Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

25/10/17, ore 22:47

Carmensitaaaa! finalmente! aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! allora: è chiaro che Rodha e Daron non possono continuare a fingersi amici, si nota che provano del sentimento l'uno per l'altra( vedi la gelosia che mostrato Rodha nel vedere Daron con quella fan e la gelosia di Daron nel vedere Rodha con Haik).Ho adorato il momento del ballo e in cuor mio ho anche sperato che succedesse qualcosa! comunque è anche vero che come dice Shavo tra i due è molto improbabile una storia visti i precedenti di Daron... per quanto riguarda la descrizione della città devo dirti che sei stata bravissima nel descrivere tutto nei particolari e soprattutto nel rappresentare i sentimenti di Rodha nel trovarsi in Armenia :) che altro dirti Carmensita? Brava, bravissima davvero! aspetto già con ansia il prossimo capitolo, sappilo :) baci baci :* :*

24/08/17, ore 17:47

CARMENSITA *-*
Ormai lo sai: sono sempre contentissima quando aggiorni!!!
Ma questo capitolo... wow! Se c'è una cosa che amo della tua storia è che non esistono capitoli di transizione, qualcosa succede sempre, in ogni aggiornamento (e per questo che dopo 19 capitoli è già successo di tutto e di più) ^^
Passiamo subito a commentare: non mi aspettavo che Rodha infine decidesse di chiarire con Fuad. Lui si è comportato molto male in questi anni e lei è una ragazza abbastanza orgogliosa, ma sicuramente ha capito che tenere il broncio non serve a niente e che Fuad sicuramente si è pentito abbastanza.
La ammiro molto, te lo confesso, perché probabilmente fossi stata al posto suo non l'avrei mai perdonato.
Mi è piaciuta un sacco la riunione con tutti gli amici al Cherry Pie per salutare la pittrice di ritorno, in particolare mi è piaciuta l'unione del gruppo di amici di Rodha con quello dei System; in questo modo tutti si possono conoscere meglio!!!
Non mi aspettavo affatto il discorso che Daron ha fatto a Rodha: lui è orgoglioso il doppio di lei e non è proprio nel suo carattere esternare le sue emozioni e ammettere i suoi errori. Quindi penso che, se è arrivato a fare tanto, vuol dire che ci ha riflettuto parecchio e ha preso davvero tanto coraggio. Questo suo comportamento è degno di nota, questi mesi di lontananza dalla ragazza l'hanno probabilmente aiutato a maturare.
Quindi penso che ora loro due potrebbero riappacificarsi - e logicamente non rimarranno solo amici, è ovvio!!! :'P
Ho amato il chiarimento tra Rodha e Fuad, ma soprattutto il modo che ha avuto John di starle vicino in una situazione così complicata! Adoro questa famigliola e questi fratelli così uniti, lui in particolare è molto affettuoso e il suo modo di emozionarsi e prendersi cura di lei è semplicemente adorabile! Io l'ho sempre pensato che in fondo John, nonostante il suo carattere riservato e la sua introversione, è davvero tanto tenero e prova un forte senso di protezione nei confronti di chi ama. LO AMO :3 (ma questo mi sa che si era già capito XD)
ODDIO, la proposta!!! Quando l'ho letto sono impallidita, non ci potevo credere!!!!!! DEVE PARTIRE PER IL CONCERTO IN ARMENIAAAAAAAAA, NON CI POSSO CREDEREEEEE, ANDRA' IN TOUR CON I RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_______*
Oddio! Nonostante ormai sia amica con i System, questa non è affatto una cosa scontata: avrà anche lei l'opportunità di manifestare ciò che è, quel che sono le sue origini, poi vedrà suo fratello suonare dal vivo (*-*) e starà in stretto contatto con i ragazzi, CHE BELLOOOO!!!!
A proposito del tour di sensibilizzazione: ho appprezzato molto i discorsi del gruppo quando erano al Cherry Pie. Non si può trascurare quest'argomento perché è parte delle loro vite, e io ho reovato molto credibile e molto importante che tu ne abbia parlato nella tua soria.
Questo dimostra che la stai costruendo molto bene, con tutti i riferimenti, ti ci stai impegnando molto. Complimenti davvero ^^
Per ultima cosa: sono felicissima per Emily e Sam, anche questa coraggiosa mamma e fortissima donna merita la sua pace, la sua tranquillità, e un uomo che le stia accanto e la ami come anche il patrigno di Rodha avrebbe dovuto fare!
Infine non mi resta che farti i complimenti, mi piace un sacco ciò che scrivi, le idee che hai, TUTTO! Stai facendo un gran bel lavoro ed è per questo che la tua storia mi prende così tanto :3
Spero davvero di trovare presto un nuovo aggiornamento qui, intanto ti do appuntamento alla prossimaaaa!! ♥

24/08/17, ore 13:38

Oh gesùùùùùù, Carmensita, con questo capitolo mi hai steso!!!!!
Giuro!!!!
Una cosa che amo di te è che non c'è mai nulla di scontato in ciò che scrivi, lo sai?
Ti faccio subito l'esempio palese di ciò che ho detto: quando Rodha e Daron sono andati in bagno e stavano parlando, io mi aspettavo che da un momento all'altro tra i due scattasse qualcosa di travolgente... sai, non si vedevano da un po', comunque non si può negare che siano attratti l'uno dall'altra e che sarebbe potuto almeno scapparci un bacio, invece...
Rimanere amici, eh? Ma chi ci crede, piccioncini?
Ecco, io mi aspettavo anche che quando lui l'ha richiamata, fosse perché non voleva che la conversazione finisse lì e che volesse magari abbracciarla o farle capire che a lei tiene davvero, invece no: tu magistralmente hai smontato le mie convinzioni o speranze, ed ecco perché ti adoro!!!!
Ecco, a proposito del rimanere amici... eheheheheh, ma ti pare? Secondo me a Yerevan scoppia la passione, non possono continuae a ignorarsi... ma non ignorarsi in senso di non parlarsi - visto che diciamo che hanno chiarito, dai; ma non potranno più ignorare anche il fatto che desiderano stare vicini in tutti i sensi, quindi sinceramente io ho paura e ne vedremo delle belle... oddio...
Per quanto riguarda Emily e Sam, be'... io LI SHIPPOOOO, che dolciiiiiiii *___* sono felicissima per lei, è giusto che si rifaccia una vita e soprattutto è bellissimo che lei abbia trovato una persona buona, come merita **
Nicole non deve abbattersi: anche lei prima o poi troverà il suo equilibrio... se poi sarà con un ragazzo o da sola, non importa, ciò che conta è che lei stia bene e che non si lasci mai abbattere da nulla!!
Sono molto ma molto felice che Fuad sia riuscito a chiarire con Rodha, questo è già un inizio... sono fiera di lei perché gli ha dato la possibilità almeno di farsi conoscere, poi solo il tempo potrà dirci come andranno a finire le cose, no?
Lester, Bonnie e Mia mi erano mancati, davvero troppo adorabili *-*
E... SHAVOOOO, che carino quando si è infervorato sul discorso del genocidio e quando ha detto che non si arrenderanno mai, che cavolo! Ha ragione!!!!
Poi, vabbè, sarò io di parte... ahahahahah XD
Grande, sei stata davvero grande in questo capitolo, non vedo già l'ora che aggiorni, troppa curiosità insita in me!!!!!
Complimentoni, stai intessendo sempre meglio la tua trama e mi emozioni sempre con ciò che fai accadere ai personaggi originali e ai System **
Oddio, che dolce John quando ha accompagnato Rodha da Fuad e poi le ha stretto la mano per rassicurarla... e quando l'ha abbracciata non appena si sono incontrati al Cherry Pie... oddio... sono in brodo di giuggioleeeee *___*
Devo darmi una calmata! Okay, basta, ho blaterato abbastanza, sul serio :D
Alla prossima e ancora complimentiiii ♥

27/07/17, ore 16:47

Carmensita, ma WOW!!!! Questo capitolo è micidiale, devo subito farti i complimenti perché sei stata davvero formidabile!! *__*
Innanzitutto ti devo dire: ho apprezzato un sacco il fatto che tu abbia voluto far parlare Daron, dedicare un capitolo interamente a lui, perché secondo me era fondamentale capire come se la stava passando e quali sono i suoi pensieri in tutta questa situazione.
L'inizio del capiltolo è troppo epico, ahahahah, quando esce in giardino nudo e fa il ghigno alla vicina! Certo, uno può tranquillamente uscire di casa senza vestiti, qual è il problema??? o.o
Questo chitarrista è un caso perso XD
Mi è un attimo venuta la nausea quando ha parlato di hamburger per "colazione", ma soprattutto non posso accettare le lasagne surgelate e riscaldate al microonde! Sarà che io, da buona italiana che si rispetti, sono abituata alle teglie di lasagne fatte in casa con il formaggio filante eccetera (e mi sta venendo fame solo a pensarci), ma l'alimentazione del signorino Malakian non mi piace proprio u.u :D
Sono felice che abbia deciso di fare due passi e mi è piaciuta la sua destinazione: Santa Monica. La via dello shopping è interessante, mi sa che qualche volta dovrò mandarci anche i personaggi della mia storia XD
Mentre la descrizione del molo, della ruota panoramica... di' un po', sei per caso stata a Los Angeles? :P perché hai descritto l'atmosfera come se l'avessi vissuta veramente!!! *-*
Sai, mi sono proprio immaginata Daron seduto sulla spiaggia con lo sguardo perso nel vuoto, nel suo solito stile un po' trasandato e la luce arancione del tramonto tutt'intorno... penso sia un'immagine bellissima, che rappresenta Daron e quello che è davvero, non quello che vuole far credere di essere. Ora mi è rimasta impressa proprio come se avessi visto una foto ^^
Questa mi ha UCCISO: "Salve, testa a pinolo! Come procede lo stupro di gruppo ai danni tuoi e del pelatone a Phoenix?"
AHAHAHAHAHAHAH LO STUPRO DI GRUPPOOOO!!!!!! Mi sa che non c'è modo più azzeccato per definirlo :'DDD
Mandy mi fa schifo, è vero, è un essere spregevole, ma bisogna comunque ricordarci che è stato Daron a sceglierla. Certo, non che i due parlino o abbiano qualcosa da dirsi, ma io una cosa del genere in casa mia non la vorrei!!! Sì, perché secondo me non è nemmeno una persona, è una cosa u.u
Ah, prima che mi dimentichi: ho ADORATO alla follia il tuo ripercorrere tutta la storia attraverso i ricordi, soprattutto perché hai inserito i dialoghi! Bellissimo, sei andata a ricercare i passaggi più importanti e li hai inseriti a meraviglia. E sai una cosa quasi magica? E' stato come se anch'io stessi rivivendo quei ricordi, quelle scene, le avevo nitide nella mia mente... proprio come se le avessi vissute io, come se in questo momento decidessi di richiamare alla mente dei momenti passati della mia vita. E questa è una cosa moooolto positiva, fa capire a me e anche a te che sei stata capace, con il tuo stile unico e il tuo talento, di farmi entrare nella storia, immedesimare nei personaggi, rendermi partecipe come se la loro vita fosse anche la mia.
E qui non posso che dire: wow!
Still Loving You... che meraviglia e che ricordi!!! Contando che poi Daron va pazzo per la musica anni Ottanta, non potevi scegliere canzone migliore! E' davvero bellissima, mi sono immaginata proprio Daron che nel buio la strimpellava, ancora preda dei ricordi.
(Anche se quando ho letto il titolo mi è tornato in mente un video troppo idiota che ho trovato su YouTube in cui la cantavano come una banda di idioti :D)
E, a proposito dei ricordi, ho amato il modo in cui hai incrociato il testo della canzone con i ricordi in un mix pazzesco e assolutamente perfetto! Davvero, si vede che hai curato molto questo capitolo, ancora tantissimi complimenti!
Come si permette quella schifezza di Mandy di insultare Rodha??? Ma davvero ha la presunzione di essere molto meglio? Sono contenta che Daron si sia incazzato e l'abbia mandata via, spero che non la cerchi più e la lasci perdere!!!
Serj che arriva con le ciambelle, ahahah, non so perché ma come mi sono immaginata la scena mi è venuto da ridere! XD troppo epico! Ci credo che era preoccupato per Daron!
E adesso anche il cantante sa che Daron ama Rodha, ma né lui né John ci potranno far niente. Ok, John è protettivo nei confronti della sorella, sa come è fatto l'amico e ci può stare che non voglia che nessuno soffra, ma anche se è il fratello della ragazza non può decidere lui per lei, e nemmeno per Daron. Lui e Rodha sono due persone diverse, prima o poi lo dovrà capire.
Ma prima bisognerebbe capire che intenzione hanno questi due depressi, che si amano a vicenda ma non riescono a dirselo -.-"
Bellissimo l'abbraccio finale ♥
Ok carissima, non ri resta che farti i complimenti per questo capitolo stupendo, sei stata davvero grandiosa! Spero davvero di trovare presto un tuo nuovo aggiornamento, non ne ho mai abbastanza di questa storia!!! :3
Alla prossima ♥

27/07/17, ore 15:53

Carmensitaaaaaaaa, finalmente riesco a recensirti *___*
Ooooh, due capitoli, quanto sono contentaaaa!!!! Non mi stancherei mai di leggere questa storia, la adoro!
Allora, prima di tutto... meno male che il test è risultato negativo, oddio! Rodha nella sua mente si vedeva già come una futura madre, stava cominciando a porsi chissà quanti problemi, ma in fondo non ne aveva la certezza, si è fasciata la testa prima di essersela rotta! Certo, la coincidenza del ritardo del ciclo e la notte passata con Luke poteva far pensare a una gravidanza, ma - come infatti ho appena scritto - era solo una coincidenza!
Sono felice che a un certo punto sia intervenuta Sonia con il suo super dinamismo e fare pratica; non si è persa in chiacchiere ed è subito stata capace di tranquillizzare Rodha! Ahhh, quanto la adoro! Non so, Sonia è speciale, e mi dispiace ma Tiffany non potrà mai essere come lei!!!
Nemmeno quell'avventura di una notte è servita a Rodha per dimenticare Daron... eh già, questa non è la soluzione giusta, rischia solo di cacciarsi in un mare di guai... meno male che con Luke tutto si è concluso bene e si sono lasciati in buoni rapporti, anche se probabilmente non si rivedranno mai più!
Invece Sheena e Rodha meglio che si sentano e rimangano in contatto, sono una coppia di amiche pazze troppo forte!
Oddio, John e Shavo con i fans, poveretti... avrei tanto voluto leggere qualcosa di quell'ora infernale, ahahahahahah, oddio! Come forse ti ho già scritto nella recensione precedente, loro due sono quelli che nella band si lanciano di più in pasto ai fans, e io non oso immaginare il loro mal di testa, poverini!
Che poi, se ci pensi, se le persone fossero più civili e al posto di gridare come delfini esaltati prendessero la cosa con tranquillità, questi incontri sarebbero molto più piacevoli sia per loro che per i "VIP" che stanno andando a incontrare... boh, vabbè, forse sono strana io XD
Devo farti notare un'incongruenza: tu hai detto, nel racconto di Rodha, che Shavo e John erano andati a trovarla a San Diego, mentre invece John l'aveva semplicemente chiamata e le aveva raccontato che Daron se la spassava con la cameriera. Nulla di grave insomma, un piccolo errore di distrazione ^^
Non ho altro da aggiungere, solo... sono contentissima per questo fantastico gruppetto di amici che si sono riuniti, che Rodha non sia incinta e che la cosa si sia risolta tutta tra ragazze *-*
Complimenti per lo splendido capitolo, sempre in Carmensita style (che ADORO), sempre geniale in tutte le idee e mai, per niente deludente!!! :3
Corro a leggere l'altro! ♥

P.s: ho notato che hai usato come titolo una parte di una canzone di Serj, è una cosa molto bella secondo me! Perché quella canzone è fantastica e ci stava proprio in questo contesto! Quindi bravo Serj e brava Carmensita ^^
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 03:55 pm)

27/07/17, ore 14:56

Ehy carmencita cara eccomi! ho trovato un pò di tempo per leggere i vari capitoli in modo da poter inserire una recensione come si deve! allora: quando ho letto che Rodha sospettava di essere incinta, giuro che per un attimo sono rimasta sbalordita ma fiù! il test è risultato negativo quindi, pericolo scampato (la prossima volta cara Rodha, usa le precauzioni!) quello che non capisco è : se questi due si amano, perchè si consolano con altri (Rodha con Luke e Daron con Mandy che tra l'altro odio profondamente)? forse entrambi pensano di potersi dimenticare l'uno dell'altro? mah... venendo a Serj.. onestamente, mi ha un pò delusa quando dice con tante donne proprio della sorella di Jhon... insomma al cuore non si comanda e sono sicura che Daron nonostante sia un grande stronzo(scusa la parolaccia) abbia un cuore pieno d'amore e lo vedo molto preso da Rodha altrimenti non avrebbe mai aggredito in quel modo Mandy...mi piace il modo in cui descrivi le scene,rende tutto più reale, sai quando leggo questa storia, immagino i personaggi e mi sembra di stare in una di quelle telenovele tipo beautiful! non aggiungo altro cara, se no che sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! sono troppo curiosa! a presto!

26/07/17, ore 00:34

Carmensita, scusa se ci ho messo un po', sono lentissima a leggere. Poi ora è già tardi e quindi sono un po' stanca, ahahah ;)
Allora... che dire...
Oddio, quanto mi è piaciuto questo capitolo?! Ci sono diverse cose che mi hanno colpito, spero di non scordarmele: intanto, ho amato il fatto che tu abbia inserito i ricordi di Daron sotto forma di dialoghi; questo ha fatto sì che sia lui che noi lettori - e forse anche tu che scrivi la storia - ci facessimo un po' il punto della situazione, insomma tornassimo a ripercorrere tutto lo svolgimento dei fatti. Quindi sei stata veramente fantastica per questo aspetto, complimenti davvero per l'idea!
Poi... be', io AMO 'Still loving you', penso come te che sia la canzone più adatta per la situazione tra Daron e Rodha, hai scelto davvero bene! Brava! E brava anche per aver inserito i pezzi di testo in mezzo ai ricordi, wow, hai fatto un lavoro pazzesco! *-*
Ora veniamo a Mandy: in linea di massima la disprezzo, perché, come dice Daron - e io sono morta dal ridere nel leggerlo XD - lei è solo una "tizia che cerco solo per alleviare il dolore lacerante dei miei testicoli". AHAHAHAHAHAHAH, certo che è così, Daron è davvero molto schietto con se stesso, certo non si racconta balle!
Però c'è una cosa su cui sono completamente d'accordo con Mandy, ed è questa sua frase:
< Che ipocrita che sei! Dici così però intanto ti porti a letto un’altra donna. >
Ecco, qui ha ragione, non possiamo dire il contrario, dai; io sono contraria alle persone che dicono di amare qualcuno e poi vanno a letto con qualcun altro. Ma quale amore e amore? Mah... sarò troppo chiusa e ottusa io mentalmente, ma sinceramente sono proprio sicura che chi ama non tradisce, anche se non sta con la persona amata. Ed ecco perché non credo nell'amore: non esiste perché la gente tanto combina sempre qualche cazzata e non ci si può mai fidare di nessuno!
Ma non stiamo qui a parlare di me, passiamo oltre :P
Questa frase MI HA STESO:
«Arrivati a casa di Daron, fanno sesso sfrenato in ogni angolo della casa.»
Ecco, giusto per ripeterti il concetto del modo solo tuo che hai di dire le cose, IO TI ADORO AHAHAHAHAH!!!!
Ho amato un sacco la descrizione di Santa Monica, wow *-* sei stata bravissima, hai creato un po' di atmosfera ed è stato facile per me immaginare Daron che camminava in mezzo alla gente, sentendosi però profondamente solo... che tristezza :'(
Sì, un po' mi fa pena, però si sta comportando da idiota comunque. Per placare i dolori delle sue grazie (XD) può anche trovare altri modi, nessuno lo obbliga ad andare a letto con gente a caso, mah!
Ho la vaga impressione che alla fine Rodha lo perdonerà... anche se magari lo farà penare, però...
Non so, torniamo sempre lì: io non riuscirei MAI a fidarmi, non è possibile, non sopravvivrei! Zero XD
Passiamo a un'altra cosa divertentissima che hai scritto, ahahahahah:
«< Questa notte ho litigato con una troia. Mi ha dato del complessato in depressione. >
< Mi chiedo con quale coraggio. > Risponde Serj con ironia.»
Fate una statua a Serj Tankian in tutte le piazze del mondo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Grande Serj!!!! XDDD
Ebbene, ora anche lui sa che Daron ama Rodha... ahi ahi!
Ma c'è una cosa che non capisco: cosa c'entra che Rodha è la sorella di John? Mica uno si innamora a comando XD io questo non lo capirò mai... ognuno alla fine prova sentimenti per persone a caso, e spesso non si innamora della persona giusta, a prescindere dalle parentele!
Serj non può dire che "con tutte le donne che ci sono"... che senso ha? Boh...
I sentimenti non si possono reprimere, e sai che c'è? John - se Daron e Rodha staranno insieme - dovrà farsene una ragione e farsi da parte. E che cavolo!!!!
Oooooh, ora ho detto tutto mi sa XD
Il problema è che ora voglio un altro capitolooooo, noooo, come faccio?
Ahahahahahah Carmensita, grazie ancora per il doppio aggiornamento, spero di non dover aspettare troppo per leggere ancora qualcosa di tuo :3
Alla prossima e ancora tanti complimenti, questo è stato uno dei miei capitoli preferiti sotto tutti i punti di vista ♥

25/07/17, ore 23:26

Carmensitaaaaaa, hai aggiornatoooo!!!!
E... due capitoliiiii *___*
In che senso il racconto ha due versioni??? Mi devo preoccupare? :D
Oddio, prima di passare alle cose serie (?), devo dirti che avrei tanto voluto sapere dell'incontro di Shavo e John con i fan, AHAHAHAHAHAH!!!! Sono cose che mi divertono troppo, non posso farci nulla :D
E a proposito di questo:
«< Adoro i nostri fan e sono grato loro per il supporto ma spero sinceramente che non inizino a tirare fuori quei cazzo di telefonini! > Borbotta Shavo mangiando le sue uova fritte.»
AHAHAHAHAHAHAHAH, con quale faccia Shavo - uno che sta tutto il giorno attaccato al telefono - si mette a dire che non vorrebbe che i fan portassero fuori i telefonini??? Ahahahahahah, sarebbe stata più sensata se l'avesse detta John, ahahahahahahah, no vabbè, io muoio dal ridere XDDD
Sei fantastica!!!!
Comunque si vede che Sonia è moglie di Shavo eh... ahahahahahah, curiosoni, secondo me questi due sono proprio come li descrivi tu: impiccioni, anche se in senso buono ovviamente :3
A un certo punto, quando Rodha ha chiamato Sheena per chiederle di andarla a prendere a casa di Luke, mi sono immaginata Sheena che dice a Rodha proprio: "Sono le zero quattro due punti zero zero", AHAHAHAHAHAH!!!! Lo hai scritto "04:00", sei troppo forte!!!!
amo la tua storia e il modo che hai di scrivere, perché hai uno stile tutto tuo, irriverente e particolare, che diventa fantastico anche con le sue imperfezioni! *-*
Tipo quando hai detto che Rodha e Luke si sono abbandonati ai loro istinti carnali... IO SONO MORTA dal ridere, ahahahahahahahah, è stato davvero bellissimo, ti giuro! Vedi, questo per dire che hai usato un modo tutto tuo per spiegare cosa i due hanno fatto, un modo che io non avrei mai usato, o che nessun altro avrebbe mai usato, ma che è stato in linea con il tuo stile ed è perfetto così com'è. Tu hai un modo che ti identifica, un modo che, quando lo si legge, subito si pensa: "Questa è proprio Carmensita, nessuno è come lei!" :)
Comunque, sono stata davvero preoccupata per Rodha e ho sperato che non fosse incinta, e... fiuu, non lo era! Che liberazione!!!! Sarà che io sono poco amante dei bambini e poco propensa ad avere figli, poi se uno deve averli anche così a caso... meglio di no! Può capitare, ma se non capita è meglio, decisamente :'D
Luke è veramente un bravo ragazzo, peccato che Rodha ami Daron. Ma la vita è così, non ci si può far nulla, il cuore comanda su tutto, maledetto!!!!
Prima di passare a leggere il prossimo capitolo, volevo farti notare un'incongruenza che mi è balzata agli occhi: tu in questo capitolo hai fatto raccontare da Rodha a Sheena, nel corso del flashback, che John e Shavo erano andati a trovarla. Ma nello scorso capitolo in realtà non è stato così: cioè tu avevi detto che, mentre Rodha era a San Diego ed è successo il fattaccio (XD) con Luke, John le ha semplicemente telefonato per informarla che si sarebbero visti a Phoenix, e sempre al telefono le ha detto che Daron se la stava spassando con quella tizia, la cameriera insomma...
Basta una piccola aggiustatina, quindi ;)
Be'... ho detto tutto e corro a leggere il prossimo capitolo, sono così felice che tu ne abbia postato due *___*
A tra un po' ♥

10/07/17, ore 20:10

Cioè no... cioè sì... aspetta...
COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????? RODHA E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????!!!!!!!!!!!
Heneirgnjgnijhdneui...
Allora, calma... la prima cosa che ti devo dire è che ho letto questo capitolo ieri, ma non ho avuto il coraggio di recensirlo subito, ero troppo sconvolta... cioè, non che adesso sia molto diversa la situazione, ma avevo bisogno di prendermi una pausa meditativa dopo la notizia scioccante.
Adesso cercherò di mettere insieme una serie di frasi di senso compiuto che andranno a comporre la recensione...
MA COME SAREBBE A DIRE??? E' INCINTA DI LUKE?? MA E' UN TIZIO A CASO, UN'AVVENTURA DI UNA NOTTE, NON PUO' ESSERE INCINTA!!! Io non ci posso credere, magari si sta sbagliando, è solo una fissa momentanea e sta finendo per crederci senza averne la certezza...
E poi cosa stava aspettando a dirlo? Sono già passate tre settimane... oddio, mi rendo conto che4 la sua situazione sia abbastanza complicata: nemmeno avrei avuto il coraggio di dirlo a Vartan, per quanto sia una figura rassicurante. Per telefono sarebbe stato troppo sconvolgente e troppo indelicato, anche perché... nessuno sa che Rodha è stata con qiel tizio, è logico che ha paura di essere giudicata.
Secondo me se lo scopre Daron darà di matto... eheheh Daron, quanto sarà geloso! Secondo me penserà: "Ha fatto un sacco di storie con me e alla fine si è concessa al primo che le è capitato". Sì, lo conosco troppo bene, penserà questo :P
Ora cercherò di commentare dall'inizio, perché nonostante questa notizia shock nel capitolo sono successe anche altre cose.
Sheena mi piace un sacco, è proprio una pazzoide! E sai cosa? Mi ha intenerito molto il suo incontro con Brian. Nonostante la differenza di età, potrei prendere in considerazione l'idea di shipparli... :'3
Sono molto emozionata per le mostre di Rodha, finalmente ha avuto il successo che merita e io sono orgogliosa di lei! Quindi... grazie mille Vartan, sei stato un buon maestro :P
Sono subito stata entusiasta quando John ha detto che lui e Shavo sarebbero andati a fare quell'incontro con i fans e quindi si sarebbero rivistiiii! Inoltre mi devo complimentare per la scelta di batterista e bassista: ho notato che anche nella realtà sono sempre loro due che ci mettono la faccia, si offrono di incontrare i fans, si fanno vedere in giro e sono disponibili con tutti. Sì, me li immagino proprio!
Mi ha fatto tanta tenerezza la scena in cui Rodha e John si sono rivisti e abbracciati, sono due fratelli troppo teneri! E, pensandoci, chi non vorrebbe essere sua sorella?
Perché io non posso essere Soul Dolmayan???????????? T.T
E ci credo che Rodha volesse rivelare a John per primo il suo sospetto di essere incinta: lui l'avrebbe ascoltata senza giudicarla con la sua solita pacatezza, poi l'avrebbe aiutata. E' una figura rassicurante, un porto sicuro, e io lo vedo così sia nella tua storia che in tutte le altre *-*
Ma poi Tiffany ha cominciato a confidare a Rodha qualcosa che non mi aspettavo e lei si è lasciata andare, dato che erano in tema bambini!
Sinceramente spero che Tiffany non rimanga mai incinta perché non ce la vedo proprio a fare la madre, anche se mi dispiace per John...
Ma tanto nella realtà lui una figlia ce l'ha *____*
Ok, ora però sono troooooppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose, se è vero che Rodha è incinta e nel caso a chi lo rivelerà e come reagiranno gli altri!
Complimenti Carmensita, ogni tuo capitolo è un colpo di scena e riesci sempre a incuriosirmi! Questa storia è pazzesca, continua così e mi raccomando aggiorna presto che sono CURIOSISSIMAAA :3
Alla prossima!!!

09/07/17, ore 16:57

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA?????
INCINTAAAAAAAAAA??????????????
O____________O
Aspetta... no, aspetta... ASPETTA!!!!
Ma di chi, di Luke? Rodha è stata con Luke, vero?
Non può essere, NOOOOOOO!!!!!
So di dovermi calmare, scusa, ma... sono veramente SCONVOLTA, giuro, ODDIO!
Ma come può essere possibile qualcosa del genere?!?!?!
Perché ci fai questo??? ç____ç
IO NON VOGLIO!!!!!!!
Cioè, non voglio perché... non è Daron, ecco perché.
Rodha non è stata con Daron, o meglio, non credo... perché se si trattasse di Daron, be', mi arrabbierei lo stesso perché lui è in grado di avere figli, nel senso che proprio non ce lo vedo a fare il padre.
Ma Luke? Okay, sembra un tipo a posto, ma dubito che tra lui e Rodha ci sia qualcosa di serio, insomma... dubito stiano insieme, sarà stata un'avventura così.
Volevano magari divertirsi un po', ci sta, ma... STARE ATTENTI NO, EH???? LE PRECAUZIONI, DANNAZIONE!!!!
E se il preservativo si fosse rotto???????
Nooooooooooooo, non posso pensarci, non voglio, aiuto, HO L'ANSIA!
So che la mia recensione è molto incasinata e incasinante, me ne rendo perfettamente conto, però CAVOLI CHE CASINOOOOO!!!!
E non mi piace che Rodha si sia confidata proprio con Tiffany, lei continua a non piacermi nonostante le scuse e tutto il resto... e come ha ben detto, non ha giustificazioni per il comportamento stupido e immaturo che ha adottato nei confronti della nostra Rodha. Non c'entra niente che lei e John non riescono ad avere figli e, anzi, sai che c'è? Meglio, John non deve avere dei figli con lei, io la penso così!
Comunque sia sono sconvolta, ma anche estremamente felice del fatto che lei e John si siano rivisti dopo un bel po' di tempo, e... C'ERA ANCHE SHAVOOOOO *____*
E poi c'era Sonia, yuppie!!!!!!
Daron sta facendo quello che fa sempre, sai che novità... il solito cretino, ma sicuramente si sente molto solo e Rodha gli manca, si sente anche in colpa e reagisce a modo suo.
Mmh... Brian geloso di John, eh? Ahahahahahahahahah! Ma nooo, dai!
Sheena è fantastica, spero non sparisca del tutto dalle scene, sono curiosa di vederla ancora in azione, potrebbe combinare qualcosa di divertente, me lo sento ;)
Complimenti cara, sono stata felicissima di leggere questo tuo aggiornamento e sono curiosissima di saperne di più, ho paura per Rodha e molta ansia o.o
Alla prossimaaaa ♥

21/06/17, ore 11:13

Ciaooo ;)
Ah, quanto mi piace la tua storia!!! Non ne ho mai abbastanza, lo sai? *-*
Partiamo subito da Daron: ma perché????? Oddio, quanto è lunatico... è sempre così: fa le cazzate, poi se ne rende conto dopo e torna a testa bassa a chiedere scusa come un cagnolino, ma forse dovrebbe pensare un po' di più prima di aprire bocca.
Sai qual è il punto? Gli altri System sono abituati a perdonarlo subito e sempre, qualsiasi cosa combini, diciamo che l'hanno un po' viziato... invece il signorino deve imparare a lottare per conquistarsi nuovamente la fiducia e l'amicizia di chi gli sta accanto, così è troppo facile per lui perché saprà che tanto la passerà sempre liscia. Rodha ha fatto benissimo a rispondergli in malo modo, dato che quando è stata lei a voler fare pace lui l'ha trattata davvero malissimo! Di certo non è stato facile per lei, ma io sono sicura che in parte si sia tolta una soddisfazione, si sia presa una piccola vendetta nei confronti del chitarrista!
Ah Sheena - se non ti dispiace e non dispiace a lei da ora la chiamo Shee :D - è fantastica! Mi piace un sacco come personaggio, la vedo molto simile a Rodha: anche lei ha sofferto, ma ora è una ragazza forte e con un grande senso dell'umorismo, proprio come Rodha! E' un vero peccato che si siano perse di vista per tutti questi anni, secondo me a Shee sarebbe piaciuto far parte del pazzo gruppo di amici di Rodha ^^
E niente, sono contenta che la nostra ragazza abbia trovato un modo per allontanare i pensieri negativi, almeno per una sera! La compagnia degli amici è sempre la cura migliore a tutto!!!
Bene, il capitolo mi è piaciuto un sacco, ora sono curiosa di sapere cosa succederà in questo viaggio e se Daron si farà di nuovo vivo.
Mamma mia, ma quanto è stato lunatico finora nella tua storia? Proprio con Rodha che avrebbe bisogno di stabilità :D
Complimenti, continua così che stai mettendo su un capolavoro! :3
Alla prossima, spero il più presto possibile!!! ♥

20/06/17, ore 15:34

Carmensita, ciao!!!!
Sono felicissima di aver letto questo tuo nuovo capitolo, wow!
Be', ti dico subitissimo che mi piace un sacco Sheena, è un personaggio molto interessante e secondo me lei e Rodha formano una coppia vincente!
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno insieme queste due, che curiosità **
Mi dispiace per la vita di Sheena, anche per lei non è stato facile, ma vedo con piacere che pare essersi ripresa e ora mi sembra che viva una bella vita e veda sua madre felice con la persona che più ama :3
Le disavventure amorose, purtroppo, sono all'ordine del giorno per tutti, quindi Sheena non deve preoccuparsi, dai!
Mmh.... pensi che questa nuova ragazza avrà un ruolo importante nella storia o sarà solo una compagnia temporanea per la nostra Rodha? Magari potrebbe conoscere i ragazzi e creare un po' di scompiglio...
Sto già immaginando lei che fa perdere la testa al nostro caro John e Tiffany che perde le staffe un'altra volta.... ahhhhh, che goduria!!!! :'D
Lo so, ho sempre queste perfide idee... ;)
Per il resto, la telefonata di Daron non l'ho capita... prima fa il demente, poi la chiama come se niente fosse, pretendendo che lui la perdoni in un attimo? Ma scherziamo forse??? Cosa vuole?
Ho stimato un sacco Rodha quando l'ha scaricato senza pensarci troppo; sai, anche se per lei non è stato facile, sono proprio fiera di lei, perché a volte il suo forte orgoglio la aiuta e anche tanto!
Bene, ora sono proprio curiosa, quindi... aggiorna presto, ti prego **
Alla prossima ♥

14/06/17, ore 13:14

Ciao cara, eccomi finalmente a recensire!
Oddio, in questo capitolo è capitato di tutto, ma sono così felice che infine John e Rodha si siano chiariti, sono così carini come fratelli *-*
Ci credo che tra lei e Daron le cose non riescano a sistemarsi, sono entrambi troppo orgogliosi e poi, quando sembra che uno riesca a portare fuori la verità e a scusarsi con l'altro, ecco che invece dall'altra parte c'è una reazione negativa.
Il problema è che entrambi hanno difficoltà ad ascoltarsi, e questo mi dispiace perché in fondo potrebbero stare bene insieme.
Con questo non intendo dire che li shippo, diciamo che Daron non riesco a vederlo con nessuna, ahahahahahah XD io non potrei mai sopportarlo, ti dico la verità!
Be', sono contentissima anche che Rodha si sia chiarita con Emily, povera donna lei! Sapevo che le due si sarebbero abbracciate e tutto sarebbe andato per il meglio.
Tutti erano preoccupati e dispiaciuti per questa situazione, ma ora non posso credere che Rodha partirà senza aver chiarito con Daron, uff...
Non è possibile, accidenti a lui e al suo orgoglio!
Certo, ci è rimasto male per il fatto che Rodha abbia cercato del sesso occasionale con qualche sconosciuto, ma insomma, loro non stanno insieme e Daron, se vuole che lei gli sia fedele, dovrebbe essere più sincero e meno ironico nel dire le cose.
Se lui le facesse capire davvero che tiene a lei e che non mira solo a ciò che Rodha pensa - e che anche io penso, lo confesso, sono d'accordo con Rodha anche perché noto il comportamento di lui e questo non fa pensare a qualcosa di serio -, forse lei non sarebbe arrivata a fare ciò che ha fatto.
Con questo non voglio giustificarla, però insomma... ogni azione è seguita da una reazione, e Rodha si è ritrovata all'improvviso delusa e travolta dagli eventi, tutto per colpa di Daron che ha spifferato quella verità tanto delicata senza usare il minimo tatto e facendole intendere di volerla ferire.
Lei però ora sembra avere l'intenzione di perdonarlo, come ha fatto con Emily e John, però lui si è nuovamente tirato indietro.
Ahi che casino Carmensita, ma come si fa a stare dietro a questi due? XD
Oddio, sono successe davvero tante cose in questo capitolo, sono ancora scossa dal modo in cui le incomprensioni tra Daron e Rodha continuino a farsi strada tra loro... e sono scossa per ciò che lei stava per fare con quello sconosciuto biondo, meno male che è arrivato John!
E sai cosa mi fa sorridere? Ben tre uomini qui hanno fatto a botte pe lei, anche se per motivi diversi! È stato divertente leggere anche dell'equivoco in seguito al quale Daron credeva che Rodha stesse per portarsi a letto Brian, ahahahahahah!!!!
Ma se non ci fossero malintesi e complicazioni, che storia sarebbe?
Ti confesso che sono convinta tu sia una maga in queste cose, riesci a creare dei casini assurdi e a far appassionare chi li legge!
Sai, mi capita di notare degli errori grammaticali o di battitura durane la lettura dei tuoi capitoli, ma sei talmente brava a trasmettere emozioni e a intessere una bella trama, che riesco proprio a ignorarli e aorriderci su senza darci troppo peso.
Questo mi fa davvero capire che hai del talento nel raccontare delle storie e lo dimostri a ogni capitolo, quindi davvero complimenti!
Ora vorrò vedere cosa succedera, aiuto, io ho paura di Rodha e di Daron, questi due significano solo una cosa: danni :'D
Va bene, ora ti lascio e aspetto con impazienza il prossimo aggiornameto, a presto spero ♥

13/06/17, ore 19:25

Carmensita *-*
Sono felice che tu abbia aggiornato di nuovo, è sempre un piacere per me leggere i tuoi capitoli e la curiosità aumenta sempre più! ^^
Alloooora, sono successe un sacco di cose, devo riordinare le idee XD
La prima cosa che ti devo far notare è un'incongruenza nella trama: non hai raccontato la mostra di Rodha, quella a Los Angeles. Cioè, non l'hai proprip accennata, nonostante il giorno in cui doveva tenersi sia già passato da un pezzo. Mi sbaglio? Forse sono io che ora ho un vuoto di memoria, correggimi se ho detto qualche cavolata...
Però, accidenti, Rodha sta riscuotendo un sacco di successo con i suoi dipinti! Se addirittura deve girare l'America, caspita... *-*
Tornando ai fatti più personali: questa situazione l'ha distrutta perché si è chiusa a riccio e non è riuscita a vedere altri punti di vista oltre "tutti mi hanno tradito", e ancora una volta si stava per cacciare in una situazione davvero sgradevole! Quando Mia ha confessato a John ciò che la ragazza stava combinando mi sono preoccupata tantissimo anch'io, meno male che ha degli amici peonti a intervenire e portarla via!
Ahahahahahahah, non so se sia normale o no, ma mi ha fatto morire dal ridere la rissa tra Daron e Brian, forse perché era frutto di un grosso malinteso! Ma poi il chitarrista non può certo avanzare pretese, perché nonostante Rodha in questo capitolo l'ha perdonato, io sono ancora molto arrabbiata con lui e non posso certo dimenticare ciò che ha combinato!
Ma di quello parleremo dopo. Dicevo che io mi sarei spaventata se avessi trovato Daron ad aspettarmi fuori da casa mia, aiuto, l'avrei mandato via in malo modo!
Sono felicissima che John si sia palesato per fermare lo scempio quando Rodha è salita in macchina di quel tipo biondo, ha davvero salvato la situazione, grande John! Però la scena di lui che apriva lo sportello era surreale, ahahaah. anche quella mi ha strappato una risata, lo confesso!
Ti ho mai detto che questa storia potrebbe diventare una serie TV eccezionale? Di quelle che davano di pomeriggio su Italia 1 o su MTV, hai presente? XD
MI sa che ingaggiamo i System come attori e cominciamo a cercare per gli altri personaggi :P
Ma come al solito sto divagando, se non dicessi fesserie non sarei io...
Ooooh, finalmente Rodha ha chiarito con sua madre, quanto sono contenta! E' stato il primo grande passo verso il perdono nei confronti di tutti; le parole della donna le hanno fatto capire che se le è stata nascosta la verità non era per mentirle, ma per proteggerla e perché non era facile portarla fuori. Si vede lontano un miglio che tutti le vogliono bene e l'ultima cosa che volevano era vederla soffrire.
E così lei ha subito chiarito anche con John. Aaahhh, ma quanto sono dolci! *-* Davvero commovente l'abbraccio fraterno in segno di pace, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Infine Daron, ma che stronzo! Ma come?! Prima si comporta da bastardo e quando Rodha decide di voler chiarire (santa donna, io non l'avrei mai perdonato, MAI!), lui che fa? Le rinfaccia tutti gli errori che lei ha commesso ultimamente, senza tenere in conto che è stata tutta colpa sua! Se Daron non le avesse sbattuto la verità in faccia in quel modo, di certo lei non sarebbe andata in giro per locali così! Mamma mia, che insopportabile, e tutto perché - perdonami se non sono proprio delicatissima - lei non gliela dà!
No vabbè...
Bene, anche oggi ho insultato Daron abbastanza. Meno male che - SORPRESAAA - oggi ho aggiornato e nel mio capitolo - mini spoiler - lui non è poi così odioso... ;)
Ok, non mi resta che farti tantissimi complimenti come sempre per la magnifica storia, spero di trovare presto un nuovo aggiornamento :3
Alla prossima, un abbraccio!!! ♥

12/06/17, ore 11:32

Ciao Carmensita, finalmente sono riuscita a leggere il tuo fantastic capitolo, non vedevo l'ora, sul serio!!!!
Oddio... sono così felice che i System abbiano chiarito tra loro.
Quando John ha chiesto a Serj e Daron se la band rientrasse nei loro progetti futuri, per un solo istante ho temuto che non fosse così, ma poi mi sono detta che non poteva essere altrimenti.
Loro, secondo me, sono nati per essere i System Of A Down, per stare sul palco insieme e condividere quelle bellissime emozioni che li accomunano!
Sono veramente contenta per loro, mi è piaciuto un sacco l'abbraccio di gruppo e anche io amo immaginarli in un momento del genere quando c'è un istante difficile e hanno davvero bisogno l'uno del calore umano dell'altro.
Loro sono fratelli, ecco come la penso.
Per Rodha invece sono molto preoccupata. Si sta lasciando trascinare dalla negatività, ancora è troppo presto perché lei veda quanto di bello ci sia nell'avere John come fratello.
Nessuno ha fatto qualcosa per ferirla davvero, perfino Daron ha sbagliato ma sicuramente non voleva provocarle davvero dolore. Si è comportato da pezzente, ma ha un amico come John che ha capito e lo ha perdonato senza fare troppe storie.
Tiffany dovrebbe farsi gli affari suoi, non avrebbe dovuto neanche intervenire nella discussione tra John e i ragazzi. Lei non c'entra niente, per quanto potesse sentirsi amareggiata e in pensiero per suo marito. John è un uomo maturo e ragionevole, sa come affrontare le cose, non ha certo bisogno di un avvocato difensore!
Comunque la scena in cui Rodha si sfoga con Nicole è stata belissima, ha messo in evidenza ancora una volta ciò che io penso, ovvero che il legame di sangue non è tutto. E loro ne sono la dimostrazione.
E sono certa che presto Rodha correrà ad abbracciare Emily e tutto si sistemerà, bisogna solo avere pazienza perché la tua protagonista è un po' cocciuta :P
La tua storia è molto introspettiva e trabocca di emozioni, te l'ho sempre detto e non mi stanco mai di ripeterlo. È veramente bellissima e commovente, davvero infiniti complimenti!
A presto, non vedo già l'ora che aggiorni ♥