Volevo mio fratello!
di Spensieratezza

21/02/18, ore 20:28

Viva la cioccolata! Da dividere con il proprio amore, poi, è magnificamente troppo romantico (Occhi a cuoricino ...)
La scena hot è descritta bene, anche se ho qualche, trascurabile, perplessità sul luogo.
La discussione dopo il sesso è semplicemente fantastica, risulterò ripetitiva, ma adoro le battute di Damon!
Ultima cosa che mi ha fatto sorridere sono stati gli sguardi degli altri passeggeri ... Ho immaginato la scena dei due che ritornavano al posto con un sorriso spavaldo, anche se, sono sicura, Stefan non avrà potuto fare a meno di arrossire almeno un po'!

21/02/18, ore 20:20

*Respiro molto profondo*
Questi due capitoli ci volevano proprio, altrimenti sarebbe sembrato come se mancasse qualcosa.
Mi è piaciuta molto l'idea di ricostruire la linea temporale e la decisione di ambientare la loro prima volta dopo che avevano assaggiato i lori rispettivi sangui, molto da vampiri ...
Per quanto riguarda tutti gli altri momenti mi è piaciuto immaginarli mentre si coccolavano e lasciavano esplodere il loro romanticismo (Ho già detto che sono troppo carini?)
Vado subito a scoprire cosa succederà sull'aereo, anche se ho già qualche idea ...

21/02/18, ore 20:12

Ciao per l'ennesima volta questa sera ...
Partiamo con Elena: non posso dire di essere dispiaciuta per lei, non mi è mai stata particolarmente simpatica, ma spero ritrovi presto un po' di stabilità anche con l'aiuto di Caroline e Bonnie (Mi ha veramente sorpreso il suo atteggiamento, mi apsettavo che attendesse la sua amica per sfogarsi, invece nienete ...Meglio così!)
Per quanto riguarda i Salvatore hanno fatto un'ottima scelta per quanto riguarda la meta: quale luogo più romantico dell'Italia? (Sono innamorata del nostro paese ...)
Spero si godano una meritata "luna di miele" e che poi tornino carichi e pronti per difendere il loro amore contro tutti.

21/02/18, ore 20:04

Forse ti consolerà sapere che mi aspettavo più o meno questa reazione da parte di Elena, non l'ho mai vista troppo comprensiva dei sentimenti altrui ...
Anche Damon mi è piaciuto molto: determinato, deciso, ma non troppo crudele; non gli si può rimproverare nulla!
I due piccioncini che fanno gli smielati mi piacciono un sacco, dopo due secoli ne avranno pure il diritto!
Posso dire che sono contenta della loro decisone di lasciare Mystic Falls, chissà cosa gli aspetta!

21/02/18, ore 19:56

*Salto direttamente i convenevoli che risulterebbero noiosi*
Finalmente tutti (a parte Elena) sanno di loro! La scena in ospedale mi è piaciuta molto: finalmente vedo anche Stefan bello convinto, fino ad un capitolo fa mi sembrava ancora un po'(veramente molto poco: tipo un microgrammo ...) titubante, ma ora ogni mio dubbio è stato fugato!
E' stato divertente immaginare la riunione a casa Salvatore: tipo tutti riuniti ad un tavolo, mangiati dalla curiosità che si avventano con una raffica di domande sui fratelli, ho riso un po' immaginandomi le risposte di Damon!
La scena del parco con Bonnie è stata semplicemente troppo per il mio lato fluff, devo dare ragione a Stefan: altro che lettere!!
A presto,
A.
PS: Torno a ripetere quello che ho già detto su Damon: decisamente non sa cos'è la privacy!

21/02/18, ore 18:56

Sono ancora io, spero non ti stia stufando di me ...
La litigata tra Caroline e Damon è stata semplicemente epica, specialmente la frase “Sei figlia unica, non hai molta alternativa..ma vogliamo ricordare che sei stata a letto con ogni componente del nostro gruppo, blondie? Ti saresti fatta anche Klaus, se fosse rimasto più a lungo a Mystic falls. Ops lo hai fatto.” Quando Damon l'ha detta mi sono partiti gli applausi mentali (Si capisce quanto mi piaccia Damon?).
Mi è dispiaciuto un po' per Stefan che sembrava mortificato ed imbarazzato, non deve essere stato facile assistere a quella discussione!
Anche un po' ironicamente è stato proprio l'amore di Damon e Stefan a salvare la vita a Caroline ... Spero che ora i due piccioncini potranno vivere per bene il loro amore.
Ciao,

21/02/18, ore 18:47

OK, posso riprendermi, posso reimparare a respirare ...
Questo capitolo è veramente intenso, specialmente la parte finale.
Sono così carini, dolci ... Direi una coppia da romanzo rosa, se ciò non offendesse Stefan!
La parte dove bevono l'uno il snague dell'altro è stata molto forte, mi sono immaginata il volto deformato dei due, semplicemente fantastici!
Caroline lo sa? Allora spero libererà presto Stefan dalla sua prigione di paure di ferire gli altri ...
Ciao,
A.

Sono, finalmente, arrivata alla scena della vasca! Che dire? Il capitolo è meraviglioso e fonti di emozioni alterne.
All'inizio volevo strozzare Stefan e tutti i suoi complessi sul non far soffrire gli altri, poi ho rivolto il mio desiderio omicida su Caroline (Forse non ha nessuna colpa, ma che importa?) infine sono rimasta sorpresa dalla scena del divano e folgorata da quella della vasca!
Demon mi è piaciuto un sacco, decisamente irresistibile!
Anche Stefan è caruccio, me lo immagino a fare e a farsi fare le coccole da Damon, mentre beve champagne immerso nella schiuma (Che dolci!)
"Già..scusa se non mi strappo i capelli per la ragazza che per settimane ha fatto sesso con l’uomo che amo..scusami..” Ho adorato questa frase, perfetta per Damon, contiene tutto il suo sarcasmo e il suo amore per Stefan.
A.

Questo capitolo è stato un po' un colpo al cuore, speravo proprio che per loro fosse tutto più semplice, hanno già aspettato 70 anni!
Capisco, però, i dubbi di Stefan, sempre molto attento ai sentimenti altrui, anche se vorrei urlargli di pensare di più a sè stesso, ma sono certa ci penserà Damon ... Non vedo l'ora di vedere come quest'ultimo gli farà cambiare idea: Damon raggiunge sempre ciò che vuole, specialmente se è così coinvolto!
Continuo con la lettura,

21/02/18, ore 06:28

Ciao, sono ancora io. Cosa posso dire se non che questo capitolo è semplicemente fantastico? Le lettere di Stefan sono sublimi: delicate, dolci ... Come lui. La discussione che ne consegue è perfetta una lotta tra due testardi che, per quanto lo neghino, non possono fare altro che amarsi. Il tutto risulta veramente IC e molto realistico: mi sono immaginata la scena in ogni dettaglio! Baci, A. PS: Demo è sempre il solito: per lui non esiste il concetto di privacy, ma non posso non dire che ha fatto bene ....

21/02/18, ore 06:17

Ciao! Sono ancora io, con questa recensione il proposito di farne una finale se ne va via definitivamente! Leggendo il capitolo precedente non avrei mai pensato tu potessi fare di meglio, poi ho letto questo! Mi è piaciuto veramente tanto come hai raffigurato Demon mentre è totalmente sconvolto: lo vedo proprio mentre urla e distrugge la stanza ( Chissà cosa avranno detto le signorine in cucina ...) per poi calmarsi rapidamente quando trova delle lettere che riguardano Stefan. Un po' come se solo il suo fratellino potesse calmarlo! Baci, A.

21/02/18, ore 05:28

Ciao! All'inizio pensavo di fare un recensione finale per tutta la storia, ma poi sono inccappata in questo capitolo che mi ha fatto andare in brodo di giuggiole! Io adoro quando questi due fratelli discutono e devo dire che il tuo capitolo ha reso perfettamente l'atmosfera che ci doveva essere tra i due. Mi è piaciuto in particolare Damon che cerca, finalmente, di spiegarsi con il fratello, come se Stefan fosse una cosa troppo importante per lui per continuare a mentirgli. La rivelazione finale di Stefano è una bomba, non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succederà. Baci, A.

altro capitolo meraviglioso! Amo tantissimo quando Damon accarezza Stefan <3 soprattutto ho amato la scena della vasca <3 caroline pussa via!!

Stefan non riesce a credere a Damon, è geloso di Elena! Per fortuna Damon non sembra disposto ad arrendersi tanto presto e meno male, sono bellissimi insieme questi due!!

07/02/18, ore 20:45

le lettere di Stefan per Damon sono meravigliose <3 così come meraviglioso è tutto il capitolo in cui si confessano a vicenda i loro sentimenti! Magistrale!