Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/03/17, ore 17:01

Kiiim! ** Eccomi qui! :D
Che bello trovare un altro capitolo spassoso, di questo passo diventerà impossibile anche solo ipotizzare qual è la parte più divertente della storia xD questo fatto delle infradito rosse di Daron è davvero troppo buffo! :'D
Interessante la strategia di Leah, invece... mi pare di ricordare dalla lettura degli scorsi capitoli che lei sa chi siano i ragazzi ma fa finta di nulla per qualche motivo xD strano che Shavo non si sia indignato perché lei l'ha chiamato col nome completo, sarà che non riesce ad essere naturalmente sgarbato come il chitarrista!
Ebbene, oltre a farsi intrigante la vacanza direi che si fa intrigante anche la storia, dunque non vedo l'ora di leggere di più! Complimentoni e a presto! :* <3

16/03/17, ore 19:00

"Perché ce l'avete tutti con le mie deliziose scarpette?"
AHAHAHAHAHAH DOPO QUESTA ABBIAMO RAGGIUNTO LA VETTA DI NON LO SO NEMMENO IO COSAAA!!!!!! :'DDD
Ma poi come cacchio si è conciato Daron??? Cosa c'entrano quelle orripilanti infradito rosse con il resto dell'abbigliamento??? Ma perchééééé?????????? o.o o.o o.o
Ok, ricominciamo da capo.
Eccomi eccomi, sono arrivata di corsa (?)
Non tergiversiamo, arriviamo subito al punto: meno male che Shavo si è sentito subito meglio dopo aver bevuto l'acqua! Ero preoccupata per lui, poverino, lo amo troppoooo!!! *-*
Leah l'ha aiutato e hanno cominciato a parlare dell'argomento più stupido e inutile che potessero trovare: i nomi. Cosa abbastanza credibile dato che certe cose nella realtà succedono, ma soprattutto credibile per una tipa strana come Leah! Si sono trovati proprio un bel personaggio nel loro stesso albergo!
Io un po' Leah e Shavo li shippo perché lui era così a suo agio con lei, però la shippo anche con Day e con Daron (con John no, proprio non riesco a immaginarli)... quindi che si fa? Fai apparire altre tipe shippabili con loro, così mi chiarisco le idee!!! :P
Ma andiamo avanti: già avevo capito che tra Leah e Daron sarebbe stata guerra da quando si sono ritrovati nella stessa stanza. Sono disastrosi e disastrati, entrambi!
Però, che antipatico Daron con il povero Day! Lui sta solo cercando di svolgere al meglio il suo lavoro e si ritrova in una gabbia di matti che Wulf Dorn potrebbe scriverci otto saghe! E comunque Daron è stato proprio antipatico ed è stato fortunato che ha trovato un ragazzo buono come Dayanara, altrimenti non l'avrebbe passata liscia!
AHAHAHAH, stavo MORENDO quando John è uscito dalla doccia e ha cominciato a riordinare A CASO, completamente A CASO!!!! Ha proprio ragione Shavo a dire che è patologico!
Oooooh, sono contenta che finalmente abbiamo trovato una persona in grado di far tacere il nostro nanetto malefico: Leah, sei tutti noi! Questa ragazza sta cominciando a piacermi nonostante non si sforzi neanche un minimo di risultare simpatica. Però in un certo senso la stimo perché non sembra avere paura di niente e nessuno, dice e fa quello che le passa per la testa e basta!
Daron invece un po' mi spaventa con i suoi modi così stravaganti e lunatici: prima è in un modo, il secondo dopo è in un altro modo. Forse l'idea di ricontattare uno strizzacervelli non sarebbe poi così male... eh?
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno questi tre pazzoidi a zonzo per le spiagge giamaicane, e soprattutto sono curiosa di sapere come John e Shavo terranno a bada il folle Malakian senza farsi rinchiudere in galera...
Complimentissimi Kim, quando aggiorni??? Perché non aggiorni adesso??? Perché non pubblichi tutta la storia nel giro di mezz'ora??? Uffaaaaa, io ti odio però ti amo perché hai iniziato questa long, come la mettiamo? :3
Dai, attendo con ansia il seguito... con moooolta ansia, ho paura per queste giovani vite (?) ♥

09/03/17, ore 15:08

Skye Sun Hotel, che bel posto, ma mi ci porti? Ho passato tutto il capitolo a immaginarmi questo luogo turistico, resomi veramente facile grazie alle tue descrizioni, quando mi sono resa conto che tu nelle note autrici hai confessato che era tutta inventato. Per prima cosa, complimenti: hai inventato un posto magico, bellissimo, e le descrizioni a partire dagli edifici, fino ad arrivare a chi ci lavora, sono il risultato di un grand lavoro fa parte tua. Secondo, nooooo, mi sono innamorato talmente tanto di questa Skye Sun Hotel, sopratutto della camera di Leah a strapiombo sul mare, che ti stavo pe chiedere una foto del paesaggio, ma diciamo che è impossibile TT.
Leah mi piace molto: è spumeggiante, sa quel che vuole, è figlia di un ricco imprenditore, ma allo stesso tempo non ha la 'puzza' sotto al naso, ma sembra una ragzza per bene. Mi piace la sua decisione di non saltargli addosso o prostrarsi ai loro piedi e so per certo che anche ai ragazzi questa decsione farà piacere, non è quello che andavano cercando in Giamaica. Leah poi ha la nostra età, percià coetania viva **
Il titolo, poi, è stupefancente: poche parole ma ogni cosa del capitolo lo rivede in Can I help you? Anzi non del capitolo, della storia proprio. Non so se sono io che guardo troppo in grande ma ci rivedo Shavo, che sta per vomitare (all'inizio temevo fosse Daron quello che sarebbe stato male); Daron, che sappiamo quanto bisongo abbia di questa vacanza, e gli altri du che non sono ppoi messi meglio xD Senza parlare di Leah che ha bisogno di sfriggianteggiare (non esiste) questa vacanza.
Mi sta molto simpatico anche Dayamara, sì sì u.u
Brava!

09/03/17, ore 14:42

Ehi Kim, eccoti di nuovo qui con un nuovo capitolo ed ecco qui anche me! Mi sono precipitata a leggere non appena ho trovato l'aggiornamento, ma tu di questo non devi avere dubbio perché sai che ADORO alla follia questa storia, te l'avrò detto un miliardo di volte!
Mi stavo chiedendo proprio ora: ma con questa storia faremo a tempo ad assistere al concerto nello stadio dei Dodgers? Tanto non me lo dirai perché è spoiler, ma mi sembrava giusto renderti partecipe delle mie perplessità :D
Comunque commentiamo il capitolo: non mi aspettavo il punto di vista di un nuovo personaggio, proprio non me l'aspettavo! Ok, sapevo che ovviamente in Giamaica avrebbero incontrato qualcuno, ma non mi aspettavo proprio fosse un personaggio così importante per la storia!
Oh mio dio, questa tizia, Leah, è uguale spiccicata a Daron in tutto e per tutto! Ha un rappprto conflittuale col padre, ha questo atteggiamento sfacciato e irritante, bazzica in giro sempre in preda alla noia... è proprio una ragazza acida e un personaggio a dir poco interessante! Davvero molto molto particolare e intrigante, non avrei mai pensato di trovare una tipa così in questa storia!
Day (di cui mi sono follemente innamorata, nel caso avessi dubbi al riguardo) è un po' il martire della siruazione offerto in sacrificio per i clienti dell'albergo, sono sicura che lui e John andranno molto d'accordo :D Comunque mi piace molto, è un ragazzo a modo e professionale nel suo lavoro. Ovviamente poi sta dietro anche a quella mezza matta di Leah.
Oddio, non puoi capire quanto stavo ridendo quando Day stava idolatrando in maniera palesemente falsa il signor Moonshift e quell'essere amorfo che si porta dietro! Ahahahah, grande, almeno è sicuro di entrare nelle sue grazie!
Ecco, colgo la palla al balzo: MIO DIO MOONSHIFT CHE ESSERE IMMONDO!!! Scommetto che starà vestito in giacca e cravatta come un pinguino pure in spiaggia! Ecco, da oggi lo chiamerò Pinguino Moonshift, anche perché non mi ricorderò MAI il suo nome di battesimo!!
Parliamo d'altro, va! Leah a quanto pare ha riconosciuto i tre componenti dei System, ma non si è minimamente scomposta e sta facendo finta di niente. Come cavolo fa? Dev'essere una bravissima attrice!
Allora, io se incontrassi i System di certo non salterei loro addosso, però non riuscirei a fare del tutto finta di non conoscerli!
Poverino Shavo! Non solo l'hanno trascinato in un viaggio senza preavviso, ma adesso ha pure il mal d'aereo!
Leah l'ha aiutato, sempre a modo suo. Ora che questi quattro si sono incontrati, comincio a temere per il destino di quest'albergo che secondo me faranno presto a pezzi!
A proposito dell'albergo: ottima descrizione, che luogo incantevole e incredibilmente carino! Come ti è venuto in mente?
Bene Kim, anche questo capitolo è andato e io non vedo l'ora che arrivi il prossimoooo :3
Complimenti, questa storia è immensa, TU SEI IMMENSA!!!!!!! ♥ ♥ ♥

05/03/17, ore 13:33

Salve, Kim :3
Quando EFP introdurrà la possibilità di introdurre le storie tra le venerate e le glorificate, questa sarà la prima ad essere inserita ahaha
Allora, John riesce ad essere un personaggio divertentissimo pur cercando di restare sempre serio(l'introduzione del capitolo è da Oscar, giuro ahah)
Vedere Daron in quelle condizioni è veramente straziante, se uno non sapesse che soffre realmente di crisi di panico(grazie per la spiegazione ahaha) non potrebbe crederci! Sul palco è una furia, ma nella vita di tutti i giorni è un essere umano che prova paura e ansia (come tutti del resto). La tua volontà di voler analizzare la psiche dei personaggi è davvero lodevole, rende tutta la storia molto realistica e dettagliata e, personalmente, adoro gli scrittori che descrivono la psicologia dei protagonisti :3
John è stato incredibile (se mi fossi trovato nella sua situazione, avrei obbligato Daron ad uscire prendendolo per le orecchie ahah), si è comportato da vero amico, aiutando il chitarrista a distrarsi e a parlare di ciò che lo struggeva, non sono molte le persone razionali come il nostro caro batterista :3
Molto furbo Serj ad organizzare il viaggio in Giamaica, credo che Shavo non avrà difficoltà ad accettare, visto che nel suddetto posto il consumo di marijuana è praticamente legale ahaha, lui intanto se ne starà tranquillo con la sua Angela a fare cose che non possono essere descritte(credo... spero... non vuoi descrivere cosa faranno i piccioncini a casa, vero? ahaha)
Concludo dicendo che Daron non deve star male per Jessica Miller(sappiamo tutti che razza di donna sia..), quindi: ANIMO DARON!
Ho apprezzato molto anche questo capitolo, non vedo l'ora di proseguire la lettura :3
A presto,
KUBA ♥

P.S. Mentre aspetto che questa storia possa ricevere la santificazione e la divinizzazione , la inserisco tra le preferite e le seguite ♥

03/03/17, ore 15:15

Buongiorno, Kim :3
Partiamo da un presupposto: io adoro i SOAD, ho tutti i loro CD, ma non sono riuscito ad andarli a vedere per due volte(la seconda è quella di quest'anno T.T), quindi una long su di loro merita di essere inserita tra le ricordate, le preferite, le venerate, le amate, le glorificate e in qualsiasi altra cosa :3
Credo che ognuno di noi, almeno una volta, abbia creduto di poter sfiorare il cielo con un dito. Personalmente, mi capita quando ascolto delle canzoni particolari, in quei casi mi basta chiudere gli occhi per ritrovarmi a volare tra le nuvole!
Passiamo al testo; ho apprezzato molto il tuo tentativo di rappresentare la psicologia dei personaggi, mettendo in luce il carattere umano e non quello della rockstar!
Shavo devo dire che un po' mi somiglia ahah Anche io, quando mi chiudo in casa, non ho voglia di vedere nessuno e divento leggermente scontroso :P
La vicina di casa è fantastica, quando ha apostrofato il bassista con il nomignolo "Shavy" ho riso davvero troppo ahaha
Daron che soffre di attacchi di panico, poi, sembra inverosimile rispetto alla carica, alla grinta, al carisma che trasmette sul palco, però potrebbe essere un lato del suo carattere che ignoriamo eheh
Il personaggio migliore è, però, John, che con la sua pacatezza sembra quasi alienarsi dagli altri membri del gruppo, ma poi sembra quasi influenzato dalla loro comicità e diventa anche lui un personaggio divertente :3
Ho apprezzato molto questo primo capitolo, sei stata in grado di attirare l'attenzione e di creare la giusta "suspense" in me; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3
A presto,
KUBA <3

02/03/17, ore 23:15

Ehm, ma com'è che a Daron non gli hanno ancora levato la patente? Guida nella maniera più irresponsabile che possa esistere, ci manca solo che gli venga un attacco di panico quando è alla guida!
MA CHE STONZO LARS, CHE STRONZO! Non aveva altro da fare, tipo farsi quella schifezza di Jessica Miller o sfondare seggiolini della batteria a forza di usare il doppio al posto di chiamare Daron così, inutilmente, senza nessuna utilità? Boh, ma cosa vuole? Sa che Daron è suscettibile e si diverte a farlo incazzare? Non capisco.
Comunque questa chiamata ha fatto saltare i nervi anche me, anche se ovviamente non faccio il tifo per la coppia DaronxJessica e non mi capacito di tutta questa sofferenza da parte del chitarrista per una troietta qualunque, acqua passata.
Su Daron, non essere così triste, vedrai che in Giamaica troverai una valanga di ragazze mille volte meglio della tua ex, in tutti i sensi!!! :P
Questo capitolo era molto triste e ci ha fatto capire che se Daron è così strano, lunatico e un po' pazzo forse un motivo c'è: la sua è un'anima tormentata, che potrebbe avere tutto ma non riuscirebbe comunque a trovare un equilibrio. Anche io, quindi, sono dell'idea che una vacanza gli farà bene!
Mi piace l'entusiasmo con cui i ragazzi hanno deciso di partire e che hanno preso il primo volo che hanno trovato (è un patrimonio da spendere, ma fa niente, del resto sono i System)!
AHAHAHAHAH, la scena del quadro mi ha fatto morire dal ridere! Shavo ne andava fiero, poverino! Però la frase di Daron che il padre non gli regala mai niente mi ha messo un po' di tristezza, avrebbe fatto gelare il sangue un po' a chiunque.
Ahahah, e poi la scena in cui ha deciso che avrebbe affrontato tutto con più grinta dopo aver visto quell'orrore di Avril! Ok, non so come questo possa farlo sentire meglio, ma se funziona buon per lui! XD
Insomma, non vedo l'ora che i nostri tre eroi partano, speriamo che le spiagge, il sole e la buona erba facciano tornare finalmente il sorriso al mio chitarrista adorato e preferito, poverino, io gli voglio bene (?) :3
E complimenti infiniti all'autrice, che non poteva rendere in modo migliore questi personaggi e ha avuto un'idea a dir poco strepitosa ♥

02/03/17, ore 16:48

Ciao Kim, ci speravo che l'aggiornamento di cui mi parlasti fosse questo dei System. Ormai sono molto curiosa e ammetto che una cosa che hai scritto nel post di fb in cui parlavi di questo aggiornamento mi ha fatto molto piacere. Tu hai scritto che nonostante sia una ff stai cercando di caratterizzare nel modo migliore i tuoi personaggi, questo perchè non basta nominarli per sapere chi sono e come reagirebbero se... Un esempio di questo, almeno secnod me, si trova proprio nelle prime righe di questo capitolo e nella sua ultima parte. Sai quando parli di Daron e del suo ricordo, nella prima parte, di quello che è avvenuto durante la crisi di panico. Hai fatto trasparire come queste non si possano controllare e che molto spesso, anzi forse sempre, chi le subisce non ha modo di agire o reagire diversamente, per lo meno se è solo. Ha bisogno di qualcuino. Daron è fortunato ad avere tutto il supporto dei suoi amici!
E poi, nella parte finale del capitolo, qunado si parla della musica che ascolta, anzi lo dice anche prima. Ho ascoltato le canzoni che hai scelto per lui e devo dirti che secondo me hai fatto una scelta bella e approvo u.u A parte Avrill lei non l'avrebbe ascoltata xD xD xD

Ora sono curisoa del viaggio in Giamaica... deve partire!

24/02/17, ore 12:20

Sai, rispondo come sempre alle tue note autrici, a me è dispiaciuto che sia capitato questo attacco di panico a Daron, ma capisco che a volte servano degli espedienti per raggiungere determinati obiettivi. Obiettievi da scrittrice ;) E questo mi rende molto curiosa di sapere, essendo questa una storia in cui sono completamente al buio, che cosa hai in mente. E il saper che hai scritto dei capitoli mi rende euforica: avremo degli aggiornamenti più o meno perfetti <3.
A me piace come hai caratterizzato i vari personaggi. vero è che prima che tu e Stormy e Soul scrivesse e mi parlaste dei SOAD io non li conoscevo quindi ho poca esperienza in questo, ma a me piace **

24/02/17, ore 09:47

Ciao Kim!
Eccomi qua, non potevo resistere a lungo dopo aver saputo dell'aggiornamento, sono una scimmietta curiosa xD
Ebbene, la scena di Daron rannicchiato nel cantuccio l'ho trovata un po' buffa e tenera, ma quando ho letto del fatto che è tutto stato scatenato dalla notizia delle nozze di Jessica e Lars ho avuto compassione :c meno male che John è riuscito a risolvere la situazione!
Ora, uhm, vacanza in Giamaica... perché quella meta? Ha a che fare con l'erba? XD Sono curiosa di saperne di più!
Complimenti e alla prossima! ❤

23/02/17, ore 14:47

Ciao! :). Premetto subito che ho sempre avuto una bassa opinione di Jessica " Stuzzicadenti " Miller e francamente, vedo le sue nozze con Lars Ulrich come una grossa caduta di stile ( nonostante io ami i Metallica, soprattutto James ;) ). A parte questo mio pensiero maligno, mi piace la tua storia e rappresenta John come me lo sono sempre immaginato: riservato e fedele amico. Adoro Daron e sono dispiaciuta per la sua delusione ma spero tanto in una sua " rinascita ". Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Baci!

23/02/17, ore 11:07

"Arrivai a casa di Serj in fretta e furia. Notai che ci avevo impiegato cinque minuti in meno del previsto, il che mi fece piacere [...] impaziente, schiacciai tutti i pulsanti dei campanelli e qualcuno mi aprì il portone".
AHAHAHAHAHAHAHAH MA COME PUOI INIZIARE UN CAPITOLO COSI'?????? GRANDE JOHN, STANDING OVATION!!!!!!! :'D
Allora, ok, andiamo con ordine!
Vedere Daron in quelle condizioni mi è dispiaciuto proprio molto, sai quanto lo adoro nonostante tutto e vederlo così... non so, probabilmente se mi fossi ritrovata al posto di John mi sarei disperata a mia volta. Io non sono razionale come il talentuoso batterista dei System, che secondo me se l'è cavata davvero alla grande. Mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha preso a straparlare, al contrario del suo solito, per tranquillizzare Daron; ha un modo tutto suo di prendersi cura degli altri, non esplicitamente, ma comunque in maniera dolciosissima!
Furbi i signori Tankian: consigliano a John e Shavo (consigliano??? Li hanno praticamente obbligati, senza chiedere nulla al bassista per giunta!) di fare un viaggio con il disagiato, lunatico e imprevedibile Daron e loro se ne stanno belli e comodi nella loro casetta, innamorati come non mai e in stile Mulino Bianco/Nesquik! Così è facile eh!
CHE BELLO, TUTTI IN GIAMAICAAAA!!! Non potevano trovare una meta migliore (portata fuori dal nulla, così, a caso), dato che è un luogo paradisiaco e a dir poco idilliaco dove i ragazzi avranno finalmente occasione di rilassarsi! *-*
E adesso non resta che convincere Shavo!
Ahhh, mi stavo dimenticando una cosa importantissima: ANCORA quella piattola di Jessica Miller che in dieci anni si è passata almeno tre quarti della scena metal??? Ma come può Daron soffrire così tanto per una piaga come lei? Che si sposa con Lars Ulrich per giunta, come se la cosa potesse anche vagamente risultare seria! Oddio...
Ok, ora sono sicura di aver detto tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di scoprire di chi sarà il pov, curiosa questa cosa che cambia in ogni capitolo) :3
Complimentissimi Kim, mi sono follemente innamorata di questa storia e, se potessi, la leggerei TUTTA di seguito senza fermarmi, finendola in due ore forse!!! ♥

17/02/17, ore 18:12

ODDIO ODDIO ODDIO KIIIIIM IO LO SAPEVO CHE AVEVI IN SERBO UNA STORIA SUI SYSTEM, NON PUOI NEANCHE LONTANAMENTE IMMAGINARE QUANTO IO SIA IN BRODO DI GIUGGIOLEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Sono stra contenta che tu abbia deciso di iniziare questa storia, almeno Stormy non rimarrà da sola nella categoria e io avrò due storie da seguire!!! *-*
In realtà muoio dalla voglia di scrivere anch'io una storia sui System, non ce la faccio più e tra poco inizierò a scriverla sui muri e sui tavoli, ma per ora ho avuto occasione di pubblicare solo la os che tu sai e nel frattempo ci sono altri millemila progetti T.T
Per prima cosa rispondo alla tua domanda nelle NdA, che poi sarebbe una domanda che ci pongono i nostri quattro pazzoidi preferiti: sì, a me capita spesso di credere di toccare il cielo con un dito, di essere in cima al mondo. A volte dura secondi, a volte minuti (il tempo di una canzone; a volte mi capita che mentre ascolto una canzone il mondo diventa all'improvviso più luminoso e mi sento il cuore leggero), a volte anche ore (in questi casi dipende da qualcosa di bello che è successo con delle persone e a cui non posso credere). Insomma, sì, a me capita... poi però torno giù e che palle, solita vita :D
Ma passiamo alla tua storia: quanto amo Shavo, mi fa una tenerezza incredibile! Non so, questa sua reclusione forzata a casa così "umana" (lo fanno in molti ultimamente, da quando si è diffuso Netflix :D), il suo agitarsi per tutto... boh, io lo amo, punto e basta!
John, AHAHAHAH, ha chiesto consiglio a Daron per far uscire il bassista di casa! Grande John, stima assoluta!
Secondo me questo povero batterista, con la sua pacatezza naturale e la sua razionalita, è un po' la mamma di tutti: quando hanno un problema chiamano sempre lui, i ruoli difficili spettano tutti a lui (in questo caso comunicare la notizia a Shavo e andare a soccorrere Daron), alla fine si occupa un po' di tutti perché accetta sempre quello che gli viene detto senza fare troppe storie. Vediamo se questa mia tesi iniziale reggerà nel corso della stroria! ;)
Abby, la vicina di Shavo... uh che caratterino! Mi ha stecchito dalle risate quando ho visto che l'ha chiamato "Shavy", MA COS'E'????!!!! :D
Ahahahah, mi ha fatto morire la scena in cui Shavo si stava organizzando la canna e John è andato ad aprire la finestra, ahahahahah! O quando Dolmayan ha detto che era a piedi e non ha nemmeno usato l'ascensore per scendere! Io me lo immagino così, in effetti lui mica è pigro come Shavarsh! XD
Ah, e mi ha fatto morire anche la storia dei tempi dispari di percussione araba! Ma se tu scrivi tutte 'ste cose nella tua long, io nella mia cosa ci metto per non sembrare un plagio/che ci conosciamo fin troppo bene???? :P
Daron Daron... un attacco di panico, ma stiamo scherzando? Quando ho letto di lui che non voleva saperne di uscire da sotto il divano di Serj mi è venuto istintivamente da ridere, la scena ha un che di comico, ma allo stesso tempo sono preoccupata perché non so cosa aspettarmi! E poi poverino Daron!!! :'(
Adesso sono in ansia! Quando aggiorni? Quando aggiorni? Quando aggiorni???? Sono troppo curiosa, uffaaaa, voglio sapere come va a finire questa cosa di Daron!!!
Cosa posso dire per farti presente quanto sono felice di questa long? Non lo so, i soli complimenti non bastano, so solo che un altro dei tuoi inconfondibili capolavori ha preso il via! :3
Ci si vede presto in giro, e comunque ti adoro!!! ♥

17/02/17, ore 17:10

Ciao Kim! Oh, che grande sorpresa che mi hai fatto! Altri che ripopolare questa categoria, che bello :) Adesso capisco perchè non hai riniziato subito a pubblicare con i seguiti delle altre storie, prima dovevi regalarci questa perla. Prima di leggere sono andata subto a controllare che si trattass di uno long, desideravo tanto che lo fosse, e il mio desiderio è stato esaudito. Grazie :)
Siamo ancora all'inizio della storia, ma hai già, direttamente o indirettamente delle belle e accurate caratterzzazione dei personaggi anche solo da me nominati. Adesso mi sto chiedendo che cosa ci facci asotto il divano Daron xD
Ah, quando ho visto che a Shavo avevano suonato il campanello e che poi lo facevano insistentemente ho subito pensato a Daron. Colpa - merito - di Stormy. Poi si scopre che effettivamentr altre volte era lui a farlo xD Ho riso tanto :P
Ah una cosa sola. Qui "ripresi a costruire la canna..." ti è saltata la r grande :D
Brava Kim!

16/02/17, ore 19:43

Heeey!!
Ommioddio, pure tu mi hai citata nelle note d'autore, MAMAMA IO MI EMOZIONO ASSAI! ;w;
Okay, bando alle ciance (e ciancio alle bande MA WTF), mi accingo a commentare il primo capitolo di questa long il cui arrivo era stato previsto (antiche profezie?) :D
Che dire? Lo stile è più comico che serio, le vicende sono state più che altro non serie (sfottò, Daron rintanato stile gatto prima di un terremoto, ecc.) e l'atmosfera è quella che si può "percepire" dall'"aura" dei ragazzi: sclero totale :'D
La storia promette già molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimentoni e a presto e grazie di nuovo per avermi nominata *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]