Giorno per Giorno
di Sterlocked

26/07/17, ore 01:00

Oddio la continuazione del bacio è stato wow, non credevo che lo avrebbero approfondito essendo finto e invece.... e poi tutti i loro amici che gridano finalmente? Ahahahah solo loro non hanno ancora capito niente... a parte Scott ahahahah povero tonto!!! Riusciranno i nostri eroi a capire i loro sentimenti? Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo ahahaha
Sono contenta che abbiate aggiornato così presto al prossimo Lark

25/07/17, ore 22:30

Ma voi siete proprio malefiche! Io ci sono cascata in pieno allo scherzo di Derek e Stiles del primo aprile :( Cioè, avevo capito che volevano far credere ai loro amici di stare insieme, ma che poi, data la situazione, il bacio scambiato fosse reale... E invece no, era tutta una finta, almeno così vuol far credere Derek; ed ora si trovano con il fiato sul collo degli amici dato che tutti, tranne i diretti interessati e Scott, hanno capito che i due tonti si piacciono -.-
Va beh, Stiles è già cotto e pronto ad ogni sofferenza perché convinto di non avere alcuna possibilità, Derek, come al solito, ci mette un po' ad elaborare i sentimenti, ma sento che la può fare ;-)
Brave e a presto spero *_*

25/07/17, ore 11:11

Ciao sono contenta che ora abbiate tempo da dedicare a qst storia,qst due stupidi che pensavano di fare uno scherzo agli amici e adesso nessuno crede che non stiano insieme.ah ah si sono fregati da soli . ognuno pensa che l'altro non sia interessato e sono gelosi,spero che non salti fuori ex di Stiles che metta loro i bastoni x la loro storia, ma ci penseranno Lydia e gli altri a sistemarlo.che dire spero che aggiornate presto,ciao 😊

25/07/17, ore 02:35

Se continuate ad aggiornare così presto anche meglio!!!!! :D :D :D
Devo dire che però la prima parte del capitolo (che sarebbe il continuo del bacio dello scorso) mi ha un pò confuso.
Praticamente erano a ballare e stiles a chiesto a derek di ballare con lui per far credere agli amici che stanno insieme.
Poi stiles gli ha chiesto di baciarlo per far sembrare la cosa più veritiera.
Derek si è limitato a dargli un bacio a stampo ma stiles, invece, si è fatto prendere dal momento -o ne ha approfittato- e gli ha ficcato la lingua in bocca. Così come derek che gli ha strizzato il culo.
Se volevano continuare la cosa del "facciamo finta che ci stiamo frequentando" perchè dire agli amici che era uno scherzo?
Insomma fin dalla prima uscita avevano messo in piano di far finta di uscire sul serio, (quando gli amici si erano organizzati per dargli buca e lasciarli soli) -anche se poi in realtà il piano di lydia e company ha funzionato e loro è vero che si stanno sentendo e frequentando- si presume quindi che abbiano continuato a farlo anche dopo e quindi ovvio che gli altri abbiano creduto che si frequentassero sul serio. La domanda allora è: Perchè dire che era uno scherzo? Se il loro scopo fin dal principio era far credere agli amici che il loro piano per farli uscire aveva funzionato perchè dopo il bacio e la frase "stiamo insieme" dicono che si trattava solo di uno scherzo? Che senso ha?
A parte questo bellissimo capitolo, come sempre, vi amo! :*
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 02:37 am)

25/07/17, ore 01:35

Ciao.
Questi due sono stupendi.come questo capitolo.
I loro amici hanno capito tutto ciò che loro non osano ammettere.

24/07/17, ore 22:08

Ahahahahaha oddio questi due sono pazzi 😂😂 ma troppo belli 😍😍😍

23/07/17, ore 12:52

Ma allora siete vive!!!!!!!! *.*
Pensavo di non rivedervi più!!!! Di leggervi più, in realtà.
Se il capitolo è decente? Abbastanza, tranquille. Bellissimo come tutti gli altri. ;D
CAZZO MA SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON POTEVATE INTERROMPERE IL CAPITOLO UN PO' PIU' TARDI, DICO IO???????????????
Ma stiles perchè gli rispondeva a merda nei messaggi?
Ce l'aveva con lui per qualcosa che mi è sfuggito?
Era arrabbiato perchè stava cercando di fargli capire che gli piace ma derek non l'ha capito ed è per questo che gli ha risposto "Torna nella tua campana di vetro"?
Ma cosa più importante: CHI E' L'EX DI STILES????? CHI HA OSATO METTERSI CON LUI PRIMA DI DEREKKKK???????
E SOPRATUTTO: QUANDO APPROFITTERETE DEL FATTO CHE DEREK DIVENTERA' MEDICO????
Se non sapete di cosa parlo ve lo spiego.
Sono super convinta che quando in una "Au sterek" derek è medico o comunque sta studiando per diventarlo che bisogna approfittare di queste sue "conoscenze" e infilare nella storia almeno un capitolo dove stiles sta male o si ferisce così che derek possa correre in suo aiuto e entrare in modalità "dottore", così oltre che esercitarsi per quando (in questo caso) lo sarà in futuro, noi ragazze sterek shippers ci bagneremo immaginando un derek col camice (perchè si sà che l'uomo in divisa fa il suo effetto) mentre leggiamo della scena in questione.
Capito?
Quindi si, voglio una fottutissima scena hurt!stiles doctor!derek, okay?!
Ma stiles che va in palestra? Muahahahahah non so perchè ma non riesco a immaginarmelo mentre si allena. Mi ricordo di quando si spompava a lacrosse nella quarta stagione, quando era caduto a terra e scott l'aveva sorretto! Cioè dylan riesco a immaginarmelo a fare pesi ma stiles no!
Però mi è piaciuta l'idea di derek di portarlo ad allenarsi e la frase "potrai dire di essere andato in palestra" come uno dei motivi per andarci, mi ha fatto morire.:D
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 12:56 pm)

23/07/17, ore 00:44

Ciao, e ben tornate.
O.O Si sono baciati.
Chi ha osato infrangere il cuoricino di Stiles.

22/07/17, ore 21:38

Ma brave! Siete state di parola a tornare con la prosecuzione della storia e per quel che mi riguarda l'avete fatto in grande stile :)
Le parti in cui Derek e Stiles si messaggiano sono molto divertenti, e poi vedere i piccoli segnali in cui entrambi capiscono di provare qualcosa per l'altro sono parecchio gratificanti. Anche Derek, che sembra il più indeciso al riguardo, alla fine ha fatto il primo passo per baciare Stiles <3<3<3
A questo punto mi incuriosisce molto conoscere la storia di Stiles con il suo ex e immagino che sarà il protagonista dei momenti bui che ci attendono. Ma se questo significa vedere Derek geloso ne varrà la pena ;-)
Complimenti e alla prossima ^_-

22/07/17, ore 02:48

Bentornate... aspettavo da tanto un vostro aggiornamento e ora eccolo qui e per di più un loro primo bacio wow...
Cmq ho capito che ci sarà un ex di Stiles eh? Cattivelle mai un minuto di pace.per questi poveri cuccioli... però aspetto davvero tanto il prossimo capitolo e spero che non ci facciate aspettare tanto!!!!£@®€

21/07/17, ore 23:17

Non ci credo che finalmente stiano iniziando ad aprire gli occhi. Derek geloso è tenero, stiles geloso è il massimo!
Per quel bacio *-* ... mi auguro solo che dopo uno dei due non se ne esca con: "Ma era un bacio di scena, che ti aspettavi!" Perchè se succede questo, giuro che dò di matto.
Bentornate, comunque ;)

21/07/17, ore 21:32

Oddio finalmente un baciooo 😍😍😍yeahhh oleeee 😍😍😍😍

06/04/17, ore 23:57

Capitolo stupendo è vero si stanno avvicinando molto i nostri due zucconi.... e poi Stiles con gli occhiali lo adoro tantissimo. Derek drama Queen è fantastico!!!
Alla vostra domanda non vorrei dire castronerie ma secondo me Derek è Stranger e Stiles Alina... fatemi sapere se ho azzeccato alla prossima baci

04/04/17, ore 00:00

Stupendo e anche
Pazzesco.
Ancora non sono sicura di chi sia chi e quindi non voglio sbilanciarmi.

03/04/17, ore 22:55

Ho apprezzato molto che il capitolo sia più lungo e con ben due scene principali, così come i messaggi in mezzo che hanno smorzato un po' la lettura e l'hanno resa più scorrevole.
Ho letto i capitoli volta per volta, e tra gli ultimi che avete pubblicato questo è sicuramente molto più bello e coinvolgente.
Stiles e Derek si sono avvicinati gradualmente, e spero che nei prossimi si avvicineranno ancora di più perché non vedo l'ora di vederli come una coppia!
Derek risulta un po' OOC, però mi piace questo suo essere un drama queen.
E che dire della forma... siete molto brave a integrare la parte narrata con quella text.
Apprezzo l'impegno che ci mettete in questo ultimo aspetto, perché l'attenzione alla forma è un fattore che scarseggia in questo fandom. E non ho trovato errori grammaticali, cosa non da poco. Forse alcuni ne sono rimasti, però sono stata troppo presa dal capitolo per notarli.
Meritate molte più recensioni, e spero di cuore che le avrete.
Bravissime, spero aggiorniate presto.