Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

21/09/17, ore 14:54

Kiiiiiiiiiim!
Ma... MA... UUUUUUURCAAAAA!!! E chi se l'aspettava questo capitolo coi fuochi d'artificio??? :D Ma chissà perché pure me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa... presentimento a caso, s'intende, sapendo che Bryah era poco lucida e in rotta col compagno non pensavo che tutto questo sarebbe successo adesso, però alla fine lei lo voleva e quindi... PAPAPAAAAAAMMMMM!, hanno compicciato qualcosa prima loro di Shavo e Leah! E bravo Johnny! x3 Poi vabbè, la caduta dal letto prima del "fatto" è stato un tocco fantastico, un po' di sdrammatizzazione che non guasta mai e riporta sempre la mente a quello che è il mood generale della storia :3
Certamente dispiace anche di sapere qualcosa di più sulla relazione della ragazza con Benton, sapere che è stata tradita e che nonostante i tentativi di mantenere la relazione non ci crede più tanto... sarà stato per questo che si è subito "sbilanciata" verso John, perché non c'era molto che la trattenesse dal farlo, e posso ben capirla. In ogni caso hanno fatto bene, un po' di attività fisica non fa mai male AHAHAHAHAHAHAH *corre a nascondersi dopo la battutaccia fatta*
E' stato sorprendente trovarmi davanti un capitolo totalmente incentrato sul nostro batterista dopo i precedenti capitoli spesso caratterizzati da cambi di punti di vista, però è stato anche carino, così si è potuto usufruire di un po' di introspezione in questo timido "giovanotto"... interessante che stesse leggendo un libro di Connelly (mia zia ne ha diversi nella sua libreria), non ne ho mai letti perché non sono una fan di polizieschi/thriller/gialli, ma già questo dettaglio è bastato a far diventare John una sorta di "cervellone" ai miei occhi perché quel genere di libri richiede anche la "mente giusta"!
Ebbene, spero di aver detto tutto quello che è venuto in mente durante la lettura, se anche manca qualcosa però è venuto fuori un poema e spero che questo ti piaccia ugualmente XD sono contenta di aver trovato il tuo aggiornamento, la mia vita ultimamente è poco "affollata" e spesso vivo nell'attesa degli aggiornamenti delle storie che seguo, così almeno per il tempo della lettura mi sento meglio :3 complimentoni e al prossimo aggiornamento! <3

21/09/17, ore 14:33

Kim! Oh, ma che capitolo dolcioso! Oddio Bryah e Jhon ci hanno dato dentro! troppo bello! e comunque Jhon non ha nulla da rimproverarsi visto che Ben per primo ha tradito la giornalista, quindi, quanto meno sono pari ora ;) ma uffa, tra tre giorni ripartono, che ne sarà di Shavo e Leah? e Jhon? vabbè che forse qualche possibilità di rivedere Bryah ce l'ha (messo che tra i due nasca una storia vera e propria) visto che lei è giornalista, potrebbe anche fare un servizio sui System e intervistare Jhon... insomma, un'altra copia che shippo troppissimo! non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose, quindi alla prossima! :* : * e.. Brava Kim!

16/09/17, ore 17:41

Ciao Kim,
ero pronta per il grande salto tra Shavo e Leah e, invece, anche in questo capitoli hai lasciato noi lettrici - pronte al rating rosso - senza la concretizzazione dei sentimenti che Leah e Shavo provano sfiorandosi, baciandosi e dormendo abbracciati ^-^
E ti so dire che la cosa è dolcissima: è il chiaro esempio di come l'amore sia creato da tante piccole cose, che non bisogna pr forza bruciare le tappe del rapporto concedendosi subito e che non farlo non significa per questo non dimostrare i propri sentimenti.
Sono cos' dolci insieme che se penso che anche questa storia, come poi tutte quelle già lette, starà per finire... poi piango T.T

Mi è piaciuta un sacco Leah con la sua frecciatina a Lakyta sulla città di Hollywood, ben gli sta!

Ma sono comunque sia felice che, nonostante ci fosse anche lei, poi tutti si siano divertiti. E ora sono molto curiosa di sapere che cosa stia facendo John con Bryah **

Il prossimo pov è di John vero? O di Daron? *riflette.

15/09/17, ore 23:11

Ahahahahahahah Kim, non puoi capire quanto la finale di questo capitolo mi abbia fatto schiattare dalle risate!!! Non ci posso credere: questi due erano tutti convinti, sembravano voler fare chissà cosa, invece si sono addormentati dopo dieci minuti!!!! Che rammolliti, se lo sapesse Daron li prenderebbe per il culo per il resto della loro vita, lui che queste occasione non se le lascia mai sfuggire!
E ora, scusa davvero la poca finezza (spero che non mi bannino dal sito XD), ma da quando ho letto questa scena ha cominciato a ronzarmi solo una frase: Shavo, e anche oggi si scopa domani!!!! :'DDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lo so, lo so, ma non potevo resistere!!!! :P
Scusa Kim, in genere recensisto in ordine, ma questo lo dovevo per forza scrivere subito! Mi ha fatto ridere e anche molta tenerezza *-*
Ma ora basta, procediamo in ordine!
Mamma mia, non mi aspettavo che Bryah sarebbe andata fuori per l'alcol. In realtà il dettaglio che era astemia l'ho ricordato solo quando l'ha fatto notare John, altrimenti non me ne sarei nemmeno resa conto! Beh, prendersi la prima sbronza a trent'anni fa un po' ridere, ma alla fine nella vita può capitare questo e anche altro!
Awww, che dolcioso John in questo capitolo! Si è preso cura di lei e, anche se potrebbe sembrare solo ed esclusivamente per un secondo fine, io sono convinta che non sia così. John non è così: magari all'inizio c'era solo attrazione fisica, ma come poi si sono conosciuti meglio lui ha iniziato a provare un profondo affetto per lei. E sono sicura che è davvero preoccupato per lei, per il suo stato e per il suo umore, altrimenti avrebbe anche potuto fregarsene e provarci con lei quando era nelle condizioni per ricambiare.
Che bella che bella che bella questa serata in terrazza! A parte Lakyta che è una schifezza e non ho ben capito come mai fosse con tutti loro. Ma soprattutto non ho capito se Alwan ricambia quest'interesse o semplicemente è troppo educato per mandarla al diavolo e togliersela di dosso. Boh, questi personaggi non li capisco.
Day ♥ io continuo ad amarlo sempre e comunque, me ne sono innamorata la prima
volta che è apparso nella storia e ancora è così!
Cornia, non chiedermi perché, mi sta simpatico. E' vero che si è comportato da pazzoide quando ha riconosciuto Daron e Shavo ed è vero che vuole Lakyta, ma mi ha ispirato da subito simpatia e ancora è così :P
Ahahahahah, la reazione di Alwan quando ha appreso di avere Shavo davanti! Se mi fosse successa una cosa del genere anche io ci sarei rimasta di merda, ma in fondo è meglio che non l'abbia saputo: ha potuto esibirsi al Fyah senza agitarsi troppo!
Mi piace che abbiano consegnato lo djambé a Shavo, alla fine qualcuno doveva pur fare la parte percussiva, e in assenza di John...
Daron è sempre Daron e doveva farsi riconoscere, cantando come un idiota! Ahh Daron, che caso perso...
Ma passiamo alla parte seria: MACCHECCARINI SHAVO E LEAAAAHHH, IO LI AMO TROPPO, NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! E' che loro riescono a far passare qualsiasi gesto senza malizia, nella maniera più naturale e ingenua possibile. E' proprio quest'innocenza e questa dolcezza priva di malizia che li rende una coppia vincente e irrimediabilmente adorabile! Mip dio, quanto mi è piaciuta l'ultima scena del capitolo! :333
Mi fai amare questa coppia ogni capitolo di piùùùùùùù!!!! ♥ ♥ ♥
Ma io adesso sono curiosa di sapere cosa è capitato nel frattempo tra Bryah e John, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo dal punto di vista del batterista. E magari, chissà, le mie supposizioni di questa recensione si riveleranno vere :3
Grazie per scrivere questa storia e farmi sognare a occhi aperti, sei magica!!! ♥

15/09/17, ore 17:06

Ehilà, Kim!
Ho letto ieri il capitolo e non ho potuto fare a meno di ridere per una serie di svariati motivi:
1 - Bryah l'ha presa bella e adesso vedremo il nostro John cosa combinerà.
2 - Leah e Shavo erano li li per darci dentro ma il sonno ha avuto la meglio su di loro.
3 - I System sono stati sgamati dallo stuff e Lakyta ha scoperto di aver fatto un servizietto a un chitarrista famoso XDXDXD.
il concertino improvvisato con i ragazzi, mi ha fatto sorridere, per i ragazzi è stata un' altra serata spensierata, lontani dal casino che gli attende ( madonna, che ansia!! ).
Complimentoni!

15/09/17, ore 11:36

KIIIIIIIIMMM! *-*
Che bello, un aggiornamentoooo **
Inizio col dire che mi dispiace per Bryah, poverina, che dalla serata qui descritta non è più nemmeno astemia... è carino John a prendersi cura di lei lì in hotel, senza approfittare in alcun modo delle condizioni di lei, è proprio un dolcino <3
Poi, vabbè, la scena in cui Leah protesta perché Daron ha pagato il conto l'ho potuta vedere proprio davanti agli occhi in qualche modo, perché anche io faccio così quando succede questa cosa (l'ultima volta è successo a fine mese, un mio amico ha pagato la pizza a tutti a sorpresa e io ero del tipo "ma nooooo, cosa faaaiiii?" perché non sono abituata) xD e poi HELL YEEEAAAAHHHH, vai Leah, lancia stoccate contro quell'oca di Lakyta! All'ultima frase ci stava proprio un mic drop B-) Cornia sembra simpatico assai e, tra l'altro, in questa situazione l'ho visto come emissario del karma: prima Lakyta rompeva le scatole a Daron senza motivo, adesso Cornia le rompe a lei :'D grande!!
Pensavo che Shavo e Leah avrebbero infine combinato qualcosa... e invece niente, soliti tenerelli coccolosi (<3) e io sono la solita maiala XD
Come sempre complimentoni, attendo già con ansia il prossimo aggiornamento! A presto! <3

14/09/17, ore 17:29

Kim, eccomi! allora: mi dispiace per Bryah, poverina sta male per la rottura con Ben! meno male che c'erano i ragazzi con lei a tirarla su. Dai che magari, non tutti i male vengono per nuocere: può darsi che ci sarà spazio per Jhon... chiusa una porta, si apre un portone... vabbè, non mi pronuncio su Leah e Shavo, perchè già ti ho detto che li adoro troppo! Spero che non finirà la loro storia quando i ragazzi partiranno... quel concertino organizzato in piena notte.. oddio un qualcosa di epico! dai, aspetto prossimi aggiornamenti: adoro la tua storia, sappilo! :* :*

08/09/17, ore 20:46

Oooooooooooh Kim, che bello che bello!! Capitolo ottimo davverooooo!
Allooooora... prima di tutto non ho la più pallida idea di come abbia fatto Leah a far tornare il sorriso a Daron. Anzi, in realtà ho una teoria, in quanto mentre leggevo ho cominciato a elaborare come ogni aspirante psicologa che si rispetti :D
Mi dovrebbero assumere per aiutare Daron, non trovi? Ma prima mi conviene prendere la laurea!!
Ma partiamo con le mie congetture. Innanzitutto penso che gli amici di Daron, quando lo vedono di malumore, si spazientiscono subito e lo lasciano perdere perché pensano sia l'unica soluzione. Questo secondo me è sbagliato: Leah ha insistito, in un certo modo ha fatto capire che era preoccupata e che lui per lei è importante, e alla fine lui ha ceduto. E' questo di cui il chitarrista ha bisogno: sentirsi amato.
E' stato lui, nello scorso capitolo, a dire di non aver risolto niente nella sua vita e di non essere riuscito a creare un buon rapporto con Leah; ecco, il fatto che lei fosse così interessata gli ha fatto capire che non è vero, che lei c'è anche nei momenti difficili e non solo in quelli di svago.
Ti è piaciuta questa analisi psicologica della situazione? Io mi sono divertita a elaborarla :'P
Passiamo al resto del capitolo: awwwwww, che dolciosi Shavo e Leah! Lui è incredibilmente romantico (potrei rubarlo a Leah, attenta ragazza!), lei diciamo che è la parte della coppia in grado di sdrammatizzare. Come quando ha detto che era meglio non pensare al futuro e godersi gli ultimi giorni assieme.
Questo mi fa pensare a quei famosi versi:
"Quant'è bella giovinezza
che si fugge tuttavia,
chi vuol esser lieto sia.
Del doman non c'è certezza"
Non erano proprio così forse, e magari questa citazione della famiglia dei Medici ti avrà fatto ridere, ma il senso è quello!
Ahahahahahahah, Shavo e le sue magliette dei Motorhead! Oooook!!! E quando stavano dondolando? Ahahah, chissà cosa avrà pensato la gente che li ha visti!! :D
Ooooooh, quanto sono invidiosa per il pomeriggio trascorso nel negozio di percussioni! E quanto sono invidiosa per quel meraviglioso portachiavi a forma di rullante che riceverà Joooooohn, lo voglio ioooooo, lo cerco su internet e me lo compro u.u
Grande idea anche quella del libro per Shavo, soprattutto perché ci sono Eek e Barrington! Può sembrare una stupidaggine, ma quelle due pagine rappresentano comunque dei ricordi preziosi! :3
Sìììììììììììììììììììììììììììììììì, BRYAH HA LITIGATO CON IL SUO TIPO E ADESSO SI METTERA' CON JOHN E SI AMERANNO PER SEMPRE E SI SPOSERANNO E AVRANNO DEI PICCOLI DOLMAYAN BATTERISTI E VIVRANNO IN UNA MERAVIGLIOSA CASA NELLE COLLINE DELLA GIAMAICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH!!!! *-* *-* *-* *-* *-*
Ok, aspetta, detta così però sembra un po' brutta: mi dispiace per questa brutta batosta per Bryah, mi dispiace vederla triste, ma per fortuna ha degli amici magnifici e soprattutto John al suo fianco... e sono sicura che lui sarà contentissimo di poterla consolare... vero John? Eheheheh...
Leah e Daron fanno bene a shipparli, in effetti sono tremendamente simili in certi momenti, ma non credo che siano fratelli, anche perché altrimenti povera Leah! XD
Chissà come andrà la cena, sono molto curiosa e non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimoooo!!! :3
Non so nemmeno più che complimenti portare fuori, ormai te li ho fatti tutti e non vorrei essere ripetitiva! ♥

08/09/17, ore 12:07

KIIIIIIIM! **
Avevo già letto ieri sera questo nuovo aggiornamento ma da telefono (e non mi riesce molto comodo recensire da là) e fra le mille cose da fare non ho potuto recensire subito, però eccomi qui a rimediare! :D Tra l'altro ieri è stata una giornata un po' di cacca e tu me l'hai certamente migliorata <3
La scena in cui Leah ha fatto sorridere di nuovo Daron è stata proprio la migliore del capitolo, quella che più mi ha tirato su il morale, perché mi sentivo proprio come Daron e allora mi sono immedesimata <3 davvero tanto divertente! xD Invero inizio anche io a rattristarmi al pensiero che stia per finire la vacanza dei ragazzi, considerati anche gli altri guai in vista (il pensiero del matrimonio di Jessica, la presunta figlia di Daron)... :c
Poi mi dispiace per Bryah che ha litigato col compagno perché la vedo tanto giù, però sono quasi contenta perché così John ha una chance di provarci con lei prima di ripartire *-* chissà perché me lo immaginavo che pure sarebbe successo qualcosa a Bryah prima della partenza... giusto per non lasciare il povero John troppo abbattuto xD
Ebbene, ti faccio mille complimenti come al solito perché la tua storia è sempre interessante e divertente e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, spero ti stia godendo il tuo viaggio :3 a presto! <3

07/09/17, ore 22:09

Ciaoooo!
Questa volta posso lasciare una recensione subito e non sai quanto mi fa piacere.
Allora, ho provato ansia quando Shavo ha svuotato il sacco con Leah sulla faccenda di Daron e di conseguenza sulla imminente partenza dei ragazzi, però Leah si è dimostrata tosta e determinata come sempre affrontando il tutto con allegria e spensieratezza, anche con Daron, lo ha fatto sorridere in un momento di sconforto! :3. Allora non sono solo io a pensare che c'è lo zampino delle groupie! Anche Shavo ha sospetti a riguardo ... Oddio, come reagirà Daron a questo ennesimo casino, chi lo sa?
Evvaiiii!!! Per John c'è speranza! Spero che sappia sfruttare questo litigio tra Bryah e il suo compagno. XDXDXD.
Aspetto con timore il rientro dei ragazzi a casa, sia per la faccenda di Daron che per Shavo e Leah, chissà come faranno, oddio!!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Baci!

07/09/17, ore 18:45

Ciao Kim,
sono presissima da questa storia e il capire che tra poco i ragazzi si dovranno dividere m fa stare tanto in pensiero ed essere triste. So che ancora dovranno capitare tante cose, che tu non ci lasceresti mai con l'amaro in bocca per non sapere che sta accadendo con la figlia di Daron (finta figlia xD) e altre cose in sospeso. Perciò sono qui pronta ad avere un altro aggiornamento. Si, lo so, devo aspettare giovedì prossimo, ma io lo voglio ora u.u
A parte questo mio vaneggiamento, devo assolutamente dirti cosa pens d questo capitolo e qual è la mia parte preferita.
Ho amato il momento stesso in cui Daron ha incurvato le labbra regalando a Leah - alla rompi Leah come l chiamerà tra poco lui xD - un magico sorriso. E mi sono tremendamente divertita quando hanno sostenuto entrambi con forza di non essere assolutamente fratello e sorella xD.
Però anche io ho notato delle somiglianz di carattere tra i due e trovo olto bello che tu le abbia inserite, anzi secondo me alcune cose ti sono persino venute spontanee e fino ache non ti sei trovata a scrivere o rileggere non te ne sei nemmeno accorta.
Quanto amo Leah e Shavo!
E il sorriso sornione che Daron gli lancia qunado lei decide di regalare quel libro a Shavo *-*
Questo capitoli è pieno di sottointendamneti xD

Però sono d'accordo con Leah. Non so come avrei reagito a sapere che mi sarei dovuta staccare da quei ragazzi, ma credo che starsene a piangere senza fare nulla non sarebbe servit a nula. E adesso spero ch etu metta la scena in cui loro andranno in padalò; Leah ha detto che ci andranno e io mi fido di lei <3.

E che bel finale <3 <3 <3

07/09/17, ore 17:18

Ciao Kim,
sono molto triste per il cambiamento di umore di Daron dall'inizio del capitolo alla sua fine; credo di sentirlo ancora di più per il fatto che sia in prima persona, cioè dal suo pov.
E' molto complicato restare dietro a tutti i suoi ragionamenti e azioni, e quindi ora sto cercando di capire come agirà poi nei prossimi capitoli. Prima di ricordarmi che doveva leggere anche questo aggiornamento, sono passata a vedere quello successivo e mi sono letta le prime righe: sono arrivata a quando Leah gli mette la mano sul braccio per attirare la sua attenzione. Sto cercando di immagine come lui possa agire. E non perchè sia difficile, ma perchè è cos lontano da me che lo reputo imprevedibile :P

Sono stata felice di vedere come hai aggiunt in questo capitolo quel gruppo di ragazzini che volevano farsi le foto con i ragazz, non so, è stata una cosa molto tenere. Daron mi ha sorpreso, si si, è stato bravissimo dai! Mi aspttavo di peggio xD.

E ora?

-Han

07/09/17, ore 16:57

Kim! sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti! ti confesso che mi è venuta un pò di malinconia al pensiero che Shavo e Leah si separino... insomma, li adoro troppo! Poli Leah è unica, anche con Daron, è riuscita a strappargli un sorriso! Io spero che non finisca con Shavo, anzi che magari Shavo la porti con se a Los Angeles per risolvere quella faccenda della presunta figlia di Daron (io ancora stento a crederci e non oso immaginare come reagirà il chitarrista). L'idea di regalare quel libro sulla musica Jamaicana a Shavo è davvero originale!! Venendo a Bryah, sono felicissima che abbia litigato col compagno e spero che questo dia la possibilità a Jhon di farsi avanti con lei, ma in cuor mio, spero che anche Daron trovi la sua felicità... aspetto aggiornamenti! baci baci :* :*

05/09/17, ore 22:22

Rieccomi!
In questo capitolo, ho stimato Daron per il suo atteggiamento di totale menefreghismo nei confronti di Lakita. è stato un grande!
E mi ha fatto un pò di tenerezza per come si è comportato con quella ragazza, anche Daron Malakian ha un cuore! XDXDXD.
Finalmente sta riflettendo sulla sua condotta e sul motivo per il quale lui è qui. Giustamente ancora gli brucia il matrimonio di Jessica e Lars e io spero che riesca a farsene una ragione e guardare avanti.
Kim la tua storia mi tiene sempre incollata sullo schermo ( specialmente il Giovedì, quando aggiorno. ). Aspetto il capitolo 28. Ciao a Giovedì!

05/09/17, ore 22:12

Buonasera, Kim!
Ti confesserò che il rapporto tra John e Leah lo trovo molto interessante per questo contrasto di caratteri tra i due. Leah cerca sempre di aprirlo verso nuovi orizzonti e forse da una parte ha ragione. Ma almeno lui non si è cacciato in casino grosso come ha fatto Daron. Oddio la presunta figlia è tornata all'attacco. Sono dispiaciuta per Serj, ma perchè lui e Angela non sono andati in Giamaica con loro, almeno non avevano a che fare con questa tizia!
Sono in ansia per questa faccenda e spero che sia solo uno sbaglio!
Vado subito a leggere il capitolo successivo.
A dopo ... :)