Giorno per Giorno
di Sterlocked

03/04/17, ore 16:15

Salinaaa 😂😭😭
Ecco, queste sono le lacrime del capitolo miste a quelle del fatto che non vi vedo più. Tristezza infinita.
I capitoli mi piacciono sempre un sacco, specialmente quando andate di battute pessime perché (ovviamente) ci vado a braccetto. Quando interagiscono tra loro c'è sempre qualcosa di bello da aspettarsi. Non facevo Derek così superstizioso 😂
Per le personalità... Se la mia gemella è Derek, allora abbiamo in comune anche il modo di sottolineare. Anche se per il fare pausa, ogni cinque secondi, sono più come Stiles xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Brave Salina 😭💛

02/04/17, ore 21:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! STO MORENDO DALLE RISATE! Derek superstizioso è qualcosa di mitico! XD siete fantastiche, sappiatelo!

Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :3

Un piccolo appunto: per gli americani il giorno sfortunato è Venerdì 13 e non il 17 ;)

02/04/17, ore 21:10

Loki che amore di micio! come fa Derek a essere così superstizioso,ma meno male che non è perfetto. Beh che dire della foto iniziale anch'io mi sono persa a guardare Dylan con occhiali e Derek si è bloccato chi non l'avrebbe fatto?ma comunque di stanno conoscendo /incontrando anke senza gli altri e qst è Buon inizio magari decideranno di uscire insieme qualche volta andare x locali chissà . Con la scusa del progetto x avere crediti fateli avvicinare ancora magari si apriranno beh Stiles di aprirsi non ne ha bisogno,che dire fate imbarazza re Derek e che inizi a fare strani pensieri su Stiles e le due labbra o mani da cui farsi toccare .alla prossima ciao.

02/04/17, ore 21:01

secondo me stranger è Derek e Alina è stiles, non so perchè. cooomunque questo capitolo mi è piaciuto molto, e spero pubblicherete presto... siete davvero brave, e non vedo l'ora di poter leggerne ancora... a presto!

02/04/17, ore 19:08

Brave ragazze! Due aggiornamenti al prezzo di uno... Regalo molto gradito ♡
Capitolo divertente e finalmente Stiles e Derek iniziano ad interagire fra di loro senza altre persone e diventano sempre più spontanei.
Entrambi cominciano ad avere strani pensieri sull'altro e comunque trovo molto positivo che studino insieme e che faranno addirittura un progetto in comune ☆
Sono anche contenta di avere scoperto cosa c'è tra Stiles e Danny 😊
Certo che vedere Derek così superstizioso mi fa un certo effetto, ma magari ora Stiles riuscirá a farlo rinsavire un po'.
E comunque sarei molto curiosa di sapere cosa era successo a Derek in biblioteca il precedente venerdì 17... 😜
Brave😙

27/03/17, ore 22:28

Non so proprio di cosa stimate parlando. Il capitolo e stupendo.
La confusione di Stiles e comprensiva si vede una bella ragazza appiccicata come una cozza al braccio di Derek e normale che si faccia mille paranoie.

l

27/03/17, ore 16:36

Povero Stiles gelosone!!!!
Derek ha decisamente salvato la situazione e se anche Stiles ha chiesto scusa credo che Jackson si vendicherò!!

26/03/17, ore 23:54

Ma io non l'ho trovato affatto noioso questo capitolo! Se devo fare una piccola critica è solo che avevate promesso scene di gelosia a gogo, non meglio specificando i protagonisti, che in effetti non ci sono state. Tranne le semi-paranoie di Stiles riguardo a Cora che sono state comunque molto spassose XD Ma so, in ogni caso, che poi arriverà anche il momento del tanto sospirato Derek geloso dell'iperattivo <3
Che dire, quindi, il capitolo mi è piaciuto; bella l'idea dei fiori per appianare la situazione ed evitare a Stiles una mano di botte da Jackson e se proprio non posso avere Derek come fidanzato, ahimè, mi accontenterei di averlo come fratello dato i regali sostanziosi che fa alla sorellina ;-)
Brave e a presto *_*

26/03/17, ore 21:13

Ciao,il capitolo non è affatto noioso mi è piaciuto e come dite voi serve a fare conoscere Derek e Stiles. .certo che non si smentisce mai con le sue figure,però scommetto che in Cora troverà un'alleata e chissà cosa potrebbe combinare con Erika Lydia un piano d'attacco un bel week end alla casa al mare o montagna di qualcuno? E poi li mettono in camera assieme?o organizzano serata e poi tirano pacco?Pensateci. .e al prossimo aggiornamento. Buona domenica

26/03/17, ore 19:40

Ragazze tranquille il capitolo non è lo schifo che credete anzi è divertente e poi serve per poter far conoscere ancora di più Derek e Stiles. Mi spiace solo che state aggiornando poco però capisco che avete anche le cose vostre a cui pensare perciò vi perdono 😇 spero che aggiornate presto Buona domenica 😙

23/03/17, ore 06:22

scusami se sono stata inattiva... me eccomi! mi faccio sempre una risata leggendo questo, e poi è molto ben strutturata, e la storia è molto realistica, non come altre storie che procede tutto di fretta, loro si conoscono con calma, e non si innamorano e fidanzano subito. perciò complimenti!

18/03/17, ore 15:45

La storia mi stà piacendo molto!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Solo una domanda...come msi è indicata come completa??

18/03/17, ore 11:57

Ciao e adesso tutti gelosi chi + chi -,ma la domanda sporge spontanea sarà davvero un nightclub o Lydia ha gabbato Stiles e di conseguenza anke il suo fidanzato? Speravo che avreste fatto ingelosire Derek però forse è troppo presto come avete detto devono capire di essere amici e solo dopo possono ingelosire,anke se Stiles con Amber era infastidito. Attendo il prossimo aggiornamento non è che qualche bel ragazzone può fare ubriacare Stiles x poterne approfittare e un certo Sourwolf lo vada a salvare? Pensateci a presto ☺

18/03/17, ore 00:58

O che bello i ragazzi gelosi sono i più spassosi infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi un sacco di risate!
Per quanto riguarda questo trovo che Derek ancora non è preso da Stiles quando succederà che sono curiosa? È forse lui il gelosone inaspettato? O toccherà ancora a Stiles guardare e soffrire?
Alla prossima baci

17/03/17, ore 23:57

Oh ragazze, oggi pensavo intensamente alla vostra long e a quanta voglia avessi di leggere l'aggiornamento e voi mi avete accontentata <3
Certo, avete interrotto il capitolo in un punto interessantissimo e cruciale, ma me ne farò una ragione :(
Stiles e Derek sono un po' strani, però, non riescono a capire se sono sinceri fra loro, se si devono essere simpatici o no. Ma d'altra parte si sono conosciuti in maniera poco convenzionale e sono partiti col piede sbagliato :D Ci vorrà un po' di tempo...
Qui, però, Stiles pare dare segni di discreta gelosia nei confronti di Derek, mentre io avevo "chiesto" e mi pareva andasse bene, che il geloso dovsse essere Derek. Ma dalle vostre note posso sperare che qualcosa in tal senso accadrà nel prossimo aggiornamento :))
E, tra l'altro, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e soprattutto cosa farà Jackson a Stiles quando scoprirà che l'ha preso in giro, ahahah
Mi è piaciuto anche il personaggio del barista carino amico di Stiles, spero di vederlo ancora.
Brave e a presto ^_-
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 02:20 pm)