02:09

Okokok! Respiri profondi... Victor finalmente si fa avanti, lo bacia e Yuuri ci sta e io voglio morire. Ok lo sclero del momento più bello è finito. Certo che Yuuri sa proprio come far soffrire gli altri e soprattutto se stesso, quelle parole dette a victor sono state davvero taglienti e meno male che Vic non ha nessuna intenzione di arrendersi. Per quanto riguarda Bernard si capisce troppo che si sta piano piano rassegnando e io soffro per lui perché è un bravo ragazzo. Mi dispiace un sacco anche per victor, non vorrei che soffrisse T.T ovviamente Yuuri dentro di sé sa che è victor la persona dentro il suo cuore. Basta spostatevi. Perché tutte queste complicazioni? :( Al prossimo capitolo :)

13/03/17, ore 01:22

Ciao! Eccomi l'ho riletta! Che dire? Finalmente Victor ha agito! Era ora! Cmq il modo di reagire di Yuri mi ha lasciato basita.... non vedo l'ora di leggere nel prossimo cap l'evoluzione della staria!
Alla Prossima! Stilly79

P.s. il commento di Chriss è stato geniale!
😉
A ri ciaoo

12/03/17, ore 19:20

*e c'è una stending ovation da parte del pubblico*finalmente Yuuri ha aperto gli occhi!!! *parte nuovamente un applauso dalla platea*finalmenteeeee!!! Menomale che porta gli occhiali direbbe mia madre!!! Ma come si fa ad essere così OTTUSI??? mamma mia ma i sentimenti di Victor e di Bernard sono così chiari... ma finalmente almeno è chiaro per Yuuri cosa prova Victor, che è un grande passo in avanti se consideriamo di "chi" stiamo parlando!!! Sono rimasta davvero entusiasta di questo capitolo quando finalmente Victor ha deciso di fare la prima mossa mi sono quasi messa a saltare come una bambina per la felicità!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacio virtuale!

12/03/17, ore 17:57

Ed ecco dunque il primo confronto a cuore aperto... decisamente doloroso per entrambi.
Si sono scossi e feriti a vicenda, anche se c'è da dire che in questo caso è stato Yuri ad essere cattivo nei confronti di Victor, non è vero che è troppo tardi ma forse parlava più per convincere se stesso che l'altro.
Il solo fatto che fosse arrabbiato la dice lunga su cosa ancora prova per Victor, se non provasse più nulla per lui ne sarebbe rimasto indifferente.
Cosa intende però riguardante la promessa? Vincere l'oro, ok... ma Victor poi aveva imbastito il discorso del matrimonio anche se solo (forse) in maniera ironica.
Victor è fermamente sicuro di volerlo riconquistare ma dovrà abbattere la grande muraglia di Yuri, Bernard invece mi sa che si sta già mettendo il cuore in pace ma farà ugualmente di tutto per fargli prendere la medaglia d'oro, in fondo è comunque un professionista.

09/03/17, ore 10:37

Povero Bernard, mi fa un po' pena... Si sta auto illudendo pur sapendo che Yuri lo sta usando come chiodo scaccia chiodo, anche se inconsapevolmente.
La reazione di Yuri è comprensibile ma non è corretto comportarsi così, con l'anello di Victor al dito poi... La sua confusione ha seriamente raggiunto livelli epici.
Chissà se Victor lo scopre, come si comporterà in merito e se riuscirà a riconquistare il suo amore?

06/03/17, ore 19:23

Be', inizio col dire che le tue spiegazioni su gare, esibiziomi, musiche e costumi sono sempre perfette, e quindi brava socia!
Yuuri deve aver perso 10 anni di vita quando ha rivisto Victor pattinare, e soprattutto quando ha sentito la frase con cui ha chiamato il suo tema in quella gare... la nostra promessa... fantastica idea, cara, mi hai fatto venire i brividi!!!!! Victor che pattina è sempre una cosa magnifica, e tu l'hai descritto veramente bene,... sono svenuta!
Veniamo a noi... (si torce le mani con un ghigno sadico...).... Bernard... lo sai... che vengo lì e ti faccio fuori... ma anche Yuuri, cavolo, cedere così!!!! Noooooooooo!!!!! Victor torna e vai da lui, non farti fregare dal franceseeee!!!!
Fini delle scemenze...;))))
Brava come sempre, cara, ma togli Bernard dalla mia strada....:))))

Bacioni!
Micia

06/03/17, ore 01:20

Ciao! Ok detesto Bernard! Però a capito che il cuore di Yuri e di un altro! E posso capire che Yuri si senta poco amato.... ma arrivare a questo! 😬😠
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ciao a presto!
Stilly79

05/03/17, ore 22:42

È stato strano, devo ammetterlo.. immaginare Yuuri con un altro che non sia Victor mi ha un po' destabilizzato, ma devo anche dire che NON VEDO L'ORA di assistere alla furiosa guerra tra Victor e Bernard!
Victor come sempre è meraviglioso e si sa, ma sinceramente sono rimasta stupita di quanto "facilmente" Yuuri si sia concesso a Bernard.. forse era solo per disperazione, chissà!
Alla prossima, continua così!
-Jo

05/03/17, ore 19:00

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato... Perché Yuuri? Perché? Non riesco a odiare Bernard, mi sembra così preso da Yuuri e non vedo un filo di cattiveria in lui però ovviamente non sopporto la loro coppia visto che la Victuuri per me è vita! Comunque ok, Yuuri vede i programmi di Vic, si emoziona, si fa le domande sul suo tema e poi si lascia andare con Bernard per vuole sentirsi amato, ma anche perché vuole togliersi Vic dalla mente. E il bello è che in tutto questo bernard ha capito che il cuore di Yuuri appartiene ad un'altra persona. Yuuri, guarda che anche victor ti farebbe sentire amato. Uffa T.T bene ora manca solo che victor scopra cosa succede tra Yuuri e Bernard e soffro al solo pensiero.

05/03/17, ore 18:33

Sono sempre più propensa ad uccidere Yuuri!!! Oramai sono una fan di Bernard se lo fa soffrire io potrei anche piangere... però poi penso alla mia adorata Victuuri e mi vengono i sensi di colpa😭😭😭 non so che fare... comunque leggere questo capitolo è stato un vero piacere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

05/03/17, ore 17:59

Davvero molto intensa la scena d'amore tra Yuri e Bernard! Hai descritto il tutto in maniera splendida, anche se avrei preferito di gran lunga che al posto del francese ci fosse stato Vitya *sigh* possibile che tra loro due sia davvero tutto finito? Yuri è davvero convinto di lasciarselo alle spalle per sempre? Nonostante il tema scelto da Victor lo abbia colpito e lo abbia fatto riflettere non si è tirato indietro con Bernard, è come se volesse a tutti i costi dimenticarsi del suo vero amore e ricominciare da capo, anche se secondo me non ce la farà mai a voltare del tutto pagina *e spero che non lo faccia mai nonostante tutto*
Al prossimo capitolo!

27/02/17, ore 22:34

Aggiornamenti frequenti così mi piaci !
Avevo smesso per un po' di tempo di leggerlo, perchè mi ero totalmente scordata il titolo ma dettagli e ora che ricominciato a leggerla non la voglio più lasciare continua così faccio il tifo per te
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 10:35 pm)

27/02/17, ore 21:42

che dire, sono in pena per Victor, la scena del bar mi ha lasciato con la tristezza ma sono contenta per il fatto che lui pensi spesso al fatto non voglia perdere Yuuri e questa cosa mi solleva un po'. Inoltro se bene che Yuuri è innamorato di Victor ma ho sempre paura di quello che combinerà con Bernard e come reagirebbe Victor se lo scoprisse (lo so, mi faccio le paranoie ma sono inevitabili per me). Nella prossima gara si dovranno sfidare e sono curiosa di vedere cosa succederà. Ah e comunque io penso che Victor e Bernard non siano per niente in tregua u.u Al prossimo capitolo =)

27/02/17, ore 18:19

Bene, bene, Victor sembra intenzionato a riprendersi Yuuri, ma dall'altra parte si rende conto che se lo facesse adesso per lui sarebbe deleterio... Yuuri è troppo sensibile, non può essere distratto prima di una gara. Victor si è comportato nel modo giusto, ma che dolore pensarli lì a parlare senza che nessuno dei due dica la verità sui sentimenti reciproci... soffro!;))))
Bernard questa volta è stato più riflessivo, spero solo che non torni "all'attacco" da quel punto di vista, col suo allievo... vero????? Bella la stretta di mano con Victor, ma forse il russo voleva stringergli il collo, eh? Pure io...;)))))
Sono curiosa di leggere della sfida tra loro... anche per un altro motivo, che tu sai benissimo, socia...

Brava come sempre, e bellissime le immagini finali dei costumi, sei sempre precisa e piacevole nello spiegarci di gare e vestiti. Sai che lo apprezzo molto!:))))

Un abbraccio
Micia

27/02/17, ore 02:02

Ciao! Eccomi!
Capitolo bello come al solito!
Sono certa che i 2 "Yuri e Victor" andando avanti nella storia si riavvicineranno.... o almeno lo spero.... "Forza Victor! Nn te lo lasciare sfuggire!"
Che dire ancora che sono sorpresa che in questo evento nn c'è JJ visto ke è il suo GP di casa.... che sia lui il ritiro che accennavi? Che gli è successo? Ancora i nervi? Ma forse questa è una storia a parte 😂
Ok alla prossima
Stilly79