Giorno per Giorno
di Sterlocked

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/03/17, ore 20:32

non mi fermo a fare un commento lungo solo perché devo leggere il cap. 3... al 3 commento per bene

03/03/17, ore 12:40

Ahahah Stiles ubriaco è proprio forte!!! Già di suo combina guai ma da ubriaco.... ha fatto letteralmente scappare Derek! 😆😆😆
Dei due quello preso mi sembra Stiles Derek l ho visto più che altro seccato e non molto carino nei riguardi dell altro.
Comunque bel capitolo un po di interazione di persona ci voleva per vari motivi, primo fra tutti per vedere come sono.
Scene che vorrei leggere per il momento non ce ne sono però se più in là ci dovesse essere qualcosa sicuramente ve lo farò sapere.
Un Derek più preso magari perché non è giusto che dia sempre Stiles a soffrire le pene dell inferno per farsi notare.
Al prossimo capitolo baci 😙

02/03/17, ore 23:38

Divertente anche questo aggiornamento :D In verità mi aspettavo qualcosa di diverso su come Derek e Stiles si sarebbero riconosciuti, ma va bene anche così, un modo lineare e semplice.
Certo, poi sui fuochi d'artificio che fanno le loro conversazioni, non avevo dubbi :X
Stiles è già innamorato perso del musone, anche se nutre delle perplessità sulla sopportabilità del suo carattere.
Derek si convince sempre di più che il ragazzino straparla ed è difficile da tenere a bada, però intanto quando l'ha visto, prima di capire chi fosse, l'aveva trovato carino <3
Quindi... mi aspetto grandi sviluppi :) Devo solo capire chi dei due farà il primo passo per approfondire la conoscenza. Certo che io al posto di Stiles vorrei solo scomparire per tanto, tanto tempo :(
Brave ^^

02/03/17, ore 00:51

"A te vedo che non è passata."
AHAHAHAHAHAHAH Povero DerDer, Stiles a volte è esasperante. Non che lui non sia un pochino stronzetto, eh.
Se non stessi morendo dal sonno, starei ancora ridendo, ma sappiate che internamente lo sto facendo.
Grazie, grazie perché scrivere text.fic e io ne voglio sempre ma nessuno me le regala e sono costretta a scrivermele. Ma voi siete fantastiche, quindi meglio, molto meglio così.
Aspetto con ansia l'aggiornamento di domani u.u Nessuna pressione!

01/03/17, ore 23:49

Mi fatte sclerareeeeee, ahhh ahhh ahh, siete troppo toghe!
I loro dialoghi sono esilaranti, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il tutto tra loro, non me ne stancherei mai.

01/03/17, ore 13:53

Io mi sto sganasciando dalle risate! Un Boyd!giudice è qualcosa di mitico! XD "Il caso è chiuso." XD XD XD

Bravissime! E poi questo Derek diverso dal solito mi piace molto e spero che arrivi presto il prossimo capitolo!

01/03/17, ore 00:12

Il Derek drama Queen mi piace però è stato anche abbastanza stronzo con Stiles. Anche se Stiles a volte esaspera. Io ho apprezzato moltissimo che abbiate aggiornato subito perché sono un tipo molto curioso e impaziente e perciò spero che aggiornerete tutti i giorni 😆😆😆
Una storia simile me la ricordo però non so se era la vostra mentire se dicessi il contrario comunque fatto sta che questa è stupenda!
Al prossimo capitolo (spero al più presto) 🙋🙌🙋🙌

28/02/17, ore 23:40

Non avrei dovuto leggere i due capitoli insieme. Ma e stato il secondo a darmi il colpo di grazia.
In certi punti non riuscivo a smettere di ridere.Dio. questa fanfiction e stupenda.
Ma i due si incontreranno alla festa?

28/02/17, ore 23:25

Se iniziate cosi non oso scoprire il resto (cosa che mi accingo a fare perché questa storia mi attrae troppo)

28/02/17, ore 23:14

Sì sì, divertente questo aggiornamento :) Derek e Stiles fanno a gara per insultarsi meglio, anche se forse non vorrebbero, il che rende la situazione ancora più ridicola.
Bello il processo ai colpevoli dello scherzo a Derek, anche se mi aspettavo di veder scorrere un po' di sangue ahahah...
Ora immagino che i due fanciulli andranno alla stessa festa, ma non lo sanno, e chissà se capiterà qualcosa che li farà riconoscere... Mmm, ci spero tanto <3
Complimenti e alla prossima ^_-

28/02/17, ore 21:43

Giorno per giorno è perché pubblicate un capitolo al giorno? 😏
Scherzi a parte, mi piace un sacco. Mi piace Derek "drama queen", mi piace Stiles che se la prende e adoro la vena comica. Dovete scrivere assieme sempre e io sono troppo curiosa di leggere il resto!
Bravissime 💛

28/02/17, ore 00:38

Sì decisamente mi ha incuriosito e ora non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. Più o meno sapete quando sarà lunga? No giusto per sapere e ogni quando aggiornerete?

28/02/17, ore 00:01

Ma brave! L'inizio di questa long è davvero promettente 😁
Stiles è fantastico, riesce ad essere logorroico anche da ubriaco, mentre Derek, povero, è stato fin troppo buono con i suoi amici ed i loro scheri idioti, a meno che nel prossimo capitolo non assisteremo allo sfogo della sua ira...
Ad ogni modo aspetto con ansia l'aggiornamento e non vedo l' ora che i due ragazzi interagiscano di persona e con Stiles sobrio😉

27/02/17, ore 21:19

Direi che mi piace parecchio, eh i concordo con voi Stiles ubriaco è uno spasso, non che non lo sia già di suo.
E' sempre un piacere leggere qualcosa di vostro, dai toni leggeri e divertenti. Bravissimeeeee, vi adoro. kiss.

27/02/17, ore 18:48

Welcome back!
Vi siete dimenticate di scrivere che domani pubblicherete il secondo capitolo. Figuratevi, non è stato un problema farvi questa segnalazione...
Comunque, sono contenta che siete tornate e soprattutto che l'abbiate fatto con una cosuccia così divertente e leggera, ci voleva proprio.
Povero DerDer, Costretto ad asseco dare un pazzo ubriaco e a sopportare gli scherzi assurdo degli amici. Povero mica tanto, dato che ha appena incontrato l'amore della sua vita, ma lui ancora non lo sa. Io sì.
Non vi metterò ansia oltre questa recensione, promesso. Anche perché non vi becco più.
Siete sempre bravissime, sempre una certezza.

Blu.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]