Giorno per Giorno
di Sterlocked

09/03/17, ore 23:22

Ciao! Divertente anche questo capitolo. Leggendolo ho capito le foto messe in alto, mi avevano lasciata un po' perplessa ahahah 😅
Derek e Stiles hanno preso davvero sul serio la loro missione. Più che due universitari mi sembrano due bambini delle elementari, ma almeno hanno trovato qualcosa che li coinvolga senza litigare 😉
E inoltre sfiorano qualche argomento più serio... Io in particolare sono rimasta incuriosita da quando Jackson è stato vicino a Stiles in un brutto momento. Sarà mica quando è morta sua madre? Ma mi sembra troppo in là nel tempo...
Be, spero che poi soddisferete la mia curiosità 😊
Complimenti come sempre ♡

09/03/17, ore 23:15

Che Teneri.
Derek che di preoccupa per Stiles e un amore sopratutto dati che hanno "smesso" di litigare da poco .
Grazie all immagine iniziale, mi e sembrato di vedere i due ragazzi strisciare in tenuta militare in mezzo alle linee nemiche .

09/03/17, ore 19:16

No, vabbè... Mancavano solamente i "bzz...", i "roger", i "passo" ed i "passo e chiudo" XD adoro le versioni infantili di Derek, mi fanno scompisciare XD bravissime! Al prossimo capitolo!

09/03/17, ore 15:20

Ma povero cucciolo con la febbre, però è già in via di miglioramento,mi piace questo scambio di messaggi tra di loro,certo che però messi insieme sono proprio tonti si sono fatti il film x avere una scusa da dire agli altri e poi gli altri li ignorano e non si impicciano e allora loro già ci pensano ancora di + ..ma il trucco è proprio questo è intanto si conoscono meglio Derek gli ha pure detto di non affaticarsi gli occhi col cellulare. Aspetterò il prossimo aggiornamento ciao

09/03/17, ore 01:07

Ahahah ma questi due soldati sono una forza!!! Loro a farsi i filmini mentali mentre dal altra parte si facevano i fatti loro.... non ci azzeccano mai eh?
Poverino Stiles che di è beccato il raffreddore ma questo li ha fatti avvicinare di più.
Mi spiace se non potete aggiornare ma comunque aspetterò brava brava.
Auguroni anche a voi donnine!!! 😚

06/03/17, ore 22:40

Le immagini iniziali mi piacciono molto e rendono tutto più vivido. Rotolo ancora sul pavimento dal ridere . A quanto pare Derek e Stiles non lo sanno che nella vita ce sempre qualcuno più furbo.

06/03/17, ore 21:54

Ehi là io so che tu sai che loro sanno e i 2 tonti sono stati incastrati. .ben fatto ragazze, ora finalmente partiranno da 0,a Stiles si è anche scaricato il cellulare a forza di parlare . comunque attendo il prossimo aggiornamento e visto che dei corsi in comune non ne possono avere visto le facoltà scelte potremmo farli incontrare in biblioteca visto che Derek è rimasto indietro con gli studi e Stiles è stato bocciato oppure pausa caffè? Oppure palestra però in questo caso Stiles si distrarrebbe troppo a vederlo in canotta e pantaloncini.alla prossima ciao ☺

06/03/17, ore 01:34

Ok, credo che questo sia il capitolo migliore finora. Le ragazze hanno giocato un tiro da maestro tanto a Scott e Isaac quanto a Stiles e Derek, le ho adorate! E mi sono anche molto divertita a leggere la conversazione fra Stiles e il nostro Sourwolf... direi che è stato il migliore non solo quanto a trama ma anche quanto a correttezza e scorrevolezza. Continuate così, ragazze ;)
Ah, mi pare che nello scorso capitolo abbiate invitato noi lettori ad avanzare le nostre richieste... io ne avrei un paio, anche se in realtà non sono proprio originalissime. Una è quella di inserire Derek geloso, ad un certo punto della storia. E' un cliché del fandom, lo so, ma adoro troppo Derek geloso di Stiles e spero che ci sia la possibilità di vederlo. L'altra è quella di vedere Derek che messaggia a Stiles per primo, cercandolo, perché ha bisogno di sentirlo... non per forza per confidargli qualcosa o per sfogarsi, ma anche semplicemente solo perché ha voglia di parlare con lui. Non sono granché come suggerimenti, lo so, ma mi piacerebbe vederli inseriti... sempre se c'è compatibilità con la trama, ovvio.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

05/03/17, ore 23:23

Che dire non riesco a smettere di ridere.... le loro battute sono davvero tristi.... ahahah comunque ritratto Derek non è poi così stronzo adesso i caratteri dei due stanno uscendo fuori e meno male che hanno ricominciato da capo.
Quelle ragazze sono delle perfette geni del male ahahah i nostri incenuotti non sospettano proprio nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Brave 👍👍👍

05/03/17, ore 21:46

Ahahah come siete macchinose ragazze 😀 Li avete fregati per bene i due geni del male. Solo che al momento non si sono preparati la versione da rifilare agli amici. Ci penseranno il giorno dopo immagino, sperando che Stiles non sia troppo malconcio...
Mi è piaciuto molto l'inizio quando le lamentele di Derek e Stiles si intersecavano fra di loro 😊
E sono felice che abbiano deciso di resettare tutto e ripartire da zero. Vediamo cosa ne verrà fuori ♡
Aspetto con ansia l'aggiornamento e auguri ad Alina per il suo malessere 😷

05/03/17, ore 18:30

Ed ecco l'incontro finalmente, Stiles e già perso e il nostro sourwolf anke no...mi sa che Stiles dovrà faticare x conquistarlo:già ai primi sproloqui non lo sopporta e ordina a Scott di riprenderselo!!qui mi sa che serve aiuto di Lydia & Erika e poi Allison si farà trascinare . attendo il prossimo capitolo ciao☺

04/03/17, ore 13:59

Ho seguito questa storia aggiornamento dopo aggiornamento per i primi tre capitoli, e mi ritengo soddisfatta. Mi sta piacendo più del dovuto, fino ad arrivare ad un ossessione.
A parte gli scherzi, appena ho letto il capitolo mi sono sentita in dovere di recensire. Tralasciano la trama, che è strutturata benissimo, il punto forte di questa storia (secondo me) è il vostro modo di scrivere. E' scritta in modo impeccabile, priva di ripetizioni o errori, riuscite a prendere così tanto il lettore, che non riuscirà ad alzare gli occhi per tutta la lettura del capitolo. Mi piace la forma, il lessico ben fornito, mi piace tutto!
Sono davvero stupita, la collaborazione sta funzionando a dovere, è perfetta.
Sinceri complimenti,
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 02:02 pm)

04/03/17, ore 00:01

Ecco avevo il sentore che era la stessa festa, e finalmente si incontrano, quel momento mi è piaciuto molto, mi ha ricordato molto il momento del primo incontro Lydia -Peter "You-me", e immaginarmi le loro facce mi ha mandato in ecstasi.
Un pò stronzetto Derek però eh!
Ha ragione Stiles, ha fatto il prezioso e l'antipatico, uff.
Oh caro mio come te ne innamorerai, eccome, vedrai.
Baci bellezze.

03/03/17, ore 22:01

Mi piace moltissimo il faccia a faccia tra Stiles e Derek e anche gli altri personaggi sono ben scritti e descritti

03/03/17, ore 20:55

come promesso ecco che scrivo... bello mi piace! è fatto davvero molto bene. spero di leggerne altro!! saluti