E' una storia sai...
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/05/17, ore 23:04

Mi piace davvero tantissimo questa storia! Riccardo è stato un cretino stasera, ma Lotta e Andrea mi fanno morire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘

15/05/17, ore 23:01

Ciaoo come sempre adoro il capitolo questa storia mi prende sempre di più è stupenda per quanto riguarda il ritardo non preoccuparti l'importante è che presto o tardi aggiorni perché sono curiosissima di sapere come andrà tra i due ciao alla prossima

15/05/17, ore 21:52

Heilaaa non preoccuparti per il ritardo 😘 beh che dire io trovo Rick un mix tra Lupo e Eric di Rossana 😍 ( amo quel cartone 😍) mentre Fiamma un mix tra Drina e la migliore amica di Azzurra ( il cui nome in questo momento mi sfugge pardon ) . Beh che dire sono sicura che se ne vedranno Delle belle dico giusto ? Non vedo l'ora di leggere le altre 😍a presto😘

15/05/17, ore 20:51

Uh! Scritta davvero bene ! Un inizio davvero intrigante.
Mi piace molto come ti esprimi attraverso i tuoi personaggi. Un linguaggio davvero sciolto e curato.
Inoltre Andrea e Carlotta già mi spezzano XD!
Adoro La bella e la bestia, e questo primo capitolo mi ha già trascinato! brava e complimenti !! xoxoxoxo
baci.

15/04/17, ore 14:00

DONNA CI SONO ANCHE IO!
Si lo so sono imperdonabile come sempre ma io sono una donna in carriera e ho troppi impegni. Comunque sia aspettavo da una gita questa storia ciò ne abbiamo parlato secoli fa quindi diciamo siamo pari era giusto che anche tu aspettassi!
Fiamma beh è la protagonista femminile che come dire è tua (oddio l'italiano l'ho lasciato a casa questa mattina) cerco di spiegarmi meglio ecco riconoscerei tra mille una tua storia per la protagonista cazzuta e antipatica ahahahah è nel tuo stile. Il protagonista questo bad boy dagli occhi azzurri già mi ha conquistato io sono già innamorata di lui sicuramente sarà un altro dei miei patati 😍😍 mentre Carlotta sembra non sopportarlo ahahha ecco questa volta l'amica ti è venuta acidina e non dolce come sempre questa è una cosa strana una novità, però già so che Andrea e lei mi faranno fare grasse risate. Di una cosa sono molto curioso è di come si muoverà diversamente la storia rispetto ad altre devo dire che mi ha incuriosito parecchio. Beh come sicuramente mi risponderai ne vedrai delle belle ahahaja.
Beh mia cara per questa puntata è tutto alla prossima kiss memy.
Ps: i capitoli li avevo già letti

02/04/17, ore 19:26

ciaooooooo
come va?
devo dirlo: già adoro questa storia!
mi piace tantissimo la trama, la storia di riccardo e soprattuto i suoi pov
inoltre il tuo stile di scrittura è sempre curaissimo e sublime
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciaU

31/03/17, ore 23:37

Ehiii :3
Tra Fiamma e Riccardo piovono scintille, ahahah! Sono come due gatti dal pelo sempre ritto, a scannarsi come tigri. XD
Però c'è attrazione perché comunque non riescono a ignorarsi del tutto. Nonostante tutto, si cercano con la minima scusa. Ogni cavolata è buona per litigare e stare insieme. <3
Poi Fiamma è diventata l'eroina della sorella di lui, quindi Riccardo si può mettere l'anima in pace perché la vedrà più spesso di quel che immagina, ahahah
Un bacione e alla prossima! :*

31/03/17, ore 10:10

Ciaoo Marta è adorabile così dolce sono sicura che nonostante suo fratello diventi molto amica di Fiamma.
Per quanto riguarda Andrea e Carlotta sono sicura che quest'ultima sia cotta di Andrea anche se non lo vuole ammettere e poi Fiamma mamma mia che caratterino è troppo forte anche se forse ha sbagliato a giudicare Riccardo non sapendo la sua storia se solo sapesse credo che sarebbe lei a scusarsi.
Anche perché a Riccardo piace e non solo perché ha aiutato sua sorella ma anche per come si è comportata dopo l'ha colpito il suo modo di fare. Chissà se riuscira a mantenere la parola e non parlarle più secondo me no ma nemmeno lei ci riuscirà ciao alla prossima

31/03/17, ore 00:29

Allora prima di tutto devo dire che amo tutti i personaggi😍 e poi che dire di Fiamma e Riccardo 😍 due tipetti niente male ci sarà da divertirsi ne sono sicura 😂😍

30/03/17, ore 00:20

Mio Dio mio piace gia😍 stasera ho visto la bella e la bestia al cinema e ci calza a pennello😍 bravissima 😍

29/03/17, ore 20:27

Ma ciao come potevo non entrare essendo anche la mia favola preferita già adoro la tua storia il prologo è fantastico e sono curiosa di come si svilupperanno le cose perciò spero che aggiornerai presto ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]