Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

10/06/17, ore 21:36

Carissima Carmensita, eccomi! Mi sono dovuta per forza ritagliare un attimo di tempo per leggerti e recensirti, ero troppo curiosa! *-*
Aiuto, no, aspetta... come è possibile che John abbia perdonato così in fretta Daron? Questo povero batterista è un santo, io fossi in lui non lo avrei più guardato in faccia, quello che ha fatto è davvero troppo grave!
Però è stato un grande perché è riuscito a risolvere i problemi della band, ha preso in mano la situazione e ha attuato la soluzione a cui avrebbero dovuto pensare molto prima: parlare, semplicemente sedersi un attimo e parlare tutti e quattro insieme. Bastava solo questo, capire le intenzioni di ognuno, ma si sa che loro sono umani e anche loro possono sbagliare.
Daron in tutte le storie è così: riesce sempre a farsi perdonare. Penso sia proprio così anche nella realtà, altrimenti i System non sarebbero ancora insieme XD
Rodha è davvero distrutta e i sentimenti che si è resa conto di provare per il batterista non l'aiutano. Quando si renderà conto che l'unico colpevole qui è Daron?
Spero che prima o poi si metta nei panni di John e capisca che in una situazione come la sua, nemmeno lei avrebbe saputo come dire una cosa tanto importante e delicata.
Stessa cosa vale per la mamma.
Povero John, non sai quanto mi è dispiaciuto vederlo così maltrattato quando è andato alla KNAC per parlare con Rodha e lui l'ha mandato via in malo modo. Ma poverino, lui è cosi dolce ed è subito corso da lei, non si merita questo trattamento :(
Gli amici di lei hanno fatto bene a portarla via, avrebbe potuto combinare qualche fesseia percui si sarebbe pentita.
Accidenti, non può andare avanti così. Le cose devono cambiare, e io non vedo l'ora di sapere come questo avverrà ^^
Non mi resta che farti i complimenti per l'ennesimo bellissimo capitolo, a mio avviso la storia sta andando a gonfie vele e sta suscitando sempre più la mia curiosità :3
Continua così, aspetto nuovi aggiornamenti!!! <3

10/06/17, ore 16:53

Ciao Carmencita cara! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento... allora: sono felice che i ragazzi si siano chiariti e che Daron abbia capito di aver fatto un bel guaio, ma provo pena per Rodha che si sente tradita da tutte le persone di cui si fidava... è per lo più ora che si era innamorata di Daron... Spero che anche per lei le cose si sistemino e che trovi un po di felicità. Aspetto aggiornamenti! A presto cara!

04/06/17, ore 18:46

Rieccomi!
No, allora, devo dirti immediatamente che detesto ciò che Daron ha combinato in questo capitolo!
Ma insomma, come può aver detto a Rodha la verità in un modo così crudele e meschino? Okay che era ubriaco, ma io non accetto l'alcol come giustificazione, a meno che una persona non sia proprio incapace di intendere e volere, ma lui mi pare capisse e capisse anche molto bene.
Altrimenti non avrebbe usato quel tono cattivo, quel modo beffardo, sempre con quel ghigno dipinto in volto...
No, non ci voglio credere, sono stata veramente molto angosciata per la nostra Rodha, io ci credo che abbia reagito così e che sul momento non abbia voluto dare ascolto a John. In un momento e in una situazione del genere, come avrebbe potuto? Era sconvolta, fuori di sé, disperata, incredula...
Avrei voluto trovare un modo per aiutarla, per far sì che si calmasse... né John né Emily ci sono riusciti, neanche Nicole che era ignara di tutto e non riusciva a capire come sua sorella potesse trattar male la loro madre.
Qui nessuno voleva ferirla, l'unico che ha rovinato tutto è stato il chitarrista... non doveva permettersi, per me questa cosa è stata imperdonabile, anche perché un post sui social non regge il paragone con una cosa così importante e delicata!
E lui tiene a Rodha? Comportandosi così, di certo non glielo dimostra! Uff, che casino, e ora?
I ragazzi hanno litigato tra loro, se così si può dire, John e Rodha sono ai ferri corti, lei si sente tradita da tutti e si è resa conto di starsi innamorando della persona sbagliata... sì, perché secondo me lui non è adatto a lei, Daron intendo. No, a meno che non cambia questo suo atteggiamento da stronzetto e si dà una calmata.
Ah mi sono ricordata ora di dire una cosa riguardante lo scorso capitolo: come ha potuto Daron dire a John che senza lui e gli Scars On Broadway il batterista non avrebbe combinato nulla?! Come minimo lo avrei preso a ceffoni, credimi!
Be', su internet ho letto in varie recensioni sul disco degli Scars che John è come se fosse stato obbligato da Daron a partecipare al progetto, ahahahahahahahah, no vabbè :P come se il batterista non avesse una testa pensante e in grado di decidere! Che roba...
Comunque, tornando a questo capitolo, sono veramente triste per tutti questi avvenimenti, ma almeno le carte ora sono tutte scoperte e ora bisogna solo impegnarsi per risolvere alcune questioni.
Spero tutto torni al suo posto, non sopporterei il fatto che Rodha arrivi a odiare anche John come Fuad... loro due almeno devono fare pace, poi Daron si arrangi pure, quando fa così non lo sopporto proprio ù.ù
Hai ragione comunque, lo stiamo dipingendo come una persona crudele e cattiva, poveretto, dai :D
Bene, stai riuscendo a creare ancora più casini, ahahahahah, sei bravissima!
Non vedo già l'ora che aggiorni, alla prossima e continua così ♥

04/06/17, ore 18:32

Carmensita, eccomi!
Mi è successo che ieri ho letto entrambi i capitoli, ma ovviamente è successo che prima ho letto l'altro capitolo, poi ho visto le tue note finali in cui scrivevi che ne avevi pubblicato due e così ci sono rimasta di sasso.
Allora mi sono precipitata qui e molte cose mi sono state più chiare.
Be', io quando John ha chiamato Rodha per pranzo, speravo quasi che volesse rivelarle che loro due sono fratelli... forse le sue intenzioni erano quelle inizialmente, ma poi è capitato lo scontro con Daron e allora lui aveva bisogno di sfogarsi un po' su questo ^^
Poi è arrivata anche la madre di Rodha, quindi non era proprio il caso... però uff, sono già seccata perché esattamente cos'ha combinato poi Daron, ma ne parleremo nella prossima recensione!
Allora... mi piace molto il rapporto che c'è tra John e Rodha, sono molto vicini e secondo me ci sono delle somiglianze, perché entrambi sono emotivi e sensibili, nonostante lei sia più espansiva di lui ^^ ma chi lo dice che i fratelli devono avere lo stesso identico carattere?
Poi... sono veramente contenta che John ed Emily abbiano avuto una breve conversazione, anche loro dovevano chiarire qualcosa :)
Ma a John che è preso quando ha scritto quello stato? Cioè, io capisco che voleva smentire la smentita di Serj, ma se parliamo di maturità, ecco, questa si dimostra affrontando le situazioni in privato, non sui social. Certo, poi non so... quando si è famosi e ci si deve giustificare con il proprio pubblico, non ho idea di come possano procedere le cose...
Però certo è che mi dispiace, ecco, questo sì.
Ma Daron... Daron che va a importunare Rodha in radio? Okay l'intervista con Corey, ma poteva anche evitare di punzecchiarla e di provarci spudoratamente con Beth di fronte a lei! Non è il modo adatto per conquistare una ragazza, questo, non una come Rodha almeno!
Bene... ora devo passare alla prossima recensione, voglio proprio dirti cosa ne penso ^^
A tra poco ♥

04/06/17, ore 00:16

E rieccomi, finalmente! Accidenti, ho dovuto fare una pausa perché ero stanca di scrivere, l'altra recensione era chilometrica XD
DARON IO LO ODIOOOOOOOO, MA IN UNA MANIERA TROPPO PROFONDAAAA!!!!! Davvero, non lo posso sopportare, non dopo la grandissima stronzata che ha fatto in questo capitolo! È stato un grandissimo coglione, ha rovinato tutto! :/
Ma ora mi do una calmata e recensisco le cose in ordine.
Shavo e John si sono in un certo senso "alleati" contro gli altri due, semplicemente perché hanno avuto il coraggio di dire ciò che pensavano. Aspetta, c'è da dire che forse anche loro hanno sbagliato, forse era il caso di parlarne prima tutti insieme, ma del resto anche Serj stava mentendo pubblicamente affermando che andava tutto bene.
E cosi ora altro che festeggiare! È successo un enorme casino e fine!
Posso capire che Daron era arrabbiato con John, ma Rodha cosa c'entrava? Alla fine ha fatto del male a lei, ma pensa di conquistarla in questo modo?
E no, il fatto che era in preda all'alcol non cambia le cose.
Innanzitutto non capisco perché Rodha abbia deciso di seguirlo, forse perché mi immedesimo nella situazione e io sinceramente l'avrei lasciato perdere.
Poi... ho sperato fino all'ultimo che Daron tenesse la bocca chiusa, che succedesse qualcosa che gli impedisse di dire troppo, e invece niente: Rodha ha scoperto la verità in modo brusco e dalla persona sbagliata, le è stata sbattuta in faccia senza nessuna delicatezza, e questo per colpa di quel bastardo di Daron!
Ah, quando si renderà conto di aver sbagliato...
E poi Rodha, logicamente, essendo una persona impulsiva ha reagito in questo modo. Magari se le fosse stato detto in maniera più delicata avrebbe potuto rifletterci con più calma, ma è ovvio che assimilare questa cosa non è una passeggiata.
Spero che però Rodha si renda conto che John l'ha fatto solo per proteggerla e che quindi non lo odi così tanto. La capisco e capisco anche il fatto che ce l'abbia con la madre perché le ha tenuta nascosta la verità, ma io mi auguro davvero che riescano a spiegarle la situazione e lei eiesca a capire.
Povero John, per lui non è stato facile trovarsi in questa situazione!
A proposito di John, mi domando come abbia fatto a non uccidere Daron a mani nude nel pub. Non c'è vendetta che tenda: un post di twitter non regge il confronto con una verità così importante, questo stronzetto si è fatto gli affari degli altri! Davvero, se fossi stata nel batterista l'avrei annientato.
John è troppo buono, io l'ho sempre pensato!
Ok, sono riuscita ad arrivare alla fine anche di questa recensione e a scrivere un altro romanzo! Tra questa e l'altra avrò scritto più di mille parole, ma lo sai come sono: quando leggo qualcosa mi piace commentare tutto!
Ancora tantissimi complimenti, sei una maga perché riesci a creare situazioni intricate, incasinate, assurde e intriganti! Se c'è una cosa che amo di questa long, è sicuramente la trama! :3
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, continua cosi!!! ♥

03/06/17, ore 21:27

Ciao Carmensuta!
Wooooow, che sorpresa, ben due capitoli!!! Aaaahhhh, sono cosi contenta! La tua storia mi era mancata tantissimo e mi stavo chiedendo proprio in questi giorni dove fossi andata a finire! E tu nel frattempo ci hai preparato non uno, ma ben DUE CAPITOLI BOMBA!!!
Ti ringrazio davvero tantissimo per questo, non ho potuto fare a meno di precipitarmi a leggere entrambi! :3
Eh si, hai letto bene: alla fine di questo mi sono subito precipitata a leggere l'altro, non ho resistito, anche perché il titolo era troppo interessante! Però ho comunque deciso di farti due recensioni separate perché sono troppe le cose da dire.
Alloooora, riordino un attimo le idee... io penso che Shavo sia stato preso da un moto di ravvia nei confronti di Serj; sicuramente non è la prima volta che hanno parlato di questa cosa e alla fine lui, vedendo che nessuno lo ascoltava, ha sbottato in questo modo.
Madooooonna, ma che palla al piede Daron, l'avrei UCCISO quando ha detto che John non avrebbe fatto nulla se non ci fosse stato lui a coinvolgerlo negli Scars! MA COME SI PERMETTEEEEE??? John è un batterista di tutto rispetto e, come ha detto poi dopo Rodha, non ha nulla da invidiare a Daron! E se non fosse stato per John, chissà se gli Scars sarebbero stati cosi!
Meno male che poi si è reso conto delle ca...volate che ha detto, ma sembra che questo ragazzo non pensa proprio, a volte è proprio visionario! Sai che lo sto odiando?
Se c'è un'altra cosa di lui che in questo capitolo non ho sopportato è quando si è messo a stuzzicare Rodha riguardo il suo passato e ha detto che non assoniglia per niente a sua madre e sua sorella... insomma Daron, ma un pacco di fatti tuoi?
E ha fatto bene allora la ragazza a parlargli della lite con John! u.u
Non mi piacciono le conclusioni a cui è giunto Daron: ma come fa a dire che Rodha ha cambiato John? No, è sconcertante -.-
Tornando un po' indietro: ma quanto mi piace il rapporto tra Rodha e John, mamma mia, che cariniiiii! Io penso che, oltre il fatto che siano fratelli, ora è entrata in gioco anche una splendida amicizia; e l'affetto non dipende ai legami di sangue, questo si sa!
Il problema è che sono fratello e sorella, altrimenti io li shipperei senza ritornooooo!
Amo davvero un sacco il ruolo che hai deciso di dare al nostro amato batterista in questa storia; lo so, te l'ho già detto mille volte, ma non mi stancherò mai di ripeterlo. È davvero fantastico, lo stai caratterizzando come una persona dolce e sensibile, oltre che paziente come sempre.
Paziente, ma non stavolta: con quello stato di Twitter si è superato! Posso sapere se è vero ciò che ha scritto? Mi pare di capire che tu l'abbia trovato da qualche parte, o sbaglio?
Se così fosse, le sue parole mi hanno colpito molto in senso positivo, mi sono piaciute e ho apprezzato il fatto che lui, nonostante ciò che tutti pensano di lui, ovvero che è un personaggio di fondo nel gruppo, si sia fatto valere e abbia espresso la sua opinione. Mi sembra giusto, del resto non poteva gar finta di niente, e non c'è nulla di offensivo in tutto ciò.
Davvero una finale di capitolo stupenda *-*
Ultima cosa su Rodha, poi passo a recensire l'altro: sono preoccupata perché Daron sta cominciando a piacerle seriamente, ma io di lui non riesco a fidarmi. Ho paura di ciò che potrebbe accadere o.o
Ok, capitolo meraviglioso, sono contentissima di averlo letto e recensito! Ma ormai si sa che la tua storia non delude mai :3
A tra poco!!! ♥

03/06/17, ore 18:27

nooo ma che bastardo Daron! cavolo per la sua stupida vendetta ha spezzato il cuore di una povera ragazza! d'accordo Jhon avrà pure sbagliato, ma non si fa così! e la miseria! spero che le cose si aggiustino e che Rodha e Jhon abbiano la possibilità di costruire un rapporto fratello sorella e che anche con Daron si sitemi tutto.. alla prossima, aggiorna presto!

11/05/17, ore 22:56

sempre più intrigante questa storia.. bhe alla fine un pò si sapeva che Rodha e Jhon sono fratello e sorella.. più tosto, aspetto con ansia d isapere cosa succedrà con Daron... alla prossima!

11/05/17, ore 17:48

Ciao linea_carmensita94,
ti confesso che è un po' che volevo passare a leggere la tua storia, grazie alla dritta di Kim_Sunshine, ma aspettavo il momento opportuno per farlo. Alla fine oggi avevo tempo ed ero in vena perciò eccomi qui. Sono completamente felice di essere passata: trovo che la tua storia sia originale e che tu abbbia tanta fantasia. Sono nuovo di questo fandom e ancora non ho scritto ff sui SOAD (ci sto lavorando) ma sono convinta che la tua storia meriti. E posso dirlo dal primo capitolo per vari motivi: come dicevo, è originale; nel tuo stile, che forse ancora devi trovare quello vero e pieno (è difficilissimi trovarlo, pure io sono in cerca) si vede subito quanto tu tenga alla storia e quanto sia questa scorrevole; le descrizioni, e a chi chiedi ti dirà che io le amo, sei stata molto brava sopratutto dei personaggi e, hai dato il colpo di scena proprio alla fine!
Non ho ben in mente come sia la radio dove lei lavora - a proposito che bel lavoro che hai trovato a Rhoda - e mi sono chiesta se magari potevi o meno inserire alcune informazioni logistiche tipo la festa di beneficienza o l'ospedale, ma poi mi sono resa conto che sì avresti potuto farlo e a quel punto avrei amato ancora di più il capitolo ma ch ein fin dei conti non erano obbligatori. Cioè sono quelle cose che, sopratutto in una ff, va di pari passo con lo stile dell'autore.
Poi ci sono stati quegli errorini che, invece, dovresti togliere per una fruizione maggiore della storia ma che hai tutto il tempo di rivedere: il lasciare più spazio tra una parte e l'altra del testo, la maiuscole a inizio discorso diretto o, a esempio, delle virgolette che ti sono andate a capo nonostante il discorso diretto finisse la riga prima.
Sono piccolezze che secondo me, essendo la storia molto bella, dovresti con calma rivedere.
Ritornando ai personaggi. Mi piace come hai parlato di Rhoda. E', al momento, un personaggio femminile originale, che mi piace e che sa il fatto suo. Non sai quanto ho odiato il suo ex. Ma come si permette?
Dire che si ama una persona e poi chiederle di restare nell'ombra non sono forse contraddizioni? Ha fatto bene a mollargli quel pugno in faccia...
Certo forse per lei finire sui giornali è stato un po' troppo, ma diciamo che le conseguenze saranno forse più grandi per lui che per lei. E così gli sta bene!
E dei SOAD ancora dico poco o niente perchè sono stati il docle finale del capitolo... quel finale con il botto. E m sento potente perchè noi lettori sappiamo già - cioè ci si arriva - chi è la sorella e, invece, John non lo sa xD

11/05/17, ore 17:00

Ciao, eccomi!!
Oddio, ma quante cose sono successe???
Allora, vediamo di riordinare un attimo le idee...
Oggi, boh, mi gira così e ti farò una recensione a elenco numerato, vediamo cosa ne esce fuori XD
1) Il professor Vartan mi fa pensare - non chiedermi perché XD - mi fa pensare a quel professore del programma sulla pelle in eccesso che fanno su Real Time, che poi è lo stesso di Vite al Limite... aspetta, com'è che si chiama? Professor... Nosaradan? O qualcosa del genere insomma! X'D e mi fa sorridere che Vartan non sia il professor Malakian, ma il professor Vartan, ahahahahah, fantastico! Mi fa pensare a lui per l'assonanza di nome, anche perché il nome di quel tizio sa un po' di armeno X'D
2) Daron è INCORREGGIBILE; non ho capito che cosa gli passa per la testa (testa? quale testa? XD)... uff, ma insomma! Mandare quella foto mezzo sconcia a Rodha... aahahahahah, e qui se io fossi in lei, lo minaccerei con quella foto, dicendogli che se non se ne sta calmo la diffondo in rete :P ahahahah!
3) Gli amici di Rodha sono sempre fantastici, ma la magliore è Nicole che ha capito fin da subito che Rodha ha sbagliato a baciare Daron, anche se principalmente l'ha fatto a scopo di vendetta contro quel troglodita di Zack!
4) I fan di Rodha HAHAHAHAHAHAHAH, stavo morendo dal ridere... ^^"
5) Oddio, Angela! Mi sono spaventata un sacco quando ho capito cosa sarebbe successo di lì a poco... fortuna che non era sola e che tutti si sono adoperati in fretta e furia per portarla all'ospedale! Fiuu ;)
6) Tu non sai quanto mi sono emozionata quando Rodha ha detto a John che era come se sentisse qualcosa che la legava a lui... ooooh, che carini questi due *____* davvero, ho anche sperato che lui le dicesse che era quasi certo che fossero fratelli, ma certo, non era quello il momento adatto!
7) Daron che ci prova con lei all'esterno del reparto... ohhhhhhhhhh, CHE PIAGA D'EGITTO!!!! Ma insomma, questo qui non si sa dare per niente una calmata? Cristo che tormento... hai proprio azzeccato il titolo del capitolo! Sai, alla fin fine io penso che lui stia sbagliando con Rodha, lei non è una ragazza come le altre, lei è speciale e non deve permettersi di chiederle solo del sesso così, a caso! Uff, mi auguro si calmi e smetta di tormentarla ora che John dovrà dirle la verità...
8) Che emozione quando Serj teneva in braccio il piccolo Rumi e tutti erano attorno a lui *-* che bellissima scena! Molto molto bello come momento, davvero! :'3
9) John ha FINALMENTE avuto la conferma che cercava... YEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHH!!!! Sono felicissimissima, sai? Anche perché, meno male, non si è avverato il mio presentimento su Tiffany, fiuu!!
Bene, ho detto tutto ciò che dovevo in nove punti fondamentali, ahahahahahahah, oggi è andata così, spero la recensione ti sia piaciuta comunque, a parte i vaneggi sul professor Nosaradan o come caspita si chiama... io non lo imparerò mai il nome di quel tizio :P
Alla prossima, aggiorna presto ♥

11/05/17, ore 16:12

Ehiiii!
Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo, ero troppo curiosaaa! La tua storia è davvero stupenda *-*
Allora, non so da dove cominciare perché sono successe così tante cose... in primo luogo devo entrare in brodo di giuggiole perché CHECCARINI SERJ E ANGELAAAAAA, SONO TROPPO TROPPO CONTENTA CHE SIA NATO RUMIIIIIIIII *-* ♥ ♥ ♥
Si è capito che sono felice? XD
Oddio, anche io sono emozionatissima per questo momento proprio come Bonnie e Mia, è stato quasi come se ci fossi anch'io!
Poi devo entrare in brodo di giuggiole per un'altra cosa: MA IO LO SAPEVO CHE RODHA E JOHN SONO FRATELLIIIIII! IO L'HO SEMPRE SAPUTOOOO!!! OOOOHH, SONO COSÌ FELICE *-* :3
Adesso posso recensire con ordine tutte le altre cose. Ce la farò? :P
Sono molto contenta per la mostra di Rodha e mi fa piacere vedere che Vartan si impegna per questa cosa. Loro due mi fanno molto ridere quando sono insieme: cominciano a spettegolare come fossero vecchiette che d'estate di sera prendono il fresco e cominciano a raccintare i fatti degli atri XD
Mi pare pure strano che Daron si sia innamorato nella sua vita!
A proposito di Daron: CHE PIATTOLAAAAAAA, MAMMA MIA NON LO SOPPORTO PIU'!!!! -.-"
Ok, l'attrazione è innegabile, ma il suo atteggiamento è davvero insopportabile e, per quanto mi riguarda, uno che si comporta cosi non è sulla buona stada per conquistarmi!
Io lo bloccherei su WhatsApp XD ma io sono stronza quando voglio!
E poi quella foto... mamma mia, am pensa davvero che Rodha sia una sgualdrina qualunque! Daron, guarda che ci sono i posti riservati per le tipe cosi, tanto i soldi tu ce li hai...
Lo sto profondamente odiando, ancora di più quando ci ha provato con lei in terrazza! Ma... ma... che squallido, nemmeno in una situazione del genere riesce a tenere le mani a posto? Che pedante, non ha capito niente di Rodha e di cosa ci vuole per conquistarla...
Niki (nuovo nemignolo per Nicol, spero non ti dispiaccia) aveva proprio ragione: Rodha non ha compiuto un gesto molto intelligente al Troubadour, adesso non si libererà più di Daron!
Ma basta parlare di lui!
Mi ha fatto sorridere la scena dei fan di Rodha, spero che non venga riconosciuta troppo però, altrimenti addio libertà XD
Mi ha fatto sorridere anche il gruppo di amici di Rodha che si mettono a valutare i possibili nomi per il piccolo Tankian! :3 alla fine anhe loro vengono coinvolti in queste faccende!
Mi dispiace un sacco per John, è comprensibile che sia preoccupato. Lo vedo sempre molto impegnato per i System e per tutti i loro progetti, è una cosa a cui tiene e posso capre la sofferenza di non vedere lo stesso entusiasmo nei suoi colleghi. Soprattutto in Daron, che ha appunto deciso di fare una collaborazione con i Linkin Park.
A proposito di questo, sapevi della "lite" tra Shavo e Serj in proposito. Shavo aveva pubblicamente accusato il cantante di trascurare i System perché si stava impegnando nei suoi progetti da solista e non sembrava intenzionato a fare un nuovo disco col gruppo. Questo era successo quando la band si era da poco riunita per i live.
Ti voglio far notare un piccolo errore che ho notato: quando parlavi della foto di Daron, hai scritto "a dorso nudo" al posto di "a torso nudo", magari ti sei confusa un attimo :D
Beh, questa recensione sta diventando un vero poema e spero che non ti abbia annoiato, ma se fai dei capitoli cosi pieni di avvenimenti io non posso non commentarli!!!
Complimenti per tutto, spero davvero di trovare un nuovo capitolo a breve! :3
E guarda che io sono ancora in brodo di giuggiole per i risultati del test di compatibilità!!! ♥

P.S: domanda che non c'entra niente... ma tu devi andare a vedere i SOAD al Firenze Rocks??? :'D

10/05/17, ore 15:36

ciaoooo! gran bella fanfiction, complimentoni! ora sono curiosa di sapere se davvero Rodha e Jhon sono fratelli.. e poi se con Daron succederà qualcosa.. aggiorna presto mi raccomando! ps: anche io sto scrivendo una fiction sui system.. non so se hai avuto modo di leggerla :) mi farebbe piacere un tuo parere .. buona continuazione!

29/04/17, ore 18:15

Ehilà, come va?
Sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!!!!
Allora... parto subito col dirti che, fossi stata in John, mi sarei portata appresso i risultati delle analisi, senza lasciarli nelle grinfie di quella strega... e questo sai perché? Ho un bruttissimo presentimento su Tiffany, ho come paura che lei possa falsificarli o combinare qualcosa di cattivo... non so perché, ma lei proprio non mi piace, non ci posso proprio fare niente! -.-
Per quanto riguarda John che fa la corsetta mattutina, AHAHAHAHAHAH, mi ha fatto pensare a lui nella mia storia che va a correre a caso, anche in vacanza XD povero John, gliene diciamo di cose, ma secondo me lui è proprio così :P
Sai cos'avrei fatto io nel ricevere la telefonata di Daron? Gli avrei chiuso il telefono in faccia, ma solo dopo averlo mandato al diavolo! Insomma, chi se ne frega che tu devi fare una collaborazione con i LP? Lui stava leggendo i risultati, nanetto malefico da giardino ù_ù
Invece John è troppo buono, ma anche troppo ingenuo... ripeto, mai avrei lasciati i risultati in casa con Tiffany nei paraggi! NEVER!!!!
Poi John è andato dai suoi, è stato carino... e mi è piaciuto il fatto che Fuad non abbia dubbi, e neanche io ne ho in merito, proprio zero! Ma vedremo...
Nicole è più intelligente di sua sorella, ahahahahahah, nel senso che subito ha capito che Rodha forse non ha fatto bene a baciare Daron... ora quel cretino si è messo in testa chissà cosa... uff, ma quand'è che la smette? Scemo XD
Spero che Nicole combatta per il ragazzo che le interessa, vai Nicole!!!! Siamo tutti con te!!!!
Ora volevo farti notare una cosa dal punto di vista grammaticale - sì, per un po' ho smesso di rompere con 'ste cose, ma ora mi è saltata all'occhio una cosa e volevo dirtela XD
Ho trovato questa frase:
< Non fartelo strappare via! Devi farli capire che tu puoi darli qualcosa che lei non può darli! >
Ecco, qui mi ricollego per dirti che noto spesso che hai l'abitudine di usare il 'li' al posto di 'gli'; questa frase, correttamente, sarebbe:
< Non fartelo strappare via! Devi fargli capire che tu puoi dargli qualcosa che lei non può dargli! >
Questo perché il 'gli' è il pronome che sostituisce il complimento di termine al maschile, quindi sostituisce 'a lui'; mentre 'li' sostituisce il complemento oggetto al plurale, tipo 'mandare loro = mandarli' XD
Spero di essermi spiegata, e di non averti annoiato con queste cose grammaticali, ma credimi che mettendo a posto anche queste sciocchezzuole, la tua storia risulterebbe ancora più bella di quanto non sia già!
Io la adoro e ora sono in ansia e curiosissima di sapere il risultato delle analisi... speravo di scoprirlo ora, invece devo aspettare! Argh!!!!
Alla prossima e complimenti, hai sempre delle fantastiche idee ♥

29/04/17, ore 14:02

Ciao Carmensita! :)
Ooooh, finalmente hai aggiornatooo! Ero impaziente, la tua storia mi piace un sacco e sono sempre curiosissima di leggere cosa succede ai nostri adorati personaggi!
Purtroppo Tiffany continua a non starmi simpatica... ma almeno in questa faccenda sta vicino a John, spetiamo che questo faccia star bene almeno lui!!!
Oddiiio, sono curiosissimissima per i risultati, maledetto Daron che ha interrotto il momento della verità! Poi qiesto appuntamnto di gruppo era per dare una notizia che poteva benissimo scrivere per messaggio!
E, a proposito di featuring dei Linkin Park, sto ascoltando Radio Freccia (hai presente? Sembra tipo Radio KNAC :D) e hanno appena passato quell'abminio dei Linkin Park in featuring con quella tipa... mio dio, io non so che ne pensi tu ma a me fa proprio schifo, i Linkin mi hanno deluso!
Ma il featuring con Daron è troppo forte :3
Sto divagando...
Dicevo, questo incontro non serviva a niente se non a fare colazione tutti insieme XD ma poi John ne ha anche approfittato per passare dai genitori, dai!
Ahahahahahah, mi ha fatto morire quando hai detto che John è andato a fare la sua corsetta mattutina, ahahahah, anche io me lo immagino priprio così! :P
Ancora Daron rompe per Rodha? Mamma mia, questo qui non ha nessuna delicatezza! Ma non ha trovato una delle sue solite prede facili!
Bellissimo capitolo, ma ora non vedo l'ora di sapere i risultati delle analisi! Anche se io, proprio come Fuad, non ho dubbi sulla parentela tra Rodha e John :3
Grande Carmensita, a presto spero!!! ♥

20/04/17, ore 12:11

Ciaoooo!
Sai, la tua assenza si è sentita parecchio! :)
Ho una mia teoria su queste storie dei System, parlo della tua, della mia e di quella di Kim: una volta che inizi a scrivere, ti crea talmente tanta dipendenza che non puoi più smettere! Faccio il mio esempio: per il momento ho pubblicato solo un capitolo, ma ne ho pronti ben cinque! So che anche Kim ne ha tanti pronti; questo perché anche noi autrici siamo curiose di sapere come proseguiranno le avventure di questi ragazzi, ci facciamo trasportare dall'ispirazione e non riusciamo più a fermarci?
È così anche per te? ;)
Ovviamente sto divagando, ma arriviamo subito al punto: OMMIODDIO, io lo SAPEVO che sarebbe andata a finire così! Voglio dire, in realtà non mi aspettavo che Rodha arrivasse a baciare Daron, ma sapevo che qualsiasi cosa sarebbe successa, Zack ci sarebbe rimasto male.
Quest'ultimo è stato proprio uno stronzo a dire a Rodha che è una ragazza da nascondere, ma lei è forte e non si fa di certo abbattere da un idiota qualunque che parla a vanvera!
Le gelosie di John potrebbero essere infondate, ma vista la proposta di Daron di questo capitolo e visto che il batterista conosce come le sue tasche il suo amico, mi sa che non sono cosi esagerate. Il mio timore è che Daron riesca a conquistare Rodha e lei si ritrovi a soffrire di nuovo per una persona che la vuole solo usare. Questo è anche il timore di John, che vuole davvero bene a sua sorella.
Daron, non combinare casini altrimenti entro nella storia e ti picchio!!! u.u
Ahh, Tiffany ha smesso di comportarsi da idiota, eh? Ormai per me è diventato un personaggio negativo e non riesco a vederla bene, mi dispiace ma il suo comportamento degli scorsi capitoli non è giustificabile.
Sììì, Angelaaaa! Che tenerezza *-* lei a pelle mi sta simpatica, sia nella tua storia che nella realtà!
Allora apsetto con ansia il nono capitolo! La faccenda si incasina sempre più come piace a me e sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra Daron e Rodha! :3
A presto!!! ♥