Orgoglio e Pregiudizio
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/03/17, ore 18:21

Film mentali mode on! Ho letto il capitolo e là fuori è ancora giorno, miracolo! XD
Ad ogni modo.. capitolo interessante, che intenzione avrà mai Miss Luthor? Non balla con nessuno però vuole farlo con Kara, giusto giusto? Miss Danvers (la piccola) mi piace come la stai rappresentando, diffidente e.. mhmm decisamente antipatica nei confronti di Lena ahahah sono così abituata ad immaginare le due in situazione romantiche e smielate che leggere di loro in quest'altro modo mi diverte troppo!! Kara è magnifica per come si pone nei suoi riguardi; ho decisamente adorato la scena mentre una lavora e l'altra scrive ahahah ero del tipo: "vai Kara, dille che non hai bisogno delle sue cose!"
Sono sicura che prima o poi cederà ma per adesso mi piace questo atteggiamento :D
Alex e Maggie invece tenerissime.. comunque anche se dai loro poco spazio, fai intendere benissimo cosa accade o stia nascendo tra le due. Molto soddisfacente come capitolo.. adesso vado a nascondermi in un angolino buio in modo da curare i miei flash mentali ahahah ci sono Kara e Lena che volteggiano come due uccellini dentro la mia testa xD
Non vedo l'ora di sapere come continua e cosa accadrà a quest'altro ballo :) Al prossimo Emy77

23/03/17, ore 14:10

Aspettavo impaziente il capitolo e anche stavolta posso dire di essere rimasta più che soddisfatta. Come hai detto tu anche se non dai molto spazio alle Sanvers, il fatto che ci siano rende il tutto molto più interessante. Comunque dajeeeeee, vogliamo questo ballo!! A presto

23/03/17, ore 13:23

Sappi che hai creato qualcosa di meraviglioso ai miei occhi. Ho letto e visto di Pride and prejudice in tutte le salse e trovo che la tua versione sia fatta molto bene. Le supercorp poi..non vedo l ora di leggere questa storia fino in fondo. Alla prossima

23/03/17, ore 01:41

Non si può vivere con un solo capitolo di questa storia stupenda, come si prospetta essere. Concedici tutti i capitoli adesso per favore. Amo le tue storie, sei un'ottima scrittrice, continua così. ;3

22/03/17, ore 20:56

Ooohhhh ed eccola ritornata alla grande .....come primo capitolo promette bene interessante ed intrigante, non ho mai letto il romanzo orgoglio e pregiudizio e quindi la cosa mi incuriosisce di più... aspetto il prossimo

22/03/17, ore 00:06

Avevo adocchiato la storia tipo un'ora fa, ma avevo messo a caricare la nuova puntata e ho dovuto scegliere a cosa dare la precedenza; anzi mi scuso per questo.
Ma andiamo alla storia.. una long eh? Iniziamo benissimo.. soprattutto con alcuni commenti "gradevoli" all'udito ahahah
Sono del parere che Lena stesse recitando con la madre e che invece fosse totalmente onesta con Kara.. mi sbaglio? Lo scoprirò prossimamente a quanto pare u.u

L'inizio mi ha ricordato un'altra tua storia "La festa del sole e della luna", il ballo e tutti quei "miss" per accentuare l'importanza delle persone.. non so; ha un qualcosa di familiare.. magari sto commettendo un errore, ma intanto mi faccio i miei soliti flash :D

Orgoglio e pregiudizio ammetto di non averlo mai letto; diciamo che nell'ambito della letteratura prediligo un altro genere, ma chissà, magari con la tua storia mi verrà voglia di dargli uno sguardo ;)
Come al solito, sono curiosissima di leggere il seguito e sono decisamente sicura che le altre recensioni non tarderanno ad arrivare. Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il tutto :)

Ah e come sempre l'impostazione e la battitura sono perfetti ;)
(ho trovato solo uno o forse due errori di distrazione.. tipo un "mia" al posto di un "mai" ed un'altra cosa simile; nulla di grave in ogni caso) come al solito sei stata fantastica! Penso che potrei cominciare a coltivare un amore segreto per te e le tue storie xD ammetto di essere già predisposta alla cosa ahahah A presto con il prossimo capitolo! Emy77

22/03/17, ore 00:00

Come inizio è molto promettente e nonostante non conosca bene le opere dell'Austen mi piacciono le storie ambientate in quel periodo.
Kara é adorabile come al solito, la adoro <3
Per gli aggiornamenti vale ancora la regola delle 5 recensioni?
Grazie e alla prossima : )

21/03/17, ore 23:16

Aspettavo con trepidazione una qualsiasi tua storia con Kara e Lena, quindi non può farmi altro che piacere sapere che hai scritto una long. Trovo molto originale il fatto che una storia del genere sia ambientata nell'Ottocento; il prologo sembra promettere bene per cui aggiornaci!
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]