Il Demone della Bratva (Never start a fire, if you can't control...)
di MorganaRoisinDubh81

11/04/17, ore 17:45

Complimenti, altro bel capitolo, questa storia mi prende talmente tanto, la adoro., e tu hai un modo di descrivere i personaggi in maniera egregiamente, sembra. di essere li cn loro "ed e meraviglioso. .grazie grazie grazie ....al prossimo capitolo....

11/04/17, ore 13:32

Ciao! :-) Sono scappati, yeeee! :-D Un po' particolare il loro piano di fuga ma alla fine ha funzionato. :-) E la loro mini-vacanza per decidere il da farsi è stata bella, mi sono commossa quando gli ha detto Ti Amo! :') E ora eliminiamo i problemi, Gregorii e quel bastardo di Kuttler devono soffrire. Grande Fel che gli ha sparato, quella donna ha più palle di suo padre! Oliver e Tommy si incontreranno prima della fine della storia o in parte 2? Belle come sempre le parti in corsivo, le mie preferite le metto su Facebook. ;-) Scusa il ritardo nel recensire, ci leggiamo alla prossima! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

11/04/17, ore 00:40

Capitolo col botto,vedere Felicity con le palle che spara a destra e manca é sempre un piacere! Grande la nostra it girl.
Ma immensa delusione per Noah... certe cose un padre non dovrebbe farle mai e poi mai :(
Per la serie speriamo bene!!! Voglio davvero che gli ultimi episodi siano esplosivi!!!
Alla prossima
Kisses

11/04/17, ore 00:23

Povera Bettinelli, che brutta fine ha fatto XD è proprio vero che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Ti dirò, a parere mio molto meglio lei di Isabel, quella non l'ho mai potuta vedere XD
Vado a leggere il prossimo capitolo
Kisses

10/04/17, ore 23:04

wwaaww ... finalmente lo ammette .. gli dice ti amo 😍 che meraviglia niente più segreti tra loro è talmente innamorato di lei che farebbe qualsiasi cosa ..... e poi la vasca altro che bagno ci fanno l' amore li dentro .... sublime 😘😘 eh si Morgana fai bene a parlare e io sto con te 👍👍 su tutto 😘😘😘alla prossima ❤❤

10/04/17, ore 15:16

Finalmente ha detto che la ama Dio questa storia è fantastica e tu lo sei per riuscire a tenerci incatenati a leggere sei una droga per noi non possiamo fare a meno di seguirti.....non so chi si sia permesso di dire il contrario ma esiste la libertà di parola e di scelta e io scelgo di leggere le tue storie perché nonostante la nostra vita reale che possiamo amare e va bene così, è bello poter staccarsi da questa e immergerci nell'immaginazione di qualcosa che ci faccia sognare e ci permette di vivere un lieto fine anche se solo in una finzione!!!! Continua sempre così non ci abbandonare alla prossima!!!!

10/04/17, ore 13:54

Tutti orgogliosi della nostra printsessa 😍
Siamo alla resa dei conti e non so perché ma ho come l'impressione che noah faccia una bruttissima fine......
Lo chalet nel bosco c'è sempre 😁 Adoro quest'ambientazione come ben sai.
E vogliamo parlare del fatto che finalmente le ha detto che l'ama??? 😍😍😍😍😍
Voglio la strage di Lucifero per la fine! Fammi vedere co.e bruciano le fiamme dell'inferno!
Kiss 😘

10/04/17, ore 11:38

*O*
PORCA MISERIA!!!!oh si si si commenta da solo!!!!!
dio la vasca....mmmmm
per un attimo ho pensato che avresti inserito l'oliver boscaiolo!!!!! stavo già facendo dei viaggi stratosferici!!! ;)
noooooooooooooo io triste sta finendo!!
sono come una droga e tue storie!!! penso che nessuna rehab possa aiutarmi!!!!!
BRAVA come sempre.
ciao e alla prossima

08/04/17, ore 00:43

Morgana come sempre capitolo pieno di tensione , lei molto tenace e tiene bene alta la testa anche se ero convinta che lo stronzo gli avrebbe messo le mani in un altro modo ... lui vabbe' si commenta da solo e poi la scena quando entra nella stanza wwooww, e lei che lo riconosce dal profumo .... meraviglioso ora aspetto curiosa di sapere come usciranno da li ... sei super 😘😘😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 12:45 am)

07/04/17, ore 23:07

Wauuu,altro bel capitolo,e si,quel ke è suo nessuno deve toccarlo,lui mi fa letteralmente impazzire,il modo come si pone,e si,lui è così,e mi piace mi piace....buon fine settimana.....a lunedì....

07/04/17, ore 23:04

Bellissimo capitoli anche se tremendo!quel bastato la rapita..ho avuto paura che la violentare ma per fortuna non è dicessi. .purtroppo non si può dire li stesso per la altre ragazze..povere!😓 e poi la picchiata e messe in una stanza come un prostitute? ?suo padre si dovrebbe vergognare!!spero che lucifero li faccia male ad entrambi!😠😠😠bravissima gemy!continua così! 😘😘

07/04/17, ore 22:46

Oh mio dio!bellissimo capitolo gemy!😍 quel Gregory non mi è mai piaciuto. .ma è stato stupio. .far incazzati lucifero e una pessima idea!rapida decisamente la peggiore idea della sua vita..se ne pentira' di sIcaro! 😠e il padre di gel mi fa davvero schifo!spero che paghino entrambi!😡 bravissima! Continua così! 😍😘😘

07/04/17, ore 21:15

*O*
dio mio!!! allucinata!!!!
wow!!!!
caro lui....si sentiva in pace...si è lasciato andare!!!!!
felicity badass toppissima!!!!
succederà il caos più totale per uscire dal bordello!!!! un po' di wa ta,pa ta,pum, boom!!!! sorry troppi cartoni!!!!!
wow!!!!!
BRAVA complimenti!!!tanta roba!!!
ciao e alla prossima

07/04/17, ore 13:15

Ehi ci ho preso in pieno io! Chiusa la porta della camera e totalmente rilassato.
Voglio vedere la furia di Lucifero! Non so come faranno ad uscire da lì ma scommetto che lui porterà le fiamme dell'inferno.
E la nostra Fel? È sempre una donna con i controcaxxi! Come si fa a non amarla?
Ammetto che non mi aspettavo proprio che ammazzasse Helena.
Domanda stupida: non lo riconoscono dalle telecamere? O meglio, non si chiedono perché lei gli è saltata al collo visto che non voleva farsi toccare da nessuno?
See you soon 😘

07/04/17, ore 12:07

Ciao! :-) Ma nooooooo! Non puoi lasciarci sulle spine di nuovo. XD Morgana, sei una cattivona. ;-) Cazzo, Gregorii è un vero bastardo, non so se sia peggio lui o Kuttler. E aspetta che Oliver sappia cosa ha fatto, se lo mangerà vivo! Helena troia, contenta che non ci sia più. Usciranno da lì sicuramente, ma credo che Lucifero ne dovrà deportare molti all'inferno. Ed io non vedo l'ora! :-D È talmente sexy quando spezza colli quell'uomo che vorrei non facesse altro. :-P E le altre ragazze? Felicity sicuramente non vorrà lasciarle li, ma portare fuori anche loro sarà difficile. E Lis è stata davvero una Furia, il Demone sarà orgoglioso di lei. <3 Impressione mia o il capitolo era più corto degli altri? Spero arrivi presto lunedì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D Ci leggiamo presto! :-)
Un bacio, Azzy. :-*
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 12:09 pm)