Giorno per Giorno
di Sterlocked

06/08/17, ore 12:19

Cosa?!?!
Stiles, ma cosa mi combini!!!! Derek ci ha messo tutta la cura possibile, è quasi morto per l'agitazione che tutto fosse perfetto e che venisse rifiutato e tu lasci tutto e te ne vai con Theo??? Ma brutto ingrado! Il mio derekuccio ç-ç
Sebbene sia brutto desiderarlo, spero che theo muoia male. Ecco, magari sviene, cade, batte la testa... muore 😄
Al prossimo capitolo!!

05/08/17, ore 19:02

Non c'è problema per il ritardo, non è così esagerato e poi questo caldo sfianca chiunque togliendo la gioia di vivere :'(((
Ma il risultato è molto buono! Mi hanno sorpresa e soddisfatta le motivazioni per cui Stiles ha sofferto tanto a causa di Theo, non immaginavo cosa potessero essere, ma sono molto valide e ho adorato il ruolo di Jackson nella vicenda <3
Sono felice che Derek abbia finalmente compreso cosa prova per Stiles e sono rimasta male per lui per com'è finita la festa di compleanno...
Certo che Stiles spero avesse delle ottime motivazioni per seguire Theo >.<
E che dire, nonostante la tristezza, qualche battuta divertente c'è sempre, siete sempre molto brave e aspetto l'aggiornamento ;-)
Ciao :))

05/08/17, ore 18:49

ODIO THEO 😡😡😡Povero Derek 😭😭 speriamo che Stiles non si rimetta con quello xk se no lo picchio 😡😡😭😭

05/08/17, ore 18:34

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! E NO! HELL NO! NO! NO! NO GOD! NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE RAZZA DI FINALE GLI AVETE DATO????
....Derek scusa devo andare da theo, ha bisogno di me...
MA CHE STRONZATE SONO???? Dov'è jackson quando c'è bisogno di prendere a calci qualcuno?
QUALCUNO CHIAMI JAKCSOOOOOONNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!
Io non posso accettare questa fine orribile.
E che cavolo, derek è finalmente innamorato e va tutto bene e BOOOM spunta quello stronzo e mi rovina il finale!
Che poi lo sapevo che stiles ci avrebbe ripensato a theo dopo la frase
"e io gli credo, so che mi ama ancora" immaginavo che sarebbe successo qualcosa... E derek li che se ne rimane imbambolato!
QUALCUNO CHIAMI JACKSON!!!!!!!!!!!!
Aveva anche organizzato una cenetina romantica!!!! :(
AAAaaarggh che fastidio!
Ma...aspetta. Non è che come stiles va da theo succede qualcosa di brutto tipo che cerca di violentarlo e allora ci sarà la famosa scena di derek-spacco il culo a tutti-hale che interviene e lo salva? E magari stiles è ferito e derek lo medica?????

05/08/17, ore 18:11

Ma no xche?andava tutto bene!proprio ora che Derek ha capito di tenere a Stiles. L'ha protetto da quell'infame che ha lasciato il nostro cucciolo x ben 2 volte e l'ha addirittura rimpiazzato con una ragazza così i genitori erano contenti e non gli toglievano i fondi,e adesso lo rivuole? Derek gli ha organizzato la festa a sorpresa e lo voleva portare fuori e dichiararsi e questo imbecille si presenta alla festa e alla fine fate andare via Stiles con lui ma anke no!e adesso nel prossimo capitolo ci dobbiamo aspettare che Stiles ci ricaschi vero? Oddio povero sourwolf lo aspetteranno giorni tristi poi ci manca solo che Stiles faccia uscire Theo col gruppo!che il gruppo si ribelli e faccia un piano!oppure fate uscire Derek con qualche gallina della palestra, vediamo la reazione. Che dire spero che aggiornerete presto ciao ☺

03/08/17, ore 22:18

O.O
Stiles non sapeva che a Derek piacciono anche i ragazzi .
Ecco perché no si e buttato a peso morto su di lui.

31/07/17, ore 02:55

okay, i vostri capitoli mi procurano insanità mentale lo sapevate? no okay, a parte gli scherzi, è stato un capitolo bellissimo! complimenti

31/07/17, ore 02:27

DA DA DA DAAA
SON CURIOSISSIMA
SPERO CHE ESCA IL DEREK PROTETTIVO LAALA
ALLA PROSSIMA
BACI

30/07/17, ore 13:32

Desideravo tanto un Derek geloso ed eccolo.... vi ringrazio ma vorrei anche uccidervi perché arriva tanto angst ne sono sicura😢😢😢😢 Stiles ha passato un brutto periodo e mi dispiace che davvero non c'era Derek con lui, ma Theo che gli ha fatto? Ma tanto non mi importa lo odio a prescindere quindi!!!!
Mi piacciono gli aggiornamenti lampo quindi ben vengano!!!! Allora prossima Lark

29/07/17, ore 23:20

Mannaggia, bel momento per interrompere il capitolo >.< Avete raggiunto in pieno il vostro scopo di creare suspence...
All'inizio avevo pensato, "ma non doveva essere intenso questo aggiornamento?!", ma poi, con la confessione di Derek riguardo suo padre e poi di Stiles riguardo la madre e Theo, mi sono ampiamente ricreduta :)
Che dire, bel lavoro; non pensavo che anche Derek avesse un passato difficile da dimenticare, ero solo concentrata sulla sofferenza di Stiles, per cui, ben vengano i prossimi capitoli carichi di dolore per entrambi, a patto che poi giunga il sereno ;-)
Complimenti e alla prossima *_*

29/07/17, ore 22:31

Theooooooo?
Theo è l'ex di stiles? Sul serio?
Questa non me l'aspettavo, davvero. E' un pò scioccante come cosa.
Però mi intriga un casino e ho una voglia matta di scoprire di più su come era quando stavano insieme.

Derek che lo abbraccia?
Mai scena fu più bella e dolce....e azzeccata per il momento.
"Era il suo modo di dargli spazio e di permettergli di sfogarsi senza mostrare le lacrime; era il suo modo di dirgli che non sarà mai invadente ma sempre presente."
Questa frase è stupenda. Anche io mi sto innamorando....di derek!

Mi è piaciuta la cosa del gruppo whatsapp. All'inizio non capivo chi era Jack lo squartatore. Derek-drama-queen! Bellissimo come soprannome!
Nooooo derek! Non guardare la seconda stagione di sense8! Non farlo! La seconda stagione fa cagare!
Finisci solo la prima!
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 10:36 pm)

29/07/17, ore 22:17

Oddio no no non mi piace neanche un po' questa situazione 😭😭😭speriamo bene 😭😭😭

29/07/17, ore 17:37

O ma che bello qst capitolo:iniziamo col dire che mi piace il gruppo Watts up e che Derek sia mestruato.il gruppo che non crede che non stiano insieme,i loro incontri e il loro tentare di studiare.poi è iniziata la parte angst col padre di Derek e Stiles che lo consola,poi viceversa Derek ha consolato il nostro cucciolo e abbiamo avuto qualche info sull'ex ed ecco che quest'individuo fa la comparsa ed è Theo, pensavo + a nuovo personaggio ma vabbe spero solo che la sua ppresenza sia passeggera quanto basti a far capire a Derek che è cotto e che non ci deve riprovare col ns cucciolo. Al prossimo aggiornamento ciao

29/07/17, ore 17:29

Salina... Voi mi odiate. NON SI PUÒ FINIRE UN CAPITOLO COSÌ, ne va della mia salute mentale.
Spero aggiorniate presto perché non reggo.
Avete una capacità pazzesca di passare dal demenziale all'angst in un battito di ciglia e mi piace troppo. Poi tutte queste rivelazioni... 💔 <- questo è il mio cuore che ha fatto crack. Decisamente uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! Brave, brave! Alla prossima, spero presto 💛

26/07/17, ore 13:12

OMG
NIKIFORV
È QUELLO CHE PENSO? VITYA?
Comunque storia divertente e carina, complimenti. Mi sta piacendo un sacco