Il filo rosso
di _Lady di inchiostro_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/17, ore 21:08

Bentornata!
Questa storia mi sta prendendo sempre di più.
Si scopre finalmente perchè Iwa chan non è rimasto al fianco di Oikawa il che mi ha fatto scendere la lacrimuccia...
Non vedo l'ora che si sviluppi di più il rapporto tra i due e tra l'altro questa fantomatica fidanzata di Oikawa mi fa strocere non poco il nasino xD

Scrivi davvero bene il tuo stile di scrittura e scorrevole e dettagliato.

Complimenti!!!

25/04/17, ore 17:42

Ehilà, persona magnifica che scrive questa fan fiction magnifica!
È un capitolo bellissimo, complimenti! Avevo un po' di sospetti riguardo la morte dei genitori di Iwaizumi.
Trovo ottima la caratterizzazione dei personaggi, sei molto IC, a mio parere, quindi adoro, yee!
E niente, Oikawa che pensa al sorriso di Iwa-chan è circa la vita, perché l'Iwaoi è e non può non essere e Oikawa etero non è e non può essere.
Okay, matta ne!

17/04/17, ore 01:37

Hola!!
Ho avuto cinque minuti liberi in questa giornata infinita solo ora, davvero non so dove sto trovando la forza di scriverti qualcosa che somigli anche vagamente ad un recensione, ma spero che apprezzerai comunque il gesto :3

Parto con il dire che ero sicurissima che si sarebbero incontrati di nuovo presto i due protagonisti, ma il modo, la causa, che li ha di nuovo avvicinati... piango di gioia! Potrei iniziare a dilungarmi all'infinito su quanto adori Gusari e le sue dj (non per altro, anche io una volta mi sono liberamente ispirata ad uno dei suoi lavori, il mio preferito), perché altrimenti già so che riceverò pomodori marci in faccia. Trovo che l'espediente per farli incontrare sia stato ben speso in questo capitolo, richiama i personaggi visti attraverso l'opera di Gusari, ma si sposa talmente bene con la visione che ho io di loro nell'universo canon che boh.. piango un pochino, giusto per esprimere la mia felicità :')
Il piccolo riferimento che si lascia sfuggire dopo Iwa-chan, su come Tooru non sia stato picchiato abbastanza nella sua vita, ha per me spiegato il titolo di questa storia: nella vita di Oikawa non c'è stato il caro Hajime a picchiarlo amorevolmente quelle volte che serviva e adesso il destino sta cercando di rimettere a posto i propri binari (cavolo è davvero tardi se sono così sdolcinata)
Comunque se non si fosse capito ho adorato questo capitolo e questa storia mi sta prendendo sempre di più, sono sicura che il carissimo Iwa-chan non mi lascerà con questo finale troncato e chiamerà Tooru per ricambiare il pranzo offerto e quindi rivederlo :3
Detto questo, dopo tutti i miei sproloqui non necessari, mi dileguo perché ho davvero sonno, ancora complimenti e al prossimo capitolo! ^_^

P.s. giusto per non farmi mancare nulla, ti seguirò anche su Twitter per sapere subito quando aggiornerai :3 *la arrestano per stalking*

16/04/17, ore 23:13

Rieccoti!
Ho adorato tantissimo Oikawa e i suoi sciocchi soprannomi!
Tipico di lui fare l'idiota ovunque!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/04/17, ore 15:28

Ehi Lady! La storia è molto carina e sono sicura che Iwa-chan ricambiará il favore. Quando ho letto il nome del ristorante ho subito pensato a La la land( che mi è piaciuto molto). Mi piace un sacco che metti fatti di attualità, rendono la storia più contemporanea. Al prossimo capitolo!

26/03/17, ore 16:20

Avevo letto il primo capitolo di questa storia, ma non ho avuto il tempo per lasciare un parere, quindi rimedio adesso :D
Questa sembra essere una buonissima trama per una "What if?", mi hanno sempre intrigata quelle storie dove si annulla il rapporto di lunghissima amicizia per vedere come reagiscono i personaggi una volta che magari si incontrano da adulti!
Credo ci voglia molta tecnica per non scivolare fuori dalle caratterizzazioni originali, ma fin'ora questi primi capitoli non mi hanno affatto delusa ^-^
Punti in più per aver lasciato quell'alone di mistero sulla vita di Iwa-chan e avergli dato questo passato recente che lo vede padre, adoro quando fa il papà :3
Mi piace poi tantissimo il tuo stile: è davvero molto scorrevole e mi ha tenuta con gli occhi appiccicati allo schermo fino alla fine del capitolo :D
Per adesso abbiamo visto poco Tooru e sono davvero curiosa di conoscere anche lui, magari oltre l'impressione che si è fatto Hajime, sono curiosa anche del suo passato *_*
Detto questo passo e chiudo, perdona la misera recensione, ma continuerò a seguire questa storia, mi ha intrigata parecchio ;)
Complimenti e alla prossima!

25/03/17, ore 12:33

Eccomi tornata a recensire!

Hai lasciato tanti punti in sospeso e domande che sono curiosa di scoprire, sopratutto il passato di Iwaizumi!!!
E pero che Oikawa e Iwa-chan diventino presto amici :3

Al prossimo capitolo :D

19/03/17, ore 21:31

Questa ff promette bene, mi hai messo curiosità!

La leggende di Akai ito è un bellissimo spunto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]