Il Demone della Bratva (Never start a fire, if you can't control...)
di MorganaRoisinDubh81

03/03/17, ore 12:45

Vai a nasconderti mia queen! 😉 Non oso immaginare cos'ha in mente di farle! La piccola ci sa fare.
Mi piace da pazzi un Oliver così duro e glaciale. Se sono nella serie tirasse un po' fuori le palle come nelle prime stagioni staremmo tutte meglio!
Anyway......a lunedì dolcezza 😘

02/03/17, ore 10:09

Il mio ritardo cronico potrebbe assumere toni leggendari ormai,rassegnati!😩 Trovo questo capitolo incredibilmente accattivante. Te lo dico,per un attimo,un secondo,Fel mi è rimasta quasi sullo stomaco. La dipingi altezzosa, superficiale, viziata. Tratta la nuova guardia del corpo con sufficienza e disprezzo e un disinteresse che quasi infastidisce. Tu sei alle mie dipendenze, non starmi tra i piedi, scappo quando voglio, neppure ti ringrazio per avermi salvato la vita ,anzi ti guardo pure male e guai a te se lo spifferi a mio padre e se vuoi ripassatelo pure Mckenna. Tanto che si arriva a credere quasi che poi non sia esattamente questo grande agnellino sacrificale,ma proprio quando vai convincendoci di questo,ecco che ci riporti a terra. Fel che ripensa alla madre, il dolore provato per lei,la promessa di trovare una cura e vai oltre, ammette di essere stata stupida e di aver rischiato per niente la pelle e poi...poi Noah...quel padre che sta giocando una partita ben poco pulita inquietandola. Ecco quindi che ridemensioni e tracci una rotta,niente è come appare, giochiamo con i grigi. Fel è agnellino sì,ma capace di estrarre le unghie,predisposto alla contaminazione. In contraltare, abbiamo un Oliver freddo e calcolatore. La osserva,ma non risponde come vorrebbe alle provocazioni, sa disciplinarsi così tanto,che la sua alienazione ai sentimenti pare sempre più estrema e irreversibile. Eppure,eppure la salva e sì,lei serve ancora,ma l'occasione era più che propizia. La osserva e anche qua,ricaccia indietro con quel "ha bisogno di una lezione", ma qualcosa pare inevitabilmente smuoversi in lui. Certo,stavolta il processo è veramente arduo,ma dannatamente divertente. Adoro quanto tu stia rendendo complessi questi due, perché ci fai letteralmente precipitare nei grigi, nel "nessuno è puro o corrotto fino in fondo"! Grazie Ciccia.

02/03/17, ore 00:43

Locatelli già mi irrita a morte e ancora non ha fatto nulla ahahah
Fel... cioè vuole che oliver non le stia tra i piedi e per far questo se lo bacia??? Più avanti magari gli offrirà altro... ma che modo di ragionare è?? Ahahah
Ah quindi Noah é "cattivo" in tutti i sensi? Lo so che non è un santo visto gli affari che intrattiene con la malavita ma speravo che amasse sinceramente sua figlia invece temo che voglia usarla e basta... che tristezza. Speravo che in questa storia almeno parzialmente si salvasse e invece....
Alla prossima

01/03/17, ore 00:07

Beh che dire.....dietro a quel "ti do tutto quello che vuoi" c'è tutto. Una Felicy impertinente e intraprendente....un Oliver freddo calcolatore ma un uomo che nn riesce a rimanere insensibile a tanta impertinenza. Lui che vorrebbe darle una lezione.....uhmmmm nn oso immaginare cosa scriverai e quanto ti amerò per quello che andrò a leggere. Mi piace un sacco come stai impostando il tutto. lei mi sembra si sfacciata... Ma nn so.... Romanticamente sfacciata.... È come se si nasconda dietro una maschera...ho come l'impressione che lei sia diversa. Davvero la stai descrivendo in modo molto particolare....mi fai vagare con le idee....sei super!!! Mi fai entrare nel personaggio.....sei davvero brava. Nn vedo l'ora di vedere Oliver perdere il controllo, vederlo perdere la testa per il suo bersaglio. Ne vedremo delle belle. Lui che nn ama.... Si perderà in lei. Sto fremendo.  Nuova storia...nuove idee....ottimo lavoro ragazza... Sempre di più traspare la tua passione e il tuo talento. A presto cara . Kiss

28/02/17, ore 23:57

Oddio gemy quanto amo già questa storia!😍mi piace un sacco l ambientazioni..i personaggi secondari e loro. .i nostri amati olicity. .che su punzecchiano e si studiano a vicenda..l adoro! 😍continua così! Bravissima!😍😘😘

28/02/17, ore 23:06

Wawww fantastico! Lo sapevo che le cose si scaldavano...Altro che bacetti 😂tra un po' lui le darà qualche bella lezione col pitone 😎😎brava come sempre.

28/02/17, ore 22:55

Sto cominciando a leggere finalmente. Grande come sempre...La storia mi intriga molto infatti l'ho letta voracemente, Mmmmmhh sicuramente tra i due nascerà una forte passione, lui così tenebroso e lei viziata e ribelle me gusta mucho😘😘😘ciao

27/02/17, ore 16:15

ciao Morgana bel capitolo anche questo , e sì .. si comincia a giocare lei mi sembra un po' sfrontata con quel " ti do tutto quello che vuoi" e poi vorrei capire se lei è ancora pura , anche se in realtà lei sembra innocente. Vabbe' poi ce' lui che mmmh è una cosa spettacolare mi immagino più avanti 😏..... cmq si sì questa è tra le mie preferite senza alcun dubbio 👍👍 alla prossima mia cara F

27/02/17, ore 13:15

Ciao! :-) Mi piace quando le cose si scaldano. ;-) Quindi, Kuttler venderà Felicity?? D: Perché è questa l'impressione che mi ha dato. E immagino che sarà in quel momento che vedremo un cambiamento in Oliver. Per quanto riguarda la parte in corsivo, devi dire che mi è piaciuta un sacco, spero di vederne altre. ;-) Attendo con ansia la parte riservata ai maggiorenni, che da quanto hai descritto promette bene. ;-) Alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*

27/02/17, ore 13:03

OMG
*O*
le cose iniziano a scaldarsi si!!!! wow prevedo sole con temperature massime di 45 gradi !!!! wow!!!!
lei sta giocando con il fuoco!!!!!!!
e lui secondo me si divertirà un sacco a giocare ;)
BRAVAAAAAAAAAAaa come sempre ciaooooooo

27/02/17, ore 13:00

Posso giocare anch'io con il fuoco? Mamma mia che visione Oliver in smoking 😍😍😍
I bambini sono sempre la bocca della verità.....beccato in pieno da una bimba di sette anni!
Il nostro bellissimo angelo ha già attirato la sua attenzione e chissà come andranno avanti con il loro "accordo"
Qualche assaggino sul proseguimento??? Ora che stai per togliermi il mio scozzese ti romperò l'anima con questa Bratva 😁
😘😘😘

25/02/17, ore 01:03

Prima impressione confermata! Hai intenzione di scatenarti eh? Non vedo l'ora! *^* fai del tuo meglio, sono sicura che mi stupirai. Già l'inizio promette bene! Continua cosí! Alla prossima

24/02/17, ore 23:42

Wow questa storia si preannuncia molto Dark! Davvero stimolante! Mi hai incuriosita! Lui spietato e senza anima... E vedo che questa volta hai inserito Noah come padre di Felicity e Donna non c'è. Bhe ora mi aspetta l'altro capitolo!

23/02/17, ore 19:54

mamma mia un inizio col botto, la bratva poi ho sempre avuto un debole per un Oliver così , e già mi immagino le tromba te che si faranno questi due , lui molto affascinante lei una ribelle , gli ingredienti ci sono tutti e non vedo l' ora di leggere il prossimo ciao alla prossima .

23/02/17, ore 00:19

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace il loro battibeccare..del tosta d risoluta e Oliver oscuro..glaciale ma già intriganti dal nostro piccolo genietto. .😍 mi piace come sta venendo la stOria. .continua così! 😍😘😘