Orgoglio e Pregiudizio
di Najara

02/04/17, ore 14:24

Capitolo stupendo! Quando ho visto l'arrivo di Mon-El ho avuto paura.. ma grandissima Kara ed il suo schiaffo! Kara e Lena sono troppo tenereee! A presto con l'epilogo! :)

02/04/17, ore 12:34

Awwww ma quanto sono dolci queste due fanciulle. Certo, io speravo in una scazzottata con Mon-El, il ceffone di Kara ci sta tantissimo ma spero che le voci arrivino all'orecchio del simpatico Adam Grant e che il militare vada a regalare un gancio per sua cugina e un diretto per la cugina acquisita.

Ma lasciando stare i cazzotti, Kara e Lena in questo capitolo e anche nel precedente, esprimono il grande dilemma di ogni relazione sana: il dialogo. Se non fosse stato per il pregiudizio di Kara e per l'orgoglio, se non fosse stato per Lena e la sua incapacità ad esprimere i suoi sentimenti e ad aprirsi sul suo passato, a rivelare i segreti che la proteggono, ad aprire il suo cuore, non avrebbero mai avuto alcuno scontro.

Imparano, sbagliando e inciampando, ad essere una coppia migliore e delle persone migliori.
Meraviglioso :)

Al prossimo ed ultimo capitolo! Sei la prima a finire una storia in corso nella nostra iniziativa!

02/04/17, ore 12:26

Bene, bene, bene.... sapevo che questo momento sarebbe arrivato, mi auguravo che sarebbe arrivato il più tardi possibile ma non è cosi.
Per un attimo con l'arrivo di Mon-El ho pensato il peggio, ma alla fine ci hai dato il nostro dolce, sofferto lieto fine spero di leggere presto altre tue storie visto che le altre le già lette tutte una dietro l'altra,stanotte invece di dormire, incuriosita dalla tua tecnica.

02/04/17, ore 12:21

Per un attimo ci stavo pensando chi farà la fatica scenata a Kara... Ma ovvio la madre stronza lilian! Scena importantissima.. è stupenda...
Il matrimonio è stato carino... Io sarei morta vedere tutto il tempo la persona che amo ballare con altri !!! Lena maledizione!

" ma prima che potesse fare altro le fu porta una mano. Si voltò sorpresa e si ritrovò a guardare gli occhi per i quali aveva perso la testa.
“Non potevo lasciarti andare senza salutarti.” Mormorò la donna nel vedere il suo sguardo sorpreso "

Io sarei morta morta morta più volte... Questo è ammooooreeeee ahahah ok la smetto... Sono perfette...
Ti amo ciao...

02/04/17, ore 12:16

Questo fine settimana è stato intenso... Non ho avuto la possibilità di risponderti... Ma ho letto... E ho reagito male ahahahaha
Ci dovrebbe essere la possibilità Delle gif quelle esprimerebbe​ro tutti i miei stati d'animo... Soprattutto perché a parole non sono buona e potrei essere ripetitiva...
Questo capitolo è stato inizialmente snervante mon El TI ODIO !!!! Ma come l'hai messo in riga... Quando è arrivata lena ho sussultato ahahah
Dolcine loro che si sono chiarite ... Lena è dolcissima così innamorata...
Ma come le lasci in astinenza !!! Con la chimica che hanno ... Quando si sposeranno non ci arriveranno al banchetto dopo la chiesa si inboscheranno da qualche parte credi a me ahahahaha ok scherzo.
Io comunque voglio il prologo !!! Non puoi finirla.cosi !!! Voglio leggere la reazione dei suoi di Alex e Maggie è soprattutto di Cat Grant se ci sarà... Se deciderai di farla... Facci un regalooo pubblicato oggi è domenica!!! Non posso aspettare ...
Tua devota ammiratrice...

02/04/17, ore 12:07

L'inizio è stato decisamente spettacolare ahahah lo schiaffo di Kara è stato più che fantastico; tanto quanto lo stupore di Lena! Inizialmente pensavo fosse stata lei a colpirlo, ma con piacere ho scoperto che è stata la nostra dolce e timida Miss Danvers ahahah vedere quel burlone trattato così male è una vera gioia!! xD
Questo capitolo mi è parso un pò più corto rispetto agli altri, forse perchè me lo sono letteralmente divorata ahah immaginavo che fosse il capitolo finale, ma sapere che c' ancora un epilogo non può che farmi sorridere.
La proposta di matrimonio e poi.. che richiesta ahahah saranno in grado di resistere? Kara ha dato prova che sarà tremendamente difficile, ma entrambe sono due donne forti ;-) (e fu così che Lena ad ora tarda s'intrufolò tra le lenzuola di Miss Danvers per coinvolgere in teneri giochetti notturni) (è partito il flash! ahahah)
Però ho notato che non c'è una scena :/ Avevi detto che avresti aggiunto una Kara che si cospargeva il capo di cenere.. o ricordo male? ahahah scherzo dai! Come sempre le tue storie sono bellissime e, lo sapevo che tutto sarebbe finito bene :D Almeno nelle long ci riservi il lieto fine, anche se c'è l'epilogo, quindi mai dire mai fin quando non si conclusa la storia..
Piccolo suggerimento, NON prendere esempio da me e da una storia che ho pubblicato tempo fa ahahhah
A domani con l'epilogo :) Emy77

Ps: alla fine ho anch'io ho perdonato Kara u.u che ci posso fare, sono perfette assieme e sapere che nella tua storia condivideranno la loro vita beh, non può che essere una gioia ahah Bye! ;)

02/04/17, ore 11:40

Dopo molte avversità l'amore trionfa e non poteva essere altrimenti.Mon.El si è meritato lo schiaffo,anzi un bel calcio negli zebedei avrebbe fatto da perfetto contorno,che sia maledetto! Non scherza nemmeno la madre di Lena,sarà grande abbastanza di prendere una decisione riguardo la sua felicità! Bon,non resta che attendere l'epilogo,peccato dover aspettare fino a domani.Ciao e grazie.

01/04/17, ore 22:41

Ms Lutor non promette niente di buono, ma almeno Kara ha mostrato un po' di fegato.
“Parola mia, non la vedrete mai più” e dieci giorni dopo si rividero XD
Alex e Maggie sono una bellissima coppia, queste scenette di vita comune dell'Ottocento sono adorabili.
Spero che riusciranno a chiarirsi e che Mon-El stia alla larga.
Grazie e alla prossima.

01/04/17, ore 20:05

Ciao! Lilian Luthor che si presenta a casa Danvers.. problemi in vista??! Contentissima per un riavvicinamento tra Kara e Lena, non vedo l'ora di leggere il prossimo con i loro incontro sula collina! Beh che dire.. Alex e Maggie sono troppo dolci..! A presto! :)

01/04/17, ore 19:29

AH BENE! FINALMENTE! Kara prima sfanc**izza mamma Luthor (sicuro la vecchia tornerà alla carica, ma al diavolo! per il momento bella così!), poi fa quello che dovrebbe fare: nonostante il timore e la paura, più che normali dato il modo in cui si erano lasciate, le ha finalmente detto che aveva sbagliato a dirle quelle cose e, personalmente, non attendevo altro! Delle scuse sentite. Certo, credo abbia altro da doverle dire, ma un passo della giusta direzione è stato fatto. Scusarsi e dopo tanto tempo, non è mai facile, ma Kara lo ha fatto e sono fiera di lei. Bella mossa. Poi nel finale ha dato il via alle "danze" con il suo dolcissimo "Non hai ballato con me, questa sera" e "Avrei desiderato ballare con te" che hanno aiutato Lena a fare il passo che voleva fare ma che le mancava, forse perchè voleva che fosse Kara a farlo per prima, non saprei. So solo che dopo Lena le ha chiesto un appuntamento e Kara ora è la persona più felice del mondo. E davvero, Kara in sto capitolo è stata grande! Non so come andrà il prossimo, però ora mi godo il momento di gioia e commozione! Non vedo l'ora che arrivi domani, per poterlo leggere!

01/04/17, ore 18:23

Le perplessità non finiscono mai!! Kara rientrata nelle nostre grazie? (in quelle degli altri lettori forse, nelle mie ancora non del tutto ahahahah)
Lillian Luthor che va a farle visita è molto sospetta, con chi dovrebbe legare la propria vita Lena? Se non con Kara, per la quale prova ancora un forte sentimento. Mi sa che sua madre non se ne starà con le manine dietro la schiena a guardare, ma combinerà sicuramente qualcosa.. arriverebbe perfino a disonorarla o peggio, e me lo tengo per me.
L'incontro tra le due sarà sicuramente positivo, Lena è innamorata di lei e forse vuole darle una possibilità... ma immagino che tu porterai qualche interruzione a quel momento e forse nemmeno riusciranno a parlare.. oddio sto immaginando di tutto e di più ma com'è possibile?
Alex e Maggie super felici di condividere la loro vita in un legame così forte.. eheh ma adesso hanno la prima notte di nozze davanti.. le due piccioncine possono divertirsi quanto gli pare ;)
Sono riuscita a leggere il capitolo entro la fine della giornata, tanto che mi sembra troppo presto ahahah avere inoltre due capitoli a disposizione in solo giorno è stato ..epico *.* magari potessi avere anche il prossimo ahah le cose si fanno interessanti.. ma quando mai non lo sono state? ;)
Ci stiamo dimenticando di un personaggio? Spero che non sia chi sto pensando, anche se credo proprio di si.. ma prima o poi sarebbe dovuto tornare all'interno della storia e chissà cosa gli hai serbato per il futuro.. non mi resta che aspettare domani! e soprattutto spero di riuscire a leggere la storia fino alla fine, perchè mi dispiacerebbe doverla lasciare in sospeso!! Al prossimo :) Emy77

01/04/17, ore 17:01

Quindi se alla fine del capitolo di ieri ti odiavo..... oggi ti amo. Kara versione cazzutissima che dice "di no " Lilian luthor" Wow !!!! Davvero bravissima 😘

01/04/17, ore 14:30

No aspe come fa a sapere tutte queste cose crudelia??c'è qualche talpa??tornando a noi, quanto sono belle maggie Alex finalmente spose 😍 Povera Kara ci teniamo a lei,solo che amiamo lena di più tutto qua.. almeno sta cercando di recuperare se smette di avere una sincope ogni volta che la vede, mi mette ansia però Che lady Luthor voglia dividerle e tu sei brava con le brutte notizie.. quindi vedi di non ucciderci.. ps le tue note non aiutano eh a domani

01/04/17, ore 14:20

cosa ho da dire, insomma. Ms. Luthor mi fa salire l'ansia. Magari è stato facile per lei sapere dei sentimenti che prova Lena, visto che ogni giorno si fa spedire un giornale a Londra nella sua residenza. Non è che ci voglia proprio un genio, anche se non mi aspettavo che si presentasse di persona a casa Danvers. Sinceramente è stato rude da parte sua. Chissà cosa avrà in mente, eppure non dovrebbe essere fra gli ospiti del matrimonio? Insomma, alla fine anche lei è stata ospitata nella dimora di Sawyer. Lena e Kara hanno bisogno di parlare di molte cose per chiarirsi, ma chissà se riusciranno ad incontrarsi

01/04/17, ore 12:20

Certo, abbiamo perso di vista più di un personaggio: Monello e Adam...
Ma mentre per il secondo sono certa della sua bontà, il primo mi intimorisce...
Comunque non so più che parole usare per farti i complimenti...
Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi trovo ad esplorerare nuove emozioni ❤