Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/17, ore 11:38

Oddio o.o
Rodha ha baciato Daron???????? EH????
Aspetta, sono un attimo basita... non mi aspettavo che arrivasse a questo; quando ha parlato di vendetta, io mi immaginavo che si facesse trovare con Daron da quell'imbecille di Zack, okay, ma che magari si limitasse a stargli molto vicina, sussurrargli qualcosa all'orecchio o magari abbracciarlo... ma un bacio??? O_O
Scusa, mi hai sconvolto l'esistenza, ahahahahahahahahah!!!! No dai, perdonami, è che quando leggo le storie che mi piacciono, mi lascio sempre coinvolgere dai fatti e quando poi il capitolo finisce, torno bruscamente alla realtà e rimango come una scema a rielaborare ciò che ho appena letto, rendendomi conto poi di cosa è successo XD
Oddio, la conversazione tra John e Daron a fine capitolo mi ha messo ansia... John dice che la relazione con quella cosa amorfa è finita a causa del carattere di Daron, MA MEGLIO!!!! L'importante non è il perché, ma il fatto concreto: è finita, yuppie, odio quella schifezza, quell'arrampicatrice sociale... che poi ora si è messa con Ulrich e, toh, lui sembra Trump che cambia moglie come i calzini, ma dai! Certo che si stancherà di Jessica Miller, a meno che lei non eviti di rimanere incinta per preservare il suo fisico (?) :P
Ahahahahahah! Sto vaneggiando, sorry :'D
Sono contenta che Daron abbia lanciato quella proposta a Rodha, eheheheheh, birichino... ^^"
Però è ovvio che ora non possono dileguarsi come vogliono, è arrivato The Bodyguard John Dolmayan! Giù le mani da mia sorella, amico XDDD molto gangster quella scena, sei stata brava a farmela immaginare alla perfezione!
No vabbè, ma Fuad si riprende un attimo? Non può avanzare pretese su Rodha, se il volerlo perdonare non parte da lei, be', lui può fare proprio poco...
Ma sono sicura che quando scoprirà di essere sorella di John, prenderà in considerazione di perdonare o di provare a conoscere Fuad, me lo sento :3
Ora sono ancora più curiosa di prima, voglio sapere gli sviluppi tra Daron e Rodha, gli esiti del test e non vedo l'ora che John riveli a Rodha la verità *-*
Quindi aggiorna presto, please! ;)
Alla prossima ♥

12/04/17, ore 17:08

AHAHAHAH, ZACK, MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Io speravo che Rodha non ci ricadesse, anche perché si nota lontano un miglio che lei e Daron sono in sintonia e si sentono l'uno attratto dall'altra, quindi lei non deve avere a che fare con quello schifoso!
Ma non doveva dargli retta a prescindere da quella conversazione che ha sentito da parte di Zack, perché io quel coso lo ODIOOO!!!!
Meno male che ora lei ha pensato bene di fargliela pagare nel modo migliore, e come farlo se non coinvolgendo quel birichino di Daron? Eheheheheh, oddio, ne vedremo delle belle!!!! :D
Quindi, tutti al Troubadour, preparati che io, te e Soul li seguiamo di nascosto, ahahahahahah :P
Sono così felice che Rodha stia riuscendo a instaurare un rapporto di amicizia con suo fratello, ma anche con il chitarrista; penso che, alla base di qualsiasi relazione, debba esserci prima di tutto una complicità e un'amicizia, cosa che tu stai qui facendo creare pian piano e con il giusto equilibrio, quindi brava!!!!
Anche Daron si è aperto un po' con Rodah, oooohhh, povero lui! Mi dispiace per il suo passato, però sono sicura che riuscirà a superare tutto! Sono proprio convinta che da una come Rodha possa soltanto prendere ispirazione ed esempio, dato che lei è molto ma molto forte, rimane allegra a prescindere da tutto e non smette mai di sorridere! Lei è una donna, non si lascia abbattere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Ha capito che Zack aveva qualcosa da nascondere, proprio per il suo intuito femminile infallibile, fantastico!!!!
Sono contenta di non aver trovato quella capra di Tiffany nel capitolo, non la sopporto, non ci posso proprio fare niente, mi spiace!!
Uhm, anche io, come Rodha, sono rimasta sorpresa dalla perspicacia di Daron, ahahahahahah!!!!! Poverino, gliene diciamo di tutti i colori, eh? ;D
E che bello che Rodha ha potuto sentire quegli assoli di batteria di John, che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ù.ù
Bene, mi pare di aver detto tutto!
Alla prossima, aggiorna presto perché sono troppo curiosa ♥

12/04/17, ore 16:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE PER QUESTE SVOLTE ASSURDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! AHAHAH, MA TU SEI UN GENIO!!! :'DDD
Ok, ora mi calmo e giuro che recensisco il capitolo decentemente!
Rodha è un genio, io la amo! Non ci posso credere, ha organizzato proprio una bellissima sorpresa per quel coglione di Zack! Mio dio quanto lo odio, avevo ragione a dire che lei non si doveva fidare, che era tutta una messinscena perché è diventata Miss Hollywood!! Sììììì Rodha e Daron, fategliela pagare, braviii!!
Allora, però è meglio se recensisco in ordine cronologico!
John è stato davvero carino a invitare Rodha per farle sentire qualcosa del nuovo materiale. Caspita quanto la invidio, John è uno dei miei (pochi) batteristi preferiti, potrei ascoltare tutte le canzoni dei System finora pubblicati, ma solo le tracce di batteria XD
Rodha si è confidata con lui, ha trovato il coraggio di aprirsi, questo vuol dire che John sta agendo nella direzione giusta e si sta conquistando la fiducia di sua sorella. Quanto mi piace in questa storia, è dolciosissimo, lo stra amo!!! *-*
Ooooh, abbiamo assistito alla prima conversazione di Rodha e Daron, loro due soli soletti! Beh, e dove doveva andare a parare il discorso? Su un argomento spinoso per entrambi, ovvero il passato. Mi sorprende che entrambi si siano aperti così tanto l'uno verso l'altra! Sìììììììììì, la shiiiiiiiiiiip!!!!! :3
E poi ho notato che hanno molto in comune: entrambi hanno avuto un'adolescenza difficile e sono state proprio le loro passioni ad aiutarli per affrontare la realtà.
Ah, prima che mi dimentichi: bella la menzione di Frida Kahlo da parte di Rodha. Io non sono una grande appassionata di pittura, ma quella pittrice mi è rimasta nel cuore da quella lontana lezione di storia dell'arte delle medie in cui la prof ce ne aveva parlato...
Ok, stavo dicendo: alla fine questo è un po' il modo in cui noi tutti superiamo i momenti difficili: ci tuffiamo sulle nostre passioni, che ci permettono di esprimerci e ci danno conforto.
Per questo sarò sempre convinta che un uomo senza passioni è un uomo finito ;)
Oddio, avevo paura che Rodha ricascasse tra le braccia di quello schifoso di Zack, meno male che ha ascoltato la sua conversazione e ha appreso cosa lui realmente vuole da lei... e niente, ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in quel del Troubadour!!
Ti giuro che quando è finito il capitolo non ci potevo credere, volevo continuare a leggereeeeee!!!!! Ti prego, aggiorna subito!!! Questa storia mi sta creando dipendenza, è grave, potrei davvero leggerne un capitolo al giorno!!!
Quindi complimenti perché stai incasinando le cose e a me piacciono i casini! :3
A presto, e spero davvero di ritrovarti il più presto possibile!!! ♥

P.s: ho pubblicato il primo capitolo della mia long sui System, non ricordo se te ne avessi parlato! Se ti va passa a dare un'occhiata, ma ovviamente non ti devi sentire in obbligo!
Ti spoilero solo che anche nel mio capitolo c'è il Troubadour! Non ci credo, siamo telepatiche: io non sapevo di te e tu non sapevi di me :D

11/04/17, ore 18:58

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ok, allora, questo capitolo è così tanto pieno di avvenimenti che nonn so da dove cominciare a recensirlo...
Comincio cona domanda: questa Caroline esiste davvero o te la sei inventata per la storia?
Nooooooooooooo, e Jessica Miller non ha partecipato??? Così facevamo una reunion delle ex di Daron XDDD
Oddio, sono così felice che Rodha abbia vinto! Per una volta è stata fatta giustizia ed è stato dato un peso, oltre che all'apparenza, anche a ciò che le concorrenti hanno dentro, a quello che è il loro pensiero!
Il discorso di Rodha mi ha colpito tantissimo, ci credo che il pubblico sia andato in visibilio! Lei è una vera donna e lo è in tutti i sensi *-*
Mio dio, quel branco di idioti che c'erano sotto il palcoooo! Non ci posso credere, ma non potevano semplicemente limitarsi a commentare le altri concorrenti e lasciare in pace Rodha, se non era di loro gradimento? Boh, io questa gente non la capisco... forse è proprio per questo che ho stimato TROPPO Daron e John quando li hanno pestati, GRANDI RAGAZZI, COSI' SI FAAAAA!!!!!
Tiffany si è comportata in maniera pessima per tutto il tempo, così come Caroline! Ma che vogliono? Sta alla giuria decidere, non loro!
La parte più squallida è stata quando Tiffany ha gettato ai piedi di Rodha e poi Caroline l'ha fatta cadere a terra... ma che stronze, non ci posso credere, sono indignatissima!!! Ma davvero John ha sposato una... cosa del genere? E la semplice gelosia non può giustificare l'umiliazione che Rodha ha subito, mi dispiace ma stavolta è cadura proprio in basso!
Comunque non penso che Rodha sia così grassa, ma che metro di misura ha questa gente? Ok, è un po' robusta e formosa, ma mica è uno scaldabagno con i piedi!
Questa storia mi coinvolge tantissimo, hai visto quanto mi incazzo quando prendo le difese della nostra protagonista? :D
Daron mi ha fatto morire dal ridere quando ha fatto quella frecciatina a Caroline, GRANDIOSO! E, a proposito di lui, lo stimo un sacco per come ha trattato certe tipe! Le puttanelle vanno trattate in quanto tali e questo il nostro chitarrista l'ha capito!
No vabbè, ahahahahahahah, ma Zack che resuscita dalle ceneri solo quando Rodha diventa Miss Hollywood??? Ma quanto è patetico??? Scommetto che se lei non avesse vinto lui non si sarebbe nemmeno presentato! Speriamo che lei ora non ceda alle sue avances e non si lasci incantare da questo belloccio qui... PERCHE' IO LA SHIPPO CON DAROOOOON!!!!!! :3
John ha fatto bene a rivelare la verità a sua moglie, effettivamente non si poteva andare avanti così. E lei ha detto la prima cosa intelligente da quando è apparsa nella storia: meglio accertarsene prima. Speriamo bene, come coppia di fratelli li ADOROOOO!!!!!!!!!!!!!!! E poi comunque sono molto simili, sarebbe una coincidenza troppo grande...
AAAAAAHHHHHHHHHHH LA MOSTRA DI RODHA NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!!!! GRANDE VARTAN, IO TI AMOOOOOOOOO!!!!! Sono così contenta, non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Sono proprio contenta per Rodha: tutti i suoi sogni si stanno realizzando e adesso ha dei nuovi amici al suo fianco, pronti a sostenerla come quelli vecchi e la sua famiglia adottiva! E, senza saperlo, ha un fratello accanto e un mezzo spasimante... vero Daron? Eheheheheheh...
Questa storia è davvero bellissima e, oltre che farmi straparlare come avrai notato, mi appassiona un sacco! Complimenti, non vedo l'ora di sapere il seguito!!! :3
Alla prossima, un abbraccio ♥

11/04/17, ore 17:44

Ciao, rieccomi!
Uuuuh, oddioooo, che bello, che bello, che bello!!!!!
RODHA HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO **
Io lo sapevo che sarebbe andata così, me lo sentivo, proprio perché Rodha è particolare, è bella anche se ha la 48 e ha fatto il culo a tutti, ahahahahahahah, così impara quella strega di Tiffany!
Ma come si è permessa di trattare la nostra protagonista in quel modo, gettando la corona e ridendo di lei mentre quegli idioti la schernivano e le lanciavano addosso il cibo???
E John come fa ad averla perdonata così in fretta? Alla fine è sempre lui che torna da lei come un cagnolino, che odio!!!! Non la sopporto proprio!
Assolutamente, sono veramente indisposta da questa ex coniglietta di Playboy da strapazzo, non la reggo proprio!!!!
Uff...
E quell'altra piaga della sua amica??? Ma si riprende? Tanto ha perso, che si arrangi anche lei e vada a far compagnia a Jessica Miller con il suo fare da manico di scopa, brava Rodha che le ha detto quella frase della passerella non adatta a certi esemplari! Ben le sta!
Ma io non ho capito perché queste modelle ecc sembrano sempre delle bambinette viziate odiose... ma quand'è che crescono e capiscono che fanno soltanto pietà e sono anche ridicole? Forse mai...
E per non discostarci troppo dal mondo delle piaghe, quello schifo di Zack cosa ci faceva lì? Rodha, perché gli hai detto che 'ci devi pensare'???? Nooooooo, ti prego, non dargli un'opportunità, non se la merita quel... quel... quel... quel coso orribile, a me non piace per niente, ma proprio per niente!
Troppo facile comportarsi da stronzo e poi tornare con la coda tra le gambe... seeeeh, ma ammazzati Zack!!!!
Sono felicissima che abbiano fatto questa festa, veramente, ma anche che finalmente John abbia detto a quella sotto specie di moglie che si ritrova la verità, così dovrebbe smetterla di tormentare Rodha... anche se ormai mi sembra già troppo ciò che ha fatto! Odiosa!
Be', Daron???? Ti stai sempre più invaghendo della nostra Rodha, eh? Ci credo, lei sì che è una donna!!!! Spero solo che Rodha lo metta in riga e gli faccia capire che non deve fare il cretino, che non può essere libertino e troppo simile a Brian...
Anche perché, per stare con un imbecille, sarebbe rimasta con Zack e avrebbe fatto prima, no? XD
Vartan è veramente un amore, io amo quell'uomo, amo il rapporto che ha con Rodha (quella strega di Tiffany pensava che ci fosse del tenero, eh????? o.o è una pazza psicopatica) e amo il fatto che sia orgoglioso di lei come se fosse sua figlia :3
E amo il fatto che ora le abbia procurato una buona opportunità per avere finalmente la sua mostra *_* che emozione!!!!
E che bello che Rodha e John si sono abbracciati e hanno avvertito quel calore fraterno... :'3 che carini!!!!
L'unica cosa intelligente che ha detto Tiffany è che, ovviamente, bisogna essere certi di questo legame di sangue, quindi meglio che John faccia questo test, anche prima di dirlo a Rodha!
Bene, spero di leggere presto qualcos'altro su questa ragazza e le sue avventure ^^
Alla prossima ♥

06/04/17, ore 16:19

Ehi! Eccomi, sono riuscita a passare :)
Parto col copiarti le cose che mi sono piaicute di più :3
"Se hai finito di valutare con lo sguardo se posso scongiurare la fame in Kenia con le mie cosce, potresti dirmi a chi cazzo posso chiedere per il modulo?!" (ahahahahahahah, Rodha è stata a dir poco FANTASTICA a dire questa frase a Nick; in questo modo si è guadagnata la sua simpatia :D)
< Ma tu sei stata sulla copertina di Playboy? > (AHAHAHAHAHAHAHAH Brian, a sproposito, che stupido XD di' un po', ma non è che lui e Daron sono fratelli e non lo sanno? :P)
< Vedete, sorelle, è questo il motivo per cui non voglio mettere la testa a posto. > (Brian ha perfettamente ragione, quando se n'è uscito con questa frase, l'ho stimato più che profondamente! Un applauso!!!! Vorrei averlo come migliore amico per sparare un sacco di fesserie con lui XD)
Ma ora devo commentare il capitolo nella sua interezza, e ti dico fin da ora che sinceramente sì, sono pronta per questo concorso, ma anche io come John ho un po' di paura per ciò che succederà a Rodha... però Serj ha ragione: se lei ha deciso di farlo, dobbiamo tutti fidarci di lei e capire che lei crede in sé e non si lascerà di certo mettere i piedi in testa da quelle modelle rachitiche stile Jessica Miller (dio, che brutta, ogni volta che penso alle foto del suo matrimonio con Ulrich, mi viene la nausea... CHE ORRORE!!!! XD scusa per l'off topic, ahahah).
Rodha mi sembra proprio una ragazza capace di badare a se stessa e in grado di difendersi da sé! Ne vedremo delle belle...
Per quanto riguarda il momento in cui Sonia si è resa disponibile per aiutare Rodha con il costume l'ho amato: che dolce Sonia *-*
Lei e Shavo, lo ripeto, sono carinissimi insiemeeeee ♥.♥
Sono contenta che anche Brian sia apparso nella storia, cominciavo a essere curiosa di conoscerlo, e già mi piace, anche se è scalmanato come Daron, e qui ripeto: saranno mica fratelli pure loro due?! o.o
Mi dispiace che Angela fosse stanca, volevo che apparisseeeee *-* sì, diciamo che farei volentieri a meno di Tiffany pur di avere Angela in ogni capitolo, ci credi? E a proposito, quella è proprio psicopatica! Più che la moglie di John, pare la sua groupie! o.o che squallida... ma si riprende? -.-"
Un consiglio che mi sento di darti è di usare meno punti esclamativi alla fine delle frasi, a meno che non si tratti di un discorso diretto, nel quale spesso ci stanno molto bene :)
Bene, mi pare di aver detto tutto... anzi, no, ultima cosa: AHAHAHAHAHAHAH, Daron che voleva farsi un cannone, ma l'hanno brutalmente smontato XDDD che poi, Serj gli ha detto di andare fuori, è stato lui a non accettare il suggerimento... e meno male che hanno bevuto una bella tisana! Oooh, niente alcolici per stavolta, va' XD
Okay, ora basta sul serio! Ti ho detto tutto ciò che dovevo, anche se sicuramente mi sono dimenticata qualcosa... mmh... ahahah XD
Al prossimo capitolo, sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire tutta questa storia, e ancora mi chiedo: quando hai intenzione, John, di dire la verità a Rodha? Coraggio!!!! :3
A presto ♥

06/04/17, ore 10:25

Ehiiiii!!!
Allora, recensiamo quest'altro splendido capitolo!
Rodha quindi è davvero decisa a partecipare a questo concorso! Lo fa per una questione di principio, ma non capisco perché: solo per dare soddisfazioni a quella strega di Tiffany! Ma ormai penso che la nostra protagonista sia andata anche oltre quello, l'ha presa come sua sfida per se stessa!
Ti giuro che sono rimasta completamente incredula e senza parole quando a casa di Rodha sono arrivati Sonia, la sua sarta, John e Shavo! Non me l'aspettavo, eppure sono andati tutti insieme per aiutare la ragazza!
Mi ha fatto davvero morire la reazione di Lester che si è messo a gridare, AHAHAHAHAH!!! Ne lo sono proprio immaginato!
E così è passata quelsta settimana e Rodha ha avuto a fianco tutti i suoi amici, nuovi e vecchi. È proprio incredibile come la sua vita sia cambiata per via di una verità di cui lei ancora non sa niente! Chissà, magari se non ci fosse di mezzo la parentela con John tutto questo non sarebbe mai successo, le loro strade non s sarebbero mai incrociate o magari non si sarebbero tenuti cosi in contatto... Chissà!
Brian mi piace un sacco, ma propri moooolto! Wow, che personaggio interessante!
Caspita, che coincidenza! Ma com'è possibile che nell'enorme Los Angeles il gruppo di fratelli abbia incontrato proprio Shavo e John nello stesso locale! Questa si che è una botta di culo, ragazzi! :D
Oddio, non ci posso credere! Quell'essere immondo di Tiffany ha seguito il marito, non ci posso credere! Ma cosa vuole? Adesso John non può nemmeno intrattenere una conversazione con una ragazza che non sia lei??
Immagino che poi lei non lo tradisca mai e non l'abbia data a mezzo mondo, certo... proprio una come lei dovrebbe evitare certe scenate di gelosia perché sono ridicole! -.-
Spero che John la lasci presto; non so come possa sopportare una del genere, non me ne capacito!
Mi è piaciuto molto il momento in cui i System si sono tutti riuniti e Serj ha dato qualche consiglio al suo amico. Mi ha colpito molto la dolcezza di John, il fatto che ragioni come un fratello e voglia già così bene a Rodha! È tenerissimo! *-*
E mi ha colpito anche la dolcezza di Shavo quando erano ancora nel locale e ha provato a rincuorare il suo amico. Secondo me Shavo è proprio così: finché si tratta di dire stronzate ne può dire e fare quante ne vuole, ma sa quand'è il momento di essere di sostegno agli altri e non si tira mai indietro :)
Scrivo qualcosina sul personaggio di Rodha, poi la smetto con questa recensione troppo lunga: mi piace un sacco il suo carattere e la sua autoironia! Io penso che dopotutto sia una bella ragazza, ma soprattutto è bella dentro! Amo il suo modo di affrontare tutto col sorriso, di non arrendersi di fronte alle difficoltà e di riuscire a scherzare anche in situazioni complicate. Tutti dovrebbero prendere ispirazione da una come lei, è davvero fantastica! *-*
Ok, ho finito davvero adesso! Spero di non averti annoiato con questo fiume di parole!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti per la splendda idea che hai avuto! :3
A prestissimo!!! ♥

04/04/17, ore 16:17

Io comincerei questa recensione col copiarti le citazioni epiche che mi hanno fatto applaudire da sola di fronte al pc XDDD
“ Che stupido! Come ho fatto a non pensarci??? L’erba di Chris mi ha proprio rincoglionito! “ pensa il bassista. (una statua a Shavo, please, ahahahahahahahah, l'erba di Chris mi ha fatto morire dal ridere XD)
< Questa volta faresti bene a pensare seriamente! > Dice Vartan a Daron con fare ammonitore. (Vartan Malakian ha bisogno di una statua tutta sua, visto che Daron spesso NON PENSA ahahahahahahahah, grande uomo!!!!)
< Nello stesso modo in cui ha preso in considerazione una che l’ha fatta vedere a mezzo mondo! > (Rodha è la terza a meritarsi una statua, perché ha già vinto il concorso anche se non dovesse partecipare, solo per aver detto questa frase a quell'odiosa di Tiffany! Qua la mano, sista!! XD)
Okay, scusa per quest'inizio di recensione, ma ci sono delle frasi che non si possono ignorare, proprio no!
Parto subito col dirti che odio Tiffany e capisco che solo una persona buona come John potrebbe accettare di avere a che fare con una del genere... il fatto che lei sia una modella non le dà nessun diritto di odiare Rodha, inventandosi accuse A CASO, sul serio, proprio a caso, da rivolgere a una ragazza che è semplicemente diversa da lei!
Ahahahahahah, lo sapevo che Daron avrebbe messo gli occhi sulla splendida creatura nonché sorella del suo batterista: così impara a essere stato con Jessica Miller che è un fuscello orribile, aaaahhhh quanto la odio, dovrebbe essere la migliore amica di Tiffany, ma secondo me si farebbero la guerra a vicenda per decretare chi tra le due è più magra, più bella, più appetibile per gli uomini e bla bla bla... tanto sono due baldracche lo stesso, ahahahahahah XD
Ovviamente Vartan ha parlato al vento, mentre consigliava a Daron di badare a ciò che fa... macché! Daron è già partito, andato completamente! Oddio, io ho paura per Rodha e come lei temo questo nanetto malefico... cosa combinerà???
Adoro Shavo e Sonia, quei due sono meravigliosi insieme, lo sai? Che carini e che dolci **
Invece John sta con una bambinetta capricciosa, che peccato... e Angela dov'è? Serj è andato da solo alla mostra? Ma immagino che lei fosse a casa a badare alla loro creatura, eh? Non vedo l'ora che appaia anche lei, perché di sicuro ci sarà, vero? :3
Io se fossi stata in Rodha non avrei mai accettato di partecipare alla sfilata, ma ti pare? Per dare una soddisfazione a quella vipera? Le avrei riso in faccia, anche perché i suoi giochetti adolescenziali non attaccano proprio... sono fottutamente ridicoli e di cattivo gusto...
Ma parliamo d'altro, va'!
La cena tutti insieme mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché Rodha e Daron si sono abbuffati come se non ci fosse un domani... ooohh, che scena idilliaca *-* appoggio pienamente ciò che hanno fatto, e che diamine! Il cibo è uno stile di vita, mica si scherza XD
Ora vorrei parlarti dell'aspetto grammaticale e stilistico: vorrei innanzitutto farti i complimenti perché ho notato che hai aggiustato il tiro sul fattore di usare troppo i due punti, ora va molto meglio ^^ ci sono ancora delle cose da sistemare, ma sono sicura che con un po' di impegno ce la farai!
Ho notato una cosa, ma per spiegartela ti faccio direttamente un esempio:
"< Non fa niente, John. Io e miei fratelli ce la siamo cavata alla grande! > Daron ascolta la ragazza con attenzione, nonostante il suo passato, Rodha parla sempre con il sorriso."
Tu qui sopra hai messo la frase pronunciata da Rodha e poi, senza andare a capo, sei passata a parlare di un personaggio diverso, ovvero Daron; ho notato che questo capita spesso, ma se tu prendi la stessa frase vai a capo prima di scrivere 'Daron', poi la rileggi, vedrai che risulta tutto più chiaro e scorrevole.
Ecco, così:
"< Non fa niente, John. Io e miei fratelli ce la siamo cavata alla grande! >
Cosa ne pensi?
Spero che i miei consigli continuino a esserti utili, ma devi essere tu a dirmi se ti fanno piacere, contando anche che puoi non seguirli, questo è ovvio XD
Bene... mi pare di aver detto tutto per ora, la trama si fa avvincente e sono curiosissima di scoprire come proseguiranno le cose, se qualcuno distoglierà Rodha dalla scelta impulsiva di partecipare al concorso (che per rispondere alla tua domanda, no, non me l'aspettavo che potesse nascere una situazione in questa storia) e come andrà tutto il resto...
Aggiorna presto allora, alla prossima ♥

03/04/17, ore 23:16

Oddio... O.o
Allora, prima di tutto ciao :) ero davvero curiosissima di sapere il seguito e non ho saputo resistere troppo quando ho visto il tuo aggiornamento! La tua storia mi sta piacendo davvero un sacco, sai??
Mi piace un sacco il modo in cui ti informi per scrivere questa storia: cerchi informazioni che rimandano alla realtà e cerchi sempre di rendere il tutto molto realistico.
Io sapevo della moglie di Shavo, Sonia, e sapevo anche di questa Tiffany di John, ma mi era parso di capire che tra i due non fosse durata... o sbaglio? Non sono molto informata su queste cose in realtà!
Ma passiamo al tuo capitolo!
Eheheh, non avevo dubbi che Daron avrebbe messo gli occhi addosso a Rodha! Ma si sa che lui è cosi... speriamo solo che John non se la prenda! Ma alla fine Rodha è grande e deve prendersi le sue responsabilità, lui non può fare granché anche se è suo fratello.
ODIO in maniera incondizianata questa stupida di Tiffany e NON CAPISCO come una persona sensibile e buona come John possa stare dietro a un'essere simile! Oddio, è insopportabile!!!
Ma è bella e alla fine è sempre e solo quello che conta -.-
Non posso credere che abbia fatto questa sceneggiata da gelosa e che poi abbia addirittura coinvolto Rodha in una sfilata di bellezza, io sono senza paroleee!!! O.O
Quando Rodha ha accettato mi sono detta "ok, si è bevuta il cervello", ancora mi sto chiedendo come possa una ragazza del genere abbassarsi a questo livello per una come Tiffany; ma riflettendoci mi sono resa conto che è proprio un comportamento da Rodha, da tipa impulsiva! Spero solo che alla fine qualcuno la faccia ragionare, sarebbe un gesto davvero stupido partecipare alla sfilata.
Sonia mi piace un sacco invece, è una persona con cui si può andare d'accordo e una ragazza semplice! Sono felice che tu l'abbia caratterizzata così, è il meglio per il nostro Shavo!!! *-*
Spero tanto che appaia presto la moglie di Serj, io li shippo XD
Oddio, ma adesso sono troppo preoccupata per questa situazione, ho paura per la nostra protagonista! Che poi non capisco perché tutto questo accanimento e questo denominarla "cicciona": solo perché una non pesa 40 chili vuol dire che è grassa? Io sono sempre dell'idea che una ragazza con le guance scavate e senza forme non abbia nulla di bello, poi magari io mi sbaglio perché non sono un uomo e non so che criterio di giudizio usino gli uomini per giudicare.
Però intanto a Daron Rodha piace ed è questo che contaaa! Siììì!!!
Ok, ho vaneggiato abbastanza e scritto una recensione davvero troppo lunga, ma questo capitolo meritava di essere commentato dall'inizio alla fine! :3
Ci vediamo presto e tieniti pronta: questo venerdì ti attende una sorpresaaa! XD ♥

01/04/17, ore 17:50

Ehiiii! *-*
Ebbene si: quando una storia mi cattura, non riesco a starci lontana per troppo tempo! E così adesso sono qui, all'ultima capitolo finora pubblicato! :)
ADORO John, lo amo troppo in questa storia! Mi piace davvero un sacco come lo stai caratterizzando e mi fa piacere vedere che la pensi al mio stesso modo: è una persona parecchio riservata, ma molto profonda! Mi piace anche questa sua intenzione di avvicinasi alla sorella, chissà che tra i due non nasca una bella amicizia com quella tra Rodha e Nicole *-*
Come sai, io ho una sorella con cui ho uno splendido rapporto e sono d'accordo sul fatto che si è veramente fratelli quando si è prima di tutto amici, i rapporti di sangue non sono poi così importanti!
Mi è piaciuta l'intervista e ho riconosciuto alcuni passaggi di alcune interviste che mi è capitato di leggere. La storia di questi quattro ragaziz e del popolo armeno in generale mi colpisce ogni volta che la risento.
E ora aspetto con asnia l'arrivo della mostra! Sono così contenta! ^^
Poi: mi piace il rapporto tra Vartan e Rodha, è come se lui l'avesse in qualche modo adottata e ricoprisse la figura del padre che lui non ha mai avuto! È una cosa molto dolce e sono contenta che ci sia anche questa figura positiva nella vita di Rodha!
E poi adoro il rapporto tra le due sorelle, anche se adottive! Ma questo l'ho già detto :P
Non posso fare a meno di ribadire che mi piace il fatto che hai deciso di porre John al centro della storia! È uno dei miei batteristi preferiti e se con la batteria (sì, suono XD) diventassi brava anche solo un decimo di quanto è bravo lui, mi sentirei realizzata! *-*
Ma basta divagare come mio solito!
Prima di salutarti, ti faccio notare qualche altra svista che ho notato: hai l'abitudine di scrivere i puntini di sospensione staccati dalla parola che li precede, mentre invece andrebbero trattati come gli altri segni di punteggiatura, come i punti e le virgole, quindi attaccati alla parola di prima e staccati da quella di dopo!
Poi un'altra cosetta: quando parli di qualcosa o qualcuno al maschile singolare, usi "li"; la forma corretta sarebbe "gli" per esempio "gli ho parlato" o "parlargli" ;)
Spero che i miei consigli ti possano in qualche modo aiutare o che comunque non ti diano fastidio!
Per il resto complimenti, la tua idea mi ha completamente catturato e aspetto con curiosità il prossimo capitolo! :3
Grazie ancora per aver iniziato a scrivere questa storia!!! ♥

01/04/17, ore 00:03

Ehi, rieccomi! Già non riiesco a stare lontana dalla tua storia per la curiosità, direi che è un buonissimo segno ^^
Allora, come commentare questo capitolo pieno di avvenimenti?
La storia di Fuad mi ha colpito molto: Rodha ha un passato molto particolare alle spalle e non ne sa praticamente niente! Comunque secondo me è lecito che abbia reagito cosi: Fuad ci ha messo ventott'anni a capire che voleva incontrare la figlia, se l'è presa troppo comoda in un certo senso!
Volevo chiederti una cosa: ma i nomi dei genitori di John sono i loro veri nomi? Semplice curiosità perché effettivamente di John si sa poco e non mi era mai capitato di scovarli da qualche parte! Però sapevo che il padre suonava, questo sì!
Poi mi era da subito sembrato strano che Emily fosse andata a letto con Fuad tradendo il marito, adesso si spiega tutto! Quindi Rodha è semplicemente una figlia adottiva, non hanno lo stesso sangue!
Mi è piaciuto molto il modo di agire di Daron: senza perdere tempo ha subito escogitato un piano e l'ha messo in pratica! Tra l'altro quella telefonata mi ha proprio fatto, ahahahahah, che scemo il chitarrista scapestrato! XD
Però a modo suo è stato dolce nel voler aiutare John!
Ti faccio i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi e devo ammettere che in tutte le ff dei System che ho trovato i quattro ragazzi hanno caratteri molto simili, forse perché tutti ce li immaginiamo un po' allo stesso modo: Serj il pacifista sempre pacato e un po' padre di tutti, Shavo un po' più sensibile e ansioso, John taciturno ma diretto, Daron semplicemente Daron...
Chissà se con le nostre caratterizzazioni ci abbiamo azzeccato o no! ;)
Quindi Rodha non conosce bene i System, diciamo solo per fama, e non sa bene cosa apsettarsi... in effetti John è quello più taciturno, ma ho notato che l'unico argomento di cui riesce a parlare e straparlare è la musica, sia che si tratti di strumenti che di concerti! Magari l'intervsita andrà bene per questo!
Beh, ora sono curiosissima di sapere il seguito; ho ancora un capitolo da recuperare e lo farò al più presto, appena riuscirò a ritagliarmi un angolino di tempo!
Ti volevo far notare una cosa della trama che mi ha lasciato un po' perplessa: nello scorso capitolo hai detto che, nel frattempo che Rodha si trovava al locale con gli amici, John ha ricevuto la chiamata dalla madre. Quindi se lui è andato all'ospedale di notte, è impossibile che quando Daron ha chiamata alla radio ci fosse ancora Rodha. C'è un'incongruenza temporale e secondo me potresti rimediare in due modi: Richard potrebbe chiamare Rodha per dargli la notizia di John mentre lei è già al bar con gi amici, oppure potresti fare che Daron chiama alla stazione il giorno successivo e non la notte in ospedale. Che ne pensi? :)
Bene, ti faccio tanti complimenti per come stai sviluupando la storia! A prate qualche imperfezione a livello grammaticale penso che tu stia portando fuori qualcosa di magnifico e io sarò qui, pronta a seguire la storia e a sostenerti! :3
Ci vediamo al più presto e scusa per la recensione incredibilmente lunga!!! ♥

31/03/17, ore 18:17

Ehi ciao! :)
Sono così contenta di aver trovato un'altra storia sui System *-* io bazzico molto in questa categoria ultimamente e insieme a Kim (sì, ci conosciamo, è mia sorella ^^) ci stiamo impegnando per ripopolarla, dato che ci sono pochissime storie! Infatti anche io inizierò una long a breve, ma besta parlare di me: la tua storia mi ha atteriato da subito per la sua originalità e non ho potuto fare a meno di entrare a dare un'occhiata!
Allora, questa protagonista, Rodha, mi piace davvero un sacco! È troppo forte, mi piace la sua personalità e il suo modo di agire! L'ho amata quando ha mollatto quel pugno a Zack, oddio che idiota quello....
Poi amo il uo lavoro, i suoi amici che sono una forza e boh... mi piace!
Mi dispiace però che si sia beccata questa delusione!
Sai a chi mi fa pensare? Ai personaggi di Federica Bosco, hai presente? XD
Mi hai sopreso quando hai detto che ascoltava Bob Marley mentre andava al lavoro: proprio lei che lavora in una radio metallara! Sai, ho notato che molta gente - me copresa - che ascolta reggae va d'accordo anche con il rock e il metal e viceversa. Mi fa piacere, dato che io ADORO questi tre generi *-*
Mi ha colpito anche che Rodha si incontri con il padre di Daron, e magari lei non lo sa! Eppure è strano, dovrebbe avere qualche sospetto dal cognome del suo ex professore, dato che con il metal ci ha a che fare spesso e sicuramente conosce i SOAD!!
Ad ogni modo, che bello che i System devono fare il tour in Armenia, sono emozionata :P
Però che brutta storia quella di John, proprio in un momento cosi difficile, quando il padre stava male, si doveva scoprire di questa sorella... come reagirà il nostro adorato batterista??
Ti faccio i complimenti per aver scelto proprio lui per lo svolgimento dei fatti; nelle ff dei SOAD in genere lui è spesso trascurato e non ricopre un ruolo fondamentale e questo è un peccato perché io adoro John! :D
Per quanto riguarda invece la grammatica, ho trovato parecchi errori, ma ho visto che Kim te ne ha già fatto notare alcuni e quindi non te li ripeto. Aggiungo solo che in un punto ho visto "del arte" al posto di "dell'arte", che a volte ti sfuggono le h del verbo avere e che al termine di certe frasi nella narrazione ci starebbe meglio un punto al posto del punto esclamativo. Spero che tu non te la prenda, io sono la prima a lottare contro gli errori di battitura/distrazione e, così come gli altri fanno con me, anch'io do qualche piccolo consiglio ;)
Per il resto mi piace il tuo stile e soprattutto il modo in cui articoli i dialoghi e gli scambi di battute!
Per il momento aggiungo la tua storia alle seguite, poi passerò presto a lasciare un commento agli altri capitoli! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la vicenda :3
A prestissimo e grazie per aver iniziato questa storia!!! ♥

31/03/17, ore 12:50

E rieccomi anche a leggere questo terzo capitolo!
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Rodha e John, veramente!
Ooooh, il nostro batterista è così carino *-* e che tenero... anche nell'altro capitolo - mi sono dimenticata di scrivertelo - quando aveva detto che voleva che lui e Rodha avessero l'opportunità di volersi bene... che teneroooo **
Sono d'accordo con te, e quindi con Rodha, quando si parla di John come una persona molto profonda, a discapito della sua timidezza: lui è veramente un ragazzo interessante, ha quell'aria di mistero che affascina...
Mi è piaciuta molto anche l'intervista, molto belle le parole di John, e complimenti a te per aver cercato queste informazioni sulle interviste presenti su internet ^^ questo dimostra che ti stai impegnando molto per questa fanfiction, così come sto facendo anche io con la mia.
Ma secondo me sono questi ragazzi a farci venir voglia di curare molto bene ciò che li riguarda, le storie che scriviamo su di loro sono frutto di ispirazione, un'ispirazione che loro stessi insinuano in noi... non so se sono riuscita a spiegarmi!
Per quanto riguarda il rapporto che ha Rodha con la sua famiglia, mi piace molto, sul serio: lei e sua sorella sono amiche, prima di essere sorelle adottive, ed Emily è una bravissima donna, una donna forte che ha trovato il coraggio di liberarsi di quel marito schifoso che aveva.
Adoro anche il rapporto tra Rodha e Vartan, è come se lui fosse il suo mentore e lei potesse dirgli qualsiasi cosa... ma in realtà è come se lui fungesse da padre per lei, e questa è una cosa davvero bella perché conferma ciò che Rodha pensa: i legami veri con le persone non sono quelli di sangue, ma quelli dettati dall'affetto.
E sono certa che anche John la pensi così... perché lui è fantastico e basta XD
Chi sarà il membro della band che non vede l'ora di conoscere la sorella di John?
Devo far partire una ship o forse è meglio se mi sto zitta? Ahahahahahah, aspetto ancora un po' dai, almeno voglio vedere come va la conoscenza con il resto della band! :P
Ahhh: mi sono appena ricordata una cosa che non ti ho scritto in una delle scorse recensioni! Ho sempre così tante cose da dire che alcune poi mi sfuggono... quando hai detto che Rodha ha messo su un disco di Bob Marley in macchina, be', ho adorato lei ma soprattutto te!!!! Ottima scelta!!
Bene, ora mi pare di aver detto tutto, non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose... e chissà, magari Rodha va con qualcuno dei suoi fantastici amici alla mostra, magari Lester XDDD
Okay, a presto e complimenti per la bella idea, la tua è una storia colma di sentimento e di emozioni, e hai un buon modo di caratterizzare i vari personaggi ♥

31/03/17, ore 12:04

Rieccomi!
Ahahahahahahahah, il top del capitolo è stato:
"< Davvero?! Quindi può anche darsi che me la sia scopat … > Daron si ferma in tempo in quanto John lo guarda con fare minaccioso:
< Scusami amico, ma tu sai bene quante allieve di mio padre sono passate nel mio letto, quando eravamo più giovani … >"
CHE STUPIDO DARON, ma perché deve sempre, e dico SEMPRE, farsi riconoscere??? Mah... -.-" è senza speranze questo nanerottolo pestifero...
Dubito fortemente che Rodha sia stata a letto con lui, non ancora almeno XD
Mi immagino già che tra lei e Daron potrebbe nascere un rapporto di odio/amore assurdo, ahahahah!
Be', era logico che Rodha non potesse accettare così, come niente fosse, di stare a sentire le scuse di Fuad, e certo non ci potevamo aspettare che gli corresse incontro a braccia aperte! Ma dai, non si può pretendere, non dopo tutto questo tempo... però, chi lo sa? Magari grazie anche all'aiuto di John e dei suoi amici, Fuad e Rodha potranno avvicinarsi un giorno...
Proprio vero: di John non si sa molto, lui è così misterioso... però è proprio questo che lo rende unico, e poi come suona quella batteria... è tutto un programma XD
Daron è stato veramente grande, ha trovato la soluzione così, con uno schiocco di dita... visto dove può arrivare il suo fascino? (?) ahahahahah!
Shavo giustamente è stato il più sensibile e si è preoccupato subito per il padre di John, mentre Daron si è limitato a fare il pettegolo e a chiedere immediatamente cosa Fuad gli avesse raccontato... incorreggibile -.-"
Sai che addoro gli amci di Rodha? Fantastico Lester, ma anche Mia e Bonnie non scherzano... questi quattro mi fanno pensare a quei gruppi di amici strampalati che si trovano nei libri di Federica Bosco (che io adoro). Ahahahah, ottima cosa!
Per quanto riguarda il resto... non voglio ripetermi, ti dico solo che anche qui ho notato più o meno lo stesso tipo di errori dell'altro capitolo, sarebbero da mettere a posto per rendere la lettura ancora più scorrevole! ^^
Due appunti veloci e poi ti lascio, promesso:
Qui "vent'otto" si scrive tutto attaccato senza l'apostrofo, come hai scritto correttamente "ventuno"; poi ti consiglio di far attenzione all'articolo "un": quando è seguito da un sostantivo femminile, ci vuole sempre l'apostrofo!
Mi sembra di aver detto tutto, e spero di esserti stata d'aiuto anche questa volta!
Sono curiosa di sapere come andrà l'intervista... ♥

31/03/17, ore 11:09

È stata proprio una bella sorpresa trovare questa tua storia! Sono contenta che un'altra persona ci stia aiutando a ripopolare questa categoria su EFP, perché è fin troppo spoglia per i miei gusti!
Ma smetto di blaterare e comincio la vera e propria recensione.
Sai, la storia sembra proprio interessante e l'idea di una sorella di John - una sorella come Rodha poi *-* - mi piace moltissimo. E anche Rodha mi piace, sai? Veramente una ragazza interessante: ha molti interessi, ha un lavoro fighissimo (praticamente lavora su ualcosa come Virgin Radio ma più metal XD) e poi ama dipingere.
Sai, l'ho amata quando ha dato quel pugno a Zack, così impara quel demente! Che dici, lo facciamo conoscere alla Medison della mia storia? Tanto sono insignificanti entrambi... XD
Penso che questo capitolo in cui hai introdotto i vari personaggi, specialmente coloro che fanno parte della vita di Rodha, sia stato utile, anche se devo confessarti che l'ho trovato un po' lungo; penso che sarebbe stato meglio dividerlo in due, magari proprio mettendo la parte dedicata a John nel capitolo due!
Oh, mi sembra allucinante che Rodha si veda con il padre di Daron per parlare di quadri e di arte... è una cosa bellissima però, e ho in mente che questo potrebbe aiutare John ad avvicinarsi a lei, anche se ancora nessuno lo sa o se lo immagina!
Diciamo che ci sono molti personaggi orribili in questa storia, specialmente quelli maschili che tradiscono mogli e fanno sì che le loro figlie finiscano nelle mani dei loro amici papponi... bello schifo il padre di Rodha, ma io sono contenta che non sia stato lui il vero padre di questa ragazza, perché a quanto pare è il signor Dolmayan!
Come andranno le cose?
Sai, il bello delle storie sui System è che tutte cominciano sempre già in mezzo all'armageddon, ai casini insomma... non so se mi spiego XD ahahahah, penso sia inevitabile dato che ci sono quei quattro di mezzo!
Vorrei parlarti di un paio di cose a livello grammaticale che ho notato. Ho visto che usi spesso i due punti per introdurre un discorso diretto, ma questo non è necessario quasi mai, a meno che non ci sia una frase precedente tipo "lui disse:". Inoltre ho visto che utilizzi gli spazi tra le virgolette e le parole da loro racchiuse, ma ti consiglio di non usarli ^^ forse in quelle che usi per i dialoghi sì perché mi pare che su EFP se quelle le attacchi alle parole, poi non te le fa vedere! Ma ora non sono certa, visto che io quelle non le uso :D
Poi quando hai scritto "li piantò un pugno", lì andava messo "gli" perché si riferisce a Zack che è singolare, mentre 'li' è per il plurale! Questo l'ho notato anche in un altro punto, ma ora non lo ricordo... so solo che era quando parlavi del padre di Rodha che aveva accettato di far andare a letto sua figlia con quel tizio!
Infine qui "l'ho avevo capito" (mentre Rodha è con Vartan) dovresti usare 'lo', non 'l'ho' ^^
Ci sono vari errorini, ma secondo me potresti rimediare tranquillamente, perché per il resto la storia è ben scritta e l'idea è carina e originale, quindi non vedo perché non dovresti portarla avanti!
Spero che i miei consigli ti siano utili e che non ti abbiano dato fastidio, se così fosse fammelo sapere senza problemi!
Alla prossima e grazie per aver scritto anche tu una ff su questi ragazzi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]