Love Letter
di scarletredeyes

19/03/17, ore 23:04

Oh. Mio. Dio.
Carissima Scarlet, sappi che ti sei superata questa volta. Ho letto questa meravigliosa storia tutta d'un fiato. Da dove cominciare? Non ci sono proprio parole. Leggere queste righe fa sentire proprio l'adrenalina a mille. Sin dal primo capitolo la storia risulta efficacemente coinvolgente.
I personaggi!
Innanzitutto Hayden è tipo qualcosa di meraviglioso, la sua descrizione estetica lo ha reso reale al 100%
è così vero, di una profondità davvero commovente, mi sono innamorata(per l'ennesima volta) riesci a trasmettere tutte le sue ansie, le sue paure, le sue sofferenze. Solo uno come lui poteva squarciare letteralmente il cuore di Dean...
Veniamo al Bad Boy di questa storia.
Mi senti gridare? Dico, senti queste grida? Hai preso un tizio cattivo cattivo e lo hai trasformato in una maniera così credibile, che davvero, sono rimasta stupefatta, perché solitamente questi cambi non funzionano, ma tu sei riuscita a far incastrare tutto, sei davvero troppo brava. Dean è una bomba sexy, ennesimo membro del mio harem immaginario.
Amo questa nuova coppia, mi hanno emozionata e commossa, e io non so davvero cos'altro dire. Si vede e si capisce che dietro questa tua ennesima fatica c'è stato un durissimo lavoro. I miei più sinceri complimenti, non smetti mai di riconfermare il tuo talento.
Questa lettrice appagata e felice che ti ringrazia.

18/03/17, ore 14:11

Awwwwww anche questa storia mi ha emozionata tantissimo! ** Che bello vedere i miei cucciolini finalmente insieme, Dean si è dimostrato piú tenerello di quello che pensavo, anche se alla fine conserva il suo caratteraccio come al solito... e solo un santo come Hayden poteva prenderselo! XD Sono dolciosissimi! *Q*
Anche questa entrerà nella top storie che rileggeró almeno ventimila volte, complimenti! Non hai deluso le mie aspettative nemmeno questa volta, anzi, devo dire che mi è piaciuta parecchio questa storia che se anche può somigliare ad un qualcosa di già visto, sei riuscita a trasformare in qualcosa di totalmente unico e originale. Bravaaa! :D
Un baione! <3

17/03/17, ore 23:14

Ohhh troppo bella questa tua storia davvero <3
Il finale è scritto perfettamente!! Sono troppo felice per loro finalmente insieme!!

17/03/17, ore 21:00

Ciao,
Volevo dirti che ho seguito la tua storia dall'inizio e l'ho trovata subito molto bella....
Partendo dal presupposto che ho iniziato a leggere la tua storia quasi come una sfida dato che la trama mi sembrava quasi il solito cliché.... e invece non è stato assolutamente così... perché l'hai letteralmente "riempita" con le singole emozioni provate dai personaggi, che in certi casi, mi ha quasi commossa..... è questo che secondo me ha fatto la differenza perché potevo immedesimarmi in ognuno dei due protagonisti grazie alle emozioni e alle sensazioni che avevi raccontato...l'ho trovata una storia bellissima e originale e il finale ovviamente non è stato da meno.... interrompo qui la recensione per evitare di essere sia ripetitiva sia noiosa.... ma davvero complimenti ❤
With love
Francesca

16/03/17, ore 16:17

Oddio!!
Capitolo davvero stupendo!! Sono contenta finalmente Dean ha ammesso quello che prova per Hayden!! Però mi dispiace un sacco per Hayden ci sarà rimasto malissimo :(

16/03/17, ore 06:31

Carissima autrice, la sto odiando profondamente. Certo che sto Brandon è proprio scemo. Ma da quando in qua quella può essere una buona idea?!? 😱 Adesso Hayden è arrabbiato con Dean perché pensa che sia stato lui e invece (almeno per una volta) è innocente! Povero il mio cucciolo, ho sudato dall'ansia assieme a lui...
Mi è piaciuto tutto del capitolo, specialmente la parte finale! Finalmente quel cretino ha ammesso (gli hanno estorto praticamente) di essersi innamorato di Hayden! Voglio il prossimo, basta è deciso. Grazie! ❤❤

13/03/17, ore 22:10

Ho, ho, ho. Hayden è caduto. Non si può?! Per chi poi, per uno così?! 😱 Anche se si sa che i bad boy hanno sempre il loro fascino! 😂😂 No, ok ho paura per lui. Poi Cielo! Non posso credere che Brandon abbia trovato la lettera. Cioè è una catastrofe?! Chissà che ci farà e io già ho una fifa tremenda per il mio cucciolo Hayden, che già deve stare dietro a Dean e non è poco!
Ok, sono curiosa di capire cosa succederà, al prossimo!! 😘😘

12/03/17, ore 10:17

Mi sta piacendo troppo questa tua storia, come inizio non è assolutamente male anzi! Mi incuriosisce il cambiamento di Dean non me lo aspettavo di già così "gentile" nei suoi confronti... a presto!

12/03/17, ore 08:44

I miei feels stavano spuntando verso la fine e poi... Bam! Dean rovina sempre tutto. Scusami è, ma è proprio stronzo. Lascia stare l'antipatia, quella è tutta un'altra cosa... Ma come si fa a essere così cattivi?! 😮 Col mio cucciolino Hayden poi! Dimmi che alla fine ha vinto la scommessa e lo ha pestato a sangue, per piacere! 😍
La parte nel negozio mi ha fatto morire dal ridere! 😂😂 Povero Hayden, sai che pazienza con Dean? Troppa. È fin troppo gentile perché io gli avrei già dato una ginocchiata ben assestata agli attributi e fine.
Niente, sto apprezzando molto anche questa storia capitolo dopo capitolo. Grazie! 💓

10/03/17, ore 02:56

Ehilà! Tornata a perseguitarti dal mio Trash Hell! *w*
(Non fare caso all'ora... sono una persona indecente ed incapace di andarsi a letto ad orari umani... sopratutto quando il giorno dopo ha lezione alle 8...)
Dean è il più sadico cuore di panna che io abbia mai amato e la sua disperazione riguardo il fashion sense di Hayden è una delle mie cose preferite in questa storia XD
Anche Hayden che non fa parte delle morning people come me fa parte della lista... è già mio figlio, neanche mi servirebbe l'adozione. uwu <3
Ora, passando alla questione algebra... *sigh* Dean, figlio mio (più figlio del demonio, ma dettagli) ti capisco. NON SAI QUANTE RIPETIZIONI MI SONO SORBITA PER NON FARMI RIMANDARE... TROPPE, LA RISPOSTA è SICURAMENTE TROPPE.
Fortunatamente nella mia facoltà la matematica non serve ad una cippa, quindi sono stata libera di dimenticarmi tutto quello che non mi servisse a fare i conti per rientrare nelle spese o a calcolare quante pagine mi rimangono da studiare o quante ne studio in tot minuti... sai no, i calcoli da studente disperato. XD
Ma a fine capitolo sono ufficialmente esplosa (tempo di prendersi le famose responsabilità XD). VOLEVO SCHIACCIARE E SCHIAFFEGGIARE DEAN CON AFFETTO <3 (non stiamo qui a discutere come manifesto l'affetto...).
Non ho avuto il mio restauro fashion, ma non mi hai di certo deluso nemmeno in questo capitolo! Sweetness overload! \(çwç)/
Grazie per un altro capitolo dolcioso ed una piacevolissima lettura!
Al prossimo capitolo Dolcezza! Kisses <3

09/03/17, ore 18:57

No, ok. Hayden si sta rivelando proprio l'Amore. Io ne voglio uno tascabile per cortesia... ma è troppo tenero! Solo che si fa maltrattare troppo da quel deficiente di Dean! Fossi stato in lui gli avrei tirato una ginocchiata nelle palle, altrochè! Povero il mio biscottino bistrattato!
Dean mi ha sorpreso con questa uscita della borsa di studio, vuoi vedere che sotto sotto è buono e tenerello anche lui? Ma non mi incanta per ora. Resta sempre un infido sfruttatore.
Giuro che se rende pubblica la lettera di Hayden a un certo punto entro nella storia e lo meno fino a quando non sviene morente sul pavimento. (piccolo sfogo d'ira). Dimmi che non lo farà, non lo può fare!
Per il momento aspetto il prossimo capitolo, ho giá capito che amerò anche questa storia tanto da rileggerla altre venti volte appena completa.
Ciaone mondo e un bacio a te! <3

07/03/17, ore 19:30

Oddio il mio Hayden mi farà morire con la sua tenerezza così disarmante! Ma si può essere più dolciosi!? Io dico di no! Anche se non è bellissimo (e io me lo immagino comunque come un gran pezzo di gnocco) è un cucciolo a cui non si può fare altro che volere un bene dell'anima! Peró mi ha sorpreso. Non credevo che andasse dritto da Dean a farsi ridare la lettera, ma è pazzo!? Che istinti suicidi e masochisti ha!? D: Non me lo sarei mai aspettato. Pensavo che Dean lo trovasse in qualche modo e poi boh...! Poi anche il ricatto!!!!!!!
Allora premesso che io odio i prepotenti, Dean supera di gran lunga tutti i sadici bastardi che ho mai conosciuto. Ma come ti è venuto in mente un tizio con un carattere del genere!? Ma chi lo sopporta!? D: È molesto. No, sul serio è proprio stronzo forte! A parte un paio di punti in cui dire che sono morta dal ridere è riduttivo, ma porca miseria se è fine (ironico)! Vabbé, penso solo che se ne prospettano delle belle e che ormai ho capito che con te si vive SOLO di ansia. Alla prossima, un bacio! *_*

07/03/17, ore 19:26

Ehilà! SONO TORNATA!
Lo scorso capitolo mi ha avvolto il cuoricino in una coperta calda. <3 Questo capitolo mi ha preso a schiaffi con amore (?)... se il prossimo mi sbudellerà con passione qualcuno dovrà prendersi qualche responsabilità XD
Hayden è praticamente me alle superiori (...anzi io ero peggio!) quindi ho già firmato quei famosi moduli per l'adozione... giusto per fartelo sapere, sono sempre pronti.
Ecco! Hayden - cotta stratosferica + l'odio per gli esseri umani di Dean = Val u.u
Mi sento capita. <3
Per l'apparecchio poi... I FEEL YOUR PAIN BRO. L'ho dovuto portare fino ai diciotto anni... un incubo giuro. Ormai il dentista mi vedeva più di alcuni parenti XD
Grosso errore affrontare la situazione e cercare di ragionare con quella che immagino essere la persona meno ragionevole che gli potutesse capitare, non che prole di Satana! uwu
Comunque... SENTO ODORE DI RESTYLING! *O*
Sai no, quel meraviglioso cliché in cui il ragazzo popolare rifà il look allo sfigato per "aiutarlo" ma poi è così cool che finisce per iniziare una storia d'ammmmmore tra i due? ECCO QUELLO. <3
Mi piace molto come scrivi! Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che il tuo vocabolario sia molto ampio! Ti invidio/ammiro un sacco perché faccio sempre una gran fatica a evitare ripetizioni! *O*
Per concludere un altro ibrido sclero-recensione, sappi che tornerò...(non è una minaccia, è una promessa) e mi aspetto una giornata tra i negozi con un fashion guru! èwé
Grazie di nuovo per la piacevole lettura! Kisses <3

06/03/17, ore 15:34

Ehilà!
Durante la lettura di questo primo capitolo, l'unica frase di senso compiuto a cui riuscivo a pensare era "OH MIO DIO, MA è ADORABILE!".
Sul serio, la parte iniziale è stata super dolce, mai stata così felice di farmi venire una carie! <3
OGNI GIORNO COMPRA UNA ROSA NELLA SPERANZA DI RIUSCIRE A INBUCARLA? BIUEGFBUEWBAWEH... sto bene... sto bene.
L'equivoco è più o meno un classico. Non proprio un cliché, perché per essere non lo si vede a destra e a manca, ma ho un lontano ricordo da qualche telefilm.
PER FORTUNA IO ADORO QUESTE COSE. (calma Val... calma)
Quindi ovviamente Hayden è prossimo all'adozione, ho già i documenti pronti.
Per Dean invece? *sigh* A quanto pare è già la prole di Satana (con quella vena un po' sadica vista questa voglia di distruggere la fonte di questi sui sentimenti), quindi non posso farci molto... ma sappi che personaggi del genere, maliziosi e che ce l'hanno perennemente con il mondo (e che odiano le persone come me <3) sono i miei preferiti. Preferiti problematici, ovviamente, ma comunque rappresentano la perfezione a mio parere.
Tra l'altro molto bello il personaggio del genere che fuori è tipo "Romance? Ewww!" mentre dentro pensa "HOLY SHIT MI STO SCIOGLIENDO!!" (ADORABILE).
Per chiudere questo ibrido tra una recensione ed una sclero, ti dico, per quel che vale, che già mi piace molto! Spero tu possa trovare il tempo per continuarla!
Grazie per la piacevole lettura! Kisses <3

06/03/17, ore 06:26

No, vabbè cioè. Non è possibile che ogni tua storia mi prenda già dal primo capitolo! Non è normale! Comunque ben tornata carissima, aspettavo proprio con ansia che tornassi a pubblicare! Iniziavo giusto a chiedermi che fine avessi fatto! 😂 Comunque parlando della storia i personaggi già mi piacciono, stavolta il mio preferito è Dean. Sarà perché in fondo è un po' il mio gemello?!? 😂 Bello e accattivante questo capitolo e ho già voglia di leggere il prossimo e sapere che succederà! Hayden invece è così tenero! 😍😍 Sarò io, ma a me la storia non sembra così scontata... Cooomunque mi troverai a seguire anche questa meraviglia (perché sono sicura che sia così)! Quindi alla prossima! 😊💓😘 P.s. non dimenticare i Riftwalkers, sono in astinenza!! 😱