Il talismano di Sol
di lost in books

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/17, ore 16:13

Buon pomeriggio.
Sandir e compagni si stanno avventurando in un luogo molto suggestivo.
Mi è piaciuto molto ciò che è accaduto in questo capitolo, l'ho trovato davvero molto interessante ed apprezzabile.
L'aver rincontrato Bog, anche se ormai non più in forma corporea, è stato un colpo di scena molto bello, e in modo particolare anche il modo in cui il maestro ha scelto di mettere alla prova l'allievo.
Sandir ora deve trovare il coraggio per riuscire a compiere la sua missione, e sono certo che ce la farà.
Come sempre, un capitolo davvero ben scritto, complimenti.
Buon proseguimento di giornata e buona Pasqua anche a te :)

06/04/17, ore 16:31

Buon pomeriggio.
Bene, l'avventura è ufficialmente cominciata.
Per ritrovare i frammenti del talismano, hanno lavorato tutti molto duramente; vedremo se i loro sforzi saranno soddisfatti, almeno parzialmente.
Per Sandir, di fronte a lui si aprono molteplici porte. Vedremo come se la saprà cavare in questa missione. Ora è anche un po' più preparato.
Non sarà facile, immagino. Speriamo bene.

30/03/17, ore 16:02

Buon pomeriggio.
Beh, il re è una persona che stiamo imparando a conoscere, e che non ho ancora compreso fino in fondo.
Sono certo che lo conosceremo molto meglio, continuando a seguire il racconto. Resta, tuttavia, una mia curiosità. Mi pare comunque pericoloso per i nostri amici.
Comunque, l'uomo ora sa già chi è in realtà il giovane protagonista, e sa dov'è finito.
Staremo a vedere quel che accadrà.

26/03/17, ore 09:44

Buongiorno.
A quanto pare, recuperare e riunire tutti i vari frammenti del talismano è davvero una missione molto complicata. Così tanto dura da aver rischiato di far demordere ed allontanare la già fin troppo provata Iliana.
A quanto pare però, Sandir è riuscito a trattenerla con loro, e a far sì che la donna si convincesse a tornare ad affrontare una nuova avventura, e questa volta non sarà sola.
Buona domenica e a presto :)

20/03/17, ore 11:08

Buongiorno.
Esatto, mi associo alla domanda che appare nel finale del capitolo; perché Sandir è vivo, se le cose stanno realmente così e lui sarebbe dovuto morire tempo addietro?!
Eh, bella domanda, di cui non mi aspetto di trovare una risposta a breve, com'è giusto che sia. D'altronde, ciò resta una sorta di mistero anche per lui stesso.
Leon potrà aiutarlo, d'ora in poi, ma vive in un mondo molto duro e spero che possa riuscire ad inseguire i suoi desideri.
Buona giornata e a presto :)

12/03/17, ore 08:51

Buongiorno.
Sandir è riuscito a ricongiungersi con la Resistenza, tuttavia il fatto che è ''diverso'' dagli altri del suo popolo sembra rivelarsi continuamente come una grande sofferenza.
Sono certo che il ragazzo riuscirà a farsi valere. D'altronde, è cresciuto a fianco del Maestro Bog, che è ancora stimato da tutti.
Buona domenica e buona giornata :)

04/03/17, ore 10:00

Buongiorno.
Questo è stato un capitolo molto toccante, la storia del piccolo Lucien è molto commovente.
Povero piccolo, anche se è un principino ed un erede al trono non può neppure avere un amico e rischia sempre la vita.
Però, a quanto pare, suo padre gli ha trovato qualcuno che potrà stargli molto vicino.
Un capitolo davvero carino e piacevole da leggere, complimenti.
Buon fine settimana e a presto :)

25/02/17, ore 14:49

Buon pomeriggio.
Sandir è stato fortunato, questa volta!
Se l'è proprio vista brutta, ma per fortuna sembra che sia riuscito a trovare qualche persona affidabile che gli starà a fianco, e disposta anche a salvargli la vita, come quel gentile cavaliere che l'ha salvato dalla furia del re in persona.
La Resistenza è sempre più vicina.
Bene, cercherò di continuare a seguire e a sostenere con assiduità il racconto :)

20/02/17, ore 15:32

Buon pomeriggio.
Il protagonista del racconto, che ora sappiamo che si chiama Sandir, si è ritrovato in una brutta situazione.
Per fortuna è riuscito a legare subito con questa giovane ma potente maga, che è riuscita a dargli l'idea di evadere.
Ed assieme ci sono riusciti, unendo le forze.
Chissà che accadrà.
Buon proseguimento di giornata :)

17/02/17, ore 09:49

Buongiorno.
Beh, un inizio già molto movimentato, devo ammettere.
Bene, il racconto promette bene, ed ha saputo incuriosirmi con questo primo capitolo.
Peccato per il povero Bog...
Bene, inserisco il racconto tra le mie storie seguite :) spero di poter continuare a seguirlo e a sostenerlo con assiduità.
Buon proseguimento di giornata :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]