Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

12/04/18, ore 15:04

Kim, oddio che capitolo! allora: Daron ha ragione a dubitare di Dolly! voglio dire: perchè non l'ha cercato a tempo debito? perchè gli ha tenuto nascosto di avere una figlia? con che coraggio l'ha fatta crescere senza un padre? ora spunta a distanza di anni e pretende anche di essere creduta? Fa bene Daron a chiedere il test del DNA! chi mi dice che non lo faccia apposta per introfolarsi nella vita del chitarrista? magari usa layla per arrivare al suo scopo.... e poi che ragionamneti sono non volevo sconvolgerti la vita perchè sei un personaggio famoso( e questo mi da ancora di più da pensare)? avanti, togli un padre ad una figlia, ma che mamma sei! e guarda caso, lo cerchi proprio ora che sè diventato famoso... questa vuole solo i soldi, te lo dico io! Come se sto povero chitarrista fosse la sua ruota di scorta!  Daron è innamorato di lei, si vede, ma ci vogliono certezze prima di tutto. A me, questa storia, puzza parecchio.... oddio, sarebbe anche bello se Daron riuscisse a mettere la testa apposto, ma non lo so, ho dei dubbi enormi.... vedremo cosa succederà. Ho sfogato, ora mi sento meglio XD alla prossima Kim <3

09/04/18, ore 17:31

Kim! Volevo essere al concerto quando ho letto la parte iniziale del capitolo. Favoloso, soprattutto quando John esprime le sue emozioni mentre si esibisce sulla sintonia che prova con il suo pubblico.
In questo capitolo, ho scoperto un John più menefreghista e più propenso a vivere in modo passionale il presente senza pensare al domani, tutto grazie a Bryah! 😄
Non ho sentito ancora la canzone ma provvederò, tranquilla! 😗
Oddio i miei sospetti erano fondati! Cosa succederà adesso?

05/04/18, ore 18:33

Kim! aww quanto zucchero tra John e Bryah! ho amato il momento in cui lei gli dichiara ciò che prova dedicandogli la canzone di Diana King! troppo dolci! meritano di essere felici dopo tutto quello che hanno passato! Il concerto, deve essere stato emozionante, davvero! solo chi ha provato l'emozione di stare sopra un palco può capire... ma ecco che rispunta la figlia di Daron... che si incontrino sti due e finalmente si chiarisca questo mistero? magari anche Daron potrà farsi una vita, no? lo meriterebbe anche lui! bhe, aspetto il prossimo aggiornamento! <3

05/04/18, ore 15:27

Kim, scusa il ritardo! Dovevo scriverla prima questa recensione però tra tante cose è passata di mente.
Il pre show dei Soad è come me lo sarei immaginato: Seri che Cazzola Daron per ciò che ingurgitare e il resto della band che lo prende per il ciclo XDXD.
Cmq Stavo è davvero uno zuccherino! Sa che il primo concerto di Leah con loro e lui vuole dare il massimo di se stesso ma ciò lo mette in ansia, ovvio!
Oh no! Layla è tornata in azione ( Si, io credo sia lei la ragazza che Stavo ha visto con i roadie). E adesso che vuole fare? Una piazzata durante un concerto? 🤤🤤🤤🤤

01/04/18, ore 17:30

Kim, finalmente riesco a lasciarti una recensione, tra una cosa e un'altra!
A inizio capitolo, sono morta dal ridere per le reazioni del gruppo nei confronti del film scelto da Shavo, non immaginavo fosse un fan dei film spazzatura! XDXDXD. Daron deve smetterla di fare come Ponzipilato che se ne lava le mani quando vede fans all'orizzonte , lasciando i colleghi in balia di essi! Meno male che è intervenuta Sam anche se forse non aveva scelto il momento opportuno ma alla fine Daron si è sciolto con i tre ragazzi. Mi è piaciuto il dialogo con Leah. Lei ha confidato le sue disavventure a Daron per rincuorarlo, è stata molto dolce! Sono proprio una bella coppia di amici. Stavo pensando una cosa: l'altra coinquilina di Leah, Shelley, è libera?
Magari potrebbe presentarla a Daron? XDXD.
Passerò presto a recensire il capitolo successivo.
A Giovedì!

30/03/18, ore 12:37

Kim! che carino Shavo emozionato perchè per la prima volta suonava davanti a Leah! Li amo troppo sti due, quasi quanto amo Sonia E Shavo insieme <3 ahhahaha, Daron che pensa sempre a Strafogare e Serj lo rimprovera come fosse un bambino! ma quando si deciderà a crescere un pò? aaa, alla fine i fans sono arrivati dietro alle quinte! Dio, io sarei morta al loro posto! Oddio, ritrovarmi con la m ia band, i miei idoli <3 aww! sinceramente, un pò fossi in Shavo, sarei geloso dell'amicizia che c'è tra Leah e Daron, ma infondo non c'è nulla di male, no? e poi sono troppo simili quei due, finirebbero col beccarsi ogni giorno su tutto! aspetto il seguito con ansia <3 buona pasqua!

23/03/18, ore 12:43

Ehy Kim! ma che dolce Leah! è l'unica che riesce a capire Daron! mi piace molto l'amicizia che c'è tra i due. Mi sembra anche giusto lasciare in pace chi magari ha dei problemi nello stare tra la gente! Daron soffre, si vede, ma sono sicura che riuscirà anche lui a trovare qualcuna che lo ami per quello che è! Oddio quei Fans fuori al cinema! io sarei morta trovandomeli di fronte! meno male che Shavo è sempre molto disponibile e gentile con i fans! speriamo ci sia un pò di pace per Daron :)

17/03/18, ore 23:22

Ciao, Kim! Aspettavo con ansia il capitolo dedicato a Daron, il quale, so trova in una situazione fastidiosa: essere il solo single in casa Tankian. E poi, colpo di grazia, prova attrazione per Sam, poveretto, mai una gioia!
Però tutti lo consolano e lo incoraggiano ad avere più fiducia nei suoi mezzi e questo mi intenerisce non poco ...
A quanto ho letto, Daron sta seriamente valutando l'idea che Layla possa essere sua figlia; aahhh allora ce l'ha i dubbi! Certo, sono passati tanti anni, non può ricordare ogni particolare della storia con la madre della ragazza, quindi deve trovare il modo di rintracciare Layla e chiarire questa faccenda.

15/03/18, ore 14:53

Kim, ma ma... insomma, perchè ce l'hanno tutti con Daron? va bene che è un combina guai, però poverino! stanno sempre li a ricordagli che è solo e che non ha una donna, ma perchè non lo lasciano in pace? e poi anche lui che ha il morale sotto le scarpe e ancora ogni tanto pensa a quello scopettino da wc della Miller.... andiamo su, un pò di allegria Daron! Sako poi... per un bacio sulla guancia, addirittura vomita.... -_- ritornando seri (e non Serj Xd ok Selene smettilaXD) chissa se Daron e la figlia presunta si incontreranno ancora... io a questo punto spero che riesca a farsi una vita anche lui, magari con Dolly :) alla fine la fidanzata di Sako era la stessa che era apparsa nella tua one shot sul compleanno di Sako, ci avevo visto bene :) alla prossima :* :*

08/03/18, ore 19:43

Kimettina! Che bel capitolo con i ricordi della Jamaica! sono contenta che Bryah si stia lasciando andare con John: merita di essere felice dopo tutte le sofferenze <3 <3 aaaaa Serj! scusami, ma ogni qual volta leggo il suo nome, vado di matto XD comunque la fidanzata di Sako è quella che è comporsa nella tua OS sul compleanno di Sako? alla prossima <3

07/03/18, ore 15:41

Ciao kim questa è la mia prima recensione. Adoro la tua storia. Comunque secondo me tra Abby e Sam succederà qualcosa ... anche se ler ora sembra che Abby abbia preso d’occhio il povero Daron, ma penzo che lo stia usando per avvicinarsi a Sam... Povero Daron sempre nei guai si caccia. Riguardo a Shavo e Leah : penso che abbia fatto bene Shavo a raccontare tutto a leah a riguardo ciò che è successo in spiaggia l’ultima sera. AHAHA ma come ti è venuta in mente una scena del genere AHAHAH . Comunque conplimenti aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

01/03/18, ore 21:33

Kim eccomi, sono qui! Oddio ci credo che Leah si è emozionata nel vedere Serj: io al suo posto sarei morta dall'emozione! mamma mia, non oso immaginare cosa abbia provato nel ritrovarselo davanti! Io me lo sarei mangiato con gli occhi! Ok Ok, Selene calmati e ritorna in te XD comunque: simpatica la scena di Daron con Sam e Abby a sorseggiare tè come vecchi amici.... infondo, il chitarrista sa essere simpatico :) John e Bryah sono ritornati! che bello! ora si che sono tutti riuniti... bisogna solo sciogliere il nodo "figlia presunta di Daron" li mi sa che ne vedremo di belle :) alla prossima Kim :* :*

01/03/18, ore 21:24

Oddio, Kim, mi hai fatto morire con la scena iniziale di Leah e Svago che trovano Daron, Sam e Abby a prendere il the in un tavolo, carini e beati! XDXDXD
Me li sono immaginati a conversare del più e del meno sorseggiando twinings earl grey.
Ma perché Abby deve fingersi etero con Daron se è lesbica? Forse vuole usarlo per arrivare a Sam, chi lo sa?
L'incontro tra Leah e Sarj mi ha emozionata, la capisco, chiunque al suo posto resterebbe senza parole di fronte al proprio idolo. Sono felice che Leah ha preso a ridere ciò che è successo a Shavo con Lakyta e mi immaginavo che Leah avrebbe dato per scontato che la colpa era di Lakyta. Matematico!
Che bello, John e Bryah sono arrivati a La
Los Angeles, adesso siamo al completo e Leah , giustamente, si è commossa, troppe emozioni in un giorno!
Adesso per fare si che tutti siano sereni, non resta che risolvere la questione sulla presunta figlia di Daron.
Mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciano e non preoccuparti per le recensioni, scrivi quando puoi.
A Giovedì!

22/02/18, ore 23:18

Rieccomi!!!
Che carina che è Leah!!! La sorpresa per Shavo è stata molto dolce e carina, questi due si amano da morire e io tifo per loro ( però non dimentichiamoci che Shavo deve ancora informare Leah di quel piccolo incidente con Lakyta. )
Samantha mi piace, è tosta e decisa ma è anche spiritosa, concordo con Leah: lei e Daron diventeranno amici per la pelle!
Anche Leah sente puzza di fregatura riguardo la presunta figlia di Daron ed è l'unica ad aver rammentato al chitarrista di fare accertamenti su questa storia, di non basarsi solo su sospetti e racconti.
«E tu le credi? Chi ti dice che questa Dolores non abbia concepito la marmocchia con qualcun altro in quello stesso periodo?» HAHAHAHAHAHAH! Leah non si smentisce mai!
è stato bello l'incontro tra Shavo e Leah. Giustamente appena ritrovati, si danno alla pazza gioia ;). Anche se Shavo non è stato molto carino con Daron e Sam, ma sorvogliamo! Il richiamo della foresta è stato più forte, XDXDXD.
Chissà come andrà questa cena di gruppo, sono curiosa!!!
A Giovedì, baci!

22/02/18, ore 23:07

Ciao Kim!
Finalmente entra in scena anche Serj!
Poveretto si è ritrovato in mezzo a un bel casino. è normale che sia preoccupato per Daron, gli vuole bene e poi sa che il chitarrista non è così carogna come sembra ;). Angela mi piace, sa come spalleggiare il proprio marito, è molto dolce! <3.
La decisione di Daron mi fa un pò paura, non vorrei che questa Dolly se lo rigiri come un calzino e poi non credo che Layla si lascerà cacciare via come un randagio e tante grazie, tornerà a tormentare Daron sicuramente!
Allora è ufficiale! Bryah andrà alla conquista di L.A. con John, evvai!!! Speriamo che la nostra giornalista si riprenda, non merita di soffrire ancora.
Mi piace l'idea di Serj di fare un dipinto dedicato alle persone che ama, non sapevo che coltivasse la passione per la pittura.
Corro subito a leggere il capitolo dedicato a Leah. Chissà di cosa avrà parlato con Daron? E soprattutto cosa ne pensa di questo casino?
Complimenti, questo è stato un compleanno con i fiocchi! ;)