Giorno per Giorno
di Sterlocked

27/09/17, ore 23:58

Ciao.
La voce tremolante e di Stiles vero!...... Vero?
Tra silenzi e malintesi si fanno più male di qunto anche il peggiore dei tradimenti farebbe .

27/09/17, ore 23:55

Theo lo capisco su questo non avevo dubbi... Stiles invece no, perché anche non raccontando di Theo poteva non stroncare così i rapporti con Derek, è normale che l'Hale si sia sentito abbandonato e forse anche io avrei reagito così... fatto sta che tutte e due soffrono e ci stanno male... ma come dite voi sono due cocciuti, ma sono fiduciosa che riusciranno a chiarire...(vero? Vero? Ditemi di si vi prego 😭😭😭😭 )
Wow sono già passati sette mesi? Che meraviglia non trovate? Io sono felicissima di essere rimasta!!! La storia mi ha preso tantissimo fin dall'inizio e non avrei rinunciato facilmente...
Quindi al prossimo capitolo Lark.

27/09/17, ore 23:05

Capisco Theo, comprendo la scelta di stiles di mantenere privato qualcosa che non riguardava lui, ma solo l'altro, ma non condivido affatto l'atteggiamento di stiles nei confronti di derek dopo aver risolto con theo.

Quello che si sta raccontando, il fatto che ormai l'hale non lo vuole più, è solo una scusa perchè ha paura. Paura di affrontare derek e sentirsi ferire da lui, ma arrivati a questo punto deve mettere da parte se stesso, tirare fuori gli attributi e parlare con lui. Derek si merita almeno la verità se non ha intenzione di scusarsi.
E giuro che se stiles non si dà una mossa, vado e lo picchio con una padella!

27/09/17, ore 21:39

Oddio sto piangendo 😭😭😭 povero Derek 😭😭 Stiles ha sbagliato di grosso e spero solo che chiariscano ora 😭😭

25/09/17, ore 20:10

Oh beh, ammetto che non vedendo più gli aggiornamenti avevo temuto in una pausa lunga, ma visto quello che è capitato, nessun problema. Poi siete tornate in un periodo in cui anch'io sono incasinata e stanca e infatti sono riuscita a leggere solo ora :((
Anche se è corto il capitolo è molto intenso e pieno di tristezza. Le motivazioni di Theo, in effetti, sono più che valide per far breccia ancora nel cuore di Stiles. Ora non so se lo ospita di nascosto a casa sua o lo fa andare lì quando non ci sono Scott e Allison, ma di sicuro non lo lascerà stare sempre in macchina.
E mi strazia un po' vedere Derek così affranto per la mancanza di Stiles, però potrebbe chiedere ai suoi amici se sanno qualcosa invece di logorarsi in solitudine ò_ò
Ovviamente avete interrotto il capitolo proprio nel momento in cui magari Stiles avrebbe dato qualche spiegazione più dettagliata a Derek, per cui spero che il seguito arrivi presto ;-)
Brave :)

18/09/17, ore 23:51

Ciao.
Jackson e Stiles di sicuro avranno litigato a causa di Theo.
Jack avrà tentato di cacciare via di casa Theo s calci dopo aver scoperto che Stiles impietoso gli avrà offerto ospitalità .

18/09/17, ore 20:24

Rimango ferma nella mia idea: theo è DECISAMENTE di troppo. Stiles invece si sta comportando davvero male con derek, che se ne renda conto o meno. È una persona adulta e dovrebbe essere in grado di capire quando quello che fa ferisce gli altri. Sarò cattiva io, ma mi auguro che derek gli dia una lezione e gli faccia aprire gli occhi: che porti ad una svolta positiva o meno.
Congratulazioni per l'esame ad entrambe ;) Al prossimo capitolo!

18/09/17, ore 02:11

chissa perche ho una strana sensazione
ma spero davvero di sbagliarmi..
son curiosissima
alla prossima!

18/09/17, ore 00:18

Prima di tutto ben trovate e non preoccupatevi del ritardo, quando ci sono cause di forza maggiore queste cose passano in secondo piano come avete detto...
Passando al capitolo ho le mie teorie ovviamente: credo che Stiles stia ospitando Theo e così si spiega anche il perché Jackson è arrabbiato con lui, però non capisco come mai abbia freddato il rapporto con Derek, da quello che diceva non dava altre possibilità a Theo (anche perché ora gli piace Derek, credo sia così) e ora va bene aiutarlo nel momento del bisogno ma allontanare l'altra persona mi sembra esagerato, che poi si pensa che Derek stia ad aspettare lui? ( spero di si però ). Comunque sono sicura che presto si chiarirà il suo comportamento...
Poi avete interrotto il capitolo proprio a quel punto e mi sorge un altro dubbio.... sicuro che Theo non giocherà sporco per riprendersi Stiles?
Comunque quello che ci sta soffrendo è il povero Derek che si sta dimostrando paziente e rispettoso, ma fino a quando?
Un piccolo appunto: all'inizio di questa storia vi avevo accennato che mi sarebbe piaciuto un Derek geloso, ma ritiro tutto non mi piace che soffra, piccolo cucciolo!!! 😢😢😢 per il resto staremo a vedere... sempre qui Lark 😘

17/09/17, ore 23:27

E finisce così? Non ci fate vedere nemmeno il messaggio di stiles? Cattiveh! :( uffa.

Devo ammettere che questo capitolo a differenza degli altri è stato un pò pesante da leggere, ma non per come l'avete scritto o pesante nel senso di troppo intenso, più che altro ho trovato un pò noioso e sfibrante leggere come si comportavano i due protagonisti, il parlarsi a malapena e i messaggi che si scambiano, così pieni di malinconia e tristezza che hanno fatto venire la tristezza pure a me. :(

Ma derek che stai a fà?
Ma tira fuori le palle e reagisci invece di star lì a guardare a tacere e a crogiolarti nella tua disperazione!!! Fatemelo dire, derek è un idiota.

Con stiles non ho parole, anche lui è al livello zerbino disperato, theo gli dice salta e lui subito a tirar fuori il trampolino! *si strappa i capelli disperata*
Theo sta male e subito lì a correre in suo aiuto! Are you kidding me?
Che poi gli dice "ti ho già dato una seconda possibilità, ora è finita" però è ancora lì con lui a parlarci! Non vuoi più averci a che fare però sei ancora lì a consolarlo! Why?!
Siccome siamo stati amici una volta dobbiamo continuare a essere amici per sempre? NOPE!
JACKSOOOOON! DOVE SEIII????? VIENI QUI E DAI UNA BOTTA IN TESTA A STILES CHE HA BISOGNO DI UNA SVEGLIATA!
E dalla anche a derek, che anche lui non è da meno. Si stanno rincoglionendo tutti e due.
Su theo non so bene che pensare, non lo odio ma nemmeno mi piace boh. Cioè da un lato lo accetto perchè poverino i genitori lo hanno trattato di merda ma dall'altro lo prenderei a calci per come si sta mettendo tra gli sterek!
Spero li facciate tornare in sè molto presto ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Un bacio:*
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 01:10 am)

17/09/17, ore 23:00

Oddio povero Derek 😭😭 sicuramente c'entra Theo 😡😡😭😭 uffi che tristezza 😭😭

17/09/17, ore 22:01

Ciao ragazze bentornate, la vita è ricca di imprevisti non vi preoccupate x il ritardo. Ma veniamo al capitolo :Theo mi sta comunque su anke se il comportamento dei genitori è vergognoso, purtroppo qst cose sono all'ordine del giorno anke da noi. È brutto da dire ma ci prova con Stiles xche è solo e ha bisogno di una mano, ma gli poteva chiedere aiuto come amico e non riprovandoci x la terza volta. Stiles è proprio una bella persona e lo aiuta, però è ai ferri corti con Jackson e immagino con tutti gli altri. Il rapporto con Derek è distaccato e la morsa allo stomaco non l'abbandona, povero Derek cucciolo immagino che Stiles gli dirà la verità su Theo e il nostro ragazzone gli rimarrà accanto ;spero che vedendoli insieme non faccia sciocchezze e si butti tra le braccia del primo che capiti. Al prossimo aggiornamento e in bocca al lupo per tutto.

07/08/17, ore 01:14

Ciao.
Questo Theo mi e antipatico.
Come osa mettersi tra Stiles e Derek.
Povero Derek ora che si era deciso a Dichiararsi, quel subdulo manipolatore di Theo ha raggirato Stiles in qualche modo distraendolo dal suo obbiettivo.

06/08/17, ore 23:21

STILES MA FAI SUL SERIO?! IO NON TI CAPISCO! piango, povero derder, ci è rimasto male 😭😭
sono innamorata di questa storia, continuate così ragazze!🖤

06/08/17, ore 22:15

Cosa cosa cosa? Se ne va con Theo? No non lo accetto... Theo è un bastardo e un codardo non può venire e prendersi Stiles così su due piedi dopo che lo ha trattato in quel modo... e sono dalla parte di Jackson questa volta e forse è la prima in vita mia!!!!
E che dire del povero Derek che aveva organizzato tutto e finalmente aveva deciso di confessarsi? 😭😭😭😭 ragazze lo so che volevo un Derek geloso però non voglio che soffra tanto😭😭😭😭
Il capito è stupendo chiaro e lineare e i dialoghi si capiscono benissimo, e ora mi avete lasciato la voglia di vedere che.ha da dirgli lo Str....
Un bacio a voi e alla prossima Lark😘