Il Demone della Bratva (Never start a fire, if you can't control...)
di MorganaRoisinDubh81

26/03/17, ore 22:52

Con questo capitolo torniamo perfettamente sui contrasti, sulla lotta interiore dei personaggi, sul giocare di chiaro scuri. Abbiamo una Fel che fa i conti con l'enorme guaio in cui si è cacciata, ha pensato velocemente come salvarsi la vita per scoprire di essersi gettata con eccessiva leggerezza in qualcosa di più grande di lei. Oliver sembra obiettivamente un pazzo sadico e ecco che Fel risponde e reagisce. Lo affronta di nuovo a parole, ma con maggiore enfasi e decisione che però, sembra inesorabilmente destinata a fallire. Più si oppone , più Oliver sembra imporsi, più lei sembra andare cedendo alla predisposizione alla mannerizzazione (oh mio Dio, adesso dovevo inventarmi anche questa storia dell'agnello mannaro!XD). Oliver va mostrandosi in ogni suo più oscuro aspetto, inizia a scoprire a pieno le proprie carte. La lega, si fa sempre più aggressivo, carnale, brutale e dispotico e dominante, ma il corpo di lei continua a reagire con un entusiasmo inaspettato. La battaglia in lei è lampante e già bella intensa...e mi garba...dolce e indifesa di fronte a questo uomo che sembra completamente privo di sentimenti e empatia, eppure lei continua a risultare così facilmente corruttibile. D'altro canto Oliver non è da meno a livello di contrasti. Ritorna da lei dopo averla ignorata piangente e non solo non si scusa, ma arrabbiato per l'essere stato sopraffatto da ricordi che si stanno rivelando sempre più dolorosi e terribili, la prende con ancora maggiore aggressività, intensità, insensibilità. Imponendosi e chiedendole di sottomettersi, imponendglielo con la sua prestanza, con la sua prepotenza e sfrontatezza e sicurezza di sè...eppure...eppure c'è quel gesto inaspettato, sorprendente, incredibile. La slega e si prene cura di lei, non lo ha mai fatto, ma per lei sì. Per forza poi io esco di senno con queste cosucce, lo sai che mi garbano un casino! XD Qua stiamo iniziando ad ardere di brutto e io manco sapevo che ci avrei preso tutto questo gusto a leggere di frustini! XD Ma ne intravedo il senso, perchè Oliver deve aver attraversato qualcosa di terribile, il suo stesso ricacciare e sfogare la rabbia suscitata dai ricordi con lei, prendendola così aggressivamnte, ha senso, ne capisco il motivo anche se posso non arrivare a giustificarlo al mille per mille, ma posso capirlo, così come posso capire la predisposizione di lei al farsi corrompere....e non vedo l'ora di leggerne l'evoluzione! Grazie Ciccia!

26/03/17, ore 22:51

Altro capitolo dannatamente intrigante e significativo,dovrei concentrarmi su tante di quelle cose,ma i poemi te li faccio in privato o non ne usciamo. Qua ci tengo a sottolineare subito che tanto quanto è accativante di questa versione di Oliver l'aspetto anaffettivo, letale, brutale, freddo, altrettanto interessante è il fatto che questo uomo è dannatamente intelligente. E' un gran calcolatore, in barba a tutti gli altri personaggi. Sta tenendo tutti per le palle, alla prima provocazione di Gregori risponde immediato e deciso, riesce a far commutare la pena di Fel, detta il bello e cattivo tempo con la sua prigioniera, capisce quanto sia più utile da viva perchè ha inquadrato al volo Noah, difende Fel dall'attacco degli uomini di Gregori. Mi sta facendo impazzire quest'uomo, sfaccettato in maniera sfiziosissima. Altro aspetto grandioso, la nascita dell'agnello mannaro. E' ufficiale ormai, Fel è agnello mannaro. Sintesi perfetta diell'aspetto innocente in lei e la presenza altrettanto decisa in lei di una forte predisposizione alla perversione. Accetta il collare, cerca di continuare una certa resistenza verbale al suo "carnefice", ma non solo il corpo continua a remarle contro (più lui si fà aggressivo, più lei va eccitandosi), ma quando la prende senza tanti convenevoli sull'ascensore, non prova a graffiarlo, a tirargli un calcio, a fargli male in qualche diamine di modo, si fa prendere e inizia a bruciare...porca paletta se brucia...tanto che ti viene da chiederti se quel pianto sia perchè ha avuto una prima volta decisamente poco convenzionale e grezza o perchè ha permesso a Lucifero di prenderla così aggressivamente e godendone persino. Il gioco è iniziato alla grande e prevedo grandi sorprese. Menzioncina d'onore ad Anatoly, perchè sembra realmente interessato ad Oliver e preoccupato per lui! Grazie Ciccia!

26/03/17, ore 22:50

Allora...iniziamo maratona di recupero recensioni! Capitolo dannatamente intrigante. Fel è intelligente, laureata al MIT,ma ha una capacità di gettarsi dalla padella nella brace che non ha uguali. Messa alle strette, scoperto il piano di Oliver, si da a lui, regalandosi su di un piatto d'argento. Uno sconosciuto che non fa molto per nascondere il suo lato oscuro, la sua indifferenza ai sentimenti, la sua potenziale letalità. Neppure quando ha l'opportunità di chiedere aiuto al padre cede, già risoluta che lo sconosciuto Lucifero sia comunque meno riprovevole del padre. Diamine, eppure Oliver non fa veramente niente per nascondere la propria predisposizione all'oscurità e le dà l'ennessimo assaggio...farai quel che voglio e poi ti ucciderò...e quel darle spietatamente piacere, senza tanti convenovoli, prendendo e donando solo ciò che vuole lui e senza andare per il sottile. La cosa incredibile però, è che Fel tenta di protestare, tenta di opporsi a lui, ma il suo corpo...ah il suo corpo pare andare già verso il farsi contaminare dal lato fortemente peccaminoso di lui! Abbiamo sprazzi del passato di lui, che si prannuncia terribilmente spietato doloroso. Un Noah che sembra bersi il cervello e fidarsi ciecamente di uno appena conosciuto, incredibile e interessante, perchè sottolinea quanto questo uomo non abbia poi così tanto a cuore la figlia, acceccato dal profitto. Come contraltare un Anatoly che sembra così piacevolmete orgoglioso del figlio, mi piace! -grazie Ciccia!

25/03/17, ore 08:18

oddio.....oddio..... che calor....... capitolo molto rovente e lui mmh sempre più affamato ......non oso immaginare più avanti 😏😏😏😏😏 sei il top 👍👍😘 alla prossima

24/03/17, ore 20:21

*O*
troppo calda??? ma tu sei fuori!!!! va da dio!!!!!
porca miseria mi hai sconvolto!!!!!! ti prego non finirla questa storia...........tienila immortale!!!!!!
io sono fottutamente SCONVOLTA!!!!!!
c'è non voglio immaginarmi quando s'innamoreranno come sarà la situazione....è già altamente top favola wow adesso.....dio non mi escono più le parole!!!
BRAVAAAAAAAAaaaa

24/03/17, ore 17:54

Wow... Come hai detto tu stessa questo capitolo si commenta da solo. Mucho calor altro che ahahahah sono proprio esplosi XD
Se hai deciso di percorrere questa strada del super hot non ti fermare, continua così fino alla fine. Io di certo non mi lamenterò XD
Alla prossima
Kisses

24/03/17, ore 17:43

O mamma,ke capitolo,questo è erotismo allo stato puro,ke dire è semplicemente stupendo,nn ho parole,sei bravissima,ma di più,davvero complimenti,nn so cosa altro dirti,.....questo capitolo mi ha scioccata,positivamente.....brava brava brava.....ti abbraccio....a presto...

24/03/17, ore 15:51

È inutile che recensisco sarei troppo ripetitiva per questo leggo tutto quello che scrivi e non commento...... Bravissima come sempre capitolo Hot .....senza parole a Lunedì con il prossimo!!!

24/03/17, ore 13:36

Boom! Questo capitolo è stato... Oddio! Ci sei andata giù pesante stavolta! :-) In confronto i capitoli precedenti sono una passeggiata. ;-) E per un momento avrei voluto essere al posto di Felicity. :-P Finalmente si è aperto con lei! :-D Non gli ha detto molto ma, piccoli passi. Giusto? :-) Ed è stato bello, profondo e doloroso vederlo così. Ma quanti demoni ha Lucifero? Sono sempre più incuriosita dal suo passato, non vedo l'ora di scoprirne un altro pezzo! :-) Fantastiche le parti in corsivo, mi piacciono un sacco. ;-) Ci leggiamo presto! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

24/03/17, ore 13:04

Non pensavo potessi scaldare ancora di più la situazione.. ma a quanto pare si ;-)
Bel capitolo.. mi piace perché lui si sta aprendo con lei e si sta mostrando realmente per com'è e lei, alla fine, è simile a lui .. per questo accetta! Però piano piano lo sta portando fuori dal buio..
Una storia molto forte in tutti i sensi.. non solo per i contenuti hot, ma anche per il background familiare e personale di entrambi!

24/03/17, ore 12:09

OMG O.o
hot hot hot hot...
Amo questo oliver ....
è fantastica questa tua storia.

22/03/17, ore 19:45

Wow! Ci hai lasciato sulle spine ma ne è valsa la pena. ;-) La parte iniziale è stata molto dolce, in particolare quando Fel è entrata nella stanza e Oliver l'ha guardata. Ancora non sa che sarà la sua salvezza. Testone di un uomo! :-P Tahiti, che meraviglia! E poi "Il Cielo di Lucifero" fa proprio al caso di Oliver. ;-) Anche la parte hot è mi è piaciuta, spero che Oliver guarisca presto! :-D Ok, adesso sono "morti", sono curiosa di sapere cosa faranno una volta tornati tra i vivi. Bella anche la parte in corsivo. :-) Ci leggiamo presto!
Un bacio, Azzy. :-*

22/03/17, ore 18:59

Ok vado di foille che mi sono ustionata ;-)
Bel capitolo, mi è piaciuto particolarmente e mi ha emozionato molto.
La sintonia dei due mi piace, e anche Anatoly dai ha recuperato punti ;-)
A che punto siamo della storia?? Questa mi piace molto e sono curiosa anche di leggere il seguito di Al Sah-him!
Complimenti come sempre of course!

22/03/17, ore 16:12

oh... mammina mia che capitolo più si va avanti e più loro si stanno innamorando , eh si è amore anche se lui ancora non l' ha capito .... o fa finta ..... e poi quel " si" a quella domanda wwaaww troppo bello .....sei la numero o ne .. alla prossima gioia 😘😘

22/03/17, ore 12:56

Qui si fanno progressi! Diavoletta innamorata 😍 E pure lui! La nostra ragazzina gli sta facendo perdere la testa 😍
Mi sono piaciuti tanto questi piccoli momenti di intimità e tenerezza tra loro.
E la scena sul pontile? Wow! Erotico e per niente volgare. La gattina ha capito come prenderlo 😁
Lui si lascerà un po' andare o ancora no? È soprattutto ha già pensato a un piano per il loro ritorno in Russia?
Questa notte diretta con noi sis? Io già non ce la faccio adesso 😱😭
See you honey 😘