Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

12/01/18, ore 20:06

Cara Kim,
sono qui per scriverti quest'epistola e aggiornarti sulle buone nuove...

No dai, basta, la smetto con 'ste cretinate XD
Alloooooora, questo capitolo PUAHAHAHAHAHAH, in effetti mi ha ammazzato, stavo ridendo davvero tanto!!!
Ma partiamo dall'inizio, va!
Che carino e gentile il signor Skye, non mi sarei mai aspettata che concedesse ai suoi sfruttatissimi dipendenti una serata libera e mettesse pure a disposizione la spiaggia per il falò, accidenti! Evidentemente ha preso Daron in simpatia e la cosa è assai positiva!
Sono davvero contenta per questa cosa, ma allo stesso tempo avevo già capito che questa specie di festino pre-partenza sarebbe stato uno sfacelo!
E qui mi incazzo con Shavo: scusa, ma a cosa serve questo suo comportamento? Cosa pensa di risolvere? Che paaaaaalle, sembra Daron nei suoi momenti peggiori, una specie di morto! Pfff, se lo sapesse Leah lo prenderebbe a schiaffi e non sarebbe affatto contento! Ma boh, per l'ultimo giorno in Giamaica può anche mettere da parte i problemi!
Hanno fatto davvero tanto bene Daron e John a portarlo via con la forza dal suo sepolcro (ahahahahah, sepolcro, quando ho letto questa parola sono MORTA), altrimenti questo qui sarebbe rimasto a deprimersi da solo in camera sua e che palle che palle che palle! u.u
Ahahahahahah, vedere Shavo che implorava mi ha ucciso, è stato epico! Più che altro mi chiedo quali possano essere i pensieri degli altri ospiti dell'albergo quando vedono e sentono questo casino, anche se la tizia degli incivili di qualche giorno prima me ne ha dato un'idea :D
E poi John che ride e Bryah che ride per John che ride AHAHAHAHAH, mi fa pensare sempe a quel diamine di video in cui John non riesce a riprendersi! Penso che se mi trovassi in un momento del genere mi ricovererebbero per le troppe risate, perché quando il batterista comincia non la smette più :P
Lovely :3
Coooomunque...
AHAHAHAHAHAHAH, GLI STA BENE A CORNIA, CHE NON CREDEVA NELLE CAPACITA' DI MIRIAM!!!! Che cretinello: era tutto convinto che la bagnina non sarebbe stata in grado di accendere il fuoco perché del resto è una donna e bla bla bla, invece lui non è stato in grado di portare a termine niente e Miriam sì!
E quando Daron e John l'hanno rapito e buttato in mare, ma ahahahahah!!! Poi il fatto che stessero facendo il conto e lo stessero facendo oscillare, nooooo, che angoscia per il povero barista!
Sono contenta che in questo capitolo tutti l'abbiano preso in giro, perché le sue reazioni alle provocazioni sono epiche e poi lui è un idiota e se lo merita!
Aaahhhh, quanto lo amooooo *____*
Ma... Lakyta all'improvviso lo stan ricambiando? Cos'è questa storia? No no no no, non mi piace affatto, non è assolutamente possibile! Ok, lei ci prova anche con i pali e questo l'avevamo capito, ma... boh, che schifo, ci manca solo che si """fidanzino""", puah!
Lakyta, razza di donnaccia che non sei altro, vedi di tenere giù le mani dal MIO Cornia, altrimenti entro nella storia e ti faccio fuori, CHIARO???
Carinissimo Daron quando ha detto che si trova bene con tutti loro. E' chiaro che non è fatto per i discorsi strappalacrime, ma se ha detto quelle cose è perché hanno davvero tanto valore!
E poi si sono messi tutti a cantare in coro come pazzi *-* questa scena me ne ha ricordata un'altra che abbiamo vissuto non troppo tempo fa, è stato davvero magico!!!
Era ovvio che alla fine si sarebbero ubriacati più o meno tutti, soprattutto non avevo dubbi su Shavo! Ma almeno ha smesso di fare il depresso e si è unito all'allegria generale, quindi per una volta viva l'alcol! (?)
E mi ripeto: se lo sapesse Leah lo prenderebbe a calci ù.ù
Bryah Bryah, lei deve andarci piano che non è abituata, e ogni volta che la situazione sfugge di mano e lei sta male John perde qualche anno di vita...
Povero John, ma cosa avrà mai fatto di male per trovarsi in questa gabbia di matti che fanno sempre affidamento su di lui per qualsiasi cosa, manco fosse una qualche divinità greca/latina!
Infine il colpo di scena finale... ohi Daron, ma smettila di fare casini, almeno il giorno prima della partenza!
Diciamo che in parte me l'aspettavo e in parte no. Sapevo che le cose tra lui e Miriam non potevano concludersi così e vedendola presente alla serata ho subito pensato che fosse giunto il momento di un colpo di scena, poi quando lei l'ha seguito nella scogliera il presentimento si è fatto più forte. Ma allo stesso tempo non sapevo cosa aspettarmi, e la reazione di lei mi ha lasciato di sasso. Non ha accettato il bacio di Daron, ma non era nemmeno un rifiuto! Secondo me non sa nemmeno lei cosa pensare, cosa vuole davvero... o boh, io non lo so!
Sta di fatto che Daron deve smetterla di fare casini, che quando tornerà a Los Angeles ne avrà uno ancora più grande da risolvere, anche se ancora non lo sa!
Come andrà l'ultimo giorno di Shavo e Daron in Giamaica? Riuscirà il bassista a non deprimersi oltre ascoltando tutta la discografia dei Tool come se non ci fosse un domani?
Sono curiosaaaaa!!! :3
Grazie davvero Kim per l'ennesimo magnifico capitolo e per avermi fatto ridere e divertire! ♥

P.s: che bella la sindrome di Soul, mi sento importante *-* (?)

06/01/18, ore 17:15

Ciao, Kim. Innanzi tutto, Buona Epifania a te e a Soul!
Purtroppo è giunto il momento: Leah è partita e tutti sono tristi, giustamente. Povero Shavo, Mi ha fatto pena!! Spero troviamo il modo di mandare avanti questa relazione. Alawan è stato molto bravo con Bryah, anche se posso capire i suoi timori perché, sfortunatamente, in Giamaica, la mentalità locale è arretrata e certi argomenti ancora sono un tabù. John è molto legato a Bryha e mi auguro che riesca a darle il giusto sostegno in questo brutto momento ...
Come sempre, ti faccio i complimenti per questa Fanfic e non oso pensare a cosa succederà ai ragazzi quando torneranno a casa ...😉

04/01/18, ore 22:24

Sì John, sì, assolutamente sì! Sarai senz'altro in grado di aiutare Bryah, lei tornerà forte e sorridente e sarete felici! Lo sai, vero, che per lei sei un punto di riferimento, una stella polare? L'amore (inteso in vari modi) può curare tutte le ferite, e tu sei la persona più adatta! Io ci credo e so che tu e Bryah insieme siete forti!
Scusa Kim, so che è un modo insolito per iniziare la recensione, ma la domanda che John si è posto al termine di questo capitolo mi ha fatto venir voglia di rispondergli. Ma ciome può una persona dolce, d'oro, forte, sensibile e coraggiosa avere dei dubbi al riguardo?
Bryah è davvero fortunata ad averlo incontrato, e non vuol dire che solo perché ora sta male la situazione non si può risolvere!
Fiducia ragazzi, fiducia!
Ma partiamo dall'inizio, perché mi sto prendendo il brutto vizio di recensire a casaccio XD
L'arrivederci di Leah mi ha rattristato e mi ha quasi fatto piangere, giuro!
La consegna dei regali mi è piaciuta molto, ho trovato i pensierini di Leah davvero carini! E sono contenta che siano nate queste amicizie, soprattutto con Daron che ne aveva tanto bisogno ^^
Però lo sai che Shavo mi fa proprio arrabbiare? Ma cosa sono queste fesserie che si mette in testa? Non è un addio, come ha sottolineato Leah: non vivono dai due capi opposti del mondo, andiamo! Los Angeles e Las Vegas non distano poi così tanto, se solo vogliono e si impegnano si possono vedere, eccome se si possono vedere!
Insomma Shavarsh, smettila di farne una tragedia!!!! Altrimenti fai stare in pensiero Leah e anche me, non posso sopportare di vederti così! T.T
CHE CARINI I MIEI TRE AMORI CHE SONO ANDATI AD ASSALIRE E SALUTARE LEEEEAAAAH :333 e poi ti chiedi perché li amo così tanto! Sono stati davvero dolcissimi e mi hanno fatto ridere, la loro presenza ha stemperato l'atmosfera che si stava facendo davvero pesante e hanno regalato un sorriso a tutti! Che dolci *___*
Ma... QUELLA SCHIFEZZA DI PINGUINO MOONSHIFT, COME SI PERMETTE??? Ma perché non si ammazza insieme a Benton? Certo, lui non ha nessuno da salutare perché è un essere talmente insignificante che non riuscirebbe a farsi delle amcizie nemmeno se lo volesse! Schifoso insensibile! Mamma mia quanto lo odio!
E a proposito di odio: MA QUELL'ALTRA SCHIFEZZA INSIGNIFICANTE DI LAKYTA COSA VUOLE???? Ma anche lei COME SI PERMETTE??? Che dovrebbe solo stare zitta e ammirare Leah! Boh, ma cosa ci faceva lì? Ci gode a vedere tutti soffrire, eh? Che fallita di merda, la odio troppo profondamente e sai che c'è? Si merita tutti i mali che le sono capitati, anche se mi dispiace ugualmente per i genitori.
Ecco, vedi, perché non si ammazza anche lei insieme a Pinguino Moonshift e Benton? Tre esseri inutili che non hanno nulla di buono da dare al mondo!
Questo passaggio mi ha fatto particolarmente ridere:
"«Io?» se ne uscì quest'ultimo, puntandosi un dito sul petto.
«Non mi sembra che ci siano dei tuoi parenti in questo albergo» tagliai corto."
Ahahahahahahahah, il commento di John mi ha fatto morire! Mi fa pensare a quei tempi in cui venivo chiamata avevo il brutto vizio di dire "io?" ahahah!!!
Bellissimo! Ci vogliono queste piccole sciocchezze ironico per sdrammatizzare questi capitoli così tristi!
Ma passiamo oltre!
Io in fondo capisco sia John che Bryah. Lui si è sentito offeso quando Bryah l'ha "paragonato" a quel mostro perché lui sa bene che non è come lui e non vuole assolutamente che la ragazza si metta in testa certe cose, è comprensibile. Ma secondo me lui non se l'è davvero presa per questa cosa, ha capito che non era intenzione di Bryah offenderlo, ma è ancora troppo debole e fragile e tutto la spaventa.
Sono comunque contenta che John abbia messo le cose in chiaro.
Ma le cose in realtà erano già davvero molto in chiaro. Chiunque avrebbe lasciato Bryah ai suoi problemi, avendo una vita altrove e un volo prenotato per tornare a casa. Inoltre chiunque potrebbe pensare che Bryah è una lagna, che non ne può più di vederla e sentirla piangere. Ma John no, John la ama. No no, non è troppo presto per dirlo: la ama. Solo per amore si possono fare e dire certe cose, non di certo per semplice attrazione o affetto superficiale.
Vedi perché lo amo? E sì, lo amo, e non è troppo presto per dirlo :P
La storia che ha raccontato Alwan mi ha colpito molto e l'ho trovata anche molto realistica. Purtroppo queste cose capitano, l'omofobia è diffusissima e sono troppe le vittime destinate a soffrire e a sentirsi ripudiate dalla propria famiglia.
Ma vedi, Alwan è stato forte e ha superato benissimo il trauma: vedi come sorride, scherza, vive? E' un grande, questo me lo fa stimare ancora di più!
E non è un eroe, è una persona normale che ha lottato e vinto. Ovviamente i segni di tanta sofferenza rimarranno sempre, ma sono proprio quelli a far crescere e fortificare.
E Bryah farà lo stesso: lotterà e vincerà, perché ne è in grado. E lo farà insieme a John.
Grazie Kim. Ti ringrazio perché è allucinante quello che la tua storia fa su di me. Per me tutto ciò è reale, io sono qui dentro, accanto ai personaggi. E lotto con loro, con passione. E amo i personaggi, le loro storie mi fanno commuovere, ridere, piangere.
Grazie, grazie e ancora grazie. Non potrei accettare la fine di questa storia, scrivila all'infinito, ti prego :3
A giovedì prossimo!!! ♥

04/01/18, ore 20:22

Ehy Kim! uff, l'addio(?) di Leah, mi mette tanta tristezza... però bello il gesto di lasciare un ricordino per ognuno, così la ricorderanno sempre... ma io confido che presto Leah e i ragazzi si rivedranno!! ormai sun Ben non mi esprimo più, ti dico solo che (in riferimento anche a quanto ha raccontato Alwan sul padre) la violenza è la cosa peggiore che ci sia e chi la usa(specie sui più deboli) è solo un codardo!. venendo a Bryah, io spero che vada a denunciare quel maiale di Ben e che Jhon l'aiuti a superare questo momento( anche se mi pare di aver capito che presto anche i ragazzi dovranno partire...). ma poi perchè ce l'hanno tutti con Daron? poverino è solo un pò incompreso e casinista, ma io (confessione) lo adorooo! insomma, mi sa che ne vedremo della belle! <3 <3

28/12/17, ore 23:25

Buonasera, Kim!
Ok, dopo la scoperta di Alwan e Dayanara, ci mancava solo il Benton Furioso! Sto sbronzo di merda voleva fare il boss ma Stavo e John lo hanno rimesso al posto suo! Leah come sempre ci deve mettere il suo a costo di buscarne ma l'adoro per la sua spontaneità. Dayanara è stato un mito a cacciarlo con la classe che lo distingue ( carino Al, si è preoccupato per lui!! Quanto è adorabile!!!). Che tristezza è stata leggere gli ultimi momenti di Stavo e Leah insieme, sapendo che Leah é in procinto di partite ( stendiamo un velo pietoso su suo padre, maleducato manco ha voluto conoscere Shavo. ). Il momento si avvicina e mi cresce l'ansia ... adesso che John ha scelto di restare, come si comporterà Stavo sapendo che a casa c'è ancora la faccenda di Daron da risolvere?!
Aspetto il prossimo anno per saperne di più.

28/12/17, ore 18:47

:')
C'è veramente, decisamente troppo in questi capitoli: Io... io... non so da dove cominciare, ma prevedo che questa recensione sarà lunghissima!
Ho troppe cose in testa da dire, quindi meglio usare la mia tecnica di sempre: cominciamo dall'inizio, con calma.
Anzi, senza calma: MA CHE COSA VUOLE ANCORA BENTON??? MA PERCHE' NON MUORE??? MA CHE PROBLEMI COGNITIVI HA???? QUANTO LO ODIOOOOO!!!!!!
Ma come si permette di fare irruzione così nell'albergo per andare a "riprendersi" Bryah, manco fosse di sua proprietà? Ma dopo che l'ha pure picchiata, come può avanzare pretese su di lei?
Per questo ho ADORATO Leah quando è tornata al tavolo e ha risistemato la sedia senza mostrarsi assolutamente spaventata. Lei in confronto a quel... quel... coso è uno scricciolo, lui avrebbe potuto anche metterle le mani addosso, ma a lei non è importato. E' per questo che la adoro così tanto, ha un coraggio e una sicurezza che di certo non sono da tutti!
Ma poi Benton che l'ha pure insultata? Io lo sapevo che Shavo si sarebbe incazzato, lo sapevo e dopotutto ha fatto bene a reagire così, se il cuore glielo suggeriva! Certo, poi Leah l'ha dovuto portare via prima che si facesse male, ma in fondo il suo istinto protettivo nei confronti di Leah e Bryah è qualcosa di davvero tenero e straordinario.
Sì, anche nei confronti di Bryah. Perché ho capito com'è il bassista: profondamente sensibile alle ingiustizie. E sono sicura che se la sarebbe presa così tanto anche se Benton non se la fosse presa con la sua ragazza.
Ho ADORATO John perché sì, sì e ancora sì. Perché avrebbe potuto picchiare Benton e buttarlo di sotto, ma non ha fatto nulla di tutto ciò. Ha protetto Bryah - e non solo - semplicemente incutendo paura a Benton; sono sicura che quest'ultimo non avrebbe mai osato sfidarlo, oltre che essere un troglodita è pure un codardo senza palle! Schifoso e patetico!
C'è una cosa di John che non ho potuto fare a meno di notare: non si è limitato a difendere Bryah e la sua incredibile fragilità, ma stava proteggendo tutti. L'ho capito quando si è mess tra Shavo e Benton; come avrebbe potuto permettere che qualcuno - in quel caso Shavo - finisse nei guai?
Ho imparato a conoscere John e ora so che darebbe la vita pur di tenere al sicuro le persone per cui ama, e questa è una cosa profondamente commovente. Sì, mi fa commuovere.
Infine gli ha dato quella spallata, e Benton se la meritava! Ma che dico spallata? Si meritava di essere buttato a calci in culo sulla scogliera, ma... John non ha mai eccessi di rabbia? Anche quando sembra non resistere più, compie sempre gesti estremamente controllati e mai eccessivi. E' mito, UN MITO!
E poi ho ADORATO Dayanara, IL MIO AMORE E BASTA! Lui in questo caso è stato a un livello ancora superiore: è riuscito a mandare via Benton senza fare assolutamente NIENTE! Non si è spazientito, non si è incazzato, non ha alzato la voce, è stato talmente professionale che io boh, sono sconvolta! Ha semplicemente detto le cose giuste e Benton se n'è andato così come è arrivato! Ahahahahahahahah, GRANDE DAYYYYYYYY *______*
E ora devo necessariamente tornare a John, e anche tu sai benissimo perché. Ha deciso di rimanere con Bryah.
Ma ci rendiamo conto della decisione che ha preso? Lascia tutto, rinuncia momentaneamente a Los Angeles, per restare con Bryah, supportarla, darle forza e proteggerla mentre lei è ancora troppo debole e mentre Benton può ancora farle del male. Non ci ha pensato troppo, ha semplicemente detto che rimane, come fosse una cosa ovvia.
Ecco, e questo è stato il culmine per me. Sai, questo capitolo è tutto incredibilmente pieno di emozioni, di momenti strappalacrime e malinconici, ma questa è stata per me la scena che più di tutte mi ha fatto saltare il cuore in petto, che mi ha lasciato col fiato sospeso e che soprattutto mi ha fatto inumidire gli occhi. Non scherzo, stavo per piangere, perché il gesto del batterista è stato talmente radicale e stravolgente, ma allo stesso tempo spontaneo, che... oddio.
Forse non mi ero resa conto - e forse nemmeno lui - di quanto tenesse a Bryah finché non ha scelto di stare con lei. Ma ci rendiamo conto? Ha messo Bryah sopra tutto, perfino sopra i System e le prove che sicuramente dovranno fare per i prossimi concerti!
Ecco perché amo così tanto John, ma in una maniera così profonda che non so nemmeno come dirlo e scriverlo. Ogni volta che lo nomini, ogni volta che agisce, non riesco proprio a non sorridere e amarlo alla follia. Ci sto uscendo pazza! Mi verrebbe voglia di entrare nella storia e abbracciarlo e dirgli quanto è dolce :3
Perché l'hai caratterizzato in questo modo così perfetto, talmente tanto che mi ci hai intrappolato? Perché, Kim? MI vuoi male, lo so! Accidenti, e ora mi devo ritrovare a dire una cosa anche parecchio brutta: è il mio personaggio preferito in assoluto, non ce n'è, per me supera pure Shavo.
Non odiarmi Kim, e nemmeno tu Shavo!
Ora meglio se non ne parlo più, altrimenti rischio di scoppiare a piangere mentre scrivo la recensione! XD
Ma io LO SAPEVO che Dayanara avrebbe reagito così, lo sapevo! Lui è sempre così riservato... eppure è così tenero nel suo voler tenere nascosta la verità, nella sua paura di poter dare fastidio o di aver deluso Leah... awww!
E passiamo infine a quelle altre due zuccheriere deambulanti... uffa Kim, ma stavolta il tuo intento era farmi commuovere? Mi vuoi ammazzare con questa storia? E' troppo per me :'3
Leah mi ha colpito davvero davvero tanto. Finalmente si sta lasciando andare, sta riuscendo a esprimere ciò che ha dentro, e questo tutto grazie a Shavo! Ho adorato il suo raccontare la loro storia, riassumere le tappe importanti che li hanno portati al loro attuale rapporto, a quel momento specifico. Davvero magnifico, mi ha fatto riflettere e anche qui le lacrimucce facevano capolino!
Se c'è una cosa che ho davvero amato, pure sopra il coccolarsi e fare l'amore, è stato quando piangevano insieme. Non so perché, ma mi colpisce sempre un sacco quando mi immagino due dei tuoi personaggi che condividono un momento così intimo come quello del pianto. Forse perché tutti noi tendiamo a nasconderci in questi momenti di emotività, forse perché quando si piange insieme ci si può asciugare le lacrime a vicenda, forse perché è troppo magico.
E niente Kim. ce l'hai fatta anche stavolta a cattutarmi e portarmi in un altro mondo, lontano, allo Skye Sun Hotel in compagnia dei tuoi personaggi :3
E ora ti posso rispomdere alla domanda di Peephole, a quella che ha dato il titolo alla storia. Ci avevi posto lo stesso quesito anche all'inizio della storia, ma ora penso di avere una risposta migliore e definitiva.
Sì, mi capita di rimanere bloccata nel cielo. Mi capita ogni volta che leggo un capitolo di questa storia. Mi sento là, in alto. bombardata da una pioggia di sensazioni, e non ho nessuna intenzione di scendere ♥

28/12/17, ore 18:43

Kim, ma tu non puoi farmi questo! :( m :( giuro che ho pianto ma pianto davvero! Shavo e Leah non possono lasciarsi così! ti prego, dimmi che si incontreranno di nuovo e che staranno insieme! piango troppo :( :( chiusa questa parentesi triste, Ben è proprio un porco schifoso! per me faceva benissimo Shavo se lo riempiva di botte! mettere le mani addosso ad una donna.. quale essere schifoso e viscido può mai farlo? bhe, spero che almeno Jhon con Bryah possa essere felice, ma anche i ragazzi dovranno partire (c'è ancora il guaio di Daron da risolvere a Los Angeles). Ha ragione Shavo: non è giusto che Day e Al debbano nascondere il loro amore: che male c'è ad amare una persona del tu ostesso sesso? basta essere professionisti sul lavoro e tutto va bene! vedremo come finirà, ma io sono convinta che Shavo e Leah si ritroveranno(non so se te ne sei resa conto, ma sono in fase di super Ship XD)

23/12/17, ore 15:29

Bentornata Kim!
E che ritorno! Hai deciso di sorprendere tutti noi con questo capitolo e il suo scoppone: Day e Alwan 0_0, questa proprio non me l'aspettavo! ( pensa quando lo saprà Lakyta, muahahaha! ).
Una ventilata di allegria in un clima di tristezza perché i nostri piccioncini stanno per separarsi, questo momento è proprio odioso, uffa!
Come faranno adesso i ragazzi???
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.
A presto e complimenti per la scelta della canzone.

21/12/17, ore 20:25

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiim!!!!!!!!!!!!! ♥
Che capitolo stra grandioso! Ma perchééé???? Tu vuoi tanto male ai tuoi personaggi??? Praticamente se ne stanno per andare e tu continui a inserire casini su casini, colpi di scena e nuove scoperte come se niente fosse! Ma che roba è?
Poi io devo solo stare zitta perché con Newton la situazione non è molto diversa...
Inoltre sono parecchio incazzata perché ti avevo già recensito questo capitolo, ma per un incidente ho perso tutto e ora devo riscrivere daccapo T.T
Ma entriamo nel vivo della recensione (?)
Andrò con ordine perché sono talmente sconvolta che boh XD
Che carino Shavo che dormiva e Leah che lo giardava intenerita *-* questa ship è destinata a non finire mai, hai creato una coppia adorabile, perfetta, equilibrata che manda tutti irrimediabilmente in brodo di giuggiole!!!
Poi... ODDIO, LA SCOPERTA DI LEAH. IO NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!! Io sinceramente sono rimasta SCONVOLTA almeno quanto lei, perché... non che abbia niente contro Alwan e Day, anzi, LI SHIPPO A BOMBA, ma io... io... non me l'aspettavo proprio! Anzi, quando Leah inizialmente ha visto Alwan, ho pensato che lui avesse ceduto alle avances di Lakyta, e invece... altro che Lakyta!
Ma uffa, adesso io però sono triste perché nessuno dei miei amori mi vorrà, ho perso totalmente le speranze T.T NON E' GIUSTO, IO LI AMO!!!!!! E allora vado da Cornia, che almeno lui è interessato alle graziose donzelle... Cornia, guarda, qui ci sono io! Smettila di sbavare dietro Lakyta, tanto lei vuole Alwan!
Ah, e a proposito: sono contenta che quella schifezza non abbia nessuna possibilità con Alwan, non se lo merita! Vorrei tanto che lei scoprisse la verità, così forse la pianterebbe di rompere le palle... e dico forse perché la sua poca perspicacia potrebbe non arrivare a tanto...
Shavo non credeva... però ha creduto davvero che il regalo fosse per John... ma che cretinello, quando gli raccontano la verità non la prende sul serio, però casca sempre negli scherzi! Mamma mia, quanto è ingenuo e tenero certe volte *-* secondo me il suo nome di battesimo è Shavarsh Fluff Odadjian!!!! ♥
Leah Leah, che mi combini... come può dimenticarsi di aver scritto una dedica nella prima pagina del libro? Questa ragazza è un pasticcio :3
Però mi piace l'idea. Presa da un momento di profonda ispirazione e ripensando al suo amato Shavo, ha tracciato quelle parole forse senza nemmeno pensarci troppo, perché il cuore in quel momento le suggeriva questo.
Shavo ha subito colto che questo gesto era fuori dal comune, che la sua ragazza per una volta si è lasciata andare e ha chiaramente manifestato ciò che prova.
E quindi ha deciso di metterla ulteriormente in difficoltà :P
No, scherzo, dai! So bene che il bassista non l'ha fatto per questo, vuole solo aiutare Leah a venir fuori da quella sorta di corazza nella quale si "protegge" quando entrano in gioco i sentimenti. E' una bellissima cosa: Leah deve superare i suoi limiti, le sue paure, e capire che con Shavo fingere non ha senso.
Mi ha fatto un'enorme tenerezza Leah quando leggeva ad alta voce le parole da lei stessa scritte, arrossiva e alla fine si è ritrovata a piangere! *_____*
Ho apprezzato molto una cosa in particolare: il fatto che la dedica non fosse "eccessiva": chiunque si sarebbe aspettato un "ti amo" finale, che poi sarebbe stato anche scontato e banale, invece erano delle parole così spontanee, semplici, dolci... e no, non potrei mai pensare che non sono nulla di che, perché sono sincere ed è questo che conta!
Complimenti per questo Kim: sei riuscita a "muovere" Leah in maniera diversa dal solito, ma senza trascurare la sua caratterizzazione e quindi cambiarle carattere da un momento all'altro! Brava, brava e ancora brava!
Alwan, ahahahahah, oddio! Che carino quando parlava della sua relazione con Day! E poi non avevo alcun dubbio sul fatto che Leah sarebbe andata da lui a dirgli della sua scoperta e complimentarsi! Lui palesemente non se l'aspettava, ma sa che di Leah si può fidare!
Noooo, voglio vedere quando andrà a dirlo a Day! Lui secondo me si vergognerà troppissimo, ahahahah, poverino! Sono troppo curiosa della sua reazione!!!
E adesso che succede? Cosa c'è ancora? Cos'era quell'urlo? Quale sarà il prossimo colpo di scena? Io ho paura, soprattutto perché ci sei di mezzo tu e la tua quantità di idee sta cominciando a farmi paura...
Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa!!!! Voglio il prossimo aggiornamento subito, adessoooooooo!!!!!! :3
Non so più che complimenti portare fuori per non essere ripetitiva... boh...
CORNIA, TI AMO ♥

21/12/17, ore 17:17

Kim, anche tu sei ritornata! siiiii che belllooooo! sono felicissima aspettavo ocn ansia qesto aggiornamento! allora: ho adorato la nuova coppia formata da Alwan e Dayanara.. oddio quanto li shippo questi due! chi l'avrebbe mai detto che in realtà stavano insieme?e comunque, non c'è nulla di male se due persone si amano, è giusto che sia così... Oddio quando Leah ha letto la frase del libro..awww troppo dolce! e quando lo zittisce col bacio! oddio! che tristezza però: sta per partire! io non voglio che si separino :( in realtà, Leah è molto simile a Daron: nasconde i suoi sentimenti tenendosi tutto dentro, ma alla fine bisogna fare i conti col proprio cuore... sarà dura separarsi da Shavo, ma vedremo cosa succederà :) grazie per l'aggiornamento! non vedo già l'ora che riaggiorni! :* :* buone feste!

19/12/17, ore 16:35

Non so che dire. Sì, oggi comincio così la mia recnesione.
Anzi, una cosa ce l'ho: sei magica.
Ma no, non è solo questo che ho da dire, perché mi conosco e so già che comincerò a sproloquiare e alla fine porterò fuori una recensione di 1500 parole, non perché lo voglia, ma perché mi conosco :D
Ero stra convinta che Daron stesse beatamente ronfando nel suo letto perché immaginavo che fosse stanchissimo, quindi già l'inizio di questo capitolo mi ha sorpreso.
Forse io non riesco a capire appieno i tuoi personaggi per un motivo ben preciso: quando io sono stanca, specialmente quando sono in viaggio, non ci sono pensieri negativi o positivi che tengano: crollo, entro in una specie di coma, l'insonnia per me non esiste!!!
E invece questo Daron vagabondo ha abbandonato la sua camera perché la sentiva teoppo stretta per lui in quel momento, sentiva tutto il mondo stretto, perché in realtà la claustrofobia la sente nella sua anima.
E sentiva il bisogno di liberarsi.
Dapprincipio ho amato la sua idea di fare un bagno di notte, ho pensato fosse un'idea bellissima per distrarsi un po', e poi di notte in solitudine ha tutto un altro sapore a mio parere.
Ma poi quando si è immerso e ha cominciato a gridare in quel modo straziante... quella scena mi ha angosciato e spaventato un sacco, mi sono sentita morire, proprio perché ho immaginato Daron e tutta la sua sofferenza. Può sembrare una stupidaggine, ma è stata una scena molto forte che tu hai saputo descrivere alla perfezione e che mi ha quasi fatto salire le lacrime agli occhi.
Mi tormenta l'idea che Daron non si possa liberare dei suoi demoni interiori.
Quando poi ha avvistato quella figura sulla scogliera il mio cervello ha cominciato a fare infinite congetture, che ora ti racconterò, giusto per darti un'idea.
Ho da subito escluso Bryah perché lei, nello stato in cui era, non si sarebbe mai arrampicata lassù e sarebbe subito andata a cercare John, come infatti è stato.
Ho escluso anche Leah da subito, perché lei era con Shavo e non avrebbe avuto senso che se ne fosse andata dalla stanza.
Ho escluso anche Lakyta perché lei in quel momento - Daron l'aveva vista poco prima - era con John in terrazza.
Ma Daron ha detto che la figura era familiare, quindi ho pensato a altre ragazze che avevano conosciuto e mi è venuta in mente Miriam. Avevo comunque il dubbio perché lei la sera stessa aveva preso il taxi per Kingston e non ci faceva niente allo Skye Sun dopo l'orario di lavoro.
Risultato: era Leah.
Leah???!!!
Così mi sono subito preoccupata, ho pensato che se non era con Shavo doveva essere successo qualcosa tra loro due, ma fortunatamente è solo andata via per distrarsi e fare due passi.
Ma no Leah, che fai??? Era l'ultima notte con il tuo uomo, perché diamine te ne sei andata?
Poverino Shavo se si fosse svegliato e non l'avesse trovata.
Ma andiamo avanti.
Immaginavo che Daron si sarebbe trovato in imbarazzo, ma Leah non è una persona che mette in soggezione e non ha fatto pesare a Daron il fatto che avesse assistito al suo sfogo. Secondo me tra i due già in quel momento si è creato un legame silenzioso, perché per la prima volta lui si è mostrato senza veli e per la prima volta lei ha scorto all'interno della sua anima tormentata.
Sai, il nostro chitarrista in un certo momento mi ha fatto pensare a me anni fa, ma proprio tanto, perché gli hai fatto pronunciare parole che spesso appartenevano anche a me in quel periodo. Tu sai bene a cosa mi sto riferendo: dicevo sempre che ero sola, che con gli altri non riuscivo mai a combinare qualcosa e che per questo mi sentivo un disastro e insoddisfatta.
Io ho superato tutto questo, la mia paura di fallire, ho provato a migliorare, mentre il tuo Daron semplicemente non sa come affrontare la situazione, non trova la via per stare almeno un minimo bene. Forse non si piace e per questo si sfoga con gli altri a modo suo: a volte trattandoli in maniera indelicata, a volte dicenfdo cose che non dovrebbe, a volte rendendosi fastidioso e irritante.
Una cosa è vera: Leah e Daron per certi versi si somigliano, ma la ragazza ha trovato un modo per affrontare la situazione. Ok, la sua vita non è perfetta, comunque sia le manca una famiglia e delle figure di riferimento, ma ha deciso di dare un calcio alla negatività e riprendersi la sua vita. E' logico che il suo passato l'ha cambiata e la perseguita, per questo a volte anche lei ha bisogno di sfogarsi, ma in un certo senso ha trovato il suo equilibrio, anche grazie a Shavo.
Daron cerca l'amore, che dolcezza! Sembra una persona fredda e insensibile se non lo si conosce, ma vuole solo essere felice e condividere le sue gioie con qualcuno che lo ami per quello che è. Come tutti d'altronde *-* e questa cosa mi fa impazzire, entrare in brodo di giuggiole proprio!!!!!!!!!!!!! *-* *-* *-*
E vedi, io sapevo che Daron e Leah sono amici, non è vero che lui è l'unico che non ci è riuscito. Perché si convince di queste fesserie? Va bene, hanno sempre battibeccato, ma già per il fatto che Leah si è preoccupata quando ha sentito quelle grida si vede che tra loro c'è un legame particolare, magari meno evidente ma non per questo più debole degli altri!
Tra i racconti notturni fatti finora, ti confesso che questo è il mio preferito. Ok, Shavo e Leah che dolciosi, ok lo sfogo di John con Lakyta e poi lui con Bryah, ma la conversazione tra loro due mi ha colpito tantissimissimo! E ti ammiro per aver deciso di farli incontrare e interagire (soprattutto per il modo in cui si sono incontrati), hai fatto bene perché il loro rapporto è sempre stato un po' in sospeso e tu in questo modo hai dato loro la possibilità di chiarirsi e parlare e conoscersi meglio.
E hai anche scaldato il cuore di Daron grazie a Leah, che forse non gli avrà risolto tutti i problemi ma l'ha fatto almeno sentire un po' meno solo.
Grande Kim, sei proprio una grande. Questa storia merita più di quel che riceve, merita di essere letta da tutti e di fare successa, perché è un enorme capolavoro!
IO. TI. AMO. :3
Alla prossima!!! ♥

29/11/17, ore 02:05

Ciao, Kim! Ero in pensiero quando ho notato il ritardo ma sicuramente avevi i tuoi motivi.
Bel capitolo! Hai saputo rispecchiare un Daron afflitto dalle sue sconfitte personali e dal suo bisogno di un affetto, mi ricresce scoprire che non ci provera' con Miriam, ma da un lato lo capisco nel voler trovare la pace a casa sua. Mi è piaciuta la parte con Leah, entrambi avevano bisogno di sfogarsi per motivi differenti ma hanno saputo consigliarsi a vicenda.
Oddio, il prossimo capitolo è si Leah, noooo deve partire! :'(.
A presto, baci!

27/11/17, ore 20:12

Kim! che sorpresa questo aggiornamento di lunedì! allora: devo dire che la scena in cui Daron va in spiaggia nudo e si tuffa nel mare urlando, mi ha molto intenerito.. infondo, lui nonostante abbia tutto, è molto inquieto perchè gli manca la cosa più importante: l'amore.. sono contenta che si sia confidato con Leah, questi due sono molto più simili di quanto sembra. anche lei soffre perche nonostante abbia Shavo, il pensiero di perderlo la tormente.. ma toglimi una curiosità: è vero che Draon non va d'accordo col padre? a me sembrano molto uniti... complimenti Kim! e grazie per la sorpresa! alla prossima!

19/11/17, ore 23:20

Oddio Kim, io adoro questa canzone!! Ottima scelta per il titolo di questo capitolo. 😉
Allora, questo capitolo era partito semi tranquillo, nonostante la sofferenza di John, per poi sorprenderti sempre di piu'! La conversazione con Lakyta mi é piaciuta, ti aiuta a capire di piu' questa ragazza. E poi, oddio... Bryah che confessa di essere stata menata dal suo ex. Spero che John non si lasci trasportare dalla furia omicida.
I due amanti si sono chiariti e adesso non resta altro che vedere come si evolveranno le cose.
Baci!

17/11/17, ore 14:51

Kim! guarda, anche sta volta ho pianto leggendo la storia di Lakyta.. d'accordo che mi sta sempre super antipatica, ma sapere che ha vissuto questa brutta infanzia, veramente mette tristezza... per quanto riguarda Jhon, bhe anche io so che suo padre non era molto d'accordo che lui suonasse la batteria, ma più di tanto non so... venendo a Bryah, cavoli, non mi sarei aspettata che Ben le mettesse le mani addosso! vabbene che si è comportata anche da stronza con Jhon, ma nessuna donna merita di essere picchiata! ah, guarda, meno male che Serj se ne è stato a Los Angels con la sua bella famiglia, lontano da guai! alla prossima! <3