Il Demone della Bratva (Never start a fire, if you can't control...)
di MorganaRoisinDubh81

29/03/17, ore 18:41

*O*
prima delle tante???? ma tu sei P A Z Z A!!!!!
ci sono rimasta!!!!!!
wow...
c'è.....
basta non so cosa dire...
c'è mi sento a disagio per tutta questa ansia nel leggere i tuoi capitoli!!!
tanta roba!!!!
brava come sempre!!!!
ciaoooooooooo

29/03/17, ore 18:17

Grazie a te per questi momenti magici che ci regali leggendo le tue storie non mollare mai perché la vita anche bastarda che sia quando si accanisce su noi vale la pena viverla sempre ogni giorno a testa alta e tu sei un'esempio per tutte noi continua ad affrontarla sempre a testa alta!!!!

28/03/17, ore 22:03

Wauuuuu,complimenti,nn ho parole x quanto mi sconvolge,intendiamoci positivamente,sei bravissima e amo questo Oliver,mi piacerebbe fosse così anke in Arrow,speriamo ke questi ultimi episodi siano davvero belli,cn tutti gli spoiler letti voglio essere positiva....Ciao e a presto...un abbraccio...

28/03/17, ore 02:45

Davvero fantastico il capitolo gemy!😍 sono immersi nel loro paradiso privato. Sono davvero meravigliosi!😍 Oliver si sta aprendo e sta diventando dipendente da lei..mi piace molto! E lei vuole aiutarlo..rasserenarlo ..davvero favolosi! Sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso..bravissima!continua così! 😍😘😘

28/03/17, ore 02:32

Wow che capitolo gemy!davvero superbollente!mi piace molto!finalmente comincia ad aprirsi..del e riuscita a crearsi un varco in quel muro di ghiaccio che ha eretto fra se è gli altri..e davvero magnifico..d il loro rapporto carnale e diventato infuocato!non vedo l ora di leggere il resto..continua così! Bravissima!😍😘😘

28/03/17, ore 02:17

Wow un capitolo davvero infuocato gemy!per fortuna Oliver si è salvato lei gli e sempre rimasta al fianco e le dinamiche del loro rapporto stanno cambiando. .in meglio!😎adesso per tutti sono morti e sono su un isola .ne prevedo delle belle! 😍😘😘

28/03/17, ore 01:59

Non ti scusare mai per i tuoi sfoghi..noi siamo qui per sostenerci. .tu sei tosta!hai superato una cosa davvero mostruosa!forza d coraggio! 💪💪💪
Passando al capitolo..mi è piacito un sacco!amo questo Oliver. .oscuro e Dom e ad'oro del dolce e cazzuTa. .Terenzo già lo detesto perché immagino cosa abbia fatto..😠e chi sarà stato a sparare? ?spero che tutta si risolva..guai a chi tocca il nostro lucifero! 😡 bellissime le parti dove parli di lucifero e del cielo..le amo da morire!sono sempre stata tarata da lucifero..😍continua così. .bravissima! 😍😘😘

27/03/17, ore 23:42

Tranquilla fede! Fai le cose con calma :) sei fin troppo brava a scrivere tutte queste storie in contemporanea. Non ammazzarti di lavoro tutto insieme, un passo alla volta XD
Del capitolo che dire, beati loro che ci danno dentro come conigli! Ahahahahah XD
Alla prossima
Kisses

27/03/17, ore 23:20

Si stanno sempre più avvicinando l'uno all'altra.. mi piace come rendi questi passaggi, come quando lui era ferito.. loro due che dormono insieme intrecciati tra loro come fossero una cosa sola! Chapeau!
E lei che si rende conto che lui in fondo è un affamato di amore.. che non ne ha mai ricevuto in vita.
Molto triste se ci pensi.. in fondo entrambi sono il punto di svolta per l'altro! Bello, brava!

27/03/17, ore 22:38

Eccomi di nuovo. Connessione ripristinata, fin che va approfitto per lasciare una recensione.
Non pensavo potesse superare altre tue storie, ma per me questa è diventata una droga.
E' veramente stupenda, ed Oliver in questa versione è stratosferico.
Dark finchè vuoi ma anche tanto cucciolo per me. Ha un lato tenero ed indifeso che lascia senza fiato, ben nascosto ma c'è e si percepisce. Deve aver sofferto veramente tanto. Spero che ora possa avere il suo pezzetto di paradiso.
E' talmente tanto bella questa storia che dovrebbe essere infinita.
Aspetto con ansia gli aggiornamenti e ancora grazie per la puntualità nel pubblicare.

27/03/17, ore 20:27

Wow si sta lasciando andare finalmente 😍 Povero cucciolo quanto deve aver sofferto 😭 Complimenti per la storia mia Queen. Non è semplice trattare argomenti così delicati e tu come sempre lo fai in modo stupendo.
E.....non la lega più e non fanno sesso ma l'amore 😍 Mi piace questo attaccamento che dimostra verso di lei, fa davvero capire che ha bisogno di infinito e incondizionato amore e Fel e più che pronta a darglielo.
Mi tieni incollata anche con questa 😉
Al prossimo capitolo dolcezza 😘😘😘

27/03/17, ore 14:21

*O*
MA LA MISERIA...... ma non si può andare giù di testa per una storia!!!!!!!!
è diventata una droga!!!!!!!
mmmm colpi di scena??? vedremo felicity badass? oliver iper protettivo?? oliver modalità killer? semplicemente oliver????
dio santo la voglio infinita come beautiful!!!!!!!
brava come sempre. ciao e alla prossima

27/03/17, ore 13:43

wwoowww Morgana che capitolo, penso proprio che si siano entrambi innamorati 😏😏 ....
anche perché stavolta oltre al sesso hanno fatto l' amore ......eh sì in queste scene di sesso ci vedo sentimento ❤❤ alla prossima gioia 😘😘😘👍👍

27/03/17, ore 13:08

Ciao Morgana come tu faccia a scrivere quattro storie contemporaneamente non lo so ma come ti ho gia detto sei un genio , mi tieni compagnia con le tue storie grandiose
Meno male che tu non fai mai pause e continui a scrivere .
Ciao buona giornata alla prossima

27/03/17, ore 12:22

Ma oltre ad essere stato picchiato è stato stuprato da bambino? Perché ho paura che sia questo la cosa che ha paura di dire a Fel ...