Il Demone della Bratva (Never start a fire, if you can't control...)
di MorganaRoisinDubh81

03/04/17, ore 12:55

OMG! Un background davvero da paura.. riesci a rendere dei cattivi quasi peggiori di quelli del telefilm!
Tosta come prova ma come sempre, nonostante i contenuti forti, hai reso l'idea. Talmente tanto bene che alla fine della spiegazione odiamo tutti Terenko e la sua fine è più che giustificata!!
Lei è la sua forza anche stavolta, ed è il bello di queste storie, questo rapporto profondo, questa connessione tra loro che emerge nel racconto! Lei ha detto Ti amo.. lui in russo immagino, ma aspettiamo che glielo dica apertamente!
Bella, molto avvincente!
Non oso immaginare cosa ci aspetta fino alla 20!

03/04/17, ore 11:58

oh..oh... mammina santissima sono stata col fiato in gola per tutto il tempo, magnifico che scena Morgana per la miseria ... e lui che si è completamente fidato di lei wwaaww , la cosa più bella che lui finalmente fa l' amore con lei 😍😍😍😍😍😏😏 .... e niente capitolo fantastico 👍👍😘😘😘

03/04/17, ore 11:49

Bello, emozionante e profondo. :-) Forse quello che mi ha toccato di più come capitolo. E finalmente conosciamo il suo passato, davvero difficile. Tutto quel dolore, non solo fisico... :-( Ora ci manca il passato di Felicity e poi volevo chiederti se rivedremo Slade, finché non è andato fuori di testa mi piaceva. ;-) Le parti in corsivo sono sempre più belle! :-D Quindi spero di vederne tante altre. ;-) Alla prossima!

02/04/17, ore 13:35

L'ha portata l'osservatorio 😍😍😍 Manca poco per ammettere che hai perso la testa per lei Lucifero!
Ammetto che la scena della tortura mi ha fatto venire i brividi.....un po' come quando ho visto la scena nella serie 😱😱😱 Finalmente ha avuto la sua vendetta! E adesso? Si aprirà finalmente con lei? E Noah? E il fratello? Troppe domande e troppa voglia di un altro capitolo 😉
A domani mia Queen 😘

01/04/17, ore 21:41

Tu sei unica !!! Tu sei folle!!! Tu sei un genio!!! Tu sei creativa!! Tu nn sei mai banale e ripetitiva!! Tu sei hot..molto hot!!! Tu sei colei che mi fa salire la pressione a mille!!! Tu sei quella che mi fa battere il cuore e mi fa desiderare di essere uno dei personaggi della storia!!! Tu sei quella che mi fa desiderare di avere un Oliver così nella realtà , così passionale, così possessivo, così INNAMORATO della sua donna !!!  Perché si cara ragazza... Lui è follemente innamorato di lei, anche se nn riesce ancora a dirlo.  Che scene hai scritto.... Sia quelle hot che quelle di azione anche se crude... Sono stupende!!! Spero questa storia duri ancora a lungo. Tesoroooooo ma come sperimentano questi due.... Quanto sex ...Mi fai impazzireeeeeeee
Nn vedo di leggere il prossimo capitolo....bravissima come sempre ormai sono ripetitiva.  Sono sicura che ci sono tante che leggono e nn fanno recensione ...la tua storia è impossibile nn leggerla !! Capisci a me.... Ci sono tante invisibili che leggono e studiano :-)

31/03/17, ore 21:34

oh porca miseria!!!!!!
ma tu sei pazza!!!!!!!
a quelle parole felicity non è stata l'unica ad eccitarsi ;)
wow!!!! amo l'oliver da spargimento di sangue!!!!!!
ci vorrebbe una puntata da spargimenti di sangue!!!!!
"ucciderei per te, ma non rinuncerei ma a te!!!" TOPPISSIMO!!!
wow!!!!
e adesso???
brava come sempre. ciao e alla prossima

31/03/17, ore 21:12

Wauuuuu,è spettacolare,no vabbè ma tu ci vuoi proprio male,hai un modo di descrivere quei momenti  HOT cn una tale passione e cn un erotismo ke nn tende mai ad essere volgare,complimenti,e poi il modo in cui si guardano,i loro sentimenti,lei ke pian piano è riuscita a scioglierlo,è semplicemente stupendo....solo ke ora dovrò aspettare lunedì x leggere il prossimo capitolo....Brava brava brava,direi anke superlativo.....un abbraccio e buon fine settimana.....baciiii

31/03/17, ore 18:38

oddio....... capitolo molto tosto in molti punti, non mi aspettavo che la sua vendetta arrivasse adesso .... mamma che torture 😱😱 mi piace molto quando lei va li e vede quello che fa ...... vabbe' la Parte dove eh eh.... tromba no è molto hot , ma quello che mi ha spiazzato e commosso è stato lui che si inginocchia e lei. che lo abbraccia ... sublime 😍😍 bravissima 😘😘

31/03/17, ore 13:40

Beh, mi ha spiazzato sto capitolo! La parte hot è stato molto calda e, wow, credo mi butterò sul bondage anche io. ;-) Anche il post cena è stato eccitante, ma credo più profondo. Grazie per aver inserito la frase, ci sta proprio bene. :-) E il bigliettino che Oliver gli ha lasciato prima di uscire è bellissimo, anche se non me lo aspettavo. È stato stupendo vedere Fel minacciare Anatoly, ha due palle immense quella donna. XD Quindi adesso Felicity ha visto cosa fa Oliver nel quotidiano, e lo accetta senza problemi. Oliver sarà stupito ma felice, ora gli manca conoscere il fratello. :-) Contenta che Terenko sia morto. La mia parte preferita è stata quando Oliver torna a casa da Felicity dopo aver ucciso il suo torturatore, finalmente libero da uno dei suoi demoni. Le parti in corsivo sono meravigliose, quindi aspettati di trovarne qualcuna sul mio profilo. ;-) Ci leggiamo presto! :-P

31/03/17, ore 12:55

Mamma che bomba. E si è davvero tosto. Non so perché quando hai descritto la parte della tortura ho pensato al film "giustizia privata", un capolavoro a mio avviso.
Che dire, sei stata molto brava ma spero che i prossimi capitoli saranno un pó meno oscuri ahaha
Bhe il cattivo è andato (che poi come ha fatto a non riconoscere oliver? Bho) ma rimane in gioco ancora il papà di fel... vedremo.
Alla prossima
Kisses

31/03/17, ore 12:48

Il bacio che si sono scambiati prima che Oliver andasse via! <3 E Felicity che scende in campo solo per lui è stata fighissima! Donna con le contro palle. ;-) Capisco la rabbia di Oliver quando l'ha vista al magazzino, è dura per lui dare fiducia agli altri è se lo tradissero sarebbe un duro colpo per lui. Però il modo in cui ha affrontato la notizia non è stato male, sono curiosa di conoscere Thomas Queens. ;-) E sapere chi sono i loro genitori, cosa è successo e perché. Bellissime le parti in corsivo, continua a scriverle. ;-)

31/03/17, ore 11:54

Mega ritardo nel recensire, sono indietro con le storie. Uff! Riuscirò a fare tutto. ;-) Devo dire che il risveglio mi è piaciuto particolarmente, brava. ;-) E quando Fel gli ha chiesto di fare l'amore è stato molto tenero, bello. :-) E abbiamo fatto tanto sesso! Dio, ma quell'uomo non si stanca mai?! Non è che poi rimane a secco? XD Finalmente si apre, finalmente inizia a raccontare la sua vita. Bene, sono curiosa di sapere cosa gli è accaduto. :-) E come dormono... Già darebbe la vita per proteggerla. <3 E Felicity si sta dimostrando sempre più tosta, mi piace. :-D Dopo proseguo con il recensire quello che manca, promesso. ;-)

30/03/17, ore 21:24

Bella bella sempre più bella,e mi appassiona sempre di più,Oliver ormai è innamorato perso,il suo cuore ha ceduto a Felicity,così solare,pura,intraprendente,e lei,cosa dire..... farebbe qualsiasi cosa x lui,è amore allo stato puro....comlimenti.....a domani....baciiiii

30/03/17, ore 18:08

Il "leone ferito" ricorda molto la gif su Oliver che gira adesso su internet dell'ultima puntata.. quando non riesce a guardare negli occhi felicity..
ma lei lo scova comunque .. è questo il bello.. e tu rendi perfettamente l'idea di lei che con il suo modo di essere lo colpisce nel profondo!
Lui poi quando crede di essere stato tradito me lo immagino furioso!! E poi quando le dice che il suo cuore lo ha lei, mi sono sciolta!!
Speriamo nella puntata 20 per il telefilm, per fortuna però ci sei tu che scrivi qui e ci dai soddisfazione!! 😊
Grazie

29/03/17, ore 21:15

Wow che delusione... speravo che Noah alla fine si sarebbe redento e invece... malvagio fino al midollo. Povera fel :(
Non mi aspettavo che avresti introdotto Tommy come fratello di oliver, al massimo avrei ipotizzato Thea ma Tommy proprio no. Bhe, meglio così. Sono sempre più curiosa.
Alla prossima.
Kisses :)