Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

20/04/17, ore 14:37

Kim carissima, il nostro John già mi mancava! Che bello che hai deciso di fare i capitoli anche dal suo punto di vista, in genere non lo considera nessuno (come le groupies della storia), invece secondo me lui è... *-*
Ma recensiamo il capitolo!
Allora, secondo me Daron ha problemi seri, ma mooooolto seri!!! Io lo capisco se si vuole fare delle tipe a caso che becca in giro, del resto è un essere di sesso maschile e si sa che la sede dove si prendono decisioni è emigrata dal cervello a un'altra parte un po' più in basso... ma con QUELLE??? Non si sa nemmeno se sono maggiorenni, e poi sono fan psicopatiche che potrebbero infartarsi sul momento per una cosa del genere! Ti prego Daron, tutto ma con le groupies nooo!
Shavo ha fatto bene a incazzarsi, ma alla fine Serj ha ragione: ognuno ha la sua vita e decide per sé. Shavo sicuramente non farà sesso con quelle due, ci mancherebbe altro, ma se Daron lo vuole fare chi siamo noi e chi sono loro per impedirglielo? Io mi auguro comunque che non faccia una cazzata del genere.
John sotto questo punto di vista è proprio fortunato: nessuna ha mostrato interesse nei suoi confronti, lui è tranquillo (per finta) e si gode la sua vacanza come una persona normale!
Leah ci tiene proprio a questi appuntamenti mattutini con il batterista eh! Ma farlo parlare non è impresa facile! Non posso credere che John sia così chiuso, ma quando si lascerà andare un po'?
Quella tipa del bar, ODDIOOOOO!!!! AHAHAHAHAH HOLLYWOOD, CERTO!!!!!
Sono irrimediabilmente morta in questo pezzo:
"«Fa tanto la dura, ma è una stupida rammollita. Prende per il culo me, ma non sa che prima o poi arriverà il mio momento di gloria e andrò a Hollywood per girare un film d'azione con Steven Seagal. È soltanto invidiosa.»
«Non voglio essere scortese, ma non penso siano affari miei»"
Ahahahahahahah, ma grande John, non puoi capire quanto l'ho stimato!
E POI STEVEN SEAGAL AHAHAHAHAHAH!!!!!!! NON CE LA POSSO FAREEEE!!!!!!!!!!!!
Serj almeno si è degnato di dare consigli ai ragazzi, dato che non ha partecipato alla vacanza e ha spedito questi tre in un luogo "paradisiaco"... ma in fondo lui è giusto che non abbia partecipato, con Angie sono troppo dolci e avevano bisogno di levarsi per un po' Daron dai piedi!
La frittata di zucchine... brutto stronzo, lo invidio, la voglio anche ioooo! :P
Ok Kim, ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando i ragazzi usciranno dall'albergo... voglio un concerto reggaeeee! :3
Ancora tantissimi complimenti, questa storia spacca ed è il modo giusto per ripopolare la categoria!!! ♥

20/04/17, ore 14:05

Direi che se non ti abbandoniamo è davvero positivo e una grande parte del merito va a te e al tuo modo di scrivere e una più piccola parte va ai SOAD *rullo di tamburi*.
Cosa penso di Lakyta? Per prima cosa voglio dire che mi piace il nome che hai scelto per lei, seconda non so ancora cosa pensare. Leah è stata molto fredda e la mia personale bilancia pende verso di lei. E' che con Leah ho passato ben dieci capitoli della storia e ho imparato a conoscerla. Invece Lakyta è come un salto nel buio perchè da quel poco non so essere certa sulla caratterizzazione che vuoi darle.
D una cosa però sono certa: Setj è proprio una mamma chioccia. Sentivo che mancava qualcosa in questa narrazione ed era la sua telefonata. Insomma lui si era così tanto preoccupato e li ha spinti a una vacanza e mi sembrava strano non li avesse ancora chiamati.
Ma sai che John mi pare lo Sherlock del gruppo?
Sospettavo che sarebbe stato il primo a sospettare qualcosa su Leah, sai sul fatto che sa di loro... non vedo l'ora di avre sotto mano il prossimo aggiornamento!

19/04/17, ore 16:28

Ciao! Scusa se recensisco questo capitolo solo ora. Vedo che le strappone aumentano in questa storia! Ci mancavano solo le groupies vergini assatanate e il povero Shavo che è stato costretto a inventare quella bugia a spese di Leah, ma noooooo!!!!!!!!
Ho trovato questo capitolo molto interessante e sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno queste ragazzine psicopatiche. Daron è sempre fuoriluogo con le sue uscite, ma poteva evitare di parlare davanti a Leah!!! XDXDXD. Detto questo, ho una domanda che mi frulla nel cervello. Ma John ancora non ha rimorchiato? ;).
Aspetto il decimo capitolo con ansia! Auguri di buona Pasqua anche se in ritardo. Alla prossima!

19/04/17, ore 08:34

Ciao, eccomi finalmente qui a recensire x.x
Che dire? È tutto un gran casino ora: Leah non vuole rivelare che conosce i ragazzi, Shavo non vuole rivelare la sua identità e ha fatto casini definendo la ragazza come sua partner, le oche hanno per un attimo preso il sopravvento... e, ciliegina sulla torta, Daron si è comportato da vero nanetto malefico e questa è l'unica cosa divertente xD la scena in cui Shavo lo rincorre e lui sghignazza è così buffa! :'D
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento per vedere gli sviluppi di questa situazione che, lo ammetto, mi fa venire ansia (xD) e spero che tutto prenda la piega migliore ;-;
Complimenti e a presto! ❤

14/04/17, ore 17:42

ODDIO ODDIO ODDIO KIM, MA QUANTE COSE SUCCEDONO IN QUESTO CAPITOLO??? AHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDEREEEE!!!!!!!
Allora, ragioniamo...
Prima di tutto: alla fine Leah è riuscita a salvarsi ll culo e non ha dovuto rivelare il suo "segreto"... e per merito (???) di chi? DI QUELLE DUE PAZZE PSICOPATICHE CHE SONO USCITE DALL'ACQUA SENZA NEMMENO ASCIUGARSI PER INSEGUIRE SHAVO!!! SENZA NEMMENO ASCIUGARSI O.O
Ma poi CHE SCHIFO ASHLEY, oddio... no, scusa, mi devo ancora riprendere, sono ancora sconvolta da parte di Shavo... cioè, questa qui si sta conservando la verginità PER LUI???? Ma cos'ha al posto del cervello? Ah, è vero: NIENTE!
Ma come ha potuto provarci così spudoratamente con lui? E poi mi sono chiesta già dal capitolo precedente: ma come diamine hanno fatto queste due, dopo neanche ventiquattro ore che questi poveri disgraziati sono giunti in Giamaica, a SAPERE dove alloggiavano e a RAGGIUNGERE il posto? Ma hanno pagato gente per seguirli? Boh...
Comunque, questo è il prezzo da pagare per la fama, purtroppo è così... tutti finiscono per amarti e compiere gesti sconsiderati, e tu devi stare al gioco ed essere educato, altrimenti che figura ci fai? Ci credo che Shavo si è trovato in difficoltà!
E Leah cosa ha fatto? Se n'è andata, certo, normale, chi non lo farebbe? E' strana questa... ma del resto era la sua unica via di fuga per non dover rivelare al bassista la verità.
Questi due sono patologici, stanno cercando entrambi di nascondere i System... ma non capiscono che tanto prima o poi salterà fuori comunque?
Ad ogni modo, mi è piaciuto che si sono ritrovati a conversare e poi così, a caso, si sono buttati in piscina! Questo rapporto tra Leah e i ragazzi, così semplice e naturale, è davvero fantastico secondo me! Lei sta solo cercando di fare amicizia, l'unico con cui ancora non ha provato è Daron... mi sa che questi due, nel caso dovessero conoscersi maggiormente, se ne combinerebbero di tutti i colori a vicenda! XD
Oddio, quella frase che ha detto Daron alla fine... quindi anche lui e John hanno incontrato quelle due schifezze? E ovviamente Ashley ci ha provato anche con loro?
Certo che le voci in questo posto si diffondono in fretta... ma poi adesso Shavo che dirà a Leah? La situazione si complica sempre più e Daron di certo non aiuta! Anche io l'avrei affogato con cellulare e vestiti, che nanetto malefico!!!
Il prossimo pov sarà di John, vero? Non vedo l'ora di leggere, lui è sempre saggio e poverino gliene stanno combinando di tutti i colori! Certo che questa vacanza è tutto tranne che rilassante!
Bene Kim, io adesso sono curiosissima il triplo di prima, fai i capitoli TROPPO CORTI e aggiorni TROPPO RARAMENTEEEE!!!!! :3
A parte questo, secondo me stai andando benissimo e stai incasinando le cose per bene come piace a me! ♥

13/04/17, ore 16:58

Ciao Kim,
quando ho letto il titolo di questo capitolo ho avuto un brutto presentimento e ho temuto tanto per Shavo. Come sospettavo le due ragazze (ma siamo sicure sia corrette chiamarle poi ragazze?) lo hanno avvolto nelle loro spire e lui non è stato in grado di sottrarsi a loro se non con una bugia. Questo perchè Shavo è fatto così e non sa rispondere male o che so ributtarle in ascensore come magari avrebbe fatto Daron. Credo che anche John avrebbe agito così.
Ma hai notato con quanta facilità hanno messo in giro quelle voci? Tu lo hai notat di certo, sei la scrittrice, ma io nelle recensioni mi diverto, tanto ormai lo sa, a interagire con chi scrive :).
Tornando alla storia, volevo qui farti un complimento: ho notato fin dall'inizio del capitolo che sei stata bravissima a far vedere come le groupies e anche Leah si muovessero attraverso gli occhi di Shavo. Certo noi, come poi lui, non potevamo avere certezza di cosa provasse Leah dentro ma tu sei riuscita a far capire attraverso gli occhi di lui i movimenti e le espressioni di lei. E questo è stato sufficiente per comprendere il 'come' del suo agire.
E' stata bellissima la scena della piscina, non tanto quella in acqua, per quanto mi sia piaciuta anche questa, ma quella in bordo piscina. C'è stato un momento in cui ho capito quanto entrambi si stiano intrecciando le versioni dei fatti xD.
Ora sì che sono curiosa di scoprire quale castello, inteso come bugia, cadrà per primo!

08/04/17, ore 19:06

Eccomi qui a recensire! :D
Carino il fatto che Leah cerchi di far uscire John dal suo guscio, ci sta :3 la torta mi ha fatto venire fame con la sola menzione (ultimamente mangio come un porco e ho sempre fame LOL)!
Uhm, le tipe entrate in scena non mi convincono affatto e mi hanno già dato l'impressione di essere delle oche, e chissà perché cercano i ragazzi D: penso che a questo punto sia il male minore la rivelazione di Leah ai ragazzi perché credo proprio che li salverà da qualche situazione imbarazzante...
Poi mi chiedo quand'è che Leah scoprirà che Daron non si è portato a letto una sventola giamaicana, bensì la sua matrigna... :'D secondo me la scena sarà esilarante!
Complimenti come al solito, questa storia si legge davvero con molta scorrevolezza ed è piacevolissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto! ❤

06/04/17, ore 19:29

ODDIO, E ADESSO?????
No, allora... ciao Kim, direi che è il caso di cominciare dall'inizio!
Allora... AHAHAHAHAH, non ci posso credere (o meglio, sì, ci posso credere) che John è andato a correre di mattina presto! Ahahah, quando l'hai descritto ho riso un sacco, non immagini quanto! Leah comunque ha ragione: deve avere qualche problema, non è normale :D povero John, io lo adoro *-*
Ah beh, ovviamente Leah deve cercare di attaccare bottone con tutti e John ci è stato... devo ammettere che questa ragazza è un po' una palla al piede, nel senso che ha degli atteggiamenti esuberanti che a volte non la fanno apparire come la compagnia migliore che si possa desiderare, ma credo che in fondo non sia poi così male e questo è solo il suo atteggiamento per fare amicizia e approcciarsi con gli altri. Bisogna solo saperla prendere (cosa in cui John non mi sembra un granché, ma come sempre se la cava!) :)
Poi... questa cosa della colazione mi piace un sacco! E poi la proposta di fare colazione insieme tutte le mattne... non so, questa cosa da parte di Leah è stata dolce in fondo, è una scusa per passare un po' di tempo con il batterista e cercare di farlo parlare un po'!
Lui ovvamente è un martire e doveva per forza accettare... ahahahahahah, John :3
Ah beh, poi ha incontrato di nuovo Shavo (poverino, meno male che si è un po' ripreso!) e l'ha invitato ad andare in spiaggia... sì sì, questa vuole attaccare bottone con tutti, ma stranamente non si ritrova mai con tutti e tre assieme, ogni volta incrocia uno di loro per volta... come mai? C'è un motivo particolare? Forse Leah vuole concentrarsi su ognuno singolarmente per conoscerli meglio?
O forse mi sto solo facendo una serie di film mentali inutili e mi sto dilungando.
Oddio, quelle due SCHIFEZZE che c'erano in spiaggia, IO LE ODIOOOO!!!!! Ma come è possibile che questa "gente" non abbia nemmeno un briciolo di... di... di materia grigia?? Ma sono folli? Addirittura si sono fatte accompagnare dalla famiglia di Ashley in vacanza SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' HANNO SAPUTO CHE C'ERANO TRE SOAD???!!!!!!!!!
Wulf Dorn potrebbe scrivere molti libri su questi esemplari problematici...
Ma poi hanno un atteggiamento a dir poco insopportabile! Oddio, non oso immaginare cosa potrebbe succedere se incontrassero Shavo, John o Daron... CHE PALLE AL PIEDE!!
Leah per fortuna è riuscita a salvare il bassista da una sorte disastrosa, ma non potrà riuscirci per sempre. Tra l'altro ora ha messo in pericolo il suo teatrino: e ora cosa gli racconta? Deve pensare a una scusa, ma cosa? A meno che non si inventa che in spiaggia era pieno di zecche o blate o qualche altro insetto...
Comunque penso che questo teatrino non potrà reggere molto da nessuna delle due parti: prima o poi salterà fuori che loro sono tre musicisti famosi e che lei li conosce e li adora, è inevitabile. Del resto siamo solo al secondo giorno, abbiamo ancora un'intera vacanza nella quale i quattro ragazzi saranno in stretto contatto!
Bene bene Kim, stai incasinando le cose a dovere e la storia si fa sempre più intrigante! Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Shavo verrà a sapere la verità da Leah... non vedo l'oraaaa :3
Continua così, le tue storie sono sempre molto particolari e incredibilmente avvincenti!!! ♥

06/04/17, ore 17:00

Ciao Kim,
sono molto felice che tu abbia aggiornato e che bello che stiamo leggendo del pov di Leah, unico pov femminile della storia. Almeno fino a questo momento c'è solo lei e credo che farai solo questo pov, vero? Dimmelo ti pregooo...
A parte queste cose strane che dico, il fatto che il capitolo da parte di Leah mi piaccia è ormai qualcosa di fondato. Ho letto altre cose (complice tu che le hai pubblicate) dei SOAD e mi manca il lato femminile delle cose. Poi il fatto che la tua 'lei' non sia la solita smielata ma con il capo ben attaccato alla testa, che sa il fatto suo, che ha il suo carattere, a me piace tanto tanto. Non mi ricordo se te l'ho mai detto, ma il fatto che lei abbia fatto finta di non sapere chi erano i ragazzi mi è piaciuto molto. Non so se sarei stata in gradi di farlo, ma avrei tanto voluto farlo. Eh già, ti immagini far amicizia con il proprio idolo senza destare sospetti che si sappia chi sia o che si è suoi fan?
Te lo dico ora perché mi sto rendendo conto che adesso Leah sarà quasi costretta a dire tutto a loro, sai per spiegare che ha salvato Shavo da quelle ragazzine scatenate ed è per questo se non gli ha permesso di fodersi la spiaggia. Sono curiosa di sapere come i tre ragazzi reagiranno... ahahah xD.
Come sempre, a volte te lo dico a volte no ma è una cosa consolidata, volevo dirit che lo stile ch hai usato è perfetto e che scorre tantissimo :*.
Ah la parte in cui Leah dice che durante la notte ha sentito rumore molesti e che sospettava, dopo un grande ragionamento, che è stato Daron mi ha fatto ridere xD xD XD.
Per fortuna che Daron non ha mai fatto settete con le infradito xD.

.Han

30/03/17, ore 23:58

Ciao, rieccomi! Allora io per un breve periodo ho avuto occasione di vendere e assaggiare il Blue Mountain e posso assicurarti che è buonissimo! Per quanto riguarda Medison, non avevo alcun dubbio che fosse solo una strappona in cerca di baini, come non avevo alcun dubbio che il povero Daron fosse ancora legato al ricordo di Jessica. Adesso che c'è questo intreccio di storie ( per non dire di corna ), sono curioso di sapere l'evolversi della vicenda!!
Aspetto il prossimo capitolo!

30/03/17, ore 16:47

Yes sah!
Ti starai chiedendo, forse, che cosa sto scrivendo, subito detto: sono andata a cercare in un articolo in google come si scrive un saluto in giamaicano ed è uscito questo. Ora, so che non devo fidarmi al 100% di quello che trovo in internet, ma spero di averci azzeccato almeno un poco. Perchè l'ho fatto?
Volevo rimanere in tema delle tue note d'autore. Ero così presa dalle informazioni che ci stavi dando, e che sei stata molto brava a farci capire anche attraverso Daron, che non sono riuscita a trattenermi.
Comunque, sempre tenendo conto delle tue note d'autore, ormai non mi aspettava nè che Daron facesse sesso così presto nè che fosse proprio Medison a lasciarsi condurre in camera sua. Il fatto è che pensavo che il tutto si fosse svolto, dal pov di Daron, con un po' più di calma e non so perchè mi ero messa in trsta che sarebbe successo con una giamaicana. Senza contare che nei capitoli prima non c'erano stati così tanto contatti tra Medison e Daron. E invece hai fatto centro. Leggendo e pensando ho capito che ciò che hai fatto è ciò che doveva succedere: sta dentro, per prima cosa, alla caratterizzazione di Daron e poi ci aiuta a capir meglio quella di Medison. Anche se grazie al pov di Leah di qualche capitolo fa avevo già capito che tipo di donna il padre andasse a cercare e quindi a conquistare. Ha provato anche a dire che è stato un errore ma secondo me non ci credeva nemmeno lei...
A parte la questione del sesso, mi è piaciuto il modo in cui hai fatto descrivere ciò che vedeva a Daron dal terrazzo, vedere e sentire: la musica, le casse, i terrazzi, la coppia con la figlia... era un po' come essere lì. E che buono deve essere quel caffé **

30/03/17, ore 16:29

ODDIO ODDIO ODDIO NON CI CREDO CHE DARON SI E' FATTO LA TIPA DI PINGUINO MOONSHIFT!!!!! NON CI CREDO, QUANDO HO LETTO MEDISON STAVO SCHIATTANDOOOOOO, NON E' POSSIBILEEE!!!!!!!
Ok, mi calmo e recensisco dall'inizio del capitolo in poi.
Fiiiigo questo bar sulla terrazza, mi piace molto come l'hai descritto e l'atmosfera che si respira! Wow, un posticino tranquillo davvero niente male!
Il barista, Alwan (bellissimo nome), mi sta simpatico e la sua storia mi ha colpito: non dev'essere facile rassegnarsi e non inseguire più il proprio sogno. Mi ha colpito molto anche il modo in cui Daron si sia interessato alla sua storia, dandogli consigli e mettendo completamente da parte il suo essere... Daron! Questa cosa mi ha fatto capire anche che lui a volte non ama fare la superstar, ma essere trattato come una persona, come uno a caso insomma.
E poi... oddio, ma questa Medison è talmente... anonima, insignificante, insipida... sembra un manichino, senza carattere e senza personalità, non ci vuole niente a convincerla. E ovviamente è la solita troietta, beh certo. L'avevo inquadrata bene, e mi sa anche Leah, e anche Daron.
Mi piacerebbe molto sapere se Leah verrà mai a sapere che il chitarrista di uno dei suoi gruppi preferiti (suppongo, ha detto che adora i SOAD) si è fatto la tipa del padre, ma soprattutto come reagirebbe! Ahahahahah, bel casino, ci sarà da ridere secondo me! XD
Daron si diverte a complicare le cose tipo Beautiful??? :P
Però la finale di questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca: è ovvio che il nostro amato chitarrista si cerca le tipe con cui fare sesso per dimenticare, ma io non riesco ad accettarlo! Non può essere che davvero soffre per quella schifezza di Jessica Miller, io la ODIO e secondo me è come soffrire per Medison: non ha senso! Potevo capire se Daron soffrisse per qualcosa di sensato, per una tipa che lo merita, ma per LEI che si deve sposare con Lars Urlich... ma perché? Non lo posso sopportare!
Capirà Daron durante questa vacanza che non vale la pena soffrire per quella lì? Io spero di sì e che anche i suoi amici lo aiutino a uscire da questa situazione. Altrimenti io sono triste T.T
Bene, ti faccio i miei complimenti e adesso sono TROPPO curiosa, dato che la storia si complica e stanno accadendo eventi sempre più significativi! Scommetto che hai un sacco di cose in mente :3
Ci si vede presto!!! ♥

23/03/17, ore 20:27

Che bello, che bello, un nuovo capitolo, dal punto di vista del mio amato Joooohn *-*
Allora allora... oddio che piaaaga Daron, mamma mia, ma che modo di comportarsi è nel ristorante dell'hotel? Addirittura sputacchiando il riso -.- incorreggibile!!
E John e Shavo, povere vittime! Ci credo che il bassista se ne sia voluto andare a dormire e che John non volesse stare da solo con il loro amichetto chitarrista, ha fatto bene a fare una passeggiata sulla spiaggia, che bello!
Ah oddio, mi è dispiaciuto troppo vedere Leah raggiungere suo padre Pinguino Moonshift (scusa ma sai già che da quando è apparso nella storia l'ho sempre chiamato e lo chiamerò sempre così, è più forte di me XD) e quell'altro essere amorfo; certo, è una tipa un po' strana, ma in fondo non credo sia così male e comunque nessuno si merita di passare del tempo con degli esseri tanto riprovevoli.
E poi se Leah è strana ci sarà anche un motivo, non dev'essere facile quello che deve affrontare.
Comunque... e quindi John ha incontrato quel tizio Samuel Skye dell'albergo... boh, anche quel tipo è strano, non mi dice niente!
E poi ha incontrato Leah in spiaggia, ma un po' me l'aspettavo perché lei aveva accennato alle sue solite passeggiate per accudire i gatti. Eheheh, a quanto pare la ragazza sembrava interessata a Shavo... e John li sta già shippando! Questa cosa mi fa troppa tenerezza! *-*
Bene, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando i nostri eroi entreranno nel vivo della vacanza e usciranno dall'albergo! :3
Complimenti Kim, scrivi scrivi scrivi che io non vedo l'ora di leggere leggere leggere!!! ♥

23/03/17, ore 16:14

Ciao Kim,
mi piace molto il titolo di questo capitolo, è in linea con gli altir e anche con il titolo generale della storia. Con te poi mi viene spontanteo leggere di questi nomi in inglese e credo che tu, anche se lo hai fatto inconsciamente, sei grande perchè hai messo appunto nomi, titoli tutto in inglese. A volte si legge di certe incoerenze geografiche che... brr...
Comunque ho trovat questo capitolo molto istruttivo sulle caratterizzazioni dei personaggi: ho in mente meglio delineato Daron, non so perchè ma mi sarei immaginata da sola che mangiasse in quel modo (xD); sento che John è quello un pochino più sensibile, si preoccupa per gli altri, osserva ma non ama essere osservato, sa entrare tutt'uno con la natura e il fatto che gli mancano i suoi strumenti è bellissimo e poi c'è Shavo. Ah, quanto sono sulla stessa linea di John! Anche io credo che sia scattato qualcosa tra lui e Leah e non vedo l'ora di vederlo anzi di leggerlo!
Sono morta dal ridere (viva dal ridere xD) quando ho letto che Daron apostrofai John come detective Borsh: sei unica!
Una cosa che vorrei farti notare perchè a me è piaciuta un sacco è che mi hai fatto entrare in pena per Shavo, proprio come Leah sono molto preoccupata. So che sicuramente è un malore passeggero dovuto al viaggio ma uno ha sempre paura che poi non si riprende e invece si spera il contrario. Dicevo che tu sei riuscita a farmi essere preoccupata senza il rompere troppo al lettore su cosa facesse Shavo ma con degli escamotage possbile grazie al pov di John!
Altra cosa che mi ha fatto ridere è stato il ricordarmi dei gatti di Laeh... gatti *-*

Ottimo lavoro!

18/03/17, ore 16:33

Ciao Kim,
amo questa storia. Credo sia diventata la mia tua preferita, è che hai iniziato a conquistarmi con queste descrizioni e ora io vorrei tanto vedere questo posto. Giarda ti faccio un esempio:
"Non appena l'ascensore panoramico prese a salire verso il terzo piano, guardai fuori dal vetro e mi soffermai sul paesaggio all'esterno: il sole del tardo pomeriggio tingeva di arancione l'acqua calma della baia, la quale riluceva di mille riflessi multicolore. La spiaggia, sulla sinistra della scogliera, sembrava cosparsa d'oro fuso e una leggera brezza agitava le poche palme presenti lungo la costa."
Non è stupenda? Che poi mi fai anche capire la caratterizzazione dei personaggi man mano che si fa avanti con la storia, senza un blocco all'interno di questa. Ti ricordi che ne parlavamo l'altro giorno? Ecco, questo è un puro e semplice esempio di come, almeno secondo me, una storia dovrebbe essere **.
Mi stavo dimenticando di dirti che la mia ship è cambiata, ora è Leah con Shavo e Daron con infradito rosse xD.
Mi piace come tu abbia fatto scaturire dal pov di Shavo come il catattere di Daron sia diverso da quello che i fan credono a quello che poi è davvero con loro. Questo, infatti, è quello che molto spesso penso pure io: a volte capita che noi fan crediamo delle cose, ma poi inrealtà il carattere vero è diverso da quello di 'scena'.
Bravissima!!!!!
Sei grande!!!