Il Demone della Bratva (Never start a fire, if you can't control...)
di MorganaRoisinDubh81

24/04/17, ore 23:39

Bellissimo finale non finale..non vedo l ora di leggere parte 2!😍 chi dice certe cose sulle tue storie o spara senza aver letto nulla o è solo invidiosa..perché sono discorsi insensati..non ci pensare neanche..continua così! 😍😘😘

18/04/17, ore 18:20

ok letto tutto dun fiato .......bello bello davvero la scena dove va a trovare il fratello molto commovente 😢😢 ...... e la loro scena d' amore molto dolce ..... ora sono molto curiosa di sapere che e' sto ciclope mmmmh .. grande fantasia avrai già lo so .... cmq sei la numero uno Morgana 👍👍👍 e ti meriti il meglio ..TVB 😘😘

18/04/17, ore 17:58

che capitolo mamma mia con l' acqua alla gola , quello che mi è piaciuto di più la scena dove si inginocchia e i tagli alla schiena uuuhhhh ... e il tatuaggio col suo nome 😍😍😍😍😍😍 meraviglioso ...... ora corro a leggere l' ultimo cap .. un bacio 👍👍👍

17/04/17, ore 01:07

Finale aperto...già mi piace l'idea di parte due. Che dirti cara mia....ho amato questa storia moltissimo. Mi hai sorpreso...mi hai stuzzicato...mi hai appassionato...fino alla fine. Difficilmente potrò dimenticare certe scene...certi passaggi...grazie davvero. Le tue storie in questo periodo della mia vita, hanno per me un doppio significato.... Sono importantissime ...sono il mio punto fermo, sono la mia certezza quotidiana, sono il mio sogno...tu mi fai entrare in un piccolo mondo dove per 5/10 minuti ci sono solo io, con le mie fantasie...i miei sogni...i miei desideri....e nn devo rendere conto a nessuno. Non mi devo vergognare di nulla ...sono libera di Sognare!!!! Questo mi fai.... Sognare .....mi fai sentire diversa ...mi apri la mente ...mi fai provare tantissime emozioni....con te desidero una vita migliore ....diversa....e per questo ti ringrazio.  Mi sento libera...senza freni. Aspetto con ansia la prossima storia. Cara il mio tesssoro !!!!

16/04/17, ore 20:11

Meravigliosa,ke altro dirti,è stata una storia ke mi ha letteralmente scombussolata,ovviamente in positivo,è stata davvero bella,complimenti sei una scrittrice talentuosa e si vede ke ci metti l'anima in quello ke scrivi,e noi lo percepiamo.....ora sono molto curiosa della prossima storia.....a lunedì e ti auguro  una felice e serena Pasqua....un forte abbraccio....

15/04/17, ore 23:19

È la prima volta che scrivi un finale aperto, vuoi lasciarci con la curiosità di cosa accadrà? Bhe così funziona alla grande ahaha molto brava ;)
Sono stra curiosa di leggere parte due... Chi sarà questo misterioso "lui"? Slade forse? Chi lo sa... vedremo!
Buona Pasqua!
A presto
Kisses

15/04/17, ore 09:39

Finale apertissimo con mille domande!!! Non vedo l'ora di leggere parte due ma prima ridammi Al 😍
Tu crei dipendenza, sappilo 😘
Stracuriosa di vedere cosa riuscirà a creare Fel con la società di noah e soprattutto chi ha contattato Lyutsifer.
La nostra ragazzina è diventata una donna forte e bellissima. Bellissimo il tatuaggio che si è fatta (mi hai dato seriamente ispirazione per un nuovo tatuaggio 😁) e la collana che lui le ha regalato.
Kiss 😘😘😘

14/04/17, ore 20:24

Ciao! :-) Hahaha, fottiti Kuttler! Tua figlia te l'ha messa doppiamente in quel posto! :-P L'incontro tra Oliver e Tommy è stato molto tenero, spero di vederli insieme in parte 2. :-) La loro mini vacanza nel Cielo di Lucifero ci voleva proprio. La cosa dei tatuaggi è bellissima, e quello di Fel deve essere una figata! Anche il ciondolo è molto bello, è più una specie di promessa oppure una sorta di cartello con scritto "Lei è mia!"? XD In ogni caso, bello. Ora sono curiosa di sapere chi è Ciclope, e sopratutto cosa scoprirà Felicity sui fratelli Queen. E chissà che non si lascino per un po'... Giusto il tempo di farlo camminare nelle scarpe dell'altro. Tanto alla fine tornano sempre insieme. :-) Non vedo l'ora di leggere Al Sah-him 2, ci leggiamo presto! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

14/04/17, ore 20:03

ah si si le tue storie sono proprio indecenti!!!
c'è io non ti leggo mai!!!! non lascio mai recensioni!!!

ah signor la gente è messa male!!!!

lui tre mesi senza di lei??? la vedo grigia....anzi grigissima!!!!
non vedo l'ora che arrivi il momento della parte due!!!!! chissà come ci stupirai!!! cosa t'inventerai!!!!
BRAVA COME SEMPRE!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E ALLA PROSSIMA

13/04/17, ore 21:41

Come hai detto tu stessa questa storia è stata molto Dark... ma ogni tanto ci vuole XD hai mai pensato di scrivere una storia in cui Felicity é "l'oscurità" e Oliver é la "luce"? Io ogni tanto ci fantastico su... Sarebbe interessante vedere i ruoli invertiti XD
Noah... No comment, andrebbe rinchiuso da qualche parte e lasciato morire di fame e di sete v.v quanto sono cattiva oggi ahaha
Comunque, stai pensando già alla seconda parte? Wow sei proprio un treno in corsa eh? Non ti fermi mai! Brava, continua così. Alla prossima
Kisses

13/04/17, ore 15:18

Complimenti,altro bel capitolo,e finalmente Gregorii ha avuto la fine ke meritava,e anke il padre di Felicity ke bastardo,ora però siamo arrivati alla fine e mi dispiace,ma so ke hai in serbo x noi delle bellissime sorprese,e noi ti seguiremo....Ti abbraccio e bravissima,ti adoro....

13/04/17, ore 00:24

Wow bellissimo finale gemy!anche se sono felice di sapere che ci sarà un proseguo..anche se molto Dark mi è piaciuta molto questa storia è spero di leggere nella prossima ancora loro due..e kuttler che la pagherà cara!😡bravissima! Continua così!!😀

13/04/17, ore 00:11

Inanzitutto fai bene gemy a sfogarti..ne hai tutte le ragioni..specie sugli insulto insensati..non ti tenere nulla dentro..vedrai che poi starai meglio..😊 passando al chappy..mi è piaciuto tantissimo!per fortuna fel e stata salvata da Oliver e con un.po' di tempo..calma e amore si è rimessa..Gregori e suo padre sono degli essere davvero schifosi! Come si fa a vendere la propria figlia???!!!!ne sono rimasta scioccata..e per ultimo l incontro bratva..quello schifosi ha sparato..😠 ma la nostra fel e cazzuta e gli ha risposto..adesso ne vedremo delle belle!😎bravissima!continua così! Alla faccia delle malelingue! 👿

12/04/17, ore 18:55

*O*
OMG
WOW
FUCK
GOD
Sono le parole che continuavano ad uscire mentre leggevo!!!
TANTA roba!!!!
amo lo spezza collo......mi vengono sempre i brividi!!!!! wow!!!
se questa è stata una cosa super mega iper fucking pazzesca, la seconda parte sarà.......non mi vengono le parole!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAA (oltre alla recensione immagina anche gli applausi)
ciao e alla prossima

12/04/17, ore 17:52

Oh, wow! Il combattimento mi ha fatto venire i brividi, ma di eccitazione! XD Stupenda la cosa sulla luce nera, una figata! L'iniziazione è stata bellissima, molto adatta a tutta la storia. Le parti in corsivo sono state profonde e molto belle. Quindi credo che presto le vedrai su Facebook. ;-) Non vedo l'ora di leggere il finale, ci leggiamo presto! :-D
Un bacio, Azzy. :-*