Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

29/06/17, ore 19:22

Ehi Kim,
come detto poco fa sono corsa a leggere questo capitolo, dovevo assolutamente sapere se Daron avesse o meno voce ai suoi pensieri e a ciò che ora sa. E mi piace come lo hai fatto comportare, non ha ecceduto e sa quanto Shavo si sia affezionato a Leah e questo ha fatto sì che si comportasse con i piedi di piombo.
Capisco, d'altro canto, tantissimo Leah e credo che lei abbia trovato il modo di dire che sa di loro in un modo tutto suo. Che canzone avrà mai messo? Una proprio dei System?
Uffa... io non so se riesco ad aspettare un'intera settimana per sapere che cosa sta accadendo in quella stanza...

Una cosa molto dolce che hai fatto capitare è il modo in cui tutti hanno aiutato John e la sua fobia dei temporali. A me non dispiacciono e anche se a volte sussulto mi piacciono e mi sento affini a loro, ma capisco che una fobia è una cosa terribile e che, quindi, lui possa avere tutta quella paura. Povero...

Ma fortunato ad avere loro *-*

MI accost

29/06/17, ore 19:11

Ciao Kim,
non riesco a fermarmi a leggere questi tuoi capitoli e infatti ero indecisa se leggere anche il prossimo e poi lasciare la recensione ma poi ho paura di dimenticarmi le cose e così scrivo ora. La prima cosa che volevo dirti è che non avevo azzeccato nulla nella mia ipotesi sul perché Daron fosse arrabbiato. Non ci pensavo a Lakyta... la odio .-.
E direi che tu di indizi me ne avevi dati molti infatti mi sono data della sciocca. L'unica cosa è che sei riuscita, almeno secondo me, ad amalgamare la questione di Lakyta con il resto della narrazione e sei stata bravisisma a farlo. Mi è piaciuto un sacco come hai reso il tutto.
E come dice Daron: e adesso che si fa?
Secondo me lui, testa calda com'è - e qui ha anche ragione per via di Lakyta - ha interpretato male le parole di Leah e adesso ho il terrore che possa dire qualcosa hce faccia sì che Shavo si arrabbi con lei. E' una questione molto delicata...
Ecco, ora corro al capitolo successivo!

29/06/17, ore 18:24

Ciao Kim,
il detto 'non ti accorgi di quanto ti manca una cosa fino a che non la perdi' non è esattamente vero: io sentivo un sacco la mancanza di questa storia ma tra una cosa e l'altra non riuscivo mai a mettermi buona buona al pc e leggere. E che capitolo che mi sono persa! Ora, è vero, magari potrebbe sembrare che non sia successo nulla, ma invece sono accadute tante ma tante cose. Adesso ti dico cosa io ho notato :p.
Daron sa del figlio - parto dal basso - secondo me è questo che lo ha reso così nervoso e sul punto delle lacrime. Non dobbiamo mai dimenticare che la storia è divisa in pov quindi noi non possiamo sapere cosa gli sia successo in quel lasso tempo, almeno fino a che non leggiamo un suo pov e lui non lo confess a chi sta vivendo quel pov sepcifico. Poi secondo me con la storia del figlio c'entrano pure le grupies... ma questo lo vedremo più avanti.
Shavo e Leah *-*
Mi piacciono tantissimo come coppia e credo che quel loro cercare di toccarsi, anche con una semplice carezza, sia bellissimo e molto romantico. E sulla spiaggia quando lei gli ha cantato la ninna nanna... che bello.. avrei voluto leggere quella scena da un pov di uno dei due *-*
E che dire di John? E se lei gli avesse mentito e non avesso il compagno? E se anche lei provasse cuò che prova lui?

E chissà se la nostra giornalista riuscirà a far dire a Leah ciò che noi già sappiamo: lei sa ogni cosa u.u.

29/06/17, ore 17:02

Ma Kim, ma AWWWW, che dolciosa che sei! Io non mi aspettavo assolutamente questa dedica, ma io non ho fatto nulla di speciale, ero lì con te a vivere tutte quelle emozioni, perché mi dovresti dedicare l'aggiornamento?
E sì, forse per te sarà strano perché da piccola non apprezzavo i System come avrei dovuto, ma anche io ho realizzato uno dei miei più grandi sogni (senza contare che con questo ho visto quasi tutti i miei batteristi preferiti dal vivo), ho passato il concerto a piangere, cantare, ballare, gridare, forse non sono riuscita a fare nemmeno tutto quello che avrei voluto nel breve tempo del concerto.
Quindi sì, su una cosa hai ragione: ti capisco perfettamente, io e te siamo nello stesso identico stato :D
Ma non ti preoccupare: non sarà l'ultima volta che li vedremo, per loro si può sempre trovare il modo ♥

Tutto molto idilliaco, ma...
Allora, no... recensiamo con calma, una cosa alla volta, perché qui c'è da diventarci matta... accidenti a te Kim che crei queste storie catastrofiche e io non so mai come recensirle! Però ti adoro, sei un genio indiscusso *-*
Boh, vediamo un po'...
L'idea del pedalò era carina, spero che prima o poi lo facciano davvero! Anche se dopo la fine di questo capitolo prevedo guai in vista... ma la fine la commentiamo alla fine, giusto?
Beh, figurati, ora ci si mettono pure le calamità naturali a complicare la faccenda!
Non mi aspettavo di ritrovare questa paura del temporale anche in questo John della long, pensavo fosse una trovata per la tua prima one shot che sarebbe rimasta tale, invece hai deciso di inserirla e questo ti ha permesso di creare una situazione pazzesca in cui è capitato di tutto! Inoltre penso sia un modo per rendere coerente le tue os con la long, per far capire a chi ha letto entrambi che, seppure in varie storie, per te i personaggi sono sempre quelli. non diventano qualcuno di completamente diverso in ogni storia. Ciò mi porta a riflettere anche sull'idea che ti sei fatta dei membri della band nella realtà, molto coerente, ma evito di scrivere qui le mie riflessioni e tenermele per me :D
Tornando a John: non sai quanto mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, quando hai scritto che Leah si è svegliata nel pieno del temporale mi è subito venuta l'ansia per il batterista. Poverino, aveva appena vissuto una bellissima serata, possibile che le cose negative in questa storia debbano capitare tutte a lui? :(
E' stato DOLCIOSISSIMO da parte di tutti i suoi amici cercare di distrarlo e prendersi cura di lui, ingegnandosi in ogni modo possibile e immaginabile e rischiando anche di essere cacciati dall'albergo per disturbo della quiete pubblica... no, perché ci mancava solo quello...
In particolare mi ha fatto morire questo:
"«Ehi ragazzi!» esclamai, fingendomi tranquilla e allegra. «Chi di voi ha voglia di fare un po' di casino? Quest'albergo è una noia... sapete una cosa? In camera ho uno stereo portatile, lo sistemiamo qui da voi e facciamo baldoria! Io non ho sonno!»"
Ahahahah Leah sembrava un anime, sono morta quando l'ho letto! Ma dai, che dolce però, si è subito resa disponibile per dare una mano in quella situazione complicata.
Mi ha sorpreso che anche Bryah si sia precipitata immediatamente dai ragazzi... cioè, no, mi aspettavo che prendesse parte alla festa, ma non che arrivasse subito! Praticamente l'avevano buttata giù dal letto due minuti prima, poveretta! XD
E John finalmente è riuscito a distrarsi e divertirsi, grazie alla buona musica (ottima scelta gli Offspring e i The Darkness, abbinati agli AC/DC non c'è nulla di meglio per mettere su una festa e divertirsi tutti insieme!) e grazie alle cretinate che stavano combinando i suoi amici.
E poi... ODDIOOOOOO, io ho capito, ho capito la canzone che ha messo Leah e ho capito anche la sua ideaaaa!!!!!!! Ha voluto mettere una canzone dei System per far capire ai ragazzi che li conosce e rivelare finalmente la verità! Certo, non è il modo più delicato per ammetterlo, diciamo che lascerà basiti tutti e spero che nessuno reagisca troppo male, soprattutto Shavo! Oddio, adesso sono in ansia, non potevi finire il capitolo in un modo più ricco di suspance!!!!!!!! Noooooooooo, ti odiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :'/
Oltre questo non posso dire nient'altro perché non si sono ancora viste le reazioni dei ragazzi, quindi concludo qui questa recensione (brevissima e concisa come al solito eh!) e continuerò a odiarti per tutta la settimana, finché non aggiornerai.... daiiiiiii :3
Grazie, e non smetterò mai di ripetertelo, per averci regalato questa magnifica storia!!! ♥

29/06/17, ore 16:51

Ehi la bella kim! Immagino l'emozione che provi dopo aver visto i System e non posso che essere felice per te! Venendo alla storia: leah se davvero tiene a shavo, deve dirgli la verità ed essere sincera anche perché lui è molto preso da lei... oddio jhon brontofobo! Povero cucciolo! Per quanto riguarda il brano... secondo me, ha messo su qualcosa dei System tradendosi da sola... ma lo scopriremo presto... un bacio forte e come dico sempre: all in a system!
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 04:54 pm)

22/06/17, ore 15:55

Ehilàààà! :D
Che bello trovare un nuovo aggiornamento, lo attendevo con ansia *-*
Passiamo subito alla recensione, bando alle ciance e ciancio alle bande (?)
Sono incazzata come una bestia con Lakyta, se già prima mi stava antipatica figurarsi ora che ha incastrato Daron in un ricatto del genere... dai, ma che squallore, farsi strada verso Hollywood facendo sesso con celebrità a caso?? Spero si trovi una soluzione per questo al più presto.
Poi, uhm, riguardo a Daron che ha sentito la conversazione fra Leah e Bryah e ha scoperto che la ragazza non era così ignorante riguardo a loro... capisco che non sia molto contento della parte di finzione nel comportamento di lei, però a parer mio dovrebbe essere contento del fatto che lei abbia cercato di trattare lui e i suoi colleghi in maniera garbata e "normale", senza inutili isterie e cerimonie :)
Bello poi il fatto che abbiano allestito un set acustico improvvisato in terrazza, e "Dam" è anche una delle mie canzoni preferite dei SOAD, misteriosa e malinconica, un gran peccato che non sia mai stata inclusa in nessun album perché merita molto!
Che altro dire, spero di leggere il prossimo capitolo presto perché tutti questi guai mi stanno facendo venire l'ansia e ho bisogno di vedere speranze e soluzioni :'D
Complimentoni e alla prossima! <3

P.S.: se vedemo a Firenzeeeee! :D

22/06/17, ore 15:50

ehy la splendore! alla fine Daron era arrabbiato perchè quella tipa ha scoperto i video hot sul suo telefono.. ma mettere un codice di blocco no eh? o semplicemente tenere il telefono in tasca senza lascarlo ovunque? no, non è roba da daron... bhe francamente, spero che non vada a raccontare a Shavo che Leah sa tutto di loro, proprio ora che stanno creando un bel rapporto e sta nascendo un mezzo sentimento tra i due (anche se secondo me, la sincerità, viene prima di tutto...) bhe, chissà, se si riuscirà a risolvere anche questa situazione... aspetto aggiornamenti come sempre! buona serata bellezza <3

22/06/17, ore 15:14

Allora, no... cioè, sì... oddio, che casino! o.o
Ma perché, Kim, riesci sempre a mettermi in difficoltà con questi capitoli esplosivi?
Adesso devo commentare con ordine. vediamo un po'...
Ohi Daron, lui e la sua sbadataggine... certo, se mette il blocco al telefono poi se lo dimentica e non sa come sbloccarlo, conoscendolo... -.-"
Meglio che non racconti questa storia a Shavo e John, altrimenti si incazzeranno di brutto! Ma tanto sono sicura che prima o poi verrà fuori anche questa, magari sarà proprio Lakyta a sbandierarlo ai quattro venti un giorno in terrazza. Spero per lei di no, sennò Daron la butta giù dalla terrazza a strapiombo sulla scogliera...
Poi: bella scelta per lo yogurt, anche se non ho capito bene gli accostamenti dei condimenti e l'orario del pasto, però in fondo anche io avrei scelto qualcosa del genere :D
La scena del bar secondo me è stata un capolavoro, mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo! ODDIO, ho sperato fino all'ultimo che Leah non rivelasse il suo segreto proprio in presenza di Daron, e invece è successo e adesso ci sarà un casino in più...
Adesso si suppone che Bryah lo racconterà a John, ma John non sa che Daron lo sa già, ma Leah sì... che situazione, spero solo che quel folle del chitarrista, in uno di quei suoi momenti di impulsività, non vada a raccontarlo a Shavo.
Comunque capisco la reazione di Daron quando l'ha scoperto, anzi, pensavo addirittura che sarebbe andato dalle ragazze a dire qualcosa. Allora, mi spiego: sentendo le motivazioni di Leah, cioè le sue buone intenzioni, forse io non me la sarei presa per quell'innocente menzogna perché in fondo l'ha fatto a fin di bene; ma Daron, come si è evinto da questa storia e da tante altre cose, dà raramente la sua fiducia a qualcuno e, quando ci riesce, ci vuole poco perché questa venga compromessa. Ha sempre paura di essere deluso, mettiamola così, perché è molto più sensibile di quel che sembra.
Riflessioni profonde :'P
Comunque, è normale anche come ha reagito Leah, sia sul momento sia quando erano in terrazza, è stato proprio da lei! L'hai caratterizzata benissimo, ti faccio i miei cpmplimenti!
La scena della terrazza, ah, quanto mi è piaciuta! Ogni volta si creano queste atmosfere splendide, idilliache proprio, in cui mi immedesimo e che mi fanno sentire a casa, mi trasmettono un piacevole calore! E scommetto che i ragazzi dei System fanno un salto indietro del tempo, quando il loro pubblico era formato da venti persone e non da centomila, quando ancora non erano i SOAD. Dev'essere una bella sensazione anche per loro! *-*
Non pensavo che Daron si sarebbe esibito con Dam perché è una canzone malinconica, ma è come se nel suo inconscio l'avesse dedicata a Leah e alla delusione subita dalla ragazza. Almeno io l'ho vista così.
E poi Roots Rock Reggae, che magia!! *-* Mi piace molto il sottofondo musicale che stai usando per questa vacanza, è molto variegato e lo trovo proprio adatto al luogo e ai personaggi!
Che bello, mentre leggevo la fine di questo capitolo ero emozionatissima! Il potere della musica, sembrava proprio una grande famiglia questa terrazza...
E come non commentare John e lo djambé? Pensavi che me lo fossi dimenticato? E invece no, perché come ben sai amo John e anche lo djambé! Sono contentissima che abbia trovato uno strumento che gli piaccia, dato che ha dovuto lasciare tutti i suoi strumenti a L.A. :3 Sììììì, adesso sono sicura che si trasferirà in terrazza per suonare tutto il giorno, dato che ha scoperto lo djambé! Evvivaaa, scusa ma vederlo nel suo elemento mi è piaciuto troppo, sono infinitamente contenta per lui! Almeno una cosa positiva, visto che da questo capitolo si evince che con la giamaicana non ha speranze... :(
Basta, un'altra delle mie recensioni chilometriche, ti sarai stancata di leggerle XD
Assolutamente magnifica questa storia, guadagna punti ogni volta e penso sia sul podio nella lista delle mie tue storie preferite :3
Continua così, stai facendo un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista secondo me!!! ♥

19/06/17, ore 17:33

Ciao Kim, mi scuso per il ritardo e sono felice di poter scrivere una racensione su questa storia!
Mi è piaciuta questa uscita di coppia che ha messo più in mostra l'intesa tra Leah e Shavo. Mi dispiace che John non riesca a sciogliersi del tutto, però addirittura arrivare a dire che in certi momenti vorrebbe essere come Daron è un pò esagerato visto il casino con la compagna del padre di Leah!
A proposito del nostro chitarrista, a cosa è dovuta la sua tristezza? Un altro momento di malinconia per quella strappona di Jessica o ha scoperto qualcosa? Mannaggia, mi hai lasciata con un grosso punto interrogativo, come faccio a aspettare Giovedì? UFF!!
Aspetterò e speriamo bene!
Complimenti come sempre e mi scuso per la mia ' angoscia '. Ciao, a presto!

16/06/17, ore 12:56

Ehm.... ti chiedo scusa ma avevo sbagliato a recensire il capitolo infatti ho cancellato..sono una frana! Comunque riporto qui quanto avevo scritto: adoro il rapporto tra shavo e leah... troppo dolce! Addirittura si è addormentato in spiaggia come un bambino! Che tenero! Eh daron? Che gli prende? Non è che ha scoperto qualche cosa che l'ha turbato? Vedremo nei prossimi capitoli come si evolverà la storia specie per daron perché nonostante tutto, io sono follemente innamorata di questo ragazzo! Alla prossima bellezza 😘😘

15/06/17, ore 15:23

Kiiiiiiiim, sono in una vasca a bollire senza rimedio nel mio brodo di giuggiole (libera interpretazione su quello che ho appena detto, abbi pazienza ma io non lo so!) per questo capitolo magnificoooooo!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Allora, riordiniamo un attimo le idee...
Mi piace un sacco la descrizione del HIR, un altro dei magnifici posti che hai inventato per ambientare questa storia, e il racconto del pranzo. Il cibo giamaicano mi incuriosisce perché fanno degli accostamenti di sapori molto strani e particolari, mi piacerebbe molto assaggiare qualcosa e reputo questi quattro molto fortunati!
John me lo immagino anche io così: semplice, abituato ai suoi schemi e refrattario a provare cose nuove. Ma almeno in Giamaica potrebbe un po' lasciarsi andare, no? :D Che poi è strano perché in genere quando suona si lascia andare a esperimenti e robe improvvisate sul momento... ma anche in quello segue una logica e un ordine ben preciso in realtà, altrimenti non potrebbe essere un batterista così talentuoso!
Ma basta fare questo trattato su John, altrimenti questa recensione non finisce più! ;P
Ovviamente mi sta partendo la ship ShavoxLeah, anzi, è già partita e non so nemmeno io dove sia arrivata! CHE CARINIIIII, QUANDO SHAVO SI E' ADDORMENTATO IN SPIAGGIA CON LEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOLCIOSI, E HA ANCHE SBAVATOOOO, CHE TENEROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però Leah, non lo dovevi sputtanare così, poveretto! Adesso Bryah scriverà un interessantissimo articolo sulla bava di Shavo ahahaahahah!!!! Sì vabbè, oggi recensione random vaneggiante, mi hai beccato in uno di quei giorni in cui non riesco a dire nulla di sensato, quindi un giorno come tanti, nulla di strano!!! :D
E poi... eheheheheh John, poverino, ci è rimasto male per Bryah! Poverino, lo capisco, mi dispiace troppo che lui non possa avere la sua love story shipposa (?!) con qualcuno come Shavo e Leah! Io vedo Bryah come una che riesce ad andare d'accordo con tutti, ma troppo seria per tradire il suo compagno.
A proposito: l'amicizia tra Bryah e Leah mi piace sempre più, sono davvero fantastiche insieme, ma Bryah adesso ha promesso a John che avrebbe indagato su Leah; secondo me se scopre qualcosa e poi va a ridirlo al batterista è come se tradisse la sua nuova amica, anche se lei non lo verrà mai a sapere. Non so, mi sembra un colpo basso, non mi piace tanto, anche se ovviamente i casini mi fanno sempre piacere!
Poi boh, sono contenta che si siano presi il gelato, anche io ho voglia di mangiare un gelato e se fossi in vacanza ci spenderei tutti i miei soldi, arricchendo tutti i chioschi/bar che incontro!
Del resto in vacanza si va per mangiare, no? Cioè, anche a casa si sta per mangiare in realtà... insomma, MANGIAREEEEEEE!!!! XD
Che folle che sono oggi, mi sento un po' Daron...
Ah, a proposito di quest'ultimo, prima che mi dimentichi: cosa gli sarà mai capitato? Non si può mai lasciare da solo un attimo che combina un sacco di disastri. Non è che in un modo o nell'altro è venuto a sapere di questa ipotetica figlia? Chissà...
Basta, mi sono dilungata fin troppo anche stavolta, ma ogni volta i tuoi capitoli mi fanno pensare a un sacco di cose perché sono strapieni di mille cose e lo sai che io commento sempre accuratamente ciò che leggo! Fortuna che tu hai pazienza con me e ti piacciono le recensioni lunghe! :3
Complimentissimi, questo capitolo è stato davvero dolce e bello ♥ ma adesso sono preoccupata per Daron e curiosa di sapere cosa gli è capitato...

13/06/17, ore 18:33

COOOOSAAAAA???!!!
Okay, Stormy, respira profondamente, calma...
Oddio cos'è questa cosa della tipa che dice di essere figlia di Daron??? D: Sembra così assurda, paradossale, è venuta fuori così dal nulla! Esigo di saperne di più e finché non accadrà starò in ansia ;-;
Per il resto, uhm, noto un qualche "feeling" tra Leah e Bryah e la cosa mi piace, poi... AHAHAHAHAHAH Serj che mette "sotto torchio" Shavo e inizia, almeno parzialmente, a fargli ammettere di essere interessato a Leah :D LO SAPEVO! E li shippo insieme già da un po', anche se per via del fatto che è Daron il mio preferito delle volte shippo anche Daron e Leah x3
Complimentoni, attendo con ansia il prossimo aggiornamento! <3

10/06/17, ore 16:25

Ciao!! Nooo!! Le groupies sono tornate all'attacco! Ahahahahahah ... almeno qusto è un mio pensiero per quanto riguarda lo scoop su Daron. Mannaggia non ci voleva, un altro colossale casino!
Ohh Shavo ha finalmente ammesso di provare qualcosa per Leah, era ora! John ha rivisto la giornalista e sono felice per lui!
Ora però sono in ansia! Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più su questa presunta figlia nascosta!
La tua storia mi prende sempre di più e soprattutto ora cosa farà il chitarrista da solo in albergo? XDXD. Ciao, alla prossima!

08/06/17, ore 16:31

Ehm... ehi Kim... eheheheh, aspetta un attimo...
UNA FIGLIA????!!!! DARON???? MA STIAMO SCHERZANDO??????
Non ci credo, io ho una teoria: una di quelle due pazze groupies da psichiatria è andata da Serj a raccontare questa cosa per non so quale assurdo motivo... per vendicarsi? Per metterlo nei casini? Altrimenti non mi spiego come questa tipa saltata fuori dal nulla possa sapere dove si trova Daron. Sì, dev'essere così, e deve aver creato quel certificato di nascita su Word.
Questa è l'unica spiegazione possibile. Film mentali? Non lo so, ma le groupies possono arrivare a fare qualsiasi cosa!
Comunque, sorvoliamo e attendiamo sviluppi come faranno i ragazzi!
Poverino Alwan, lui semplicemente lavora e nel frattempo deve sorbirsi tutti i casini che succedono a questi disperati! In realtà il suo è un posto d'onore anche se non lo sa; milioni di persone darebbero via un rene per sapere tutti questi gossip di tre rock star!!! Attento Al, potresti diventare oggetto di interesse da parte delle fans esaltate dei System!... oddio no, speriamo di no, gli ci manca solo questo! XD
Ma passiamo a cose più importanti, tipo: MA CHE TENERO E CUCCIOLOSO SHAVO CHE NON HA DORMITO PER STARE ACCANTO A LEAH, IO LO AMO, LO VOGLIO IOOOO!!!!!! Addirittura era troppo agitato per dormire?? Ha vegliato su di lei come un angelo, che cosa incredibilmente zuccherosa e romanticaaa! E ha anche ammesso con John che le piace, IO STO PER MORIRE GIOVANE, LI SHIPPOOO!!! *-*
Mio dio che esaltata che sono, ma ormai mi conosci e sai che le coppie che shippo mi fanno quest'effetto! :3
Comunque ci credo che Shavo è riuscito ad ammetterlo per primo con John: lui non giudica, lui ascolta e supporta, lui aiuta e basta. E' per questo che John è un grande e tutti si fidano di lui!
Eheheh, ha fatto di nuovo la sua comparsa l'affascinante giornalista, e Dolmayan fregato! E meno male che lui la voleva dimenticare, andando avanti di questo passo non può che rimanergli sempre più impressa! Ma tanto io lo so, il nostro adorabile e adorato batterista è troppo corretto per provarci con una donna impegnata, quindi starà buono buono nel suo angolino e si accontenterà di stringere amicizia con Bryah. Però mi dispiace per lui, aveva finalmente trovato una ragazza in grado di attirare la sua attenzione ed è stato sfigato per l'ennesima volta! Poverino, io voglio che anche John sia contento, sei troppo cattiva con lui T_T
Mi piace tantissimo, ma davvero davvero tantissimo, il rapporto che si sta andando a creare tra Leah e Bryah; da quando nello scorso capitolo hai inserito questa new entry ho subito pensato che tra lei e Leah potesse nascere un bellissimo rapporto di complicità... e infatti ci hanno messo meno di cinque minuti, già si prendono a braccetto e si chiamano "sorella"! Sono una coppia di amiche troppo forte, le adoro!!!
Quando hanno beccato Daron avevo paura che lui si offendesse perché l'avevano escluso dal pranzo, meno male che non aveva voglia di uscire! Sono curiosa di sapere cosa combinerà in albergo quando resterà da solo! Io spero che non becchi qualche altra tipa, è già abbastanza nei casini e ci manca solo che se ne crei altri...
Bene bene, la combriccola che si sta formando in questa vacanza mi piace un sacco, in fondo sono contenta per questi ragazzi! E ti amo immensamente perché stai inserendo la giusta dose di casini, proprio come piace a me! Ma da dove le porti fuori queste idee? Sei allucinante e originalissima, giuro!
...ah già, queste idee vengono dai nostri vaneggi! Siamo pazze, vero? :3
Attendo con ansia il prossimo capitolo, è molto grave che siamo già al diciasettesimo e tu sei appena all'inizio del quarto giorno... ADORO!!!! ♥

08/06/17, ore 16:27

Ciao Kim,
tutte le volte che scrivo una recensione mi verrebbe voglia di inventarmi un saluto tutto mio, ciao Kim pare superato ormai, ma non mi viene in mente mai niente. Suggerimenti?
Comunque, sono rimasta allibita da ciò che Serj ha detto a Shavo. Però la mia mente da detective (?) ha iniziato già a far muovere le sue rotelline. Credo che ci siano lo zapino delle due groupies... Ma anche se non fosse così non so se credere che sia davvero la figlia o che ci sia sempre qualcosa sotto. Insomma Daron è Daron e basta conoscerlo un attimo per capire che effettivamente rispetto agli altri non è così strano c he possa avere una figlia. A parte che certe cose possono capitare a tutti, quindi anche John o Shavo potrebbero non essere stati attenti e aver concepito senza saperlo.
Però mi rimane sempre in testa che sia una cosa più da Daron xD.

Passando oltre... sai che cosa ti dirò ora vero?
Mi sto riferendo alla scena in cui Leah si sveglia e trova Shavo sulla sedia accanto al suo letto che ha vegliato su di lei tutta la notte... Al fatto che era davvero preoccupato e che lei lo abbia apostrofato come un tesoro... A Shavo basta sapere che lei sta bene e vederla sorridere per stare bene a sua volta...
Sai no che ti dico?
Awwwwwwwww che cariniiiiiiiiiiiiiiiii *-*

E dire che solo nel capitolo precedente si sono definiti 'amici' ehhhhh! Ma quali amici? u.u

Io non so se fidarmi di Bryah!

Ora dirai che sono troppo rottura ahahha ma non è colpa mia u.u
Uffa xD