Volevo mio fratello!
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ciao lilyy, sempre più innamorati questi Salvatore.
E stefan che però sta sempre a lamentarsi.. " non posso damon "
" Non possiamo damon " però alla fine ci casca sempre... io penso che se stanno bene insieme lui dovrebbe chiarire con caroline perché secondo me se la bionda lo scopre lo perderà comunque... quindi... ai prossimi capitoli Defan !

07/04/17, ore 01:27

Eh, eh! La bella addormentata ha avuto un brutto risveglio... Quanto non mi dispiace!
Damon è stato perfetto: prudente per non ferire, delicato quanto possibile e poi, alla fine, si è stancato ed ha parlato senza mezzi termini.
Mi ha fatto morire la reazione di Elagna. Voleva graffiare Damon. Troppo ridicola :D
Se poi pensiamo che lei è quella dall'animuccia delicata, che non farebbe mai del male a nessuno... Praticamente l'hai mostrata in una sorte di attacco isterico.
Sto ancora ridendo.

29/03/17, ore 23:21

Devo ammettere che hai una fantasia spiccata e che le tue storie non sono mai scontate o banali anche se devo ammettere che mi è troppo difficile vedere Damon e Stefa insieme, come una coppia. Amo il loro rapporto tra fratelli e non sono mai riuscita a vedere oltre, ad ogni modo riconosco la tua originalità e bravura nello scrivere. Un bacio (:

28/03/17, ore 14:33

lilyyy che capitolo!
damon però è sempre il solito, i diari, le lettere dovrebbero essere personali e invece lui che fa? gliele legge in faccia mettendolo in imbarazzo.
stefan è molto preso dal fratello dalle lettere e lui che gli aveva fatto credere che lo odiava in realtà lo ama profondamente.
Quindi non odia il fatto che lo abbia trasformato, ma che così facendo lo avrebbe , diciamo, amato per l'eternità... wow.
questo capitolo è stato più bello da leggere perché più lungo, e mi piace leggerne uno al giorno sennò subito finisce!
E poi mi tiene compagnia la lettura, quindi a domani lilyy.
Brava!

27/03/17, ore 14:08

ciao scusa se in questi giorni non mi sono fatta sentire, ma ero impegnata!
Certo che qui troviamo un damon in preda all'isteria, ma cosa gli ha fatto stefan?
e con la storia dei diari ho un presentimento... che sfogliandoli leggerà qualcosa di ... interessante???

alla prossima , lucy

27/03/17, ore 02:04

Di bene in meglio, direi.
Valerie come moderatrice è perfetta. E' sempre stata un personaggio equilibrato e in questo ruolo sta benissimo.
Per favore, fai svegliare Elagna al più presto. Voglio godermi il suo sconcerto.

22/03/17, ore 17:28

Bene.
Letti tutti i capitoli assieme.
Mi sta piacendo parecchio. Almeno è alternativa.
Ma possiamo fare che Enzo resti vivo?
Stupenda l' uscita di Damon quando dice a Care che le mancava Klaus all' appello degli amanti.
Mi sa che il ragazzo si è scordato un pezzo della storia.... XD

16/03/17, ore 15:00

ciao lilyy.
E adesso si torna alla vita vera al di fuori di quella pietra.
chissà se funzionerà come in OC è ciò'è : "quello che è successo nella pietra, resta nella pietra "
ma anche no, visto che damon vuole ricordare eccome.
Quindi il sentimento e la storia con katherine era solo una farsa? un ripiego perché non poteva avere stefan?
e la gelosia nei confronti di elena?
wow.
addirittura il corvino gli scriveva delle lettere.
il dialogo preferito è questo:

“SEI IL SOLITO DANNATO EGOISTA, TU PENSI SOLO A TE STESSO, TI PRENDI QUELLO CHE VUOI, SENZA TENERE CONTO DEI SENTIMENTI DEGLI ALTRI!!”

“lo so, mi chiamao Damon Salvatore, piacere..” disse Damon sistemandosi la mascella.

“Il tuo modo di amare è sempre stato egoista, Damon, sei solo un omuncolo ferito e orgoglioso che non è capace di amare in nessun altro modo, talmente cieco da non vedere, che anche io ero innamorato profondamente di te!!” disse Stefan facendolo restare di stucco.

diciamo che mi sono immedesimata in damon leggendo questa confessione di stefan.
ora mi chiedo fuori dalla pietra cosa succederà, intanto spero che al di fuori delle urla al piano di sopra Bonnie e caroline non abbiano anche ascoltato la "conversazione".

a presto, lucy.

10/03/17, ore 14:05

ciao lilyy, capitolo cortissimo!!!
Ma nonostante tutto ho potuto captare la confusione e la paura di Damon nel lasciare e perdere le persone che ama, in questo caso lily sua madre, proprio come nella puntata originale.

09/03/17, ore 14:13

ciao, mi piace che questa storia i basi sul periodo in cui Damon era nell'esercito.
Come leggo anche qui c'è l'astio tra il corvino e sua mamma, ma di lei può benissimo farne a meno, mentre di Stefan proprio no.
Per fortuna adesso aveva lì suo fratello e non era un allucinazione, molto hot la scena tra i due, alla prossima Lilyy.

08/03/17, ore 15:25

ciao lilyy finalmente sono riuscita a liberarmi, ormai Damon è fatto di Stefan, è questo nulla può cambiarlo, l'amore immenso che prova per quello scoiattolo ( eh si cosi lo chiamo io ) fa parte di lui.
E impresso nella sua mente e nel suo cuore costantemente.
Domani leggo i capitoli 4-5
^____^

02/03/17, ore 15:28

rieccomi lilyy, capitoli brevi ma intensi, tutto avrei pensato di Stefan ma mai che potesse essere paragonato ad una fidanzata da Damon ahaa e a pensarci bene è anche un po' più carino di Elena, Valerie e altre donne messe insieme ihihi brava, alla prossima !

ciao lilyy mi ritrovo a leggere anche quest'altra tua storia, ormai sono una tua fan ihihi ad ogni modo qui riproponi una puntata ( non ricordo quale ) della settima stagione se non sbaglio.
Qui si parla di un Damon e Stefan ancora umani, mi piace.
L'amore tra questi due fratelli è qualcosa di indissolubile e nemmeno l'amore per la stessa donna potrà mai separarli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]