Volevo mio fratello!
di Spensieratezza

26/01/18, ore 14:42

Lilyy rieccomi di nuovo.
Wow la minaccia di Valerie è una tipica reazione da ex nei confronti di Stefan.

“Scusatemi se interrompo la sagra di Al capone E le sue confessioni..ma direi che questa sorta di autoflagellazione è durata anche abbastanza.” Disse Damon sorridendo.

questa è la battuta di Damon che mi ha fatta morire, amo il suo sarcasmo.
E in più mi piace come hai stravolto la settima stagione facendo una storia tutta tua sui brothers e anche se fossero etero credo che ne elena ne katherine ne valerie e nessun altra donna verrebbe sostituita a damon da stefan.
Quei due si amano troppo!

Addirittura una riunione a casa Salvatore per ufficializzare la cosa?
Sei troppo forte, e chissà quando Elena si risveglierà, secondo me quando lo saprà ne rimarrà talmente sconvolta che si vorrà addormentare di nuovo haahha ma potresti sorprendermi.

26/01/18, ore 14:35

ciao lilyy rieccomi !
Le litigate isteriche di caroline e damon è la cosa da leggere che mi mancava di più.
Caroline ho sempre pensato che ha i suoi modi ma alla fine dice sempre la verità anche se con Damon non la spunta quasi nessuno.
Stefan sembra essere mortificato al contrario del fratello che rinfaccia parecchie cose alla bionda.
E tanto per cambiare forte quando le si sono rotte le acque, ma non mi sembra strano dopo quelle alterazioni.
Alla fine tutto e bene quel che finisce bene, grazie a Valerie le gemelle sono nate... prima che assorbissero con la magia la povera Caroline.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/10/17, ore 13:29

Damon fuori di testa <3 il suo fratellino lo ama <3 <3 <3

ha trovato perfino le lettere! meravigliaaaa!!

25/10/17, ore 13:16

Che colpo di scena! Che confessione clamorosa!! Quindi l'ossessione per Katherine altro non era che un mezzo per dimenticare Stefan?? Sarà contenta lei, di avergli fatto da cerotto! Ahahah fantastico! Amo vedere sclerare questi due innamorati <3

Damon non si ferma davanti a niente, perfino Elena era un cerotto, perchè era geloso di lui ahhah grande!!

Capisco Stefan che sclera, ma qualcosa mi dice che un pò è contento ehheh

E il finale??? "talmente cieco da non vedere che anche io ero innamorato profondamente di te!!"

BOOOM. L'ha steso. Ecco. ahhahah Stefan superlativo.

Ha vinto tutto!!
(Recensione modificata il 25/10/2017 - 01:19 pm)

25/10/17, ore 13:13

Sarebbe stata davvero una bella scena da vedere..purtroppo hanno pensato bene di far impazzire Damon che ha mandato a quel paese tutti sul finale. Che sadici!

Che bello l'abbraccio!

25/10/17, ore 13:12

Non sai come fangirlavo quando vedevo questo flashback in loop, nella mia mente non desideravo altro che vedere Damon scrivere lettere ad un Stefan ancora adolescente. Quanta poesia! Quanto amore!! E il finale? Anch'io avrei voluto vedere un bacio qui. Fantastica scena!

13/10/17, ore 18:16

Sinceramente sto notando solo ora che hai concluso questa storia ahah. Che dire? E' stata una storia davvero particolare, mi dispiace ma io non potrei mai vedere Stefan e Damon in quel senso, nemmeno se mi sforzassi ci riuscirei, così come non posso capacitarmi che hai fatto finire Elena con Matt. Non c'è molto da dire su questo finale, solo che Stefan e Damon hanno finalmente accettato il loro amore. E nonostante la coppia sia troppo improbabile credo che lanci un messaggio davvero bello e profondo su un tema attuale come l'omosessualità.

17/07/17, ore 15:52

Damon innamorato e che si strugge per stefan dai tempi della guerra *_*

17/07/17, ore 15:51

Damon che pensa a stefan come suo fidanzato *_* adoro!! Tanto tanto!!

Siiii da quando vidi quella puntata ho passato settimane a fantasticare su una storia su loro due ambientata in quel periodo *_* come si fa a resistere a uno che ti dice "vorrei che fossi qui per mostrarmi come affrontare queste notti infinite???"

PS stefan romantico è irresistibile *_*
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 03:48 pm)

03/06/17, ore 00:51

Della serie: " Alla ricerca dei sesso perduto" Ah, ah!
No, dai, si amano e si stanno recuperando.
E giustamente adesso vogliono vivere la loro relazione senza preoccuparsi di dover salvare qualcuno.
Come dargli torto?

09/05/17, ore 15:51

Ciao lily, ma è vero che Damon vuole soggiogare Elena a dimenticarlo quando si risveglierà?
questo mi sorprende, mentre non mi sorprende che abbia scelto Stefan a lei, questa è una cosa saputa, i Salvatore si sceglieranno sempre!
E caroline?
sà tutto?
wow che capitolo! ai prossimi!

08/05/17, ore 21:24

Ih ih! Questa storia sta prendendo una piega sempre più comica.
La prossima volta prova a descriverli mentre amoreggiano su un deltaplano...

16/04/17, ore 23:06

Ci volevano queste scene inedite.
Questi due sono troppo carini.
Ma nella frase - “Voglio..essere dentro di te..” sussurrò Stefan, e questo bastò a Damon. - sembra che la parte del maschio la faccia Stefan. Mentre proseguendo il racconto si vede che è Damon a farlo...
Ops!

12/04/17, ore 00:22

Ah, ah, ah! Poi mi dovrai spiegare come riescono ad entrare nel microscopico bagno di un aereo due ragazzoni come Damon e Stefan...
Immagino la sorpresa delle hostess.
Ma sono troppo carini assieme. In ogni loro momento.
E giustamente difendono il loro amore.
Inutile che la loro ex cerchi di convincere sé stessa che si tratti un sortilegio.

A presto