Tutto troppo pericoloso
di _Marlee_

14/04/17, ore 15:30

La tua storia è fantastica,adoro come hai fatto intrecciare le loro vite,continuala ti prego....

31/03/17, ore 14:59

Che bel capitolo!!! Ben scritto, scorrevole ma soprattutto molto intenso! Dai Arizona corri dalla tua bella Eliza *-*

19/03/17, ore 09:18

Callie chissà cosa farà secondo prima o poi andrà lei a trovare arizona, ma arizona sarà ancora da sola o si metterà con eliza cosa che non mi dispiacerebbe. Ciaooo

13/03/17, ore 11:54

Spero che tra eliza e arizona i rapporti migliorino io penso che callie provi qualcosa ancora per arizona e penso che anche arizona provi ancora qualcosa per lei chissà cosa succederà adesso che arizona e li. Ciaoo

06/03/17, ore 09:33

Secondo me e il dottor webber spero che le cose migliorino non so se succederà qualcosa tra arizona e eliza ma spero di si. Ciao al prossimo capitolo

03/03/17, ore 08:55

Ho trovato una arizona molto abbattuta e triste speriamo che sofia la mette di buon umore anche perché le manca tanto chissà se callie farà qualcosa in modo che arizona e sofia si rivedano e cosa succederebbe quando si rivedranno callie e arizona. O se succederà qualcosa tra arizona e eliza. Ciaoo

02/03/17, ore 19:15

Ciao, ho letto con piacere questi primi capitoli e devo dire che il rapporto di Arizona ed Eliza (anche nella serie) non mi dispiace e mi ha forse ridato qualche emozione che non avevo da tempo. Però devo dire che questo ultimo capitolo mi ha colpito in pieno. Inevitabilmente la mancanza di Callie si sente e tu l'hai espresso a tutto tondo. Infondo le Calzona rimarranno sempre nei nostri cuori e speriamo sempre un po' che tornino. Sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia a presto!

25/02/17, ore 13:19

Capitolo bellissimo, molto toccante x Arizona e per chi ga seguito le calzona... Tea Arizona e Eliza, la frattura aumenta e Eliza sta facendo figuracce enormi... Vedremo... Bravissima!

25/02/17, ore 09:39

Ciao mi e piaciuta molto arizona in questo capitolo molto dura e arrabbiata e molto doloroso per lei, spero che nel prossimo capitolo migliori la situazione con Eliza.

23/02/17, ore 16:59

Molto carina e interessante la storia... Credo che Arizona debba andare avanti e Callie dietro di lei... Poi Callie ha Penny è giusto che anche Arizona abbia qualcuno da amare e Eliza x quel poco che ho visto, mi piace... Brava come sempre.

23/02/17, ore 00:23

Ciao anche a me intrigano Eliza e Arizona e voglio leggere il continuo al più presto .

22/02/17, ore 22:51

Sono troppo contenta di questa fanfiction! Non hai idea di quanto ami questa coppia che ancora deve nascere, anche se a leggere la lista dei personaggi, mi preoccupo perché penso che tornerà Callie e non lo sopporterei. è dalla decima stagione che aspetto che Arizona si liberi di lei. Spero che non la farai tornare subito e che prima lascerai che Arizona sia felice con Eliza per un po'!
Però dovresti controllare i tempi verbali perché a volte sono un po' confusi e anche usare i paragrafi nei dialoghi perché non si capisce sempre chi stia dicendo cosa. Non usi l'html?
Comunque bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/02/17, ore 15:19

Bell'inizio. Come tutte le tue storie. Amo come scrivi, amo tutte le tue storie, davvero, sono le mie preferite. Ma credo di non essere pronta a leggere di Arizona ed Eliza, non mi piace vederle insieme, sono ancora molto attaccata alle Calzona anche se tra loro é finita. Comunque sono felice che tu sia tornata! Spero di poter leggere prima o poi qualche altra storia sulle Calzona😊

22/02/17, ore 11:36

Ciao :)
pur essendo una fan incallita di Callie e amo le Calzona sto apprezzando l'alchimia che c'è tra Eliza e Arizona. A parte il fatto che adoro il ruolo centrale che sta acquisendo Arizona in questa stagione di Grey's Anatomy, ritengo importante che lei finalmente si godi un po' di felicità e penso che con Eliza possa essere felice. Comunque penso che tu possa creare una storia meravigliosa, già il primo capitolo mi ha intrigato abbastanza 😍
Alla prossima, ciao 🤗

22/02/17, ore 00:56

Continua così Marlee! Questa storia è intrigante, soprattutto perché segue la stagione in corso.
Avanti così ;)